Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

bella a zoid mi stavo facendo delle belle seghe mentali e non solo su tube8...ma sopratutto dei 6 contro 6

 

mi fido di neural.....e di altri che hanno provato alla fiera......:ok:

E via al primo convertito! :ok: :D

 

Leggi bene, credo che intenda i titan, infatti egli dice benissimo che i titan non sono da considerare solo mezzi ma anche giocatori a sè, puoi dargli l'ordine di difendere una zona o pattugliarla.... insomma non devi per forza usarlo tu...

 

quindi se io chiamo un titan e lo metto a difendere una zona sarà un bot in più sulla mappa che si farà sentire e ti farà il sederino.

 

questo ricordo bene lo dimostrò anche all'e3, ricordate? quando scende dal titan e gli dà il comando di seguire il pilota? non solo sarava lui ma anche il titan che gli copre le palle = doppia bocca di fuoco ed una gestita dall'I.A

 

COme puoi leggere alla fine del discorso dice: il numero di giocatori è giusto, e così deve rimanere.

 

 

un applauso alla respawn, secondo me loro si che hann capito tutto, alla fine sto sparatutto sfonderà non poco, vedrete.

Quello intendevo,non ho capito male :ok:

Quindi è più che giusto e ragionevole il numero massimo di 6 per fazione! :lol:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Un Gamer Qualunque: Mi sono rotto dei soliti FPS come cod e Battlefield, vogliamo qualcosa Di innovativo, tutti fps copia ed incolla, e blà blà blà!!!1111!!!!!!!11!1!1!''

 

 

Sviluppatori di Titanfall: Vi Daremo un nuovo FPS, esso si svilupperà anche verticalmente con meccaniche simil parkour, doppio salto, scalate, correre sui muri, sarà possibile raggiungere qualunque superficie , nel frattempo nel campo ci sarà anche la fanteria Pesante chiamati titan ognuno dotato di caratteristiche diverse richiamabili soltanto dopo un certo numero di kill o azioni fatte, essi ovviamente saranno la controparte del soldato ovvero la fanteria pesante e lenta ma allo stesso tempo distruttiva, un fps bilanciato tra ritmo frenetico e distruttività.

Il gioco avrà un nuovo tipo di esperimento , ovvero una campagna multiplayer, scorci di storia con eventi scriptati durante le partite contro altri player online, oltretutto ci saranno anche dei bot ( molto avanzati e credibili ) che ci forniranno assistenza e avranno i loro compiti durante la battaglia, questo e tanto altro.

 

 

Un gamer qualunque: ufff che palle!!! 6 contro 6? gioco con una campagna multiplayer? bot durante le partite?? che schifo11!1!1!!!!1! SCAFFALE1!!!11!!11!

 

Ti meriti un +1 per aver simpaticamente esposto la reazione del giocatore medio alle ultime notizie su questo gioco, con questo penso che nessuno, me compreso,abbia la presunzione di dire che questo titolo sarà perfetto, ma sicuramente un minimo di buonsenso in più ci vuole invece che criticare senza nemmeno aver provato il gioco.

 

E via al primo convertito! :ok: :D

 

 

Quello intendevo,non ho capito male :ok:

Quindi è più che giusto e ragionevole il numero massimo di 6 per fazione! :lol:

 

non fanno le robe a caso...lo stiamo dicendo da ore...

Modificato da lake821

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non quoto nessuno, perché sareste veramente troppi :mrgreen:

Quello che volevo intendere io, non penso sia ciò che voi avete capito. Io non voglio fare quello che, a priori dice delle cose, non avendo giocato il titolo. Non avendolo tra le mani, e non avendo avuto la possibilità di provarlo mai, commento in base a quello che sento in giro.

