Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

Pensa che domenica sono andato al gs perché preso da raptus volevo battlefield per la one, non ne avevano e volevano rifilarmi un usato, chiacchiere sul fatto che non ci sono codici per il live e che i DVD sono perfetti bla bla bla... Il tizio non ha capito che il problema è che se vendono un usato a 10 euro in meno del nuovo io vado sul nuovo... Alla fine l'ho preso qui nel mercatino a 45... Tie... Maledetti ladracci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che domenica sono andato al gs perché preso da raptus volevo battlefield per la one, non ne avevano e volevano rifilarmi un usato, chiacchiere sul fatto che non ci sono codici per il live e che i DVD sono perfetti bla bla bla... Il tizio non ha capito che il problema è che se vendono un usato a 10 euro in meno del nuovo io vado sul nuovo... Alla fine l'ho preso qui nel mercatino a 45... Tie... Maledetti ladracci...

Assolutamente! La GS è il peggio del peggio! Hai fatto bene a prendere dal mercatino :ok:

 

Comunque io voglio il poster! :mrgreen:

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondendo alla domanda di un fan su Twitter, Vince Zampella, ha rivelato che Titanfall supporterà scontri tra un massimo di dodici giocatori, ossia sei contro sei. Secondo lui è il numero giusto per non rovinare gli equilibri di gioco.

 

I vasti campi di battaglia saranno quindi riempiti da soldati guidati dall'intelligenza artificiale, in numero sufficiente da non compromettere il divertimento (anche se non è stato chiarito quanti saranno).

Molti commentatori si sono mostrati un po' delusi da questi dati, ma Zampella ha affermato che Respawn, formata da veterani nello sviluppo di titoli multiplayer, ha condotto numerosi test prima di decidere che 6vs6 è il numero giusto.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato 6 vs 6 è davvero poco ma tutto dipende dal gameplay e dalle mappe, però non capisco il fatto che ci saranno soldati gestiti dall'intelligenza artificile, cosa vuol dire? che in un death match saranno 12 player piu un numero non definito di soldati artificiali ? Se fosse cosi resta sullo scafale

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato 6 vs 6 è davvero poco ma tutto dipende dal gameplay e dalle mappe, però non capisco il fatto che ci saranno soldati gestiti dall'intelligenza artificile, cosa vuol dire? che in un death match saranno 12 player piu un numero non definito di soldati artificiali ? Se fosse cosi resta sullo scafale

Esatto, 6 vs 6 + altri alleati e nemici sul campo gestiti dalla i.a.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato 6 vs 6 è davvero poco ma tutto dipende dal gameplay e dalle mappe, però non capisco il fatto che ci saranno soldati gestiti dall'intelligenza artificile, cosa vuol dire? che in un death match saranno 12 player piu un numero non definito di soldati artificiali ? Se fosse cosi resta sullo scafale

 

Mi sa che resta sullo scaffale allora...

 

Cmq si anche a me 6vs6 sembra davvero poco, essendo un titolo esclusivamente multy competitivo..inserire l'IA per sopperire alla mancanza di altri giocatori è una mossa azzardata, vediamo cosa si inventeranno

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma davvero tutta la mia banda non riesce a formare manco una squadra, alcuni vanno a finire negli avversari. Dai non ci credo, è assurdo. Soprattutto che hai i bot gestiti dalla cpu, ma siamo fuori?

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo cosa c'è da ridire, ma vbè? l'italiano medio è lamentoso per natura.

 

Probabilmente anche destiny avrà qualcosa del genere, ormai il futuro del gaming si stà sviuppando sull'utilizzo del cloud che gestisce L'I.A e tanto altro...

 

Ed alla fine sapete una cosa? forza motorsport 5 ha mostrato le pa**e con un intelligenza artificiale incredibile.... ben venga che titanfall sfrutta L'I.A per mettere nemici sulle mappe mentre 12 giocatori si scanneranno tra loro, se parlano di scontri equilibrati io mi fido, non vorrei certo ritrovarmi 5 robottoni in contemporanea che girano sulla mappa... poi chi non vuole prenderlo, beh caxxi sua xD!!!

Questo titolo penso proprio che me lo godrò a pieno, ho il presentimento che sarà il nuovo cod moda del momento, probabile uno degli FPS più importanti che stanno per nascere.

 

Infondo la gente critica sempre le novità così come ci si criticava steam ed ora tutti gli leccano il c*lo, o come criticavano gli Ipohne.. e come è andata a finire? purtroppo le persone ci mettono tempo ad innovarsi ed evolversi, del resto si sa già come andrà a finire... l'unico problema sarà l'always online, Ormai il futuro del gaming significa essere perennemente connessi ( sebbene le nostre schifoconnessioni non sono pronte ) ma è innegabile, destiny, titanfall, sicuramente anche halo 5 ( halo 4 era quasi inutile senza conenssione, niente terminali da vedere, niente spartan ops ) per non parlare di tutte le migliaia di patch ecc ecc che vengono rilasciate nei videogame ecc ecc.... , la microsoft aveva capito tutto.

