mirkoberardi89 Inviato 2 Agosto 2014 Condividi Inviato 2 Agosto 2014 E' stato trovato il codice per la nuova assegnazione phantom, è 24344241893 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Svalvolato Inviato 2 Agosto 2014 Condividi Inviato 2 Agosto 2014 E' stato trovato il codice per la nuova assegnazione phantom, è 24344241893Mitico!!!!! Grazie mille!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yZZi Inviato 2 Agosto 2014 Condividi Inviato 2 Agosto 2014 Finalmente grazie al'EA access provo questo titolo....giocando la campagna mi sono reso conto di aver preso 9 piastrine e di aver sbloccato l'obiettivo ad esso legato ,mentre trovo non sbloccati quelli di trovarne 3 e 6 nonostante il completamenteo al 100%.....come posso risolverecerto che noi due, con questi giochi del EA Hub ci siamo ficcati nei casini alla grande Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 2 Agosto 2014 Condividi Inviato 2 Agosto 2014 certo che noi due, con questi giochi del EA Hub ci siamo ficcati nei casini alla grande dopo diversi post sul forum non avete ancora capito che il discorso"obbiettivi non assegnati" non e un problema dei giochi EA o dell applicazione EA hub ma dei disservizi del live ? no eh... E' stato trovato il codice per la nuova assegnazione phantom, è 24344241893 grazie Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yZZi Inviato 2 Agosto 2014 Condividi Inviato 2 Agosto 2014 dopo diversi post sul forum non avete ancora capito che il discorso"obbiettivi non assegnati" non e un problema dei giochi EA o dell applicazione EA hub ma dei disservizi del live ? no eh...Si che lo abbiamo capito, io mi riferivo ad un altro discorso con quell'utente, che BF4 da come ho capito, ha un altro bug molto più interessante.. quello dei salvataggi della campagna buggati, non sapendolo l ho preso nel sacco ben 3 volte!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 2 Agosto 2014 Condividi Inviato 2 Agosto 2014 Si che lo abbiamo capito, io mi riferivo ad un altro discorso con quell'utente, che BF4 da come ho capito, ha un altro bug molto più interessante.. quello dei salvataggi della campagna buggati, non sapendolo l ho preso nel sacco ben 3 volte!! fai la campagna tutta di colpo o con calma senza entrare nel multiplayer o iniziala offline. anche se il bug appunto della campagna e stato risolto due/tre aggiornamenti fa la cosa e davvero strana Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yZZi Inviato 2 Agosto 2014 Condividi Inviato 2 Agosto 2014 fai la campagna tutta di colpo o con calma senza entrare nel multiplayer o iniziala offline. anche se il bug appunto della campagna e stato risolto due/tre aggiornamenti fa la cosa e davvero stranaVisto i risultati degli aggiornamenti di BF3 non mi sorprende affatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 2 Agosto 2014 Condividi Inviato 2 Agosto 2014 Visto i risultati degli aggiornamenti di BF3 non mi sorprende affatto ti dirò la campagna l ho rifatta due volte su 360 subito dopo su one per risbloccare gli obbiettivi ma non ho mai perso una volta i salvataggi , a parte il lag ogni tanto e qualche bug ora il gioco fila piu che bene , sono casi isolati ormai quelli che succedono ora Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 3 Agosto 2014 Condividi Inviato 3 Agosto 2014 (modificato) Io la campagna l'ho finita un mese fa alternandola a sessioni multiplayer é non ho avuto alcun problema. Modificato 3 Agosto 2014 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Virus46 Inviato 3 Agosto 2014 Condividi Inviato 3 Agosto 2014 Toccando ferro ultimamente mi si resettano solo le armi... Forse grazie ad un amico sono riuscito a risolvere il problema del reset delle armi.... Quando cambiate il preset in partita, andate subito dopo nelle opzioni e cambiate un qualsiaasi parametro (io aggiungo e tolgo 1% di sensibilità) e poi uscendo salvate. A me anche cambiando server ultimamente sta tenendo sempre il più recente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 3 Agosto 2014 Condividi Inviato 3 Agosto 2014 Differenze tra server ufficiale e classificato? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 3 Agosto 2014 Condividi Inviato 3 Agosto 2014 Differenze tra server ufficiale e classificato? in uno entrano quelli di partita veloce e nell altro quelli tramite ricerca browser Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 3 Agosto 2014 Condividi Inviato 3 Agosto 2014 in uno entrano quelli di partita veloce e nell altro quelli tramite ricerca browser Grazie! E invece,come mai stamattina ho tutte le classi azzerate? Zero sblocchi,niente di niente.. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Svalvolato Inviato 3 Agosto 2014 Condividi Inviato 3 Agosto 2014 Per sbloccare l'assegnazione phantom delle 25 road kill mi son messo su mercato delle perle a girare attorno alla mappa con la macchina e devo dire che oltre a far presto è anche divertente.... mi sembrava di giocare a forza motorsport hahahaha peccato che a volte l'uomo ti attraversa la macchina illeso... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 3 Agosto 2014 Condividi Inviato 3 Agosto 2014 (modificato) Grazie! E invece,come mai stamattina ho tutte le classi azzerate? Zero sblocchi,niente di niente.. l ennesimo bug del gioco ad alcuni capita ad altri no. va a fortuna purtroppo , risolveranno prima o POI Modificato 3 Agosto 2014 da LandedDinosaur9 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkoberardi89 Inviato 3 Agosto 2014 Condividi Inviato 3 Agosto 2014 Qualcuno sa se c'è una tecnica precisa per sbloccare la piastrina "piastr. veterano battlefiald" che dice: vola con un elicottero sotto ogni gru in second assault. Io c'ho provato ma non me l'ha sbloccata, forse ho sbagliato qualcosa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 3 Agosto 2014 Condividi Inviato 3 Agosto 2014 Grazie! E invece,come mai stamattina ho tutte le classi azzerate? Zero sblocchi,niente di niente..tranquillo quello che sblocchi non lo perdi. Capita in alcuni server è quando ti succede la prima volta rischi un infarto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 3 Agosto 2014 Condividi Inviato 3 Agosto 2014 tranquillo quello che sblocchi non lo perdi. Capita in alcuni server e quando ti succede la prima volta rischi un infarto.Staccati dal forum! Sei in ferieeeeeeee Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Svalvolato Inviato 4 Agosto 2014 Condividi Inviato 4 Agosto 2014 E' stato trovato il codice per la nuova assegnazione phantom, è 24344241893 C'è anche una seconda password, dopo aver inserito quella che dici te bisogna mettere anche 62914560 Ieri ho sbloccato l'assegnazione ma mi dava solo una mimetica (per intenderci la divisa non quelle per i mezzi) appena adesso ho sbloccato anche questa magari mi da le altre due... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HYENA RIDENS Inviato 4 Agosto 2014 Condividi Inviato 4 Agosto 2014 Se qualcuno ha voglia di aggiungermi facciamo qualche partita assieme che più siamo a coordinarci più ci divertiamo... il mio gt è "IENA NECROPHAGE" se avete voglia abbiamo creato un plotone nuovo sul battlelog; se mi aggiungete anche li e fate richiesta vi aggiungo così facciamo un po di gruppo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkoberardi89 Inviato 5 Agosto 2014 Condividi Inviato 5 Agosto 2014 C'è anche una seconda password, dopo aver inserito quella che dici te bisogna mettere anche 62914560 Ma il secondo codice cosa sblocca? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Svalvolato Inviato 5 Agosto 2014 Condividi Inviato 5 Agosto 2014 (modificato) Ma il secondo codice cosa sblocca? Devo ancora capirlo Alla fine comunque io vedo solo una mimetica, non capisco le altre due che fine abbiano fatto Modificato 5 Agosto 2014 da Svalvolato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkoberardi89 Inviato 5 Agosto 2014 Condividi Inviato 5 Agosto 2014 Devo ancora capirlo Alla fine comunque io vedo solo una mimetica, non capisco le altre due che fine abbiano fatto Ma hai fatto tutti e tre i tipi di uccisioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Svalvolato Inviato 5 Agosto 2014 Condividi Inviato 5 Agosto 2014 Ma hai fatto tutti e tre i tipi di uccisioni?Certo... forse le mimetiche cambiano in base alla mappa boh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caneinbianconero Inviato 6 Agosto 2014 Condividi Inviato 6 Agosto 2014 Vedi che io ho messo come secondo codice una parola (che non mi ricordo) e mi ha dato l accesso Cita http://g.bf4stats.com/Calibrated/xbox/sensualissimo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.