Ciò detto... Questione Bot: Non sono di quelle persone che se vede una cosa che non gli piace fa commenti "soffoco" del tipo "SCAFFALE!!11!!!!1". So che ho lasciato intendere questo (e me ne scuso) ma non è così. Il fatto è questo: voglio semplicemente dire la mia, e sono ben contento di sentire la vostra, commentandola, sennò non sarei su questo forum (e non scriverei, in generale). Apprezzo quello che pensate di questo gioco e vi invito a rileggere quello che ho scritto poco più in alto. In sintesi la questione dei Bot non mi fa scendere la voglia di avere il gioco, più di tanto. Spero, inoltre, che questo sarà epico quanto ci hanno fatto vedere nei vari video :)

 

Non ce l'ho con nessuno e non voglio che voi ce l'abbiate con me ;) Siamo tutti amici videogamer ed è bello confrontarci. Per chi vuole, possiamo anche parlarne, tranquillamente, per cuffia in Live. Buona serata a tutti :ok:

Modificato da Wabloo

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Non quoto nessuno, perché sareste veramente troppi :mrgreen:

Quello che volevo intendere io, non penso sia ciò che voi avete capito. Io non voglio fare quello che, a priori dice delle cose, non avendo giocato il titolo. Non avendolo tra le mani, e non avendo avuto la possibilità di provarlo mai, commento in base a quello che sento in giro.

Ciò detto... Questione Bot: Non sono di quelle persone che se vede una cosa che non gli piace fa commenti "soffoco" del tipo "SCAFFALE!!11!!!!1". So che ho lasciato intendere questo (e me ne scuso) ma non è così. Il fatto è questo: voglio semplicemente dire la mia, e sono ben contento di sentire la vostra, commentandola, sennò non sarei su questo forum (e non scriverei, in generale). Apprezzo quello che pensate di questo gioco e vi invito a rileggere quello che ho scritto poco più in alto. In sintesi la questione dei Bot non mi fa scendere la voglia di avere il gioco, più di tanto. Spero, inoltre, che questo sarà epico quanto ci hanno fatto vedere nei vari video :)

 

Non ce l'ho con nessuno e non voglio che voi ce l'abbiate con me ;) Siamo tutti amici videogamer ed è bello confrontarci. Per chi vuole, possiamo anche parlarne, tranquillamente, per cuffia in Live. Buona serata a tutti :ok:

Don't worry, credo che nessuno ce l'ha in particolare con qualche utente, il mio ad esempio era un discorso generale, non mi stavo riferendo a nessuno o quanto meno non ai membri di questo forum eheheh... ( anzi non ho seguito nemmeno le discussioni, troppo da leggere :shock: )

 

Detto questo che dire, a Marzo avremo tutte le risposte si spera!!!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Don't worry, credo che nessuno ce l'ha in particolare con qualche utente, il mio ad esempio era un discorso generale, non mi stavo riferendo a nessuno o quanto meno non ai membri di questo forum eheheh... ( anzi non ho seguito nemmeno le discussioni, troppo da leggere :shock: )

 

Detto questo che dire, a Marzo avremo tutte le risposte si spera!!!

Meglio così :ok:

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Non ce l'ho con nessuno e non voglio che voi ce l'abbiate con me ;) Siamo tutti amici videogamer ed è bello confrontarci. Per chi vuole, possiamo anche parlarne, tranquillamente, per cuffia in Live. Buona serata a tutti :ok:

 

Ma figurati! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma probabilmente ho sbagliato io nel mio discorso a nominare cod, non perchè mi sto rimangiando quello che dico, piú vedo video piú continuo a sostenerlo, se devo vedere dove hanno colto l'ispirazione continuo a vederci Cod come riferimento, ma si sa che quando parli di COD per un nuovo gioco, si chiude la vena del cervello delle persone e non riescono ad andare oltre all'acronimo stesso, che ormai ha solo significato dispreggiativo (cosa che per altro io non gli riconosco) e non riescono ad andare oltre a leggere e capire un discorso piú ampio e articolato. È un discorso perso in partenza c'è poco da fare. Mi fa solo sorridere che ci sono perfino utenti che si sbattono ad estrapolare frasi decontestualizzate con tanto di immagine goliardica per quotare con sarcasmo, ma vabè purtroppo il videogiocare è un hobby per tutte le età, puoi trovarle tutte quando ne parli, fortunatamente si riconoscono subito le persone con contenuti e argomentazioni.

  • Upvote 2

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò de coccio, ma dopo l'articolo postato prima mi sono solo aumentati i dubbi (non riguardo la qualità del titolo, ma dell'effettivo gameplay). Nel senso che: oltre ai 12 giocatori (umani), più eventuali 12 Titan (bot o controllati), ci sono anche NPC di fanteria? E questi possono chiamare altri Titan o il numero si ferma ad un massimo di 24, dove l'IA interviene solo sui Titan ed eventuali giocatori assenti nel 6vs6?