 

E titanfall che senza connessione diventa un gioco totalmente inutile ne è la prova diretta.

indubbiamente è una cosa che ha molti contro, ma il futuro è questo ragazzi... che ci piaccia o no.

Mettono in mezzo le intelligenze artificiali proprio perchè stanno e vogliono incentrare tutto sulla potenza del cloud, tra l'altro se ricordo bene anche la square enix ( o square soft? non ricordo ) ha detto la sua dicendo che il futuro sarà il cloud.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma il 6 vs 6 può anche andare bene , la cosa che piu mi preoccupa e vedere l'ia in partite online per me è una novità assoluta, non ho mai visto giochi che nel player vs player inserisse anche una parte di AI e non riesco a immaginarmi che parte possa avere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo cosa c'è da ridire, ma vbè? l'italiano medio è lamentoso per natura.

 

Probabilmente anche destiny avrà qualcosa del genere, ormai il futuro del gaming si stà sviuppando sull'utilizzo del cloud che gestisce L'I.A e tanto altro...

 

Ed alla fine sapete una cosa? forza motorsport 5 ha mostrato le pa**e con un intelligenza artificiale incredibile.... ben venga che titanfall sfrutta L'I.A per mettere nemici sulle mappe mentre 12 giocatori si scanneranno tra loro, se parlano di scontri equilibrati io mi fido, non vorrei certo ritrovarmi 5 robottoni in contemporanea che girano sulla mappa... poi chi non vuole prenderlo, beh caxxi sua xD!!!

Questo titolo penso proprio che me lo godrò a pieno, ho il presentimento che sarà il nuovo cod moda del momento, probabile uno degli FPS più importanti che stanno per nascere.

 

Infondo la gente critica sempre le novità così come ci si criticava steam ed ora tutti gli leccano il c*lo, o come criticavano gli Ipohne.. e come è andata a finire? purtroppo le persone ci mettono tempo ad innovarsi ed evolversi, del resto si sa già come andrà a finire... l'unico problema sarà l'always online, Ormai il futuro del gaming significa essere perennemente connessi ( sebbene le nostre schifoconnessioni non sono pronte ) ma è innegabile, destiny, titanfall, sicuramente anche halo 5 ( halo 4 era quasi inutile senza conenssione, niente terminali da vedere, niente spartan ops ) per non parlare di tutte le migliaia di patch ecc ecc che vengono rilasciate nei videogame ecc ecc.... , la microsoft aveva capito tutto.

 

E titanfall che senza connessione diventa un gioco totalmente inutile ne è la prova diretta.

indubbiamente è una cosa che ha molti contro, ma il futuro è questo ragazzi... che ci piaccia o no.

Mettono in mezzo le intelligenze artificiali proprio perchè stanno e vogliono incentrare tutto sulla potenza del cloud, tra l'altro se ricordo bene anche la square enix ( o square soft? non ricordo ) ha detto la sua dicendo che il futuro sarà il cloud.

quoto con triplo tuffo carpiato!

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il 6 vs 6 può anche andare bene , la cosa che piu mi preoccupa e vedere l'ia in partite online per me è una novità assoluta, non ho mai visto giochi che nel player vs player inserisse anche una parte di AI e non riesco a immaginarmi che parte possa avere.

Io sono cresciuto con FPS come Unreal Tournamenent e posso assicurarti che vedevi Più intelligenze Artificiali che giocatori ( nelle partite online anche ) certo non erano il massimo, ma parliamo comunque di 10 anni fà.

Ammetto però che mi ci sono sempre trovato, anzi per certi versi era più gratificante lottare con un intelligenza artificiale potentissima ( al livello estrremo era da paura ) che contro giocatori camperoni e nabbi xD.

 

Tornando in topic, non so se ci hai fatto caso, ma molto dei trailer visti su titanfall non erano giocatori, ma intelligenze artificiali, eppure si muovevano come persone, giravano, saltavano, si arrampicavano, si dividevano ed ognuno prendeva la sua strada, ed a me è sembrato davvero credibile, anzi scommetto che quasi nessuno si è accorto che non erano gestiti da player!! :P

Ora bisogno vedere soltanto quanto può essere avanzata e credibile, quante situazioni diverse possono creare, però dopo aver giocato alla lunga a forza motorsport e con i suoi drivatar sono abbastanza soddisfatto e fiducioso sulle potenzialità.

 

Aspettiamo e vediamo, fidatevi che alla fine sta cosa vi piacerà, Infondo Microsoft sta mirando proprio lì no? evidentemente anche loro hanno grandi aspettative!!!!

Se poi mi sbaglierò me ne assumo tutte le colpe :bow:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono cresciuto con FPS come Unreal Tournamenent e posso assicurarti che vedevi Più intelligenze Artificiali che giocatori ( nelle partite online anche ) certo non erano il massimo, ma parliamo comunque di 10 anni fà.

Ammetto però che mi ci sono sempre trovato, anzi per certi versi era più gratificante lottare con un intelligenza artificiale potentissima ( al livello estrremo era da paura ) che contro giocatori camperoni e nabbi xD.

