Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

Beh, comunque non ti immaginare perchè il gioco sia iinovativo e diverso dagli altri non ci siano sempre quelli che giocano solo per le kills... quelli ci saranno sempre, in qualsiasi gioco... :whew:

 

Infatti quelli ci saranno sempre ma magari io che voglio giocare per l'obiettivo posso almeno avere l'aiuto dei bot per difendere una zona o per qualsiasi altro scopo.

 

Scusate se porto come esempio sempre BF4 ma quante volte state difendendo una base e vi trovate sempre soli, perche i vostri alleati sono in giro a correre a farsi uccidere, mentre gli attaccanti arrivano a ondate e voi siete li che vi chiedete "ma dove ca..o sono i miei??" ecco in quel caso con l'aiuto dei bot voi che state GIOCANDO BENE avete piu possibilità di vittoria

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti quelli ci saranno sempre ma magari io che voglio giocare per l'obiettivo posso almeno avere l'aiuto dei bot per difendere una zona o per qualsiasi altro scopo.

 

Scusate se porto come esempio sempre BF4 ma quante volte state difendendo una base e vi trovate sempre soli, perche i vostri alleati sono in giro a correre a farsi uccidere, mentre gli attaccanti arrivano a ondate e voi siete li che vi chiedete "ma dove ca..o sono i miei??" ecco in quel caso con l'aiuto dei bot voi che state GIOCANDO BENE avete piu possibilità di vittoria

 

Sempre se i bot riusciranno a svolgere i compiti loro affidatogli... :whew:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari il caos di troppi giocatori umani è dovuto al fatto che i bot potrebbero avere potenziamenti diversi rispetto agli umani, magari privi di jetpack, quindi sarebbero solo fanteria.

 

Immaginate 10 vs 10 avreste visto 20 "api" volare per la mappa cercando di uccidersi e nessuno che scorta il vip, difende una zona o una base, secondo me hanno voluto mettere i bot per placare "l'ignoranza" videoludica dei giocatori perchè ormai non importa la modalità a cui si gioca ma interessa solo quante kill hai fatto, vedo gente esultare per quante kill ha fatto in corsa su BF4 quando magari non siamo riusciti a distruggere neanche la prima M-COM

Ecco, concordo fino alla morte :ok:

La gente approfitta proprio di queste modalità per fare Kill facili ed aumentarsi il rateo, così non c'è proprio onore, che vadano a fare deathmetch a squadre invece di infangare alcune modalità.

Comunque in effetti non avevo minimamente pensato che i bot avrebbero potuto colmare questi problemi, speriamo, sarebbe una cosa gradita! :lol:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti quelli ci saranno sempre ma magari io che voglio giocare per l'obiettivo posso almeno avere l'aiuto dei bot per difendere una zona o per qualsiasi altro scopo.

 

Scusate se porto come esempio sempre BF4 ma quante volte state difendendo una base e vi trovate sempre soli, perche i vostri alleati sono in giro a correre a farsi uccidere, mentre gli attaccanti arrivano a ondate e voi siete li che vi chiedete "ma dove ca..o sono i miei??" ecco in quel caso con l'aiuto dei bot voi che state GIOCANDO BENE avete piu possibilità di vittoria

Capisco quello che intendi, ma personalmente se mai succedesse una cosa simile in bf, non mi piacerebbe e divertirebbe proprio perche ci sarebbero i bot al posto dei giocatori e, uccidere o essere ucciso dai dei bot, che pur seguono i loro compiti, non sarebbe mai la stessa cosa. Ovviamente dico questo partendo dal presupposto che un gioco come bf, nelle modalità corsa o conquista, non lo inserirei minimamente nella console se fossi da solo a giocarci, metterei dentro un'altro gioco piuttosto. Per titanfall vedremo come sarà effettivamente strutturato il gioco e come si comporterà la IA, inutile girarci intorno, il successo del gioco nel tempo, ribadisco nel tempo, lo farà il comportamento della IA e la non-ripetitività delle missioni/campagna online.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Damon_8817

E' stato annunciato un controller in edizione limitata per xbox one dedicato a titanfall. Dovrebbe essere disponibile dal giorno del lancio di titan, 13 marzo 2014.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi mi pare che vi stiate facendo un pò troppe pippe mentrali con stà storia dei Bot; tra l'altro lo hanno spigato chiaramente nell'ultimo comunicato il ruolo che avranno, se poi guardate bene i video si vede in alcuni sequenze che i soldati effettuano uno sbarco dalle navicelle e dal portellone si vedono altre navi il tutto a ricreare un conflitto in grande scala, ecco i bot serviranno per fare numero in modo che il 6 vs 6 non sia troppo desolante, il tutto nella filosofia del gioco, ovvero di un multiplayer che non sarà fine a se stesso ma parte di una campagna che il giocatore potrà vivere durante le sue partite online. imho

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi mi pare che vi stiate facendo un pò troppe pippe mentrali con stà storia dei Bot;

beh, in fin dei conti i forum servono un pò anche a questo.....altrimenti come scarichiamo le nostre paranoie!!!