 

In ogni caso se tutti sono così entusiasti, si vede che 6vs6 va bene, indipendentemente dal numero massimo di unità (players/NPC) che si possa raggiungere (che non ho ancora capito a quanto corrisponde.. <_< )

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma probabilmente ho sbagliato io nel mio discorso a nominare cod, non perchè mi sto rimangiando quello che dico, piú vedo video piú continuo a sostenerlo, se devo vedere dove hanno colto l'ispirazione continuo a vederci Cod come riferimento, ma si sa che quando parli di COD per un nuovo gioco, si chiude la vena del cervello delle persone e non riescono ad andare oltre all'acronimo stesso, che ormai ha solo significato dispreggiativo (cosa che per altro io non gli riconosco) e non riescono ad andare oltre a leggere e capire un discorso piú ampio e articolato. È un discorso perso in partenza c'è poco da fare. Mi fa solo sorridere che ci sono perfino utenti che si sbattono ad estrapolare frasi decontestualizzate con tanto di immagine goliardica per quotare con sarcasmo, ma vabè purtroppo il videogiocare è un hobby per tutte le età, puoi trovarle tutte quando ne parli, fortunatamente si riconoscono subito le persone con contenuti e argomentazioni.

Pensa te ho visto gente dire che Halo 4 è un Call of duty con gli alieni :shock:

ogni fps viene paragonato a cod, e non che sia malvagio, per carità io ho millato tutti i call of duty, lo considero un ottimo gioco , ma spesso e volentieri questo paragone viene usato come dispregiativo nell'ambito videoludico.....

 

Titanfall perchè ricorda cod? sicuramente il fatto che le partite sono '' veloci'' nel senso che in call of duty le mappe sono piccole, corri corri corri, e ammazzi.... stessa cosa titanfall ( non so quanto son grandi le mappe ) che è più impostato verso l'azione frenetica e veloce ( ed è per questo che mi piace ) potrebbe ricordarlo ma apparte questo, tra mech, I.A, mappe verticali, campagna multiplayer ecc ecc non c'è nient'altro che li accomuna.. :ok:

 

Sarò de coccio, ma dopo l'articolo postato prima mi sono solo aumentati i dubbi (non riguardo la qualità del titolo, ma dell'effettivo gameplay). Nel senso che: oltre ai 12 giocatori (umani), più eventuali 12 Titan (bot o controllati), ci sono anche NPC di fanteria? E questi possono chiamare altri Titan o il numero si ferma ad un massimo di 24, dove l'IA interviene solo sui Titan ed eventuali giocatori assenti nel 6vs6?

 

In ogni caso se tutti sono così entusiasti, si vede che 6vs6 va bene, indipendentemente dal numero massimo di unità (players/NPC) che si possa raggiungere (che non ho ancora capito a quanto corrisponde.. <_< )

penso che i bot sono da contorno, avranno i loro compiti e faranno parte anche della battaglia, ma non potranno chiamare i titan ( sono al 99% sicuro di questo ) visto che già 6 vs 6 ( più eventuali titan che possono essere usati come I.A a sè ) sono a conti fatti, già tanti.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

penso che i bot sono da contorno, avranno i loro compiti e faranno parte anche della battaglia, ma non potranno chiamare i titan ( sono al 99% sicuro di questo ) visto che già 6 vs 6 ( più eventuali titan che possono essere usati come I.A a sè ) sono a conti fatti, già tanti.

 

Quindi non sono sciocchino io, non è ancora stato detto quale sarà il numero di unità presenti sul campo..ed il fatto che solo i players possano chiamare i Titan (se confermato), cambia notevolmente le carte in tavola.

Ma a sto punto avrebbero potuto farlo anche offline allora, inserendo solo 12 unità all'interno del gioco che possano chiamare i robottazzi..

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa te ho visto gente dire che Halo 4 è un Call of duty con gli alieni :shock:

ogni fps viene paragonato a cod, e non che sia malvagio, per carità io ho millato tutti i call of duty, lo considero un ottimo gioco , ma spesso e volentieri questo paragone viene usato come dispregiativo nell'ambito videoludico.....

