Vai al contenuto

Rainbow Six Vegas


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

RAGA' PROBABILMENTE AVETE RAGIONE VOI A DIRMI PAZZO, ma non vi capisco proprio e aiutatemi voi a capire, è bellissimo come gioco, è davvero bello ma perchè comprare una consolle di nuova generazione quando posso giocare lo stesso gioco sulla vecchia? è questo che io non mando giu, il single player è fantastico, sul demo era bellissimo, mi aspettavo una grafica almeno alla ghost recon sul live se non di più, invece ragazzi quando ho visto il live ho visto una grafica allo stato brado, sembra che si siano fermati al primo stadio di progettazione, bo, forse ha ragione ARIABASCIA e non si deve dare troppo peso ai demo ma fin ora tutti i demo dei giochi che ho comprato sono stati uguali al gioco stesso perchè stavolta dovrebbe essere diverso? intendiamoci io lo spero che sia diverso, spero davvero di leggere sulla recensione la frase che dice che il gioco on line sia meglio di grafica che sul demo, ma molto meglio, è un anno che aspetto questo rainbow e vi assicuro che non c'è nessuno più deluso di me, ma se è cosi non posso prenderlo, vi dico la verità ho comprato una 360 per godere anche con la vista e questo gioco mi sembra davvero un insulto, poi è vero certo che non serve solo la grafica ma che cosa programmano a fare un gico suu una macchina che può permettersi di fare gears of war? dai su! apparte che ho letto anteprime che parlavano del gioco finito in single player e nonostante fosse bello e atteso da tempo hanno parlato di una sensazione che di meglio si poteva fare, leggete su spaziogames.it l'anteprima, è chiaro che questo gico come ghost recon è stato creato per il multiplyer, quindi gia da questo si capiva che la grafica doveva e ripeto DOVEVA essere migliore.

poi se voi vi accontentate sono contento per voi ma non venite a dire PAZZO A ME quando la cosa è sotto gli occhi di tutti, e specialmente a noi fan tutto ciò dovrebbe dar fastidio più che agli altri, ma continuate e continuiamo a fare cosi, continuiamo e vedremo sempre meno bei giochi, finche riusciranno a vendere la mondezza andrà tutto bene.

sarà pure un bel gioco di gameplay e questo lo dico anche io ma per favore se non ammettete che la grafica on line fa schifo mentite a voi stessi, i soldi poi sono i vostri!

BLACK PANTHERS clan - Leader

Link al commento
Condividi su altri siti

online sarebbe potuto essere meglio ma io voglio sperare

che nella versione definitiva sia tutto sistemato come sembra

dai video che girano in rete, lo spero proprio

anche se il gioco l'ho già ordinato.

 

davvero hai visto dei video dove sembrava meglio la grafica?

dove posso trovarli?

 

MIO SALVATORE

BLACK PANTHERS clan - Leader

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui è già migliore secondo me http://www.youtube.com/watch?v=_mgolUHhxFs ma ne avevo trovato un'altro che mi ha convinto a prendere cmq sto giocone, se lo trovo ti posto il link! :ok:

 

è vero su questo video sembra migliore, l'altro link non te lo ricordi è?

ciao grazie.

 

BLACK PANTHERS clan - Leader

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi è incredibile ma oggi che sono entrato

in multiplayer nella demo è successa una cosa allucinante

praticamente la grafica è come se si fosse migliorata

da sola un po rispetto a prima forse perchè avendo

in america la versione completa qualche texture e

qualche effetto è stato sostituito anche nella

mia demo non vi so spiegare comunque provatelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi è incredibile ma oggi che sono entrato

in multiplayer nella demo è successa una cosa allucinante

praticamente la grafica è come se si fosse migliorata

da sola un po rispetto a prima forse perchè avendo

in america la versione completa qualche texture e

qualche effetto è stato sostituito anche nella

mia demo non vi so spiegare comunque provatelo.

 

mi sembra un po troppo incredibile...

 

sicuro nn stessi giocando a gow?

 

:P

Modificato da uTeoXs
Link al commento
Condividi su altri siti

è vero su questo video sembra migliore, l'altro link non te lo ricordi è?

ciao grazie.

Guarda qui http://www.youtube.com/watch?v=9mUWbTvuSz4&NR sembra molto migliore della demo anche se la qualità del video è bassa! :?

Anche questo http://www.youtube.com/watch?v=WBJdnzbjB58

Modificato da PaulLevesque

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi è incredibile ma oggi che sono entrato

in multiplayer nella demo è successa una cosa allucinante

praticamente la grafica è come se si fosse migliorata

da sola un po rispetto a prima forse perchè avendo

in america la versione completa qualche texture e

qualche effetto è stato sostituito anche nella

mia demo non vi so spiegare comunque provatelo.

 

Magia ! :ph34r:

 

http://www.glop.org/gamercard/card/glockman666-forumgames.png
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti sembra una magia non so spiegarvi

mi è successo solo una volta però ieri

rigiocando è tornato come prima

 

ragazzi non so che dirvi ma è successo veramente

 

non credo che quello che dici abbia un fondo di verità, secondo me ti sei fomentato da solo!

 

 

Guarda qui http://www.youtube.com/watch?v=9mUWbTvuSz4&NR sembra molto migliore della demo anche se la qualità del video è bassa! :?

Anche questo http://www.youtube.com/watch?v=WBJdnzbjB58

 

ciao

in effetti sembra un altro gioco rispetto al demo, certo che è strano veramente, dove stara la verità?bo!

comunque se è cosi è bello, nulla da dire, da comprare, non riesco proprio a capire però che vuol dire il demo che hanno mandato on-line, secondo voi?

ciao

BLACK PANTHERS clan - Leader

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

in effetti sembra un altro gioco rispetto al demo, certo che è strano veramente, dove stara la verità?bo!

comunque se è cosi è bello, nulla da dire, da comprare, non riesco proprio a capire però che vuol dire il demo che hanno mandato on-line, secondo voi?

ciao

Io ho sentito che la demo risale allo scorso E3 e che non è attivo l'antialiasing e tutti i vari filtri e effetti di illuminazione! :ok:

Tranquillo il gioco completo sarà come se non migliore dei video! :ok:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...