Vai al contenuto

FIFA 14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ma solo a me da quando è uscita la patch devo avviare fifa almeno 4-5 volte?!? Quando arriva l intro mi ritorna un dash..

a me succede la prima volta che avvio fifa nella giornata...poi parte normalmente.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi vi faccio una domanda relativa alle telecamere: anche a voi da problemi quando si aumenta/diminuisce l'altezza e lo zoom? cioè io modifico i parametri ma la telecamera resta identica in alcune situazioni, sia che ci sia zoom 0 che zoom 20!

ho riscontrato anch'io questo problema, sabato ci ho smanettato per diverso tempo :icon_mad: , poi ho provato a cancellare l'ultimo aggiornamento e le opzioni per le varie telecamere (altezza, zoom) sono tornate a fungere (appena riscaricato l'aggiornamento il problema si è ripresentato, ma ormai avevo dovutamente applicato le modifiche), tutte tranne la nuova visuale "default", la migliore inquadratura in teoria, peccato che sia troppo distante, avrei voluto mettere lo zoom a 20 ma non me lo fa fare :bang:

Mi auguro che risolvano presto questi bug, che a quanto sembra sono comuni a entrambe le console next gen

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero che per trovare un avversario ci mette un po'.E' pero' anche vero che una volta che entri in partita il net code e' da 10 e lode.

Mai visto un fifa andare cosi liscio.

Io mi accontento(parlo delle stagioni in singolo).in coop le partite le trova 1 su 30 tentativi e devono sbrigarsi a risolvere la situazione.

ma in coop in manuale qualcuno ha mai trovato una partita? io mai, difatti gioco con uno amico senza filtri e li trovo sempre (certo 4.5/5 stelle o niente)

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque trova poche persone anche perche effettivamente siamo in pochi.

Basta che andate alle classifiche delle stagioni(quella che vi fa vedere quanta gente e' classificata in ogni divisione)e ve ne rendete conto.

L'ultima volta eravamo 70.000 mila.in prima divisione c'erano 200/300 utenti.

Per ps3 ricordo che a fifa 13 dopo 1 mese c'erano 800.000 mila persone.dopo 7/8 mesi la quota era intorno ai 2 milioni.li veramente in 2"sec trovavi l'avversario.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero che per trovare un avversario ci mette un po'.E' pero' anche vero che una volta che entri in partita il net code e' da 10 e lode.

Mai visto un fifa andare cosi liscio.

Io mi accontento(parlo delle stagioni in singolo).in coop le partite le trova 1 su 30 tentativi e devono sbrigarsi a risolvere la situazione.

quotone,una vera goduraaaa :drunken: ...speriamo bene :icon_mad:

 

Sn due giorni che nn ci sei è :P

sono stato impegnato sti' ultimi due giorni,oggi ci sono :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami non riesco a trovarlo,mi sapresti dire con maggiore precisione?rinnovo la domanda per chi non l'avesse letta,sapete come si elimina una carriera per iniziarne una nuova?

 

scusa il ritardo ho visto che comunque ora hai trovato! cmq puoi anche tenerne più di una, non serve per forza eliminarla! buon gioco!

Modificato da Sam Trento
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno sa spiegarmi come cavolo fanno alcuni a pressare con 4-5 giocatori per tutti i 90 minuti ? Ma come fanno ??? A volte ho l'impressione di come se non avessi mai giocato a questo gioco. Mi innervosisco a tal punto da abbandonare la partita. Cioè... io con EL Shaarawy che comunque è rapido come giocatore ci metto più tempo di loro nonostante non debba far altro che uno stop a seguire mentre lui mi recupera 15 metri in 4 secondi con 4 giocatori e mi ruba la palla e sistematicamente riparte in contropiede e magari segna pure.

 

DIO CHE NERVIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!! :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

 

Ma solo a me da quando è uscita la patch devo avviare fifa almeno 4-5 volte?!? Quando arriva l intro mi ritorna un dash..

 

A me succedeva con COD Ghosts. Questi sono tutti problemi legati al sistema operativo della console che nel tempo verranno sistemati. Sono bug di sistema. Ragazzi non siamo altro che dei beta tester.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno sa spiegarmi come cavolo fanno alcuni a pressare con 4-5 giocatori per tutti i 90 minuti ? Ma come fanno ??? A volte ho l'impressione di come se non avessi mai giocato a questo gioco. Mi innervosisco a tal punto da abbandonare la partita. Cioè... io con EL Shaarawy che comunque è rapido come giocatore ci metto più tempo di loro nonostante non debba far altro che uno stop a seguire mentre lui mi recupera 15 metri in 4 secondi con 4 giocatori e mi ruba la palla e sistematicamente riparte in contropiede e magari segna pure.