 

Titanfall perchè ricorda cod? sicuramente il fatto che le partite sono '' veloci'' nel senso che in call of duty le mappe sono piccole, corri corri corri, e ammazzi.... stessa cosa titanfall ( non so quanto son grandi le mappe ) che è più impostato verso l'azione frenetica e veloce ( ed è per questo che mi piace ) potrebbe ricordarlo ma apparte questo, tra mech, I.A, mappe verticali, campagna multiplayer ecc ecc non c'è nient'altro .

intanto l'interfaccia di gioco identica a cod, poi il tipo di gameplay, movenze, fluidità, freneticità, penso sia palese, poi non ho detto che sia uguale, ma che l'idea che mi ero fatto dai video mostrati fosse proprio quella di un arena da combattimento tra due squadre.

Poi ho detto che si ispira cod, proprio perche vedendo i viideo non vedo similitudini con altri titoli. Per esempio cod 3 aveva i mezzi nel multy ed era diverso come struttura al suo successore, non solo per i carrarmati, peró non è che mi viene da paragonarlo ad un battlefield, mantiene sempre lo stile di cod anche se ha i mezzi, stessa cosa questo titanfall, ha i mech i jetpack ma mi vedendo i video mi viene in mente cod, senza nessun segno dispreggiativo.

 

Comunque tornando alle cose serie la cosa strana del gioco è che io, come ho gia detto, pensavo si strutturasse come un gioco fps, con componenti di parkour e mezzi sostituiti da mech, ma che avesse sempre la componente competitiva basata sui deathmatch e derivati, insomma lo standard del gioco online.

Invece la notizia dei bot integrati nel multyplayer competitivo mi ha completamente spiazzato. Spiazzato proprio perchè mischiati con giocatori reali sia compagni che rivali. E questa cosa mi lascia perplesso perchè nella mia ottica potrebbe non funzionare per quello che cerco. Io sono il primo a cercare la componente cooperativa nei giochi, anzi spesso chiedo a gioco nuovo se ha una campagna giocabile in cooperativa perchè apprezzo la cooperazione e preferisco affrontare una storia contro una IA con amici piuttosto che da solo (vedi gears, borderlands, halo ecc ecc). Stessa cosa le cosí dette missioni coop aggiunte a parte rispetto la campagna, che spesso legano una sorta di storia oltre alla componente cooperativa e nemici bot, le ho sempre affrontate e giocate con amici anche se le ho sempre trovate un pó fini a se stesse (vedi far cry 3, alcuni cod, left 4 dead, le missioni coop in bf3 ecc ecc)

Ma il legare umani e bot, pur potenziati con le nuove tecnologie di calcolo IA, secondo me- parlando per parlare prima dell'uscita di un gioco e i forum servono a questo- potrebbe creare un ibrido che non mi convince proprio perchè mischia la componente competitiva alla componente campagna cooperativa, cosa che mi fa titubare.

Non vorrei che alla fine si perdesse il piacere o la frustrazione del multi competitivo nell'uccidere o essere ucciso, battere o essere sconfitto da un avversario umano e il gioco si rivelasse alla fine una serie di missioni coop a parte condite con storia, con la novità dell'introduzione dei nemici insieme ai bot. Questo potrebbe alla lunga essere ripetitivo, anche perche non credo che le sequenze di campagna saranno ad ogni partita nuove e diverse. Cosí non mi sembra nè carne nè pesce, piuttosto preferirei le due cose separate, ovvero il solito multi competitivo (da 2vs2 fino a 32vs32 non è un problema di numero di giocatori) e in aggiunta la componente cooperativa contro bot.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Immaginate se però i bot si comporteranno come i drivatar cioè migliorano in base ai giocatori reali.

 

Io sono molto fiducioso in questo gioco non mi preoccupo dei bot perchè alcune volte possono servire per l'ottenimento dell'obiettivo finale visto che ti possono aiutare e cooperare mentre molti umani se ne dimenticano.

 

Poi aspettiamo e vediamo ma anche l'utilizzo dei server cluod per il live sarà sicuramente positivo cosi si abbandonerà l'host power e soprattutto i server ci sono in tutto il mondo cosi da non aver problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovete considerare che il gioco non è solo fatto per gli scontri stile cod, ovvero tra umani ma ci saranno anche i titan, di conseguenza le mappe sono state create con un duplice intento quello di fornire l'azione immediata ad entrambi i pg (uomo e titan).

