Snake1982 Inviato 20 Settembre 2013 Condividi Inviato 20 Settembre 2013 su ps3. ma è desolante il lag e le animazioni negli ultimi 16 metri.l'anno scorso andava liscio il 2 vs 2,senza intoppi.Quest'anno l'online ha avuto un inizio traumatico ma confido in Konami,non possono lasciarlo cosi Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidjared Inviato 20 Settembre 2013 Condividi Inviato 20 Settembre 2013 Sembra tanto pes 6 quando fu convertito in fretta e furia per 360..un gioco fatto a metà..Cmq non so voi mo ho notato un ritardo tra quando schiaccio a quando tira pazzesco, il giocatore fa sempre 2 passi in piu prima di tirare! poi con questi menu fare la master è pesantissimo ,è tutto stra lento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 20 Settembre 2013 Condividi Inviato 20 Settembre 2013 devo dire che i tiri settati in manuale sono molto piu' belli e realistici, soprattutto quelli da fuori area, avete notato? ah, volevo chiedere a chi ha il gioco se è possibile calciare di prima, dato che nella demo cio' risulta impossibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalfi Inviato 20 Settembre 2013 Condividi Inviato 20 Settembre 2013 Ragazzi potreste spiegarmi come c**** si fa a far scattare in avanti un giocatore senza palla? Non è possibile che ogni azione devo fermarmi perchè tutti sono immobili e marcati!!! Ho provato con LT (o LB?)+ RS ma al posto di scattare un giocatore vicino scatta sempre l'attaccante andando in fuorigioco...sono più arrabbiato di quando gioco a FIFA, il che è tutto dire Cita http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 20 Settembre 2013 Condividi Inviato 20 Settembre 2013 (modificato) Ragazzi potreste spiegarmi come c**** si fa a far scattare in avanti un giocatore senza palla? Non è possibile che ogni azione devo fermarmi perchè tutti sono immobili e marcati!!! Ho provato con LT (o LB?)+ RS ma al posto di scattare un giocatore vicino scatta sempre l'attaccante andando in fuorigioco...sono più arrabbiato di quando gioco a FIFA, il che è tutto dire premi LB e muovi RS in direzione del giocatore che vuoi che scatta in avanti... è più facile a dirsi che a farsi io oggi ho scoperto che per far scattare un giocatore in un azione di contropiede devi premere 2 volte RB e mantenerlo premuto.. con RB premuto+RS fa una sorta di dribbling, sto gioco è peggio di injustice con tutte le combo io ho due ipotesi o i giapponesi hanno il dono di fermare il tempo cosi decidi con calma i movimenti da fare con le varie combo o i giapponesi hanno 10 dita per mano... Cerco qualcuno che venga a casa mia per aiutarmi a premere in contemporanea e con tempismo esatto tutti i tasti che servono per far ste combo.. l'immediatezza in pes è pura utopia.. però mi diverte.. se guardate i controlli e l'elenco comandi c'è da studiare mesi e mesi.. sto facendo i mondiali con l'italia non riesco ad andare oltre i quarti, a volte manco gli ottavi passo, gioco a professionista e mi diverte.. Modificato 20 Settembre 2013 da ITA Hypnos 1 Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalfi Inviato 20 Settembre 2013 Condividi Inviato 20 Settembre 2013 premi LB e muovi RS in direzione del giocatore che vuoi che scatta in avanti... è più facile a dirsi che a farsi io oggi ho scoperto che per far scattare un giocatore in un azione di contropiede devi premere 2 volte RB e mantenerlo premuto.. con RB premuto+RS fa una sorta di dribbling, sto gioco è peggio di injustice con tutte le combo io ho due ipotesi o i giapponesi hanno il dono di fermare il tempo cosi decidi con calma i movimenti da fare con le varie combo o i giapponesi hanno 10 dita per mano... Cerco qualcuno che venga a casa mia per aiutarmi a premere in contemporanea e con tempismo esatto tutti i tasti che servono per far ste combo.. l'immediatezza in pes è pura utopia.. però mi diverte.. se guardate i controlli e l'elenco comandi c'è da studiare mesi e mesi.. sto