Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

Questa è la nostra anteprima, un riassunto di tutte le informazioni riguardanti titanfall con qualche piccola delucidazione e deduzione.

http://www.youtube.com/watch?v=Pxoulhwl2lA

complimenti e sopratutto grazie per il lavoro svolto Iwolf!

mi vien sempre più voglia di giocarci.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti e sopratutto grazie per il lavoro svolto Iwolf!

mi vien sempre più voglia di giocarci.

Grazie, sono dell'idea che questo gioco sarà un vero e proprio capolavoro. Ho piena fiducia in Respawn. :bow:

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei il sostituto del Pivotal?

Non saprei, però a quanto pare il mio video ha pwnato la discussione. Provo io, magari con un respawn forzato. Mancano meno di 60 giorni ma quando sapremo con precisione il numero di mappe e modalità? Magari qualche informazione in più non guasterebbe :ph34r:

Modificato da k2w iWolf

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo sarà il gears of war di turno

Intendo il classico gioco che fa la storia di una console

 

L'unico dubbio che mi trattiene è questa scelta di inserire i bots...cioè immagino già gente che arriverà ai titans semplicemente farmando sui bots

Magari mi sbaglio e non influiranno sulla serie di uccisioni , ma ne dubito...

 

Il gioco lo comprerò sicuramente , ma questa cosa proprio non la digerisco

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo il tearing, mio fratello ha (penso lo stesso tuo, vecchio 4/5 anni, il primo televisore (mi sembra) Full Hd 1080p) da 37 pollici

 

Il mio non penso sia uno dei primi.. comunque non è un televisore adatto al gaming ma forse è adatto all'home cinema.. boh! LOL :asd:

 

Vi giuro che il tearing è una cosa fastidiosissima, peggio di un castoro nelle mutande. E' che ormai riesco a sopportarlo.... il tearing, eh! LOL :rotfl:

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 14 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...