Non è facile strutturare delle mappe che dovranno essere giocate milioni di volte, sopratutto se sono basate su di un gameplay diviso in due fasi. Inoltre come faceva notare l'articolo di polygon, ogni titan ha la possibilità di essere autonomo. Leggendo sempre il post di polygon conferma in parte la mia idea, che i bot presenti nelle mappe saranno dei quest giver, ovvero loro si occuperanno di proteggere il respawn a mò di base, daranno missioncine (tipo i field orders di cod) e poi c'è il fattore storia, credo che in ogni partita avremo delle richieste specifiche(tipo la campagna di ut3).

Vorrei solo che mostrassero molti più video e magari annunciare le modalità che il gioco avrà. Spero in almeno 10 mappe e che siano al livello di quelle di cod4 e mw2.

Ormai la mia one è in stand-by in attesa di titanfall, per fortuna a febbraio c'è plant vs zombie:garden warfare.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Una mia considerazione:

Immaginate se in battlefield 4 ci fossero dei bot che aiutano il giocatore. Non nelle uccisioni ma magari a piazzare i rientri,fornire aiuto medico o altro. Secondo me non avremo la situazione catastrofica che c'è ora dove ognuno si fa i fatti suoi e l'obiettivo è secondario.

Ecco,magari sti bot prevengono lo spawn kill,il camperaggio o altro.

Visto il clamore nato dalla notizia di ieri secondo me faranno vedere dei video in cui mostreranno che non c'è nulla da temere.

Per ora possiamo solo fidarci delle recensioni degli addetti ai lavori.

Ps: il paragone con cod viene facile perché zampella è stato il co fondatore della fortunata serie. Quel che non mi va giù, e parlo in generale,è il dare per assodato che "sarà così"!

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps: il paragone con cod viene facile perché zampella è stato il co fondatore della fortunata serie. Quel che non mi va giù, e parlo in generale,è il dare per assodato che "sarà così"!

 

La pratica è piuttosto comune: vedi Bungie -> Destiny = Halo...

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Immaginate se però i bot si comporteranno come i drivatar cioè migliorano in base ai giocatori reali.

 

Io sono molto fiducioso in questo gioco non mi preoccupo dei bot perchè alcune volte possono servire per l'ottenimento dell'obiettivo finale visto che ti possono aiutare e cooperare mentre molti umani se ne dimenticano.

 

Poi aspettiamo e vediamo ma anche l'utilizzo dei server cluod per il live sarà sicuramente positivo cosi si abbandonerà l'host power e soprattutto i server ci sono in tutto il mondo cosi da non aver problemi

 

Ma non metto in dubbio che possano ispirarsi ai Drivatar di Forza o che sfrutteranno la tecnologia cloud per evolvere la IA, il problema, mio e di altri, è che non si avrà mai la stessa soddisfazione a sfidare un'altro umano rispetto ad un automa. In Forza per quanto alto il livello di sfida che si può avere contro la IA, non mi ripagherà mai quanto battere un'avversario reale.

 

Per me le due cose dovevano restare ben distinte, avrei preferito :

- una componente competitiva con e contro giocatori umani

- una componente cooperativa con giocatori e contro una IA e su questa magari evolvere un concetto di campagna e storia solo online.

 

Fare un ibrido, mischiare le due cose mi ha fatto perdere l'interesse forte che avevo per il titolo.

 

Non penso ci sia niente di male a dirlo o significa trollare? :mrgreen:

 

Staremo a vedere cosa ne uscirà fuori, tanto mancano due mesi e fanno in tempo a cambiare tutte le carte in tavola.

 

La pratica è piuttosto comune: vedi Bungie -> Destiny = Halo...

Pensa che a me destiny ricorda più un borderlands, quindi l'associazione non è così comune.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avessero fatto un simulatore di MECH con i controcoiones, questo titolo mi avrebbe attirato di più e sarebbe stata una vera novità nel panorama ludico della console MS.