facendo i mondiali con l'italia non riesco ad andare oltre i quarti, a volte manco gli ottavi passo, gioco a professionista e mi diverte.. Io premevo RS sempre in avanti, ecco perchè scattava l'attaccante lol Cita http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 21 Settembre 2013 Condividi Inviato 21 Settembre 2013 alla fine più ci gioco epiù mi piace.. ok ha 1500 difetti ed è indecente che ad oggi nel 2014 a fine generazione esca ancora un titolo che sembra in fase di sviluppp, però alla fine mi diverte.. vincere una partita è davvero difficile.. finche non esce la patch sto usando l'italia per far competizioni.. ho davvero è scarsissima l'italia come gioco o qualcosina non và.. cmq vedendo i parametri di ogni singolo giocatore, esaminando tiro velocità mentalità etc.. c'è un abisso tra diversi giocatori.. però vedere che giovinco è nettamente più lento di altra gente mi fà pensare parecchio ringrazio che ho mantenuto la connessione ad internet in casa per poter un giorno forse.. forse molto molto lontano, una diavolo di patch che completi sto gioco!ma davvero purtroppo sembra un gioco monco..e da che mi ricordi anche pes 2013 era cosi quando è uscito con problematiche varie.. quindi avrebbero avuto meno problemi Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VENOM KIKI Inviato 21 Settembre 2013 Condividi Inviato 21 Settembre 2013 Ehhhmmm no non condivido per nulla il tuo ragionamento...hai appunto parlato di Skyrim,l'altro non lo conosco, ma skyrim rispetto a pes è un gioco "infinito", li ci possono stare delle piccole magagne, per lo più quasi subito messe a posto se non ricordo male con un paio di patch nel giro di un paio di giorni...qui due giorni server offline, patch errate per migliorare una patch errata e ancora nemmeno quella va, dopo oh se uno è soddisfatto di quello che ha ricevuto...beh...io passo "all'altro" tutta la vita se questo è il trattamento della konami per i suoi clienti...Stiamo parlando di un gioco di calcio che due cose di numero deve fare!!Due sole!!Dopo è tutto uguale!!!E meno male che solo io avevo notato questo,c'è mezzo forum con problemi seri su un gioco appena uscito del modico prezzo di 70 euro,ma vi rendete conto,per sminuire questi problemi c'è' gente che lo paragona a giochi come Skyrim,invece di dire come stanno le cose,offline discreto ma sempre con le stesse identiche,poche è ritrite modalità di sempre è online quasi nullo e quando va in certi caso rallenta per colpa del gioco proprio e non della connessione,ma per piacere. Cita ||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________|||||| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 21 Settembre 2013 Condividi Inviato 21 Settembre 2013 E uscito l'aggiornamento delle rose ? Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 21 Settembre 2013 Condividi Inviato 21 Settembre 2013 E meno male che solo io avevo notato questo,c'è mezzo forum con problemi seri su un gioco appena uscito del modico prezzo di 70 euro,ma vi rendete conto,per sminuire questi problemi c'è' gente che lo paragona a giochi come Skyrim,invece di dire come stanno le cose,offline discreto ma sempre con le stesse identiche,poche è ritrite modalità di sempre è online quasi nullo e quando va in certi caso rallenta per colpa del gioco proprio e non della connessione,ma per piacere. Io capisco tutto e sono anche d'accordo che devono sistemare le cose, passi per l'online che però è un terno al Lotto in metà dei giochi (anche quelli esclusivamente OnLine) però per il resto c'era una demo da provare che aveva gli stessi problemi, se uno aveva i dubbi aspettava a comprarlo, oppure aspetta ora che esca un patch è inutile come dicono tanti ora lo vendo ...Non voglio difendere Konami, però io comprando il gioco sapevo dei rallentamenti e l'ho preso comunque (su PS3 a gioco installato comunque non mi capitano mai in partita), certo speravo li avessero risolti. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 21 Settembre 2013 Condividi Inviato 21 Settembre 2013 ripeto,a me il gioco piace,ma a me piacerebbe giocarlo esclusivamente online,li nascono le magagne... Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaboy Inviato 21 Settembre 2013 Condividi Inviato 21 Settembre 2013 Adesso ho capito perche non hanno fatto uscire un versione next gen...nn sono riusciti a completare neanche questo:-)...cmq a me piace troppo....x tornei e sfide cn amici offline è il massimo...certo i problemi ci sono e su questo non discuto..ma vedrete che quando verrà sistemato l'online e usciranno le prime patch allora il discorso sarà diverso... Adesso ho capito perche non hanno fatto uscire un versione next gen...nn sono riusciti a completare neanche questo:-)...cmq a me piace troppo....x tornei e sfide cn amici offline è il massimo...certo i problemi ci sono e su questo non discuto..ma vedrete che quando verrà sistemato l'online e usciranno le prime patch allora il discorso sarà diverso... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 21 Settembre 2013 Condividi Inviato 21 Settembre 2013 (modificato) Si puo cambiare la velocità....vabbe ma anche qui ci sarebbero da dire tante cose...pes si porta dietro un difetto storico...a volte "carica" partite lentissime e altre dove i giocatori sono reattivi al massimo...secondo me -1 o +1 cambia poco...dipende che tipo di partite decide di dare il gioco...Quotone. Notato ieri. Ho fatto due partite ad un certo punto ho insultato mio fratello per aver smanettato con le opzioni ed invece era tutto uguale. Io comunque ho settato +1 perché per me rispetto alla demo è troppo lento Solo a me va sembra troppo lento il ritmo di gioco e macchinoso a velocità 0? Modificato 21 Settembre 2013 da Sassi Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VENOM KIKI Inviato 21 Settembre 2013 Condividi Inviato 21 Settembre 2013 Io capisco tutto e sono anche d'accordo che devono sistemare le cose, passi per l'online che però è un terno al Lotto in metà dei giochi (anche quelli esclusivamente OnLine) però per il resto c'era una demo da provare che aveva gli stessi problemi, se uno aveva i dubbi aspettava a comprarlo, oppure aspetta ora che esca un patch è inutile come dicono tanti ora lo vendo ...Non voglio difendere Konami, però io comprando il gioco sapevo dei rallentamenti e l'ho preso comunque (su PS3 a gioco installato comunque non mi capitano mai in partita), certo speravo li avessero risolti.Ripeto il gioco non mi dispiace,ma sa di qualcosa di incompiuto,con tutto il rispetto questo non accade nell altro titolo,e non è' mai accaduto,c'è un perché? La cosa più divertente e' lo stare con gli amici online a sbraitare,chiamarsi la palla etc. E loro li falliscono indegnamente,facevano prima a fare due edizioni separate offline e online,cose da matti,non azzeccano un anno in croce con questo povero PES,ci volevano i club Dogo a rispolverarne il nome. Cita ||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________|||||| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 21 Settembre 2013 Condividi Inviato 21 Settembre 2013 ma nella master online c'è qualche metodo per fare crediti? intendo metodo di gioco, non illegale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VENOM KIKI Inviato 21 Settembre 2013 Condividi Inviato 21 Settembre 2013 ripeto,a me il gioco piace,ma a me piacerebbe giocarlo esclusivamente online,li nascono le magagne... Quotone,ma un bel 11 vs11 a PES vi sarebbe piaciuto o no,io dico di si,magari senza lag,una figata.Utopia assoluta. Cita ||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________|||||| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasan Inviato 21 Settembre 2013 Condividi Inviato 21 Settembre 2013 (modificato) Ancora nessuna novità per l'online? E' una cosa scandalosa.. Modificato 21 Settembre 2013 da kasan Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 