Vai al contenuto

Battlefield 4

ilsocio

Messaggi raccomandati

ma guarda nessun tifo per un giocatore

io sono il primo criticone dei cecchini

ma quel ragazzo nel video e' il migliore......poi posso capire invidia di alcuni

ma gioca , attacca si muove...cosa che la maggior parte dei cecchini non fa strafregandosene degli obiettivi questi solo la rovina dei game come battlefield

a me continua a bloccarsi a crepuscolo adesso 2 minuti fa , molti colpi non vanno a segno...a volte muoi in modo inspiegabile..

ma per tutto il resto e' un buon gioco ma non rimanere nel cuore come e' stato BC2....

il netcode non si sistema con patch, com quelle correggi solo i buchi ed errori di programmazione

3522202.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quel ragazzo nel video e' il migliore......poi posso capire invidia di alcuni

ma gioca , attacca si muove...cosa che la maggior parte dei cecchini non fa strafregandosene degli obiettivi questi solo la rovina dei game come battlefield

il cecchino deve stare fermo.deve aiutare a conquistare gli obiettivi!

poi se tutti abusano dello stesso,non è colpa del gioco...

• Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me continua a bloccarsi a crepuscolo adesso 2 minuti fa , molti colpi non vanno a segno...a volte muoi in modo inspiegabile..

ma per tutto il resto e' un buon gioco ma non rimanere nel cuore come e' stato BC2....

il netcode non si sistema con patch, com quelle correggi solo i buchi ed errori di programmazione

capisco che è un gioco arcade ma non posso vedere cecchini che fanno i 100 m e tirano su un fucile da 40 kg come se fosse un sacchetto di patatine senza avere alcuni conati... lo so che battelfield è un gioco ma ci sono cose più realistiche e altre un po' meno: ecco quello che ho visto nel video è un po' come avere visto soldati con tute invisibili e jetpack... troppo troppo lontano dalla realtà

il cecchino deve stare fermo.deve aiutare a conquistare gli obiettivi!

poi se tutti abusano dello stesso,non è colpa del gioco...

il cecchino dovrebbe stare fermo immobile e sdraiato o in ginocchio anche solo per sparare senza ribaltarsi... se solo la facessero in maniera un po' più simulativa questa classe vedremmo torme di player che ritornano a giocare con le altre... nella realtà sparare con quei fucilozzi è parecchio complicato... one shot one kill? ok ma almeno rendete la dinamica del cecchinare un po' più realistica e parecchi se ne tornano ai cari vecchi rpg sparati a ****

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgt enigma è ridicolo ? Ahahahahahahahahahahaahahhahahahahahahahahaahhahahahahahahahahahahahaha

Dio perdonalo.Che coraggio ci vuole per certe affermazioni.È uno dei migliori player della serie battlefield.E non ha cominciato col bad company 2,giusto per spenderci due paroline.

Dio, o chi per lui, dovrebbe perdonare te per idolatrare un tizio che gioca ad un videogioco.. Sai cos'è un cecchino? LUI NON GIOCA il cecchino, perchè un cecchino non corre con un fucile di 80 chili addosso in quel modo, un fucile da cecchino non si alza e si spara in un secondo, un fucile da cecchino non è il fucile dei gormiti. Che poi sappia giocare è un altro discorso, ma non venirmi a dire che sa giocare il cecchino... E come consiglio personale, scegli altri miti, fattelo dire :)

• Upvote 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Dio, o chi per lui, dovrebbe perdonare te per idolatrare un tizio che gioca ad un videogioco.. Sai cos'è un cecchino? LUI NON GIOCA il cecchino, perchè un cecchino non corre con un fucile di 80 chili addosso in quel modo, un fucile da cecchino non si alza e si spara in un secondo, un fucile da cecchino non è il fucile dei gormiti.

Perchè invece se lo fa uno con l'm240B allora va bene :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no non va bene nemmeno quello in effetti... :polliceverso:

E allora togliamo gli scatti a chi usa un fucile di precisione o una mitragliatrice leggera e li limitiamo tantissimo agli assalto (perchè anche loro tra fucile ed equipaggiamento non è che stiano leggerissimi) ed ai genieri che si portano pure un lanciamissili? Quindi, in sostanza, se vuoi scattare o sei uno scout con una PDW oppure, nel migliore dei casi, dopo 10m ti fermi e non puoi più muoverti perchè devi riprendere fiato.

Bel gioco che ne verrebbe fuori :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora togliamo gli scatti a chi usa un fucile di precisione o una mitragliatrice leggera e li limitiamo tantissimo agli assalto (perchè anche loro tra fucile ed equipaggiamento non è che stiano leggerissimi) ed ai genieri che si portano pure un lanciamissili? Quindi, in sostanza, se vuoi scattare o sei uno scout con una PDW oppure, nel migliore dei casi, dopo 10m ti fermi e non puoi più muoverti perchè devi riprendere fiato.

Con le reductio ad absurdum non si arriva a nessun ragionamento sensato, ci sono trecentomila via di mezzo tra un cecchino che non può scattare e un cecchino che corre come Mennea inseguito dai lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con le reductio ad absurdum non si arriva a nessun ragionamento sensato, ci sono trecentomila via di mezzo tra un cecchino che non può scattare e un cecchino che corre come Mennea inseguito dai lupi.