 

Alla fine stì bot ci saranno per mantenere alta la sensazione di epicità negli scontri, ( con solo 12 giocatori risulterebbe difficile) saranno probabilmente di contorno, non aspettatevi che vi preparino il cappuccino o che escano dalle fottute pareti per punire alle spalle i temibili camper IMHO. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avessero fatto un simulatore di MECH con i controcoiones, questo titolo mi avrebbe attirato di più e sarebbe stata una vera novità nel panorama ludico della console MS.

 

Alla fine stì bot ci saranno per mantenere alta la sensazione di epicità negli scontri, ( con solo 12 giocatori risulterebbe difficile) saranno probabilmente di contorno, non aspettatevi che vi preparino il cappuccino o che escano dalle fottute pareti per punire alle spalle i temibili camper IMHO. :mrgreen:

Non hai minimamente letto gli ultimi interventi vero?

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai minimamente letto gli ultimi interventi vero?

 

Dannato Zoid mi hai sgamato....he he :mrgreen: comunque i bot che aiutavano il giocatore cerano già ai tempi di Wolfestein Enemy Territory, grazie al cloud saranno più sofisticati ma spero vivamente che non siano il cuore del gioco e che ci sia un pò più di ciccia sotto, francamente questo gioco non è nelle mie priorità ma grazie ai commenti "immaturi" saprò presto se merita l'acquisto e in tal caso sarà un gran spaccare c**i di bot. :ok:

Modificato da Sentenza
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che a me destiny ricorda più un borderlands, quindi l'associazione non è così comune.

 

Allora siamo in due, ma se fai un giro sulla discussione di Destiny vedrai che è più comune di quanto pensi.

 

Scusate l'OT, ma le assunzioni prima di aver provato un gioco mi stanno molto a cuore.

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ampia libertà di movimento offerta da Titanfall avrebbe reso le sessioni di gioco troppo caotiche nel caso si fosse optato per un numero massimo di giocatori maggiore rispetto quanto annunciato. Lo ha spiegato il lead designer del progetto Justin Hendry.

 

"Più alto è il numero di giocatori, altrettanto scomodo diventa il gioco", ha affermato. "A differenza della maggior parte dei titoli in cui è possibile sedersi lì e custodire due vie di accesso, in Titanfall il nemico può arrivare attraverso la finestra alle tue spalle, dalla finestra alla tua sinistra, frontalmente, dalla scala, dalla porta o da qualsiasi altra parte".

 

"Essenzialmente, ci sono cinque direzioni da cui è possibile essere uccisi e più alto è il numero di giocatori, maggiore è la possibilità di essere eliminati da qualcuno alle spalle e diventa di conseguenza più difficile gestire ciò che ti circonda".

 

Hendry sottolinea che Titanfall non va giocato come uno sparatutto tradizionale: chi è in cerca di un clone di Call of Duty è completamente fuori strada.

Inoltre, aggiunge il lead designer, contando anche IA e mech, le mappe possono arrivare a ospitare fino a 50 combattenti.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ampia libertà di movimento offerta da Titanfall avrebbe reso le sessioni di gioco troppo caotiche nel caso si fosse optato per un numero massimo di giocatori maggiore rispetto quanto annunciato. Lo ha spiegato il lead designer del progetto Justin Hendry.

 

"Più alto è il numero di giocatori, altrettanto scomodo diventa il gioco", ha affermato. "A differenza della maggior parte dei titoli in cui è possibile sedersi lì e custodire due vie di accesso, in Titanfall il nemico può arrivare attraverso la finestra alle tue spalle, dalla finestra alla tua sinistra, frontalmente, dalla scala, dalla porta o da qualsiasi altra parte".

 

"Essenzialmente, ci sono cinque direzioni da cui è possibile essere uccisi e più alto è il numero di giocatori, maggiore è la possibilità di essere eliminati da qualcuno alle spalle e diventa di conseguenza più difficile gestire ciò che ti circonda".

 

Hendry sottolinea che Titanfall non va giocato come uno sparatutto tradizionale: chi è in cerca di un clone di Call of Duty è completamente fuori strada.

Inoltre, aggiunge il lead designer, contando anche IA e mech, le mappe possono arrivare a ospitare fino a 50 combattenti.

Quindi 6+6=12, mettiamo la condizione utopica di 12 mach contemporanei non utilizzati ma che fan numero, rimangono a partita 26 Bot?

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...