21 Settembre 2013 Condividi Inviato 21 Settembre 2013 (modificato) Quotone,ma un bel 11 vs11 a PES vi sarebbe piaciuto o no,io dico di si,magari senza lag,una figata.Utopia assoluta. Certo che mi sembra strano che mettono un opzione 11vs11 e poi non va una cippa ... fortuna che io gioco in prevalenza offline Modificato 21 Settembre 2013 da Dinix Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Settembre 2013 Condividi Inviato 21 Settembre 2013 Ripeto il gioco non mi dispiace,ma sa di qualcosa di incompiuto,con tutto il rispetto questo non accade nell altro titolo,e non è' mai accaduto,c'è un perché? La cosa più divertente e' lo stare con gli amici online a sbraitare,chiamarsi la palla etc. E loro li falliscono indegnamente,facevano prima a fare due edizioni separate offline e online,cose da matti,non azzeccano un anno in croce con questo povero PES,ci volevano i club Dogo a rispolverarne il nome.Posso essere d'accordo,pero' i server sono stati aperti 2 giorni fa no? Diamo tempo al tempo,la Konami starà sicuramente lavorando per rendere l'esperienza online decente.Se poi la situazione rimarrà tale e quale anche in futuro allora sarò il primo a sbraitare visto che sono il primo ad essere un patito di classificate online. Ma incazzarsi già dopo 1 giorno ha poco senso.Io la vedo cosi'. Quotone,ma un bel 11 vs11 a PES vi sarebbe piaciuto o no,io dico di si,magari senza lag,una figata.Utopia assoluta.gli 11 vs 11 sulla carta sono appetitosi,poi ci giochi e ti rendi conto che non è cosi'.Io sono del parere che la miglior cosa è un 2vs2. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidjared Inviato 21 Settembre 2013 Condividi Inviato 21 Settembre 2013 oggi su facebook ho letto qualcosa riguardo a una patch per il mercato americano e intanto noi senza online -.- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 21 Settembre 2013 Condividi Inviato 21 Settembre 2013 Possibile soluzione per il problema: Soluzione per il DataPack non funzionate per Xbox360: Scaricate entrambi i file:http://baranowscy.pl/datapack/ Scaricate Horizon usando una pennetta USB formattata su Xbox, mettete i files sulla pennetta (Con Horizon), trasferiteli alla console (System settings -> storage -> stick -> Games -> BOTH files -> Copy to HDD Prendete e trasferite entrambi i files Godetevi l'online CREDITS TO baranello LEGEND Provate a fare così .... Io sono a lavoro stasera provo fonte : PESFANConfermo il funzionamento, grazie! Pensa te se uno deve fare delle cose del genere per giocare... Konami va caghér..... :bang: :bang: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CICCIO88 Inviato 21 Settembre 2013 Condividi Inviato 21 Settembre 2013 Confermo il funzionamento, grazie! Pensa te se uno deve fare delle cose del genere per giocare... Konami va caghér..... :bang: :bang:Funziona bene o è' ingiocabile ? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail5/360/braveheartebast.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 21 Settembre 2013 Condividi Inviato 21 Settembre 2013 Ragazzi,ho letto pareri contrastanti e non avendo potuto provare una demo per pc non so se merita 70 euro o meno...consigli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 21 Settembre 2013 Condividi Inviato 21 Settembre 2013 ragazzi ma a me quando sono entrato nel gioco la prima volta ha fatto solo installare un aggiornamento da 4 mb..non mi ha chiesto altro..dov'è sto data pack di cui parlate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pagan78 Inviato 21 Settembre 2013 Condividi Inviato 21 Settembre 2013 Confermo il funzionamento, grazie! Pensa te se uno deve fare delle cose del genere per giocare... Konami va caghér..... :bang: :bang: Fatto tutto......ma poi non va. mi chiede sempre di aggiornare il pacchetto dati anche se il pacchetto dati c'è già Cita http://card.josh-m.com/live/robo/xpagan78x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.