Vai al contenuto

Rainbow Six Vegas

Messaggi raccomandati

Tempo fa girava un video intitolato "Maxican Border" in cui si vedeva una periferia ambientata in modo egregio.

Adesso leggendo le recensioni noto che il gioco (parlo del singleplayer) e' ambientato tutto nella citta di Las Vegas.......Quella periferia quindi non c'e' nella missione in single?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

c'è ! ...è la prima missione, DOPO si viene portati sulla strip di Las Vegas :ok:

:dance: eeeeevvvvaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

Stasera me la faccio subito !!!!!!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Linus.

Scusa ma non riesco a seguire fine in fondo il tuo discorso.

I giochi credo che vengono apprezzati per la loro qualità videoludica e non per i punti sbloccabili.

Kameo per esempio, secondo me, è stato un capolavoro, l'ho finito ma non ho sbloccato tutti i 1000 punti.

L'ho apprezzato comunque credimi.

Ma si può fare lo stesso discorso per altri giochi.

Anche Sony ha introdotto un sistema di punteggio dei giochi simile a PS3 e anche Sony ha il multiplayer.

Sarà la stessa cosa anche sulla consolle giapponese.

Il live forse lo si disprezza per altri motivi. :drunken: :drunken:

si, ho capito cosa vuoi dire e sono d'accordo con te, fondamentalmente.

A me il live piace solo per il fatto che conosci tante persone e fai tante amicizie..come te ad esempio.

Quello che non mi piace del live è che c'è un obiettivo del genere che "ti costringe" (in senso lato ovviamente) a comprare la live vision. Questa è una cosa che mi provoca "fastidio e pessimismo" :mrgreen:

Un pò come l'obiettivo delle 1000 kill (se ricordo bene) in graw...Boh, l'ho detto forse sbaglio, ma se compro un gioco mi piace finirlo in tutto e per tutto...tutto qua.

La trovo una "cosa" stupida...questo però non toglie che si riesca ad apprezzare un gioco nel suo complesso, come è successo a me con graw.

Cmq, sulla PS3 non c'è il sistema degli obiettivi, per fortuna, a quanto mi risulta. Il live per i giapponesi storicamente non è così importante, tanto è vero che un gran bel gioco come la demo di motorstorm, che ho provato per bene da un mio amico, nella versione giapponese non avrà la parte multiplayer.

Modificato da Linus
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho appena comprato...

...lo faccio partire e...

...con mia amarezza scopro che la creazione del personaggio con

la propria faccia funziona solo per le partite online, neanche a schermo condiviso

e men che meno in singola.

Che amarezza :x , ma perchè mettono una funzione così innovativa, ti spingono a

comprare la livevision e poi non la sfruttano per tutto il gioco, che senso ha ?

Cosa gli costava a loro metterlo ovunque ? Per i video, chissene frega se ha la faccia

diversa dalla mia, però almeno quando gioco :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avete anche voi problemi con i comandi vocali? Alle volte sembrano rispondere alla perfezione invece altre fanno l'inverso. Mi capita di dare un ordine e la cpu ne capisce due bah...

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo!! Anche se credo di avere un piccolissimo problema di pronuncia :ph34r: L'unico comando vocale che mi riesce sempre bene è "Move to"...che figata, aumenta ancora di più l'immedesimazione. Però è un peccato, perchè i comandi sono cinque o sei e assegnati solo a freccia su,freccia giù, più il tasto a per la designazione bersaglio a volte escono un po' a caso: mi capita di voler raggruppare la truppa e invece gli dice di rimanere fermi :? Mi sa che devo andarmi a guardare la pronuncia sul vocabolario :mrgreen:

A parte questo l'unica grave pecca è l'utilizzo del proprio volto in maniera quasi inutile :piange:

Per il resto lo sto trovando un gioco stupendo, non avevo mai provato un gioco abbastanza complessuccio a livello di tattiche e di grande realismo; soprattutto mi sta dando un bel po' di adrenalina, cosa che non mi è mai successa con GRAW...per me sono lontani anni luce i due titoli.

Ah non ho mai visto un livello di distruzione così alto, per giunta anche in Live....le porte praticamente si sfondano ogni volta in maniera diversa.

Ho visto una scena in Live dove uno col fucile a pompa ha scaricato pallettoni a raffica su di una altro che se ne andava in giro con lo scudo antisommossa, ha cacciato fuori solo il pistolino un colpo e l'ha fatto secco..... :rotfl: :ph34r:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto con una domanda che esula un po' dai giudizi prettamente tecnici su Rainbow Six... vorrei però sapere quanto è venuto a costare a quelli che l'hanno comprato dal Mediaworld il 30 Novembre, giorno di uscita, o anche prima...