E comunque un pò la penso come te. In fin dei conti magari non ce ne accorgeremo nemmeno della presenza dei bot.....comunque un pò da pensare lo danno.......sono ottimista vah.......

Modificato da lemonice74
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari il caos di troppi giocatori umani è dovuto al fatto che i bot potrebbero avere potenziamenti diversi rispetto agli umani, magari privi di jetpack, quindi sarebbero solo fanteria.

 

Immaginate 10 vs 10 avreste visto 20 "api" volare per la mappa cercando di uccidersi e nessuno che scorta il vip, difende una zona o una base, secondo me hanno voluto mettere i bot per placare "l'ignoranza" videoludica dei giocatori perchè ormai non importa la modalità a cui si gioca ma interessa solo quante kill hai fatto, vedo gente esultare per quante kill ha fatto in corsa su BF4 quando magari non siamo riusciti a distruggere neanche la prima M-COM

Triste verità...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

http://static.gamesurf.it/immagini/2014/8556/big/titanfall_733931.jpg

All'inizio non è che mi facesse proprio impazzire ma ora più lo vedo e più mi piace!

Il prezzo mi sa che si aggiri intorno ai 69.95 dollari e quindi sicuramente 69 babbucce da noi!!!

Magari ne mettono una versione in bundle con il gioco ad un prezzo interessante..........speriamo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio non è che mi facesse proprio impazzire ma ora più lo vedo e più mi piace!

Il prezzo mi sa che si aggiri intorno ai 69.95 dollari e quindi sicuramente 69 babbucce da noi!!!

Magari ne mettono una versione in bundle con il gioco ad un prezzo interessante..........speriamo!!!!

La vedo molto dura, una cosa del genere.

Io, a questo punto, sarei curioso di vedere come sarebbe una console a tema TitanFall :shock:

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

http://static.gamesurf.it/immagini/2014/8556/big/titanfall_733931.jpg

Spettacolo puro, deve essere mio...!!!! Già che mi serve un secondo pad prendo la palla al balzo... dite che si possa prenotare da MW...!?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

La vedo molto dura, una cosa del genere.

Io, a questo punto, sarei curioso di vedere come sarebbe una console a tema TitanFall :shock:

Magari diventerà la prima console xbox one a tema gioco visto che titanfall ,a detta loro, sembra destinato a cambiare il modo di vedere gli fps!

Se la fanno stile controller nero/arancio e bianco sarebbe veramente accattivante. Forse non elegante e minimal come il nero lucido ma una vera figata!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si? non l'avrei mai detto.. :mrgreen:

:lol:

 

Comunque dai 2 pad mi servono e li ho sempre avuti, poi aggiungici sto **** di pad day one che mi cigola nell impugnatura destra e che mi da sui nervi e allora ecco che salta fuori il pad di titanfall.. :D

 

Ma a proposito, se chiamo la MS per il pad me lo cambiano..? Perché mi sta veramente sulle palle sta storia, non mi è mai caduto, lo tengo come l oracolo e cigola... ma va.... ho ancora il primo pad x360 perfetto e devo avere quello xone mezzo rotto dal nulla dopo un mese...!?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol:

 

Comunque dai 2 pad mi servono e li ho sempre avuti, poi aggiungici sto **** di pad day one che mi cigola nell impugnatura destra e che mi da sui nervi e allora ecco che salta fuori il pad di titanfall.. :D

 

Ma a proposito, se chiamo la MS per il pad me lo cambiano..? Perché mi sta veramente sulle palle sta storia, non mi è mai caduto, lo tengo come l oracolo e cigola... ma va.... ho ancora il primo pad x360 perfetto e devo avere quello xone mezzo rotto dal nulla dopo un mese...!?

 

anche il mio day one edition è così sull'impugnatura destra...mai caduto e tenuto sempre perfetto

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...