Vai al contenuto

FIFA 14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ma che puttanata e' la modalita' Kinect con l'arbitro che ti ascolta??? :mrgreen: :polliceverso:

Mi hanno esonerato 2 volte nonostante andassi benissimo per colpa degli insulti all'arbitro.....che poi ogni volta che dici NOOOOOOO lo riconosce come insulto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Se dovete implementare una cosa fatela bene no?? :ph34r:

Idem ! ero a metà classifica col Livorno! mi hanno esonerato....ho disattivato il kinect! Sarà anche ganza come cosa ma porca miseria per trovare i giocatori buoni a zero ciò perso l'occhi e mi licenziano cosi!

potevano farlo più tollerante... così fa solo più inc.....re !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

chi c'è stasera per un po di partite?

 

Idem ! ero a metà classifica col Livorno! mi hanno esonerato....ho disattivato il kinect! Sarà anche ganza come cosa ma porca miseria per trovare i giocatori buoni a zero ciò perso l'occhi e mi licenziano cosi!

potevano farlo più tollerante... così fa solo più inc.....re !!!

ma io lo insulto di continuo e per ora nulla..che diavolo gli dite?e soprattutto come faccio a sapere se il mio insulto è andato a "buon" fine??? :mrgreen:

 

oppure dato che sono curioso di provare il pro club..qualcuno vuole fare una squadretta?

 

nessuno? :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

chi c'è stasera per un po di partite?

 

 

ma io lo insulto di continuo e per ora nulla..che diavolo gli dite?e soprattutto come faccio a sapere se il mio insulto è andato a "buon" fine??? :mrgreen:

 

oppure dato che sono curioso di provare il pro club..qualcuno vuole fare una squadretta?

 

nessuno? :whew:

 

Io ci sono la sera dalle undici in poi, poi dipende se esco o meno.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E dopo 5 vittorie di fila,2 coppe di fila ci voleva un bel filotto di 6 sconfitte... Improvvisamente non me ne entra una e i miei giocatori sembrano rincoglioniti..

Bisogna accettare ste cose,non possiamo evitarle.

a fifa 13 capito' anche a me un filotto di 5 sconfitte dopo circa 30 match da imbattuto.

Quando devi perdere e' inutile tirare in porta.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna accettare ste cose,non possiamo evitarle.

a fifa 13 capito' anche a me un filotto di 5 sconfitte dopo circa 30 match da imbattuto.

Quando devi perdere e' inutile tirare in porta.

sarebbe il famoso momentium,io per ora sulla xone non lo ancora notato,se devo perde perchè gioco non molto bene ci stanno delle giornate dove non dai il massimo le perdi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io alle classificate lo sto notando pure ora.mi e' capitato poco fa un match in cui venivo sempre anticipato,ogni rimpallo finiva agli avversari...ogni tiro che subivo era gol.

Va bene giocar male come dici te,ma quando ti accorgi che i tuoi giocatori vanno a 2 all'ora.quando vedi che i tuoi difensori arrancano e si fanno staccare di 10 m dagli attaccanti avversari....beh,puoi solo rimanere a guardare

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io alle classificate lo sto notando pure ora.mi e' capitato poco fa un match in cui venivo sempre anticipato,ogni rimpallo finiva agli avversari...ogni tiro che subivo era gol.

Va bene giocar male come dici te,ma quando ti accorgi che i tuoi giocatori vanno a 2 all'ora.quando vedi che i tuoi difensori arrancano e si fanno staccare di 10 m dagli attaccanti avversari....beh,puoi solo rimanere a guardare

quello che mi faceva sbroccare per la current gen :bang: io per adesso non lo notato vediamo piu' avanti.

Modificato da mrenric86
Link al commento
Condividi su altri siti

Io alle classificate lo sto notando pure ora.mi e' capitato poco fa un match in cui venivo sempre anticipato,ogni rimpallo finiva agli avversari...ogni tiro che subivo era gol.

Va bene giocar male come dici te,ma quando ti accorgi che i tuoi giocatori vanno a 2 all'ora.quando vedi che i tuoi difensori arrancano e si fanno staccare di 10 m dagli attaccanti avversari....beh,puoi solo rimanere a guardare

Per ora non ho notato nulla, e sto giocando purtroppo solo classificate in ogni modo, e sottolineo purtroppo. Proclub, stagioni coop e stagioni in manuale. Per adesso non vedo le situazioni che vedevo nei passati capitoli Current gen con condizionamenti spesso esagerati. Ovvio mi è capitata la partita sfigata dove mi andava tutto contro, ma situazione episodiche e rare, per il resto mi sembra abbastanza democratico e giusto come gioco, escludendo il filtrante alto che è una ingiustizia di per sé, ma è un'altro discorso.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera. qualcuno ha notato quanto sia facile saltare i difensori quando si gioca contro la cpu? premetto che io gioco full manual livello leggenda...e le slide del pressing (cpu) hanno valore 100. in poche parole senza premere il tasto dello scatto vado via al difensore avversario(cpu) con una semplicita' disarmante, i difensori sembrano imbambolati....eppure ripeto gioco a leggenda.. tutto cio si e' verificato dopo l'ultima patch. provate anche voi senza premere lo scatto e vedrete che i dif avversari non accennano nemmeno a pressarvi..... prima della patch non era cosi.

