Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

Stando ad alcune dichiarazioni rilasciate all'Official Xbox Magazine da Jon Shiring, di Respawn Entertainment,Titanfall non piacerà solo per il comparto grafico ma anche per il suo gameplay unico.

 

"Noi non vogliamo dire di acquistare il gioco solo per la grafica", ha spiegato Shiring. "Il gioco è fantastico su tutti i fronti. Il gameplay è nuovo, diverso, è quello che la gente desidera".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando ad alcune dichiarazioni rilasciate all'Official Xbox Magazine da Jon Shiring, di Respawn Entertainment,Titanfall non piacerà solo per il comparto grafico ma anche per il suo gameplay unico.

 

"Noi non vogliamo dire di acquistare il gioco solo per la grafica", ha spiegato Shiring. "Il gioco è fantastico su tutti i fronti. Il gameplay è nuovo, diverso, è quello che la gente desidera".

Solo una cosa mi preoccupa. Se il gioco si potrà giocare solo in multiplayer, quando finirà l'abbonamento? Non potrò giocare, giusto?

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Wabloo

Inviato Oggi, 08:39

Solo una cosa mi preoccupa. Se il gioco si potrà giocare solo in multiplayer, quando finirà l'abbonamento? Non potrò giocare, giusto?

 

eh già è un titolo esclusivamente online, niente giocatore singolo.

ora la faccio io una domanda,

i server del gioco sono quelli della EA? :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

eh già è un titolo esclusivamente online, niente giocatore singolo.

ora la faccio io una domanda,

i server del gioco sono quelli della EA? :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

 

dopo l errore fatto con bf4 hanno accettato la proposta di ms di usare i solo server ,li avevano proposto la stessa cosa per bf ma hanno rifiutato i signorinii

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo il gioco basato principalmente sulla modalità Multiplayer online, spero vivamente che questo venga fornito di una struttura competitiva adeguata. Molti sono gli sparatutto che possiedono un'interessante componente Multiplayer (Gears of war è l'esempio principe) ma che non hanno mai avuto un reale supporto competitivo da parte dagli stessi sviluppatori.

Ormai il competitive si sposta sempre più verso i moba e freetoplay, questo perché gli sviluppatori hanno saputo tirar acqua al proprio mulino, creandosi autonomamente tornei, competizioni, eventi e classifiche. Questo è l'elemento chiave, se la software house non ne è capace può sempre organizzarsi con i grandi portali (mlg per esempio) e offrire ai giocatori i contenuti che a gran voce richiedono.

Bisogna far capire che il tempo dei settaggi da impostare in partita privata (poiché online sono diversi) è finito.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo il gioco basato principalmente sulla modalità Multiplayer online, spero vivamente che questo venga fornito di una struttura competitiva adeguata. Molti sono gli sparatutto che possiedono un'interessante componente Multiplayer (Gears of war è l'esempio principe) ma che non hanno mai avuto un reale supporto competitivo da parte dagli stessi sviluppatori.

Ormai il competitive si sposta sempre più verso i moba e freetoplay, questo perché gli sviluppatori hanno saputo tirar acqua al proprio mulino, creandosi autonomamente tornei, competizioni, eventi e classifiche. Questo è l'elemento chiave, se la software house non ne è capace può sempre organizzarsi con i grandi portali (mlg per esempio) e offrire ai giocatori i contenuti che a gran voce richiedono.

Bisogna far capire che il tempo dei settaggi da impostare in partita privata (poiché online sono diversi) è finito.

Concordo e spero, ma se uscisse un gioco con soli settaggi competitivi non sarebbe conveniente alle software house.

Ti rigiro l' esempio di Halo 4, un successo di vendite ma dopo pochi mesi droppato dal MLG (che e' diventata MLG, sopratutto grazie ad Halo).

Modificato da Ne0n
http://img237.imageshack.us/img237/2082/triggersdownfanuserbarki7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La classe del cecchino esiste da sempre Zoid in tutti i giochi di guerra. Titanfall non è mica un gioco di soli robot :rolleyes: so che ti piacerebbe è .... :mrgreen:

 

Sì esatto, non è che l'abbiano inventato l'anno scorso O.o

Comunque una volta che togli il Quickscope e lo fai oneshottare hai risolto. Il Noscope non lo vedo così forte, colpisci qualcuno una volta su 30 ed è una cosa che ci sta!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì esatto, non è che l'abbiano inventato l'anno scorso O.o

Comunque una volta che togli il Quickscope e lo fai oneshottare hai risolto. Il Noscope non lo vedo così forte, colpisci qualcuno una volta su 30 ed è una cosa che ci sta!

su halo 4 facevamo gara di no scope in stanze di 10 metricubi, vuote senza oggetti ed ostacoli, ed era una gara o meglio un sistema di allenamento per il no scope con un'arma da cecchino... e ti dico soltanto che ti ammazzo più facilmente io con il cecchino in no scope alla testa che tu con qualunque altra arma, anche se è un bazooka one shot ;)

 

Il no cope e quickscope DEVONO TOGLIERLO, la rovina del multiplayer.