Sì ma se si toglie lo scatto al cecchino perchè ha un fucile troppo pesante allora andiamo a vedere i pesi che portano tutti gli altri ed il mio non è più un ragionamento per assurdo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dio, o chi per lui, dovrebbe perdonare te per idolatrare un tizio che gioca ad un videogioco.. Sai cos'è un cecchino? LUI NON GIOCA il cecchino, perchè un cecchino non corre con un fucile di 80 chili addosso in quel modo, un fucile da cecchino non si alza e si spara in un secondo, un fucile da cecchino non è il fucile dei gormiti. Che poi sappia giocare è un altro discorso, ma non venirmi a dire che sa giocare il cecchino... E come consiglio personale, scegli altri miti, fattelo dire :)

I miti te li scegli tu se proprio devi andare dietro a qualcuno,se proprio devi.E non devi manco dirmi cosa fare,visto che non mi conosci neanche.

Si è solo citato un nome storico di questo gioco nulla più.Tutto il resto è chiacchiera.

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

I miti te li scegli tu se proprio devi andare dietro a qualcuno,se proprio devi.E non devi manco dirmi cosa fare,visto che non mi conosci neanche.

Si è solo citato un nome storico di questo gioco nulla più.Tutto il resto è chiacchiera.

Si, ma non te la prendere perchè nessuno ti ha detto nulla..se si fosse solo citato un nome storico non avrei nemmeno risposto, ho replicato al "ahahahhahahahhahahahhahahahhahahahahhahaha TizioCaio ridicolo???!!!?!?!1111?!!!!"

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a dirti la verità lo amerei :teach: comunque capisco che battlefield non sia quel tipo di gioco. dico solo che personalmente preferirei una classe cecchino più statica e con una dinamica di sparo più difficile. credo che il gioco per quanto ancora arcade ne guadagnerebbe

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che abbiano fatto in modo che gli spostamenti fossero così veloci in relazione alla dimensione delle mappe. Immaginate di giocare al cecchino e muovervi per raggiungere una posizione sopra elevata: quanto ci vorreste mettere?

Diciamo che "questi soldati sono così cazzuti e allenati che si muovono con agilità" qualunque equipaggiamento portino. Tutti felici!

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che abbiano fatto in modo che gli spostamenti fossero così veloci in relazione alla dimensione delle mappe. Immaginate di giocare al cecchino e muovervi per raggiungere una posizione sopra elevata: quanto ci vorreste mettere?

Diciamo che "questi soldati sono così cazzuti e allenati che si muovono con agilità" qualunque equipaggiamento portino. Tutti felici!

Posso accettarlo, ma non posso accettare il quickscope.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso accettarlo, ma non posso accettare il quickscope.

Davcordissimo, ma per fortuna non siamo ai livelli del quik scope di cod. A me basta! diciamo che qui il quick scope è anche fortuna! Come è fortuna nel video postato in precedenza che tutti i nemici fossero di spalle o beccare il punto giusto in movimento dell elicottero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono i compromessi di un gioco arcade,scelte in base alla richiesta del mercato e legate al nuovo "credo" scelto da Dice quando ha iniziato a sviluppare bf3.

Intendiamoci sono d'accordo con tutto quello che dite, rallentare movimenti dei soldati, rallentare la fase di mira in base al peso dell'arma, rendere più realistica la balistica, per me sarebbero cose graditissime, però poi se nello stesso gioco si mette la salute rigenerante, dei mezzi indistruttibili perché si riparano con un trapano, carroarmati agili come uno scooter nel traffico, i triangoli sulla testa per dirti "sono qua, spara" allora apriamo discorsi che purtroppo non finiscono più.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono i compromessi di un gioco arcade,scelte in base alla richiesta del mercato e legate al nuovo "credo" scelto da Dice quando ha iniziato a sviluppare bf3.

Intendiamoci sono d'accordo con tutto quello che dite, rallentare movimenti dei soldati, rallentare la fase di mira in base al peso dell'arma, rendere più realistica la balistica, per me sarebbero cose graditissime, però poi se nello stesso gioco si mette la salute rigenerante, dei mezzi indistruttibili perché si riparano con un trapano, carroarmati agili come uno scooter nel traffico, i triangoli sulla testa per dirti "sono qua, spara" allora apriamo discorsi che purtroppo non finiscono più.

La differenza, secondo me, è che questi "compromessi" che hai citato tu non avvantaggiano nessuno..il quickscope avvantaggia solo lo Scout, perchè se lo faccio io con la classe Assalto non ho lo stesso risultato. Quello che ne consegue è che c'è chi abusa di questa classe..

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza, secondo me, è che questi "compromessi" che hai citato tu non avvantaggiano nessuno..il quickscope avvantaggia solo lo Scout, perchè se lo faccio io con la classe Assalto non ho lo stesso risultato. Quello che ne consegue è che c'è chi abusa di questa classe..

Da videogiocatore di vecchio stampo sono totalmente d'accordo

Però poniti questa domanda:

Tu, produttore o sviluppatore, che hai dichiarato pubblicamente in interviste che il tuo credo è " permettere a tutti di giocare come vogliono e non più di obbligarti a giocare come volevano loro" oppure " I giocatori solitari potranno divertirsi senza curarsi del gioco di squadra o responsabilità per gli altri nel multiplayer"...alla luce di queste, cosa ti spinge a limitare lo scout? A renderlo dipendente alle altre classi? Quando poi è chiaro che la stragrande maggioranza dei giocatori vuole il cecchino d'assalto alla rambo?

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhh ma tu parli percaso della modalitá "non fanatico"? No x me non esiste piu hahah troppo irreale. Consiglio a tutti il veterano! Si risparmia il 50% del proprio fegato :) certo, i cecchini sono ancora piu avvantaggiati, ma chissene! Si corre a zig zag a prendere le basi <3

PS: parli di tank troppo veloci?! Nooo vatti a vedere una delle missioni di cod ghost che ho appena finito: IMMONDI si comportano come MOTOCICLETTE . Una bolta tornato a bf ho tirato un sospiro di sollievo

Modificato da Pax360Volt

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...