Vai al contenuto

FIFA 14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!

Ieri ho installato il gioco ed ho iniziato la carriera allenatore in single player.

Terminata la prima amichevole precampionato il gioco ha crashato e si è chiuso completamente tornando alla dashboard... è un problema noto? Se sì, c'è modo di risolvere?

non ho avuto modo di riprovare perché era tardi ed ero distrutto...

Specifico inoltre che ho installato il gioco riscattando il codice (quindi niente DVD).

Grazie a quanti sapranno aiutarmi!

 

niente da fare... il problema persiste... ogni volta che termina una partita si chiude il gioco e mi spara sulla home...

davvero succede solo a me? :(

non so che fare perché non potendo giocare live causa connessione satellitare mi è praticamente precluso tutto il gioco! :( :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Io si. .ho fatto 8 sconfitte consecutive senza poter fare niente

ripeto io ora sono ancora alla 7 divisione,non ho riscontrato niente,ora sto' giocando solo le coppe,oppure con amici,forse ecco perchè non noto ancora niente,staro' ancora alla 7 divisione,speriamo bene :ph34r:

 

niente da fare... il problema persiste... ogni volta che termina una partita si chiude il gioco e mi spara sulla home...

davvero succede solo a me? :(

non so che fare perché non potendo giocare live causa connessione satellitare mi è praticamente precluso tutto il gioco! :( :( :(

lo so sarà una scocciatura,prova disintallano/reinstallarlo vedi come va :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve una domanda siccome devo prendere una Xbox one usata solo che ha FIFA in digitale download...visto che il suo profilo gli serve posso usarlo su un altro profilo?spero di si.

 

dubito, altrimenti esisterebbe solo un codice originale al mondo che passerebbe di mano in mano... chi comprerebbe più il gioco? :) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ti chiami a Angelo L. per caso?

divagazioni a parte come faccio a disinstallare il gioco? non ho il DVD... :(

ahahahhaha stavo con il cell,pure in macchina ahahaha :rotfl: perdon per gli errori,lo puoi fare cmq,vai nelle tue app,poi sull'icona di fifa,sul controller vai su start,ti esce una schermata e vai sulla voce disinstalla

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahhaha stavo con il cell,pure in macchina ahahaha :rotfl: perdon per gli errori,lo puoi fare cmq,vai nelle tue app,poi sull'icona di fifa,sul controller vai su start,ti esce una schermata e vai sulla voce disinstalla

 

ciao e grazie per l'aiuto... disinstallato e reinstallato il gioco, ma non è cambiato assolutamente nulla :(

navigando ho visto che un mare di gente sta avendo lo stesso problema, sia su one che ps4... sui vari forum ea e MS si rimbalzano la colpa... è una cosa vergognosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vaffanculoo non hanno levato un **** di momentum... siccome ho vinto tante partite ora il gioco mi fa segnare e all'80' sempre mi fanno il goal dell'1-1 o del 1-2 ma ****! I giocatori che mi sbagliano a porta vuota, che si scontrano o che io sto andando in porta con bale e il mio benzema gli arriva addosso facendo perdere la palla. Portiere fermo, difesa statica, passaggi sempre sbagliati. ****

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e grazie per l'aiuto... disinstallato e reinstallato il gioco, ma non è cambiato assolutamente nulla :(

navigando ho visto che un mare di gente sta avendo lo stesso problema, sia su one che ps4... sui vari forum ea e MS si rimbalzano la colpa... è una cosa vergognosa...

di niente;).Fai cosi' come ultima prova,ripristina la XONE,cancella il tuo account,poi rifai tutto quanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero che io non sono un genio a giocare a Fifa, anzi, però comincio a pensare dopo un po' di partite online che possa esistere una forza "occulta" che talvolta ti spompa la squadra in modo evidente.

Appena adesso ho incontrato uno che aveva una serie di sconfitte consecutive, persino peggio di me, giocava con il Sassuolo, io il Parma, ma sembrava di giocare contro il Real Madrid...Lo giuro! Risultato finale 3 a 0 per lui; la mia squadra, dopo aver vinto la partita precedente, in questa partita era come svuotata e lentissima e comunque mi è successo altre volte :(

Mr+Bojango.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero che io non sono un genio a giocare a Fifa, anzi, però comincio a pensare dopo un po' di partite online che possa esistere una forza "occulta" che talvolta ti spompa la squadra in modo evidente.

Appena adesso ho incontrato uno che aveva una serie di sconfitte consecutive, persino peggio di me, giocava con il Sassuolo, io il Parma, ma sembrava di giocare contro il Real Madrid...Lo giuro! Risultato finale 3 a 0 per lui; la mia squadra, dopo aver vinto la partita precedente, in questa partita era come svuotata e lentissima e comunque mi è successo altre volte :(

si chiama momentium,quindi alla fine quasi tutti lo stanno notando,pure su questa gen di fifa ce,maledetti :bang: anche se io ancora ripeto scusate se sono ripetitvo non sto' difendendo fifa ma non lo ancora notato,sto' quasi alla 6 divisione con 9 sconfitte fino adesso,2 coppe vinte

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...