kasan Inviato 9 Dicembre 2013 Condividi Inviato 9 Dicembre 2013 Continuo a dire che senso ha mettere mille squadre se poi si gioca sempre con le solite squadre? Secondo me potrebbero "obbligare" le persone ad utilizzare anche altre squadre, nel senso che, in stagioni on line, potresti dire che ad ogni stagione cambia il numero di stelle massimo, cosi il gioco ti obbligherebbe a cercare anche le squadre di altro livello, generando una ricerca che potrebbe anche divertire Ecco, questo sarebbe veramente una figata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RobbKelso Inviato 9 Dicembre 2013 Condividi Inviato 9 Dicembre 2013 secondo me dovrebbero mettere un'altra categoria di squadre tipo le squadre "*****S" con le 5,6 squadre più forti del mondo così quando si fa il matchmaking si ha la possibilità di scegliere le 4,5/5 stelle e fare partite con squadre più equilibrate. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 9 Dicembre 2013 Condividi Inviato 9 Dicembre 2013 E una volta ti porta alla home..un'altra volta il file rose non è compatibile un'altra volta la partita lagga..E che palle **** Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErChicco Inviato 9 Dicembre 2013 Condividi Inviato 9 Dicembre 2013 ragazzi ma esiste un modo per cancellare una stagione ed iniziarne una nuova? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lore1908 Inviato 9 Dicembre 2013 Condividi Inviato 9 Dicembre 2013 Ciao con il passaggio alla next gen com'è il gioco in single player offline? Mi spiego esiste ancora il così chiamato "momentum"?ci sono ancora quelle situazioni in cui sembra di capire che la cpu deve segnare per forza e nel giro di poco il gol arriva? ci sono differenze nel gioco fra le varie squadre quando le usa la cpu, ovvero se gioco contro l'inter trovo una squadra che fa poco possesso e molte ripartenze al contrario magari di un barcellona che fa possesso palla e tiki taka? in passato capitava di giocare contro il chievo di turno e magari ti faceva possesso palla stile olanda anni 70...Grazie e buon gioco!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 9 Dicembre 2013 Condividi Inviato 9 Dicembre 2013 ragazzi ma esiste un modo per cancellare una stagione ed iniziarne una nuova? basta che vai su continua carriera e con lo stick destro scorri ancora a destra e trovi "nuova carriera" o "carica carriera".. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
asditor Inviato 9 Dicembre 2013 Condividi Inviato 9 Dicembre 2013 giocare online con fifa per me sta diventanto stancante... tra file delle rose non aggiornati (praticamente l'80% delle volte), crash che fanno uscire alla dashboard e disconnessioni puntuali dell'avversario quando si sta vincendo riuscire a fare anche solo una partita decente si sta rivelando un'impresa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 9 Dicembre 2013 Condividi Inviato 9 Dicembre 2013 E una volta ti porta alla home..un'altra volta il file rose non è compatibile un'altra volta la partita lagga..E che palle **** E' un titolo EA che ti aspettavi? Vieni sul topic di Battlefield e dimmi se siamo messi meglio Domanda da nabbissimo lo so (), per caso su questo FIFA 14 si può giocare in due online in stagioni su One? Perchè nel 13 si poteva fare partita libera e collegare l'ospite. Grazie a tutti per il supporto alla mia nabbaggine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 9 Dicembre 2013 Condividi Inviato 9 Dicembre 2013 ho scritto nel forum ufficiale della EA, sessione fifa 14 , lamentandomi delle cose che ho sempre detto anche qua:ho ricevuto risposta da un moderatori riguardo solo una delle tante cose che ho elencato ed è questa: Ecco le parole ufficiali riguardanti la funzione ospite: Guest Play The omission of Guest Play was never intended but unfortunately necessary based on development timelines and new hardware technology. We apologize for this and will keep your feedback in mind when ideating for FIFA 15. Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 9 Dicembre 2013 Condividi Inviato 9 Dicembre 2013 speriamo che lo risolvano prima di fifa15... veramente, quest'anno EA ha fatto le cose un pò alla caXXo... le stagioni riesci a farle una volta su 10 (problema con le rose), non riesci più a giocare con gli amici in 2Vs2 o più (devi per forza fare il club), ma caXXo hanno fumato?? Cose che erano elementari dal 11/12 in avanti le hanno tolte nel 14... roba da pazzi... invece di andare avanti andiamo indietro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 9 Dicembre 2013 Condividi Inviato 9 Dicembre 2013 con certi assistiti é impossibile giocare...assurdo... Il joypad per certa gente potrebbe avere 3 tasti: corsa, filtrante e tiro...Poi quelli che pressano per 90 minuti li ucciderei... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 9 Dicembre 2013 Condividi Inviato 9 Dicembre 2013 con certi assistiti é impossibile giocare...assurdo... Il joypad per certa gente potrebbe avere 3 tasti: corsa, filtrante e tiro...Poi quelli che pressano per 90 minuti li ucciderei...io gioco SOLO col proclub...ed è IMPOSSIBILE USARE IL FULL MANUAL.ho lasciato solo cross e passaggi in manual. si gioca contro 4-5-6 persone contro omini alti 1.50 mt e con velocità 92 e passa....impossibile. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 9 Dicembre 2013 Condividi Inviato 9 Dicembre 2013 io gioco SOLO col proclub...ed è IMPOSSIBILE USARE IL FULL MANUAL.ho lasciato solo cross e passaggi in manual. si gioca contro 4-5-6 persone contro omini alti 1.50 mt e con velocità 92 e passa....impossibile. Io giocavo full manual ma dopo un po' mi sono rotto complice anche il fatto che per trovare una partita ci vuole un ora..ora gioco in semi tranne i filtranti manuale.. Ma quando trovi certa gente é ingiocabile.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 9 Dicembre 2013 Condividi Inviato 9 Dicembre 2013 Io giocavo full manual ma dopo un po' mi sono rotto complice anche il fatto che per trovare una partita ci vuole un ora..ora gioco in semi tranne i filtranti manuale.. Ma quando trovi certa gente é ingiocabile..ora si trovano senza problemi le partite...il fatto è che trovi sempre gli stessi tipi di avversari...5 difensori e via di filtranti alti pure io a volte li uso eh...ma di certo non riuscirei mai a giocare usando sempre e solo quelli Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 9 Dicembre 2013 Condividi Inviato 9 Dicembre 2013 So che molti non concorderanno, ma imho anche il manuale ha delle pecche.. Io ho vinto due campionati più tutte le coppe sia a fifa 12 che a fifa 13( al 13 non ho vinto il campionato ma sono stato sempre nelle prime divisioni), questo per dire che un pochino me la cavavo ma alla fine ho abbandonato perché vedevo troppe cose che non mi piacevano. Le azioni spesso erano troppo macchinose, gol sbagliati da un metro, la maggior parte delle partite che finivano 0-0..bo io non mi divertivo più tanto. Ora gioco in semi tenendo però i filtranti in manuale e mi diverto molto di più. Certo devo giocare contro gli assistiti e spesso è snervante ma va bene così perché mi diverto di più. Poi qualche partita in manuale la faccio ancora, sopratutto tra amici( Aggiungimi così ci si fa qualche match).Comunque ho sempre sostenuto che la possibilità di scegliere i settaggi sia stata una delle più grandi cavolate introdotte in fifa. Loro dovevano lasciare un sistema unico di comandi ( il semi) e se mai dare la possibilità di scegliere il manuale. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 10 Dicembre 2013 Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 Be cmq ragazzi, avete detto tutti, e cmq mi hanno detto anche i miei amici, che questo fifa come gameplay è veramente bello. Basta che risolvano i pronlemi di crash e disconnessione e sarà il fifa migliore di sempre. Che ne pensate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrenric86 Inviato 10 Dicembre 2013 Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 Be cmq ragazzi, avete detto tutti, e cmq mi hanno detto anche i miei amici, che questo fifa come gameplay è veramente bello. Basta che risolvano i pronlemi di crash e disconnessione e sarà il fifa migliore di sempre. Che ne pensate?poco ma sicuro,sarà il migliore,pensa a fifa 15 come potrà essere Cita http://card.psnprofiles.com/1/mrenric1986.