 

COME SE FOSSERO PAROLE MIE !!! il gioco è eccezionale ma a volte ci stanno 3 ore per muoversi.... per non parlare degli "stop" ad INseguire....

per il resto è un gioco esagerato, e l'online è INCREDIBILMENTE FLUIDO! Non so perchè però gioco sempre con i tedeschi... mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno sa spiegarmi come cavolo fanno alcuni a pressare con 4-5 giocatori per tutti i 90 minuti ? Ma come fanno ??? A volte ho l'impressione di come se non avessi mai giocato a questo gioco. Mi innervosisco a tal punto da abbandonare la partita. Cioè... io con EL Shaarawy che comunque è rapido come giocatore ci metto più tempo di loro nonostante non debba far altro che uno stop a seguire mentre lui mi recupera 15 metri in 4 secondi con 4 giocatori e mi ruba la palla e sistematicamente riparte in contropiede e magari segna pure.

 

DIO CHE NERVIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!

Ma è normale che spuntano fuori quelli che giocano cosí, sono i giocatori tipici da classificata e saranno sempre di piú a interpretare le partite in questo modo. Ci voleva un minimo di ambientamento ma poi arrivano, fifa in classificata è sempre stato cosí. Si capisce un'attimo quale tattica usare, si mette pressing alto, offensivo, raddoppio costante, scivolate a caso appena ti giri, giocatori che non ti fanno stoppare palla e girare e il gioco è fatto, recupero, contropiede, filtrante alto e gol. Poi se tutti prendono squadre da 4.5/5 stelle è tutto ancora piú accentuato. Tanto fifa non introdurrà mai la stanchezza effettiva dei giocatori, non ha mai fatto una versione dove se si gioca cosí, dopo mezz'ora sono tutti scoppiati. Infatti a me non piace la classificata in generale proprio perchè piú della metà dei giocatori che incontri gioca cosí, e questo fifa cosa fa? Ti permette di giocare solo classificate.

In manuale qualcosa migliora, come percentuale ne trovi meno di giocatori che interpretano il match in questo modo, peró ci sono e sempre ci saranno pure li. La soluzione migliore a questo problema erano le partite libere nelle stanze, se prendevi due squadre con per esempio 3 stelle i ritmi di pressing diventavano inferiori e il gioco ne beneficiava, da sempre le migliori partite si fanno da 4 stelle in giu, e anche qua fifa non tutela la cosa? Anzi quest' anno, mai come in passato, le squadre utilizzate saranno sempre di piu le solite.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio invece capire perchè se dico al mio giocatore vai qui lui ci metto un quarto d'ora!!!! e perchè la cpu mi lascia scoperta la zona della porta quando gli avversari vanno in contropiede! e poi su certi giocatori non mi mette manco la marcatura!!!!

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è normale che spuntano fuori quelli che giocano cosí, sono i giocatori tipici da classificata e saranno sempre di piú a interpretare le partite in questo modo. Ci voleva un minimo di ambientamento ma poi arrivano, fifa in classificata è sempre stato cosí. Si capisce un'attimo quale tattica usare, si mette pressing alto, offensivo, raddoppio costante, scivolate a caso appena ti giri, giocatori che non ti fanno stoppare palla e girare e il gioco è fatto, recupero, contropiede, filtrante alto e gol. Poi se tutti prendono squadre da 4.5/5 stelle è tutto ancora piú accentuato. Tanto fifa non introdurrà mai la stanchezza effettiva dei giocatori, non ha mai fatto una versione dove se si gioca cosí, dopo mezz'ora sono tutti scoppiati. Infatti a me non piace la classificata in generale proprio perchè piú della metà dei giocatori che incontri gioca cosí, e questo fifa cosa fa? Ti permette di giocare solo classificate.

In manuale qualcosa migliora, come percentuale ne trovi meno di giocatori che interpretano il match in questo modo, peró ci sono e sempre ci saranno pure li. La soluzione migliore a questo problema erano le partite libere nelle stanze, se prendevi due squadre con per esempio 3 stelle i ritmi di pressing diventavano inferiori e il gioco ne beneficiava, da sempre le migliori partite si fanno da 4 stelle in giu, e anche qua fifa non tutela la cosa? Anzi quest' anno, mai come in passato, le squadre utilizzate saranno sempre di piu le solite.