 

Tornando in topic, non so se ci hai fatto caso, ma molto dei trailer visti su titanfall non erano giocatori, ma intelligenze artificiali, eppure si muovevano come persone, giravano, saltavano, si arrampicavano, si dividevano ed ognuno prendeva la sua strada, ed a me è sembrato davvero credibile, anzi scommetto che quasi nessuno si è accorto che non erano gestiti da player!! :P

Ora bisogno vedere soltanto quanto può essere avanzata e credibile, quante situazioni diverse possono creare, però dopo aver giocato alla lunga a forza motorsport e con i suoi drivatar sono abbastanza soddisfatto e fiducioso sulle potenzialità.

 

Aspettiamo e vediamo, fidatevi che alla fine sta cosa vi piacerà, Infondo Microsoft sta mirando proprio lì no? evidentemente anche loro hanno grandi aspettative!!!!

Se poi mi sbaglierò me ne assumo tutte le colpe :bow:

 

Hai completamente ragione sull I.A. ma nelle partite online vuoi mettere la soddisfazione ad uccidere un altra persona come te invece di un I.A.?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai completamente ragione sull I.A. ma nelle partite online vuoi mettere la soddisfazione ad uccidere un altra persona come te invece di un I.A.?

È perché siamo abituati a giocare contro persone vere. Ma all'epoca nessuno si lamentava che i fantasmini di Pac-Man erano gestiti dalla CPU! Cmq tranquilli,sto gioco riserverà grandi sorprese! Ha stupito pure Neural!

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo una storia che si svolge nelle partite online, con la presenza dei bot si segue lo stile brink. Alcuni bot main pg sono fissi e aiutano nella storia aprendo porte, sbloccando vie e cose simili. Ovviamente qui il multiplayer dovrebbe essere competitivo quindi probabilmente i bot avranno funzione marginale, come pg della storia in partita o fazioni neutre o semplici figure di supporto. Dai pochi video rilasciati si notava che i due respawn principali erano molto marcati, i bot potrebbero essere messi li per impedire una probabile spawntrap.

 

Parlando del 6 vs 6 mi sembra un numero più che giusto, un gioco esclusivamente multiplayer deve comprendere bene cosa vuole proporre agli utenti. Inserire troppi giocatori in un gameplay come questo sarebbe stato eccessivamente caotico e frustrante.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai completamente ragione sull I.A. ma nelle partite online vuoi mettere la soddisfazione ad uccidere un altra persona come te invece di un I.A.?

Ovviamente no XD!!!

 

Avendo una storia che si svolge nelle partite online, con la presenza dei bot si segue lo stile brink. Alcuni bot main pg sono fissi e aiutano nella storia aprendo porte, sbloccando vie e cose simili. Ovviamente qui il multiplayer dovrebbe essere competitivo quindi probabilmente i bot avranno funzione marginale, come pg della storia in partita o fazioni neutre o semplici figure di supporto. Dai pochi video rilasciati si notava che i due respawn principali erano molto marcati, i bot potrebbero essere messi li per impedire una probabile spawntrap.

 

Parlando del 6 vs 6 mi sembra un numero più che giusto, un gioco esclusivamente multiplayer deve comprendere bene cosa vuole proporre agli utenti. Inserire troppi giocatori in un gameplay come questo sarebbe stato eccessivamente caotico e frustrante.

Quoto, loro stessi hann detto che hanno fatto dei test per vedere qual'era il miglior bilanciamento, quindi insomma mi fido.

mi dà il presentimento quindi che il gioco sarà molto più frenetico di quanto ci aspettiamo...

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai completamente ragione sull I.A. ma nelle partite online vuoi mettere la soddisfazione ad uccidere un altra persona come te invece di un I.A.?

 

Secondo me 6vs6 e, sopratutto, l'introduzione dei bot finalmente farà passare in secondo piano il rateo e spero che chi gioca a modalità ad obbiettivi solo per far kill e vantarsi del rateo non lo prendano o si adeguino a giocare e collaborare per gli obbiettivi della modalità di gioco.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il 6 vs 6 può anche andare bene , la cosa che piu mi preoccupa e vedere l'ia in partite online per me è una novità assoluta, non ho mai visto giochi che nel player vs player inserisse anche una parte di AI e non riesco a immaginarmi che parte possa avere.

 

ma il 6 vs 6 può anche andare a fare in ****

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Il futuro del live e del gioco online risiede nei giocatori gestiti dalla cpu? Ma anche no, parliamo di un fps, mica di uno skyrim scusate. È senza senso la cosa, io in un fps online competitivo, come dai video mostrati, voglio uccidere altri umani punto e basta. Altirmenti mi fanno un'intera campagna cooperativa in sandbox tipo borderlands e allora li possono sfruttare quanto vogliono il cloud e il calcolo della IA. Ma se il gioco sarà come mostrato dai video, arena di combattimento e lotta tra due squadre, giocare 12 vs 12 (numeri a caso) di cui 6 per squadra umani e 12 bot non mi divertirebbe neanche. Gia mi immagino se mentre gioco ad un battlefield vado ad uccidere bot e ogni tanto umani, no grazie, stessa cosa in cod, mi viene scritto ucciso da Bot123 di turno, no grazie personalmente cerco altre cose dal gioco online.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...