And it's Arsenal,

Arsenal FC,

We're by far the greatest team,

The world has ever seen....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

Ieri ho installato il gioco ed ho iniziato la carriera allenatore in single player.

Terminata la prima amichevole precampionato il gioco ha crashato e si è chiuso completamente tornando alla dashboard... è un problema noto? Se sì, c'è modo di risolvere?

non ho avuto modo di riprovare perché era tardi ed ero distrutto...

Specifico inoltre che ho installato il gioco riscattando il codice (quindi niente DVD).

Grazie a quanti sapranno aiutarmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per motivi di svolte ho preso la ps4.. non sto notando crash o altro, gioco con l'inter in stagioni manuali e mi sto divertendo molto... noto ancora una certa velocità nel gioco, che però è attenuata dalla "realtà" dei rimpalli e dagli errori che fortunatamente in manuale ancora si fanno...certo, gioco solo da 3 giorni, quindi magari ancora qualcosa deve venir fuori... Almeno adesso non mi lamento più del non conoscere la mia vera "forza" nel gioco, forse la next gen o la mancanza di abitudine al nuovo, ma ho perso 3 partite in decima e 2 in nona... sicuramente ci si diverte di più..

Link al commento
Condividi su altri siti

Presa oggi xbox one e "sostituita" versione 360 con versione One impressioni:

 

Animazioni dei giocatori più fluide

Anche io noto come molti come i difensori della cpu si fanno superare con facilità

Bello il pubblico sugli spalti

In generale noto maggior dettaglio e cura e qualche mancanza nel menu

 

Difetti: il più grave questa NON E' next gen, è solo una old gen abbellita e migliorata, si nota da tutto, dal fatto che la partita non è palesemente migliore di quella old gen, non c'è una grafica da urlo o fotorealistica insomma solo qualche miglioramento ed in ultimo che il gioco della 360 una volta installato occupava 6gb, e questo che deriva da un bluray occupa 9,60gb chiaro segno che è solo un miglioramento del vecchio.

 

Speriamo in Fifa 15 che si decidano a fare una versione veramente next gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dalla quinta divisione è ingiocabile.. Filtranti a manetta, pressing spaventoso, tutto difendono con la cpu.. Oggi ho incontrato uno che non so come faceva ma difendeva in 11 e attaccava in 11. Appena prendevo palla avevo 3 giocatori addosso.. Nell uno contro uno capiva sempre ma dico sempre dove andavo.. Bo.. Quando prendevo palla non sapevo cosa fare in quanto sistematicamente la perdevo.. E dico tutto questo dopo aver vinto 2-0 con un gol solo di fortuna e l altro nell unica azione decente che sono riuscito a fare.. Bo

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dalla quinta divisione è ingiocabile.. Filtranti a manetta, pressing spaventoso, tutto difendono con la cpu.. Oggi ho incontrato uno che non so come faceva ma difendeva in 11 e attaccava in 11. Appena prendevo palla avevo 3 giocatori addosso.. Nell uno contro uno capiva sempre ma dico sempre dove andavo.. Bo.. Quando prendevo palla non sapevo cosa fare in quanto sistematicamente la perdevo.. E dico tutto questo dopo aver vinto 2-0 con un gol solo di fortuna e l altro nell unica azione decente che sono riuscito a fare.. Bo

 

 

in parte concordo!! unico modo è aspettare il suo lancione dentro!!!

Portale per tornei xbox one e xbox 360!

 

http://igf.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dalla quinta divisione è ingiocabile.. Filtranti a manetta, pressing spaventoso, tutto difendono con la cpu.. Oggi ho incontrato uno che non so come faceva ma difendeva in 11 e attaccava in 11. Appena prendevo palla avevo 3 giocatori addosso.. Nell uno contro uno capiva sempre ma dico sempre dove andavo.. Bo.. Quando prendevo palla non sapevo cosa fare in quanto sistematicamente la perdevo..

triste, l'unico obiettivo è la vittoria, anche a dispetto del divertimento

 

Comunque questo tipo di giocatore setta il cambio giocatore su manuale ed in fase difensiva tiene premuto ad oltranza il tasto del raddoppio di marcatura, in tal modo è la cpu a gestire il pressing.

 

Ma a parte questo, avete provato a modificare la visuale di default (zoom, altezza)? Non capisco se è un bug o se proprio hanno scelto di renderla non modificabile

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che non gioco più online a fifa per evitare di disintegrare pad e parti della casa in generale.

Detto questo, ho avuto l'impressione che il momentum sia stato aggiunto con il recente aggiornamento.

Ho iniziato la carriera col tijuana, vinte le prime 11 partite a mani basse tant'é che penso di alzare la difficoltà di uno step ma non lo faccio.

Il giorno successivo esce l'aggiornamento.

La sera gioco, ottengo tre pareggi consecutivi dopo che sono andato in svantaggio in tutte e tre le partite.

Controlli di palla basilari sbagliati, pali a manetta, passaggi ridicoli, rimpalli sempre all'avversario...e tutto il resto che già conosciamo.

In una partita io 18 tiri nello specchio, la cpu 1 tiro, 1 gol.

Azione partita da centrocampo, non c'era modo di fermare l'attaccante.

Se devi perdere, perdi. STOP.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blue/MR%20SMILZO.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...