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KIDNEYONE Inviato 10 Dicembre 2013 Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 Domandina idiota per chi avesse il mio stesso "problema" Da qualche giorno, durante le partite, mi è sparita la telecronaca; ho controllato i settaggi (volume, etc etc) e sembra tutto ok. Io, di solito, metto quella inglese, ma non va con nessuna lingua. Potete aiutarmi ? Grazie mille Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 10 Dicembre 2013 Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 poco ma sicuro,sarà il migliore,pensa a fifa 15 come potrà essere Sn due giorni che nn ci sei è Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancius Inviato 10 Dicembre 2013 Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 Continuo a dire che senso ha mettere mille squadre se poi si gioca sempre con le solite squadre? Secondo me potrebbero "obbligare" le persone ad utilizzare anche altre squadre, nel senso che, in stagioni on line, potresti dire che ad ogni stagione cambia il numero di stelle massimo, cosi il gioco ti obbligherebbe a cercare anche le squadre di altro livello, generando una ricerca che potrebbe anche divertireio di solito, in manuale, cerco di cambiare quadra ogni volta...puntando dalle 3 stelle in giù... Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 10 Dicembre 2013 Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 Be cmq ragazzi, avete detto tutti, e cmq mi hanno detto anche i miei amici, che questo fifa come gameplay è veramente bello. Basta che risolvano i pronlemi di crash e disconnessione e sarà il fifa migliore di sempre. Che ne pensate?Si sono d'accordo che quanto gameplay sia il migliore di tutti, peró anche l'offerta di gioco deve fare media nel giudizio finale, e in questo fifa è il peggiore di tutti. Limitante, castrato e spesso ingiocabile causa problemi rose e giocatori online. Non puoi fare troppe cose che prima potevi, e sei costretto a giocare modalità che magari prima non giocavi perchè limitate dalla struttura e dai giocatori avversari o perchè non piacevano e tutt'ora non piacciono. Io ho speso 70 euro per questo gioco e venivo da fifa14 per 360 che come offerta di gioco era nettamente superiore (malgrado anche li avessero gia tolto i 2vs2). Solo la giustificazione del nuovo motore ignite non puó mascherare il fatto che adesso o giochi solo classificata o niente e non puoi piu far nulla di altro che adeguarti a quello che di poco offre. Per me ha un gameplay da 9.5, ma tutto il resto è da 4, e sotto questo punto di vista mi sento fregato. Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 10 Dicembre 2013 Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 Ciao ragazzi vi faccio una domanda relativa alle telecamere: anche a voi da problemi quando si aumenta/diminuisce l'altezza e lo zoom? cioè io modifico i parametri ma la telecamera resta identica in alcune situazioni, sia che ci sia zoom 0 che zoom 20! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrParkinson85 Inviato 10 Dicembre 2013 Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 Si in alcuni stadi le telecamere sono buggate..l ho riscontrato anch io molto spesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 10 Dicembre 2013 Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 E' vero che per trovare un avversario ci mette un po'.E' pero' anche vero che una volta che entri in partita il net code e' da 10 e lode.Mai visto un fifa andare cosi liscio.Io mi accontento(parlo delle stagioni in singolo).in coop le partite le trova 1 su 30 tentativi e devono sbrigarsi a risolvere la situazione. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 10 Dicembre 2013 Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 Io invece incontro sempre squadre che pressano come matte ma come fanno. Io il manuale non lo abbandonerò mai, perchè ho riprovato a fare una partita in assistito, perchè non mi trovava nessuno, mamma mia che schifo Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.