Soap Inviato 12 Agosto 2014 Condividi Inviato 12 Agosto 2014 Disse il primo che ha fatto la condivisione. http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/6/69/Banana.png/170px-Banana.png Che condivisione? Era una fuffa per vedere se ti funzionava! Buahahahahahahahahahahahahaha Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
makaveli90 Inviato 12 Agosto 2014 Condividi Inviato 12 Agosto 2014 qualcuno mi spiega come sbloccare l ace 23?'poi perche quando vado ad assegnazioni non mi conta le kill che faccio?o visto che ne servono 200 ma sto sempre a 0, usando i fucili d assalto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
starsky87 Inviato 12 Agosto 2014 Condividi Inviato 12 Agosto 2014 qualcuno mi spiega come sbloccare l ace 23?'poi perche quando vado ad assegnazioni non mi conta le kill che faccio?o visto che ne servono 200 ma sto sempre a 0, usando i fucili d assalto!!! Per l'ACE23: - 50 nastri kit medico- 200 uccisioni con fucili d'assalto- 10 nastri fucile d'assalto strano che non ti conta le kill sei sicuro di equipaggiare un fucile d'assalto oltre alla classe assalto? Cita http://g.bf4stats.com/z37tXIGg/xone/StarskyPro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Svalvolato Inviato 12 Agosto 2014 Condividi Inviato 12 Agosto 2014 Siete tutti dei taccagni hahahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wilosalva Inviato 14 Agosto 2014 Condividi Inviato 14 Agosto 2014 ragazzi volevo chiedere qua...ho giocato dopo tanto tempo a battlefield 4 e lagga da paura soprattutto in conquista....è cosi anche a voi?e anche altri bug che mi compenetravo nel terreno...era da un po che non mi succedeva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 14 Agosto 2014 Condividi Inviato 14 Agosto 2014 ragazzi volevo chiedere qua...ho giocato dopo tanto tempo a battlefield 4 e lagga da paura soprattutto in conquista....è cosi anche a voi?e anche altri bug che mi compenetravo nel terreno...era da un po che non mi succedevaMi è capitato in alcune mappe ma per il 90% delle volte era ok. Che mappe erano? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wilosalva Inviato 14 Agosto 2014 Condividi Inviato 14 Agosto 2014 erano quelle classiche...mi è successo su tempesta paracel...era da tanto che non mi capitava Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 14 Agosto 2014 Condividi Inviato 14 Agosto 2014 erano quelle classiche...mi è successo su tempesta paracel...era da tanto che non mi capitava tempesta , resort e shanghai a volte laggano di loro quando crolla qualcosa ma una volta su mille , prova a cambiare server Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wilosalva Inviato 14 Agosto 2014 Condividi Inviato 14 Agosto 2014 non ci avevo pensato di cambiare server..un altra domanda come fate a sapere se un server va bene o no? perchè io quando cerco su i server e scelgo quello con quattro tacche a volte lagga da connessione lo stesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 14 Agosto 2014 Condividi Inviato 14 Agosto 2014 non ci avevo pensato di cambiare server..un altra domanda come fate a sapere se un server va bene o no? perchè io quando cerco su i server e scelgo quello con quattro tacche a volte lagga da connessione lo stesso la cosa migliore e cercarli dal battlelog (PC) in base al ping altrimenti cerca quelli con 4 tacchette situati in Europa Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wilosalva Inviato 14 Agosto 2014 Condividi Inviato 14 Agosto 2014 a ok...quindi scelgo dal pc e mi fa partire la partita sull xbox? perchè non lo ho mai fatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 14 Agosto 2014 Condividi Inviato 14 Agosto 2014 a ok...quindi scelgo dal pc e mi fa partire la partita sull xbox? perchè non lo ho mai fatto esatto , scegli quelli con il ping piu basso situati in europa clicca su avvia ed entra automaticamente nel server , un po sbattimento però almeno si gioca abbastanza bene . se vedi che in un server non ce lag o problemi simili inseriscilo in PREFERITI Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wilosalva Inviato 14 Agosto 2014 Condividi Inviato 14 Agosto 2014 ok ottimo...non lo avevo mai fatto...grazie mille domani ci provo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 14 Agosto 2014 Condividi Inviato 14 Agosto 2014 Vorrei sapere se a qualcun altro è capitato quanto segue: dopo che ho scaricato dragon's teeth non riesco più a entrare in alcun serverHo provato sia con partita veloce sia con la ricerca server di vario ping, ho provato mappe sia del gioco originale che delle espansioni ma nulla: dopo la schermata di coda e accesso al server il gioco rimane fermo nel caricamento della partita.Schermata nera con quadratino del caricamento in alto a