Vai al contenuto

Rainbow Six Vegas


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora ragazzi l'ho provato x un po'. Sto facendo ancora la 1° missione (xchè sono molto lunghe a quanto pare). Cmq l'ambientazione della 1° è in Messico e c'è qualche problema con la grafica ovvero in lontananza gli edifici e gli oggetti si vedono sfocati (speriamo sia x l'ambientazione della missione).

Cmq la grafica e l'ambientazioni sono di buonissimo livello ma nn raggiungono di certo GOW o COD3. Il vero punto forte del gioco è sicuramente il gameplay, ragazzi secondo me è meglio di GRAW. Partendo dalla marea di armi disponibili durante il livello (ne ho già incontrate più di 10) x passare poi a come si interagisce con l'ambiente (si rompe quasi tutto) e con i compagni (è bellissimo dare tutti quegli ordini).

 

Insomma la grafica è buona (sperando che migliori con ambientazioni diverse). Punto forte il gameplay veramente fantastico! Non ho ancora provato il live!

 

In poche parole come grafica (x ora) vince GRAW, come gameplay: RS: Vegas!

Modificato da Maiden
Link al commento
Condividi su altri siti

Rainbow six c'è poko da fare..è sempre uno dei migliori giochi online di sempre...e questo vegas sembra mantenere la stessa strada del mitico Rainbow Six 3..altri gioki hanno maggiore grafica..concordo..ma come si gioca a VEgas..non ho ancora trovato un gioko + bello...questo xè attualmente sembra essere il miglior gioco online x xbox360

http://card.josh-m.com/live/mondo/NOS%20LukaHardy.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dopo aver completato 2 missioni posso dire che questo gioco è bellissimo. Le missioni sono molto lunghe e abbastanza difficili. La grafica è ottima (anche se alla distanza è un po' sfumata). Il gameplay è favoloso e le missioni sono costruite in maniera egregia. Consigliato a tutti! :ok: :hot:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dopo aver completato 2 missioni posso dire che questo gioco è bellissimo. Le missioni sono molto lunghe e abbastanza difficili. La grafica è ottima (anche se alla distanza è un po' sfumata). Il gameplay è favoloso e le missioni sono costruite in maniera egregia. Consigliato a tutti! :ok: :hot:

dato che ce l'hai dimmi una cosa...su una stessa console in quanti si puo giocare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ora ho controllato.

Le missioni in totale sono 6. Come detto in precedenza però ogni missione è molto lunga ed ha vari obiettivi. Però naturalmente potevano metterne qualcun'altra. (io ora sto alla 4°).

 

Poi c'è anche un'altra modalità in singolo chiamata "Caccia ai terroristi" che nn ho ancora provato.

 

Per quanto riguarda il live nn ho ancora provato... però si può creare nei minimi particolari il proprio personaggio e nn si può giocare in + persone sulla stessa console. Ci sono 8 modalità diverse Online.

 

Per quanto riguarda le modalità Cooperative, si può giocare in coop la storia e la modalità "Caccia ai terroristi"! (mi pare fino a 4 giocatori)

Modificato da Maiden
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ora ho controllato.

Le missioni in totale sono 6. Come detto in precedenza però ogni missione è molto lunga ed ha vari obiettivi. Però naturalmente potevano metterne qualcun'altra. (io ora sto alla 4°).

 

Poi c'è anche un'altra modalità in singolo chiamata "Caccia ai terroristi" che nn ho ancora provato.

 

Per quanto riguarda il live nn ho ancora provato... però si può creare nei minimi particolari il proprio personaggio e nn si può giocare in + persone sulla stessa console. Ci sono 8 modalità diverse Online.

 

Per quanto riguarda le modalità Cooperative, si può giocare in coop la storia e la modalità "Caccia ai terroristi"! (mi pare fino a 4 giocatori)

 

 

ci faresti sapere la grafica del live come è??????????? anche rispetto alla demo....

Link al commento
Condividi su altri siti

io giov o ven conto di averlo... cerco compagno x la modalità coop :)

sono stato invasato diversi mesi con raven shield ed ero in un caln (pc versione) era il top frae le clanwars :)

.. mi sa che ci vediamo on-line!

 

vedremo se sarà graw taroccarto da swat o un gioko a se stante :)

Modificato da MrStein
Link al commento
Condividi su altri siti

io giov o ven conto di averlo... cerco compagno x la modalità coop :)

sono stato invasato diversi mesi con raven shield ed ero in un caln (pc versione) era il top frae le clanwars :)

.. mi sa che ci vediamo on-line!

 

vedremo se sarà graw taroccarto da swat o un gioko a se stante :)

iolo compro MR. così terremo 2 gioki con i quali giocare insieme :loving: : questo e gow col quale dobbiamo ancora giocare.

PS scusate l' OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Ign ha da poco dato i voti a RAINBOW SIX VEGAS...IGN difficilmente spara cifre grosse..se non x giochi che lo meritano..non x niente IGN è uno dei network online + famosi del mondo..ed anche il + attendibile di sempre!!..

 

e IGN ha quotato RAINBOW SIX "VEGAS" CON UN 9.3/10

 

QUESTO sapete cosa significa?..ke è quasi xfetto!!!

 

Closing Comments

Rainbow Six: Vegas returns to form as an excellent tactical shooter, but is much more accessible for the average shooter fan with streamlined controls and a simple health system. The sprawling levels like the glowing Fremont Street or the Hoover Dam open up Rainbow like it's never been before, and the result is a balanced shooter that is as much close-quarter combat as long-range head shots. The new gameplay mechanics, notably the intuitive cover system and inverted rappelling, are simply outstanding. While the visuals are solid, the textures and colors are muted and appear washed out. The sound, on the other hand, fuses a pulsing anti-terrorist soundtrack with gritty dialogue -- "I will f***ing shoot you!" -- and even some humor -- "Hey man, you play videogames?" The multiplayer options feature huge, well-designed maps, a variety of modes and four-player co-op. In total, Rainbow Six: Vegas is the best first-person shooter on the Xbox 360. Viva Las Vegas indeed.

 

 

 

"In definitiva, Rainbow Six: Vegas è il miglior first-person shooter esistente su Xbox 360.”

 

ecco la tabella!

 

9.0 Presentation

Tom Clancy should be proud. The addition of a story is welcome, and the focus on realism continues to make this franchise shine.

8.0 Graphics

The game looks very good, although the visuals overall are a bit washed out. Still, some of the best blood-spattering in the business.

9.5 Sound

An excellent soundtrack that will get you pumped to off terrorists. Wonderful sound effects and outstanding dialogue that pull you right in.

9.0 Gameplay

Despite a few minor AI issues, Vegas shines as bright as the city's skyline. The new cover mechanic should be considered in all first-person-shooters.

10 Lasting Appeal

Gigantic multiplayer maps, an excellent assortment of modes including four-player co-op. Currently the best multiplayer shooter on the 360.

9.3

Outstanding OVERALL

(out of 10 / not an average)

 

 

chi dubitava..questo signori..è il RE..e il RE è tornato...tutti stanno dietro :boxe:

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/NOS%20LukaHardy.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La rece di ign è già apparda da un bel pò..io la mia opinione l'ho detta. Forse anche perchè mi stra basta GOW. Basta sparatutto...so che è un altro genere, però sempre sparare è..non vedo l'or aarrivi Blue dragon qui...scusate se è off topic..ma ci voleva..

Anche perchè basarsi sui voti di ign e altri non mi pare il max, i commenti degli utenti, quelli valgono piu' di tutto ;) ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...