Su halo posso capirlo, ma su call of duty..... lol

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono andato al MediaWorld per prenotare Titanfall, portando un usato dell'elenco. Però noto che mancano le custodie per la prenvendita di Titanfall. Chiedo al responsabile del reparto e mi dice che fino a quando non arrivano le prevendite non possono procedere con la prenotazione, e mi dice di tornare più in là. E' possibile una cosa del genere? Oppure era il ragazzo che non era ben informato? Da voi ci sono le custodie con la prevendita? Chi di voi ha prenotato Titanfall al MediaWorld?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì esatto, non è che l'abbiano inventato l'anno scorso O.o

Comunque una volta che togli il Quickscope e lo fai oneshottare hai risolto. Il Noscope non lo vedo così forte, colpisci qualcuno una volta su 30 ed è una cosa che ci sta!

 

 

su halo 4 facevamo gara di no scope in stanze di 10 metricubi, vuote senza oggetti ed ostacoli, ed era una gara o meglio un sistema di allenamento per il no scope con un'arma da cecchino... e ti dico soltanto che ti ammazzo più facilmente io con il cecchino in no scope alla testa che tu con qualunque altra arma, anche se è un bazooka one shot ;)

 

Il no cope e quickscope DEVONO TOGLIERLO, la rovina del multiplayer.

Su halo posso capirlo, ma su call of duty..... lol

Se proprio andiamo a vedere, il NoScope, non sarebbe neanche qualcosa di male.

 

Esempio: sei all'estremità della mappa, e decidi di cambiare posizione. Ti stai muovendo, verso quella posizione, e ti trovi un nemico davanti. Che fai? Ti metti li a mirarlo per bene? No, usi il fucile, perchè ti viene d'istinto. Sbaglio?

 

Questo è quello che, al massimo, un giocatore può fare con il NoScope. Ma questo si potrebbe tranquillamente fare se... quei nabbi di bambini non lo usassero come non si dovrebbe. È colpa loro se hanno tolto il NoScope che - a parer mio - non era così male.

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono andato al MediaWorld per prenotare Titanfall, portando un usato dell'elenco. Però noto che mancano le custodie per la prenvendita di Titanfall. Chiedo al responsabile del reparto e mi dice che fino a quando non arrivano le prevendite non possono procedere con la prenotazione, e mi dice di tornare più in là. E' possibile una cosa del genere? Oppure era il ragazzo che non era ben informato? Da voi ci sono le custodie con la prevendita? Chi di voi ha prenotato Titanfall al MediaWorld?

 

 

IO ne ho prenotatati 3 da M. mi sa che era un cacchione ma che ci voleva se ne stampava un paio tanto i codici si aggiornano in automatico...mi sa che non aveva voglia di lavorare

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio andiamo a vedere, il NoScope, non sarebbe neanche qualcosa di male.

 

Esempio: sei all'estremità della mappa, e decidi di cambiare posizione. Ti stai muovendo, verso quella posizione, e ti trovi un nemico davanti. Che fai? Ti metti li a mirarlo per bene? No, usi il fucile, perchè ti viene d'istinto. Sbaglio?

 

Questo è quello che, al massimo, un giocatore può fare con il NoScope. Ma questo si potrebbe tranquillamente fare se... quei nabbi di bambini non lo usassero come non si dovrebbe. È colpa loro se hanno tolto il NoScope che - a parer mio - non era così male.

Passi all'arma secondaria come ho sempre fatto io in call of duty o Halo, che scarsa non è , anzi ti dirò ma la pistolina in dotazione di Halo è una delle armi più forti del gioco se sai usarla, ha una cadenza di fuoco mostruosa, uccidi quasi + veloce di un DMR e BR.

 

 

Io preferisco il classico cecchino, che senso ha usare un cecchino se non lo sei?