destra che gira... senza mai andare oltre. Ho provato a cancellare dragon's teeth e reinstallarlo ma nulla... Non mi era mai capitato e oramai è una settimana che fa così. Thx Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 14 Agosto 2014 Condividi Inviato 14 Agosto 2014 Vorrei sapere se a qualcun altro è capitato quanto segue: dopo che ho scaricato dragon's teeth non riesco più a entrare in alcun serverHo provato sia con partita veloce sia con la ricerca server di vario ping, ho provato mappe sia del gioco originale che delle espansioni ma nulla: dopo la schermata di coda e accesso al server il gioco rimane fermo nel caricamento della partita.Schermata nera con quadratino del caricamento in alto a destra che gira... senza mai andare oltre. Ho provato a cancellare dragon's teeth e reinstallarlo ma nulla... Non mi era mai capitato e oramai è una settimana che fa così. ThxLo ha fatto anche a me appena uscito il dlc, ero talmente sconfortato che ho resettato la console e da allora funziona alla grande. (Devi tenere premuto per 5 secondi il tasto accensione della console). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 14 Agosto 2014 Condividi Inviato 14 Agosto 2014 Ora ho provato a disinstallare tutto BF4, gioco originale e espansioni.Adesso sto riscaricando tutto, vediamo se risolve senza resettare, visto che mi romperebbe rifare tutto da capo per ogni gioco. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 15 Agosto 2014 Condividi Inviato 15 Agosto 2014 Ora ho provato a disinstallare tutto BF4, gioco originale e espansioni.Adesso sto riscaricando tutto, vediamo se risolve senza resettare, visto che mi romperebbe rifare tutto da capo per ogni gioco. Forse bastava pulire la cache di sistema ( tenendo premuto il tasto di accensione sulla console fino al suo spegnimento).Mi sa tanto che non serviva reinstallare tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wilosalva Inviato 15 Agosto 2014 Condividi Inviato 15 Agosto 2014 allora ho provato a far partire la partita dall computer ma sul computer sotto ping non c'è il valore c'è una linea senza scritto niente...come mai? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 15 Agosto 2014 Condividi Inviato 15 Agosto 2014 allora ho provato a far partire la partita dall computer ma sul computer sotto ping non c'è il valore c'è una linea senza scritto niente...come mai? a volte si vedono solo i trattini se il battlelog e in manutenzione o se ha qualche problema Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 15 Agosto 2014 Condividi Inviato 15 Agosto 2014 Ah,il caro vecchio bugfield... Che devo fare quando mi dice "impossibile connettersi al server di gioco,riprova"? E dal battlelog mi trova solo server a fanatico,come cerco quelli a normale? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 15 Agosto 2014 Condividi Inviato 15 Agosto 2014 Forse bastava pulire la cache di sistema ( tenendo premuto il tasto di accensione sulla console fino al suo spegnimento).Mi sa tanto che non serviva reinstallare tutto. quindi così pulisce solo la cache non fa il reset... Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 15 Agosto 2014 Condividi Inviato 15 Agosto 2014 quindi così pulisce solo la cache non fa il reset... solo cache Ah,il caro vecchio bugfield... Che devo fare quando mi dice "impossibile connettersi al server di gioco,riprova"? E dal battlelog mi trova solo server a fanatico,come cerco quelli a normale? 1 domanda : prova a cambiare server o riavviare il gioco 2 domanda : devi smanettare nei filtri di ricerca la modalitá normale dovrebbe essere scritto in un altro modo Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wilosalva Inviato 16 Agosto 2014 Condividi Inviato 16 Agosto 2014 devo un po ricredermi su quello che ho detto l altro giorno..ho giocato per due orette e anche piu in un server buono e non ho mai avuto problemi...era da tanto che non mi succedeva... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 16 Agosto 2014 Condividi Inviato 16 Agosto 2014 devo un po ricredermi su quello che ho detto l altro giorno..ho giocato per due orette e anche piu in un server buono e non ho mai avuto problemi...era da tanto che non mi succedeva... hanno corretto diverse cose ultimamente a settembre ci sará l ennesimo aggiornamento che dovrebbe risolvere gli ultimi bug ecc ecc Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Svalvolato Inviato 16 Agosto 2014 Condividi Inviato 16 Agosto 2014 hanno corretto diverse cose ultimamente a settembre ci sará l ennesimo aggiornamento che dovrebbe risolvere gli ultimi bug ecc eccMagari riescono a sistemare il discorso del'equipaggiamento che si azzera ogni volta che cambi server... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.