Vai al contenuto

TitanFall

Almighal

Messaggi raccomandati

Sei il sostituto del Pivotal?

Non saprei, però a quanto pare il mio video ha pwnato la discussione. Provo io, magari con un respawn forzato. Mancano meno di 60 giorni ma quando sapremo con precisione il numero di mappe e modalità? Magari qualche informazione in più non guasterebbe :ph34r:

Modificato da k2w iWolf

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo sarà il gears of war di turno

Intendo il classico gioco che fa la storia di una console

L'unico dubbio che mi trattiene è questa scelta di inserire i bots...cioè immagino già gente che arriverà ai titans semplicemente farmando sui bots

Magari mi sbaglio e non influiranno sulla serie di uccisioni , ma ne dubito...

Il gioco lo comprerò sicuramente , ma questa cosa proprio non la digerisco

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo il tearing, mio fratello ha (penso lo stesso tuo, vecchio 4/5 anni, il primo televisore (mi sembra) Full Hd 1080p) da 37 pollici

Il mio non penso sia uno dei primi.. comunque non è un televisore adatto al gaming ma forse è adatto all'home cinema.. boh! LOL :asd:

Vi giuro che il tearing è una cosa fastidiosissima, peggio di un castoro nelle mutande. E' che ormai riesco a sopportarlo.... il tearing, eh! LOL :rotfl:

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Come pubblicizzare un prodotto così "atipico"? Drew McCoy, di Respawn Entertainment, ce lo ha spiegato brevemente:

"E' stato per noi davvero molto difficile realizzare una buona campagna di marketing per Titanfall, si tratta di un FPS estremamente diverso rispetto al solito e per far arrivare questo messaggio al pubblico abbiamo deciso di mostrare segmenti di gioco di cinque minuti, far vedere le varie angolazioni della telecamera e alcune delle possibilità offerte al giocatore. Abbiamo anche puntato molto su eventi pubblici come Gamescom, PAX, ecc. Abbiamo svelato, quasi ogni mese, la presenza dei vari Titani, delle loro caratteristiche e di come si muoveranno sul campo di battaglia. Per noi è stata una sfida, una sfida che speriamo di vincere."

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come pubblicizzare un prodotto così "atipico"? Drew McCoy, di Respawn Entertainment, ce lo ha spiegato brevemente:

"E' stato per noi davvero molto difficile realizzare una buona campagna di marketing per Titanfall, si tratta di un FPS estremamente diverso rispetto al solito e per far arrivare questo messaggio al pubblico abbiamo deciso di mostrare segmenti di gioco di cinque minuti, far vedere le varie angolazioni della telecamera e alcune delle possibilità offerte al giocatore. Abbiamo anche puntato molto su eventi pubblici come Gamescom, PAX, ecc. Abbiamo svelato, quasi ogni mese, la presenza dei vari Titani, delle loro caratteristiche e di come si muoveranno sul campo di battaglia. Per noi è stata una sfida, una sfida che speriamo di vincere."

Da consumer, a cui il messaggio pubblicitario è destinato, non è che mi sia arrivato particolarmente bene. Non fosse stato per le testimonianze di chi l'ha provato con mano, avrei continuato a paragonarlo ai CoD e BF di turno. Certo il passaparola fa parte del marketing, ma non mi sentirei di affermare che abbiano avuto un grande successo da quel punto di vista, prova la discussione che c'è stata poche pagine prima (così come le "critiche" lanciate in generale sui vari forum in merito alle ultime dichiarazioni).

Detto ciò, go proprio la bava!! :Q________ :mrgreen:

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...