 

 

Il cecchino è quello che ha un'arma troppo pesante per andarsene in giro a saltellare con il no scope, ti devi appostare in un lato della mappa, e fare kill oneshottando..... fine lì.

 

Un pò come succedeva su socom sulla psp, per fare il cecchino dovevi essere bravo, dovevi essere furbo, dovevi sapere dove appostarti e saperti muovere.

Tutto il resto per me son ca*ate, poi ti ripeto, su halo potrei capirlo, parliamo di spartan super forti che ti sfondano un carro armato con un paio di caxxotti, poi ha uno stile di gioco tutto suo.... ma su call of duty che mira a simulare una vera battaglia fra soldati vedere gente che corre e uccide a suon di no scope/quick scope è decisamente ridicolo....

 

Guarda se mi avessero detto che titanfall avrebbe avuto ste meccaniche, avrei detto subito che se lo potevano tenere, ora proprio grazie a sta cosa ne sono interessato.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Passi all'arma secondaria come ho sempre fatto io in call of duty o Halo, che scarsa non è , anzi ti dirò ma la pistolina in dotazione di Halo è una delle armi più forti del gioco se sai usarla, ha una cadenza di fuoco mostruosa, uccidi quasi + veloce di un DMR e BR.

 

 

Io preferisco il classico cecchino, che senso ha usare un cecchino se non lo sei?

 

 

Il cecchino è quello che ha un'arma troppo pesante per andarsene in giro a saltellare con il no scope, ti devi appostare in un lato della mappa, e fare kill oneshottando..... fine lì.

 

Un pò come succedeva su socom sulla psp, per fare il cecchino dovevi essere bravo, dovevi essere furbo, dovevi sapere dove appostarti e saperti muovere.

Tutto il resto per me son ca*ate, poi ti ripeto, su halo potrei capirlo, parliamo di spartan super forti che ti sfondano un carro armato con un paio di caxxotti, poi ha uno stile di gioco tutto suo.... ma su call of duty che mira a simulare una vera battaglia fra soldati vedere gente che corre e uccide a suon di no scope/quick scope è decisamente ridicolo....

 

Guarda se mi avessero detto che titanfall avrebbe avuto ste meccaniche, avrei detto subito che se lo potevano tenere, ora proprio grazie a sta cosa ne sono interessato.

Sisi ma io sono d'accordo con te. Ho solo detto che, se si è arrivati a questo, e colpa dei nabboidi. E poi - se proprio vogliamo - su CoD è impensabile fare il cecchino. Le mappe non sono portate per "ospitare" degli sniper (la mia camera da letto è più grande).

Detto questo, sono contento di questa modifica

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

A volte bisogna capire cosa si vuole. Vedo gente che dice "cerco la simulazione" in molti giochi...e poi:

-gioca a forza con tutti gli aiuti.

-gioca a fifa senza manco fare azioni, sfruttando solo i bug del gioco.

-gioca a bf e cod col cecco e va in giro sparando come se avesse un pompa.

-ecc ecc.

 

Sto gioco sta tentando imho di mettere certe cose a posto...sei un cecchino? ? Cercati un dirupo, arroccati e spera che nn t vedano...se no sei spacciato. Per me è cosa buona e giusta.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono andato al MediaWorld per prenotare Titanfall, portando un usato dell'elenco. Però noto che mancano le custodie per la prenvendita di Titanfall. Chiedo al responsabile del reparto e mi dice che fino a quando non arrivano le prevendite non possono procedere con la prenotazione, e mi dice di tornare più in là. E' possibile una cosa del genere? Oppure era il ragazzo che non era ben informato? Da voi ci sono le custodie con la prevendita? Chi di voi ha prenotato Titanfall al MediaWorld?

 

Il tipo non aveva voglia di lavorare. Anche da me non c'erano le custodie allora l'ho detto alla ragazza che è venuta a controllare e fa "Ah mi sono dimenticata di stamparle", quindi siamo andati al pc e abbiamo fatto tutta la procedura per dare indietro il gioco e ordinare Titanfall. Fai meglio a tornarci e dirglielo, se ti dice qualcosa fagli notare che la prevedita di Titanfall c'è già sul loro sito, tanto loro guardano da li.