 

Ed il problema che in manuale quando trovi chi ti pressa cosi è ancora piu difficile contrastarlo perche eludere il presseing attraverso i passaggi è molto dura, quindi questa tipologia di gioco è forse ancora piu efficace

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed il problema che in manuale quando trovi chi ti pressa cosi è ancora piu difficile contrastarlo perche eludere il presseing attraverso i passaggi è molto dura, quindi questa tipologia di gioco è forse ancora piu efficace

E si senza dubbio, per questo ho passato i vecchi fifa nelle stanze manuali, almeno si prendevano squadre atipiche, non solo 5 stelle, e la gente non giocava solo per vincere, perchè, semplicemente, non era una classificata, c'era una ricerca maggiore del bel gioco con azioni varie e gol diversi. Tanto il pressing asfissiante non dipende da manuale o automatico, c'è sempre, peró almeno in manuale se subisco un gol su ripartenza ci son dei meriti, in asissitito davvero, me ne rendo conto giocando nel proclub, dove non ci sono i filtri, appena si recupera palla tac filtrante alto teleguidato e via contropiede, stagioni in coop la stessa cosa. Per questo sono incazzato nero con la easports per la mancanza delle stanze, alla fine ci gioco molto di meno a questo fifa, rispetto a quello per 360, proprio perche sono costretto a giocare solo a classificate e non mi piace.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è normale che spuntano fuori quelli che giocano cosí, sono i giocatori tipici da classificata e saranno sempre di piú a interpretare le partite in questo modo. Ci voleva un minimo di ambientamento ma poi arrivano, fifa in classificata è sempre stato cosí. Si capisce un'attimo quale tattica usare, si mette pressing alto, offensivo, raddoppio costante, scivolate a caso appena ti giri, giocatori che non ti fanno stoppare palla e girare e il gioco è fatto, recupero, contropiede, filtrante alto e gol. Poi se tutti prendono squadre da 4.5/5 stelle è tutto ancora piú accentuato. Tanto fifa non introdurrà mai la stanchezza effettiva dei giocatori, non ha mai fatto una versione dove se si gioca cosí, dopo mezz'ora sono tutti scoppiati. Infatti a me non piace la classificata in generale proprio perchè piú della metà dei giocatori che incontri gioca cosí, e questo fifa cosa fa? Ti permette di giocare solo classificate.

In manuale qualcosa migliora, come percentuale ne trovi meno di giocatori che interpretano il match in questo modo, peró ci sono e sempre ci saranno pure li. La soluzione migliore a questo problema erano le partite libere nelle stanze, se prendevi due squadre con per esempio 3 stelle i ritmi di pressing diventavano inferiori e il gioco ne beneficiava, da sempre le migliori partite si fanno da 4 stelle in giu, e anche qua fifa non tutela la cosa? Anzi quest' anno, mai come in passato, le squadre utilizzate saranno sempre di piu le solite.

mamma mia è esattamente cio' che capita sempre a me con un mio amico... giochiamo sempre in coop ma è davvero frustrante giocare con certa gente a volte... pressing asfissiante passaggi di 3 km che finiscono dritti davanti al portiere oppure tiro da meta' campo e goal..... noi giochiamo in manuale ma non perchè siamo forti intendiamoci ma solo per il puro divertimento e soddisfazione nel dire che quel passaggio riuscito è stato merito mio... invece vedo sempre tutti giocare nello stesso modo doppioni e doppioni di giocatori che alla fine ti fanno davvero stressare...

do

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

E si senza dubbio, per questo ho passato i vecchi fifa nelle stanze manuali, almeno si prendevano squadre atipiche, non solo 5 stelle, e la gente non giocava solo per vincere, perchè, semplicemente, non era una classificata, c'era una ricerca maggiore del bel gioco con azioni varie e gol diversi. Tanto il pressing asfissiante non dipende da manuale o automatico, c'è sempre, peró almeno in manuale se subisco un gol su ripartenza ci son dei meriti, in asissitito davvero, me ne rendo conto giocando nel proclub, dove non ci sono i filtri, appena si recupera palla tac filtrante alto teleguidato e via contropiede, stagioni in coop la stessa cosa. Per questo sono incazzato nero con la easports per la mancanza delle stanze, alla fine ci gioco molto di meno a questo fifa, rispetto a quello per 360, proprio perche sono costretto a giocare solo a classificate e non mi piace.

 

seba io sono d'accordo con te io non abbandonerò mai il manuale per questi motivi mi sembra di giocare da automa premo un tasto e fa tutto la IA.

 

Dovrei crearmi un gioco di calcio da solo per tutte le idee che ho sia come gameplay e sia come modalità

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...