Vai al contenuto

Rainbow Six Vegas

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Certo che eravamo abituati bene col visore di GRAW che ti segnava i nemici in rosso.......qui e' un po' difficile scovarli..... :acc:

Qui tutte le armi del gioco....... non male vero?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena gicato un'oretta al demo di R6 Vegas. Allora le mie impressioni sono state queste: Buona la giocabilità e intuitivi i comandi; Ho gradito anche la riduzione a 3 mebri per il Team che vuol dire maggior facilità di operazioni; Buona AI sia dei nemici che el Team. Unica nota dolente è il comparto grafico dal quale mi aspettavo molto di piu ma cmq nulla di scandaloso. é cmq sempre una demo

*firma rimossa per violazione del regolamento (troppo pesante)*

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia ancora dell' E3...

Cmq Raimbow 6 è una serie di romanzi (bellissimi) di Tom Clancy's che parlano appunto di questo team super addestrato che sventa attachi terroristici...

Cmq se questo vi pare tattico giocatevi il primo su pc

Piccolo OT ma S.W.A.T. su 360 non uscirà mai? Mi piaceva parecchio quello per PC! 8)

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga non riesco a scaricare il demo, è piantato.

a voi come è andata?

ciao

ps ho libero 1.2 mega

mai come questa il download è stato molto veloce...

cmq la difficoltà secondo me è data sopratutto dall'I.A. molto elevata..fantastico :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena gicato un'oretta al demo di R6 Vegas. Allora le mie impressioni sono state queste: Buona la giocabilità e intuitivi i comandi; Ho gradito anche la riduzione a 3 mebri per il Team che vuol dire maggior facilità di operazioni; Buona AI sia dei nemici che el Team. Unica nota dolente è il comparto grafico dal quale mi aspettavo molto di piu ma cmq nulla di scandaloso. é cmq sempre una demo

pero ce meno realismo xche le squadre sono formate da 4 membri mai sentito di tre tanto i comandi x comandarli non penso facesse differenza se sono 3 o 4 (forse il 360 non ce la faceva senza scattare?)dal passaggio a pc a xbox 2 memrbi si sono persi e dalla nuova gen ne e smarrito un altro rainbow.....6-2-1 =3 x il resto quoto

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...