Modificato da Hellrizer
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok simulazione peró è sempre un gioco con i mach e soldati che fanno salti mortali sui palazzi. Tutti odiamo il cecco che fa il quiskscope, sono il primo a dirlo, ancora peggio il no scope o fucili da cecchino con mirini da corta distanza, utilizzati solo perche fanno piú danno, ma non cerchiamo il pelo nell'uovo. È un gioco futuristico e per quanto vogliono possono introdurre i superscudi alla halo, le armi laser, le spade jedi, le locuste come nemici ecc ecc hanno carta bianca quando si parla di guerre futuristiche. A me il gioco ispira parecchio, cecchino classico o cecchino alla cod. Anzi sarebbe l'ora di superare il limite delle solite classi dei soldati con le solite caratteristiche, speriamo che il gioco porti una ventata di freschezza e sia stabile e ben calibrato in net code e bilacniamenti. Voglio qualcosa di nuovo, non un solito fps, con ogni tanto i robbottoni caduti dal cuelo, ma con le solite modalità deathmatch e con componente cooperativa pari a zero.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte bisogna capire cosa si vuole. Vedo gente che dice "cerco la simulazione" in molti giochi...e poi:

-gioca a forza con tutti gli aiuti.

-gioca a fifa senza manco fare azioni, sfruttando solo i bug del gioco.

-gioca a bf e cod col cecco e va in giro sparando come se avesse un pompa.

-ecc ecc.

 

Sto gioco sta tentando imho di mettere certe cose a posto...sei un cecchino? ? Cercati un dirupo, arroccati e spera che nn t vedano...se no sei spacciato. Per me è cosa buona e giusta.

 

Straquoto alla grande

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

In poche parole parla di come affrontare l'online gaming, ovvero della differenza tra:

-lasciare che il gioco determini il giocatore che farà da Host alla partita con tutti gli svantaggi che ne derivano. Il vantaggio è che non costa niente.

- usare dei server dedicati che se funzionano a dovere sarebbe il top in fatto di qualità. L'unico problema è che per fare le cose per bene ogni paese dovrebbe avere dei server ai quali appoggiarsi altrimenti diventa ingiocabile per molta gente. Svantaggio che costa una follia.

- appoggiarsi al cloud di MS. Qui dice che il terreno è ancora abbastanza inesplorato però sembra che sia la scelta migliore in quanto garantirebbe equità di trattamento per chi gioca online. Il vantaggio è che a loro non costa niente... Ma gli svantaggi ancora non si sanno..

Loro però puntano sul cloud perchè gli permette di non pensare alla gestione dei server e di concentrarsi sul gioco e su come migliorarlo

Modificato da starsky87
http://g.bf4stats.com/z37tXIGg/xone/StarskyPro.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Una parte importante è questa:

 

"So they built this powerful system to let us create all sorts of tasks that they will run for us, and it can scale up and down automatically as players come and go. We can upload new programs for them to run and they handle the deployment for us. And they’ll host our game servers for other platforms, too! Titanfall uses the Xbox Live Cloud to run dedicated servers for PC, Xbox One, and Xbox 360.

But it’s not just for dedicated servers – Microsoft thought about our problem in a bigger way. Developers aren’t going to just want dedicated servers – they’ll have all kinds of features that need a server to do some kind of work to make games better. Look at Forza 5, which studies your driving style in order to create custom AI that behaves like you do. That’s totally different from what Titanfall uses it for, and it’s really cool! So it’s not accurate to say that the Xbox Live Cloud is simply a system for running dedicated servers – it can do a lot more than that."

 

"Quindi loro (MS) hanno costruito questa potente sistema per lasciarci creare tutta una serie di compiti che essi (i server del Cloud) faranno girare per noi, scalandoli automaticamente quando i giocatori entrano ed escono (dalle partite).

Noi possiamo uploadare nuovi programmi (calcoli) da far computare a loro e loro lo fanno per noi.

E loro (i servers del Cloud) hosteranno i nostri server del gioco anche per altre piattaforme, Titanfall usa il Cloud di Xbox Live per gestire server dedicati per PC, Xbox ONE e Xbox 360.

(l'utilizzo del Cloud) Non è solo per i server dedicati ,MS ha pensato ai nostri problemi in maniera più grande.

Gli svilupatori non vogliono soltanto server dedicati, essi avranno tutte una serie di features che hanno bisogno di server per fare alcune cose affinchè il gioco risulti migliore.

Guardate per esempio a Forza 5, che studia il vostro stile di guida per creare AI custom che si comportano come voi.

Questo è totalmente differente da come Titanfall lo userà( il Cloud), ed è davvero incredibile!

Quindi non è appropriato dire che il Cloud di Xbox Live è un semplice sistema per utilizzare i server dedicati, può fare molte cose oltre a questo".

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...