Lo chiedo perchè io l'ho preso dal Mediaworld proprio il 30 novembre, qualche minuto prima della chiusura del negozio, pagandolo 69.90 euro... ebbene oggi mi reco nello stesso ipermercato e vedo con enorme stupore che il gioco era venduto a 59.90 nell'area mercato del centro commerciale. :bang: Mi sono quindi subito diretto nel Mediaworld per chiedere spiegazioni, ma prima di farlo sono passato dello scaffale dei giochi per xbox 360 e ho notato che invece ora anche lì Rainbow Six era in vendita a 59.90... :x ho pure preso il nuovo numero della rivista SuperShow del MW e ho visto che anche su quelle pagine il gioco era pubblicizzato con un prezzo di vendita di 59.90! :shock:

Non la tiro per le lunghe: al centro informazioni mi hanno detto che non possono rimborsarmi il prezzo perchè secondo loro il gioco è entrato in promozione da Dicembre!!! Io l'ho acquistato alle ore 20:57 del 30 novembre e pertanto per loro è giusto che l'abbia pagato ad un prezzo superiore! :angry:

A me non sembra corretto, anche perchè il gioco è uscito proprio il 30 novembre... diverso sarebbe il caso di un titolo magari in commercio da 10-20 giorni e che poi viene successivamente messo in promozione! Ma a mio avviso è folle pensare che un negozio come il Mediaworld mi dica che invece per loro il gioco costava 69.90 euro il primo giorno di vendita per poi essere messo sullo scaffale il giorno dopo a 59.90!

Perchè la sera che l'ho comprato, Rainbow Six non era neppure sullo scaffale... l'ho chiesto alla commessa del reparto che gentilmente ha verificato che in effetti era arrivato ma si trovava ancora in magazzino. Si è gentilmente offerta di andare a prenderlo per permettermi di acquistarlo, ma ora questi sono i risultati....

Allora vorrei sapere quanto l'ha effettivamente pagato chi, come me, l'ha preso dal Mediaworld il 30 novembre (o magari anche prima!).

Scusate per questo leggero OT, ma mi va leggermente in quel posto aver speso 10 euro in più per qualcosa che vedo in vendita ovunque a 59.90 euro... altro che promozione! Mi sembra che questo sia l'effettivo prezzo di vendita di questo gioco ovunque! A mio avviso si è trattato più semplicemente di un errore nel prezzare il titolo il giorno dell'arrivo e ora vorrebbero farmi credere il contrario...

Potrebbero darmi lumi quelli che l'hanno preso dal Mediaworld??? Eppoi le offerte superSHOW non dovrebbero essere scontate del 10%? Quindi nel caso di un prezzo di 69.90, con lo sconto del 10% si sarebbe intorno ai 63 euro circa, non certo 59.90....

Per me si è trattato di errore... vorrei solo qualche conferma da parte vostra per poter tornare e farmi restituire il mal tolto! Grazie in anticipo a tutti...

Modificato da Wuthoqquan
Link al commento
Condividi su altri siti

Il capitolo Las Vegas, è eccezionale :mrgreen: (ci sono arrivato questa mattina)

La sparatoria tra le macchine in strada, e tra le slot machine, è potentissima,

sono rimasto stupito, non credevo: grandissimo gioco :mrgreen:

Le missioni (mi sembra di aver capito che sono 5) sono lunghissime,

più che missioni sono capitoli, divisi in molte sottomissioni.

Poi c'è la modalità 'elimina terroristi' (si chiama così?), che praticamente

è un gioco ne gioco :mrgreen:

Nelle mappe che ho visto, lo scopo era eliminare,

ma i nemici sono cattivissimi, molto difficile, poi ero solo.

Il live è graficamente inferiore al single, ma giocare con tante persone

a squadre è gratificante (ci sono poi moltissime modalità live, devo ancora

provarle tutte).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre ero in mezzo ad una strada nel primo attacco a Las Vegas, me ne stavo riparato dietro una protezione, che in seguito è stata fatta a pezzi dai terroristi, stavo facendo fuoco contro altri due che si riparavano a loro volta. All'improvviso non faccio fuoco conto un ruota di un camion che mi rotola davanti?? :shock: :shock: :shock: Spettacoloooo :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho appena comprato...

...lo faccio partire e...

...con mia amarezza scopro che la creazione del personaggio con

la propria faccia funziona solo per le partite online, neanche a schermo condiviso

e men che meno in singola.

Che amarezza :x , ma perchè mettono una funzione così innovativa, ti spingono a

comprare la livevision e poi non la sfruttano per tutto il gioco, che senso ha ?

Cosa gli costava a loro metterlo ovunque ? Per i video, chissene frega se ha la faccia

diversa dalla mia, però almeno quando gioco :bang:

non e vero la tua faccia funziona anche nella partite a schermo condiviso bisogna mettere nelle opzioni multigiocatore il personaggio personalizzato e non quelli del gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un dubbio:

ieri ho provato a creare il mio personaggio per giocare online. Ho usato la Vision per scattarmi le foto e ho sbloccato anche l'obiettivo "Vera Identità".

Ho notato che una volta creato il viso del proprio personagio non si può più cambiare o modificare. Sbaglio? :??:

Ci ho provato in tutti i modi ma non ci sono riuscito. :acc:

Però mi sembra strano che non si possa più tornare indietro per modificare il viso del personaggio o eventualmente le pitture facciali.

Qualcuno potrebbe darmi una mano? :whew:

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo carlito che si può... devi andare dove c'è scritto info( mi sembra).. li ti da il sottomenu per vedere gli obbietivi e c'è anche scritto identità...li puoi cambiare ogni volta la foto...

Cmq ho sentito che uscirà un patch per permettere di vedere il volto dei tuoi amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...