Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

Non sapevo che forza usasse il cloud.. Qualcuno che ci gioca ha qualche feedback???

 

Tutti positivissimi, io non ce l'ho ma ho diversi amici, che stanno anche qui, che ne parlano benissimo.

In pratica giocando in single player sembra di giocare contro players reali piuttosto che contro la AI, questa è in assoluto la vera prima innovazione next-gen imho.

E i Respawn sottolineano quanto le possibilità offerte dal Cloud siano flessibili a seconda di quello che vogliono gli sviluppatori per il proprio gioco, infatti dicono:

 

"Questo è totalmente differente da come Titanfall lo userà (il Cloud), ed è davvero incredibile! "

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, siccome il gioco è interamente online, è difficile pensare ad una componente cooperativa nulla

cooperazione intesa come gioco di squadra, punti pro gioco di squadra e modalità finalizzate a quello e non solo punti uccidendo gli altri come si fa con la stragrande maggioranza dei giochi FPS.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

cooperazione intesa come gioco di squadra, punti pro gioco di squadra e modalità finalizzate a quello e non solo punti uccidendo gli altri come si fa con la stragrande maggioranza dei giochi FPS.

 

Si penso che da questo punto di vista faranno un buon lavoro.

COD4 era cooperativo anche in deathmatch, almeno all'inizio, per quanto era bilanciato.

Penso che i Respawn sappiano il fatto loro.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

cooperazione intesa come gioco di squadra, punti pro gioco di squadra e modalità finalizzate a quello e non solo punti uccidendo gli altri come si fa con la stragrande maggioranza dei giochi FPS.

Si ma intendevo anche questo. Siccome il gioco è solo cooperativo ;) almeno voglio sperare

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Però penso che ci sia un minimo di storia (spero), cooperativa in stile Halo. Se sbaglio dimmelo, perchè su questo brancolo nel buoio :mrgreen:

 

Non c'è ancora nulla di ufficiale, ma a quanto ho capito, la storia c'è, ma si giocherà sempre contro altri players reali.

Stile Brink diciamo, se lo hai presente.

Sinceramente non ho ancora capito se si potrà giocare in semplice co-op che so con 4 amici contro la sola AI, ma credo di no.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è ancora nulla di ufficiale, ma a quanto ho capito, la storia c'è, ma si giocherà sempre contro altri players reali.

Stile Brink diciamo, se lo hai presente.

Sinceramente non ho ancora capito se si potrà giocare in semplice co-op che so con 4 amici contro la sola AI, ma credo di no.

Non lo avevo presente, così mi sono guardato un video su YouTube (e non ho capito molto bene come funziona :mrgreen:)

Se fosse contro altri players, come funzionerebbe? Voglio dire: sarebbe un continuo Deathmatch, alla fine? :)

Modificato da Wabloo

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo avevo presente, così mi sono guardato un video su YouTube (e non ho capito molto bene come funziona :mrgreen:)

Se fosse contro altri players, come funzionerebbe? Voglio dire: sarebbe un continuo Deathmatch, alla fine? :)

non è tutto chiaro. All'Inizio non tutte le modalità saranno disponibili.

All'inizio di ogni missione c'è un prologo che spiega la situazione. E c'è pure una fine da eseguire per prendere più punti (come raggiungere l'astronave in tempo).

Per ora è tutto piuttosto sconosciuto cmq.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo avevo presente, così mi sono guardato un video su YouTube (e non ho capito molto bene come funziona :mrgreen:)

Se fosse contro altri players, come funzionerebbe? Voglio dire: sarebbe un continuo Deathmatch, alla fine? :)

 

C'è una storia si, ognuno la porta avanti per se, ma quando entra in gioco incontra altri players reali.

Non è detto che sia un continuo deathmatch, ci possono essere modalità varie ad obiettivi.

Esempio terra terra, arrivi a un livello della "storia" dove devi scortare un vip, mettiamo che c'è una modalità multy "scorta il vip", tutti quelli che scelgono di giocare questa modalità entrano in partita e concorrono a portare a termine il livello che stai giocando.

Ovviamente la storyline non sarà il fulcro dell'esperienza, penso.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono andato al MediaWorld per prenotare Titanfall, portando un usato dell'elenco. Però noto che mancano le custodie per la prenvendita di Titanfall. Chiedo al responsabile del reparto e mi dice che fino a quando non arrivano le prevendite non possono procedere con la prenotazione, e mi dice di tornare più in là. E' possibile una cosa del genere? Oppure era il ragazzo che non era ben informato? Da voi ci sono le custodie con la prevendita? Chi di voi ha prenotato Titanfall al MediaWorld?

io l ho prenotato al GS tipo un mese fa :lol:

http://img237.imageshack.us/img237/2082/triggersdownfanuserbarki7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non è tutto chiaro. All'Inizio non tutte le modalità saranno disponibili.

All'inizio di ogni missione c'è un prologo che spiega la situazione. E c'è pure una fine da eseguire per prendere più punti (come raggiungere l'astronave in tempo).

Per ora è tutto piuttosto sconosciuto cmq.

 

 

C'è una storia si, ognuno la porta avanti per se, ma quando entra in gioco incontra altri players reali.

Non è detto che sia un continuo deathmatch, ci possono essere modalità varie ad obiettivi.

Esempio terra terra, arrivi a un livello della "storia" dove devi scortare un vip, mettiamo che c'è una modalità multy "scorta il vip", tutti quelli che scelgono di giocare questa modalità entrano in partita e concorrono a portare a termine il livello che stai giocando.

Ovviamente la storyline non sarà il fulcro dell'esperienza, penso.

In questo momento sono ancora più curioso di sapere cosa sapranno tirare fuori :) Spero che sia epico :D

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo avevo presente, così mi sono guardato un video su YouTube (e non ho capito molto bene come funziona :mrgreen:)

Se fosse contro altri players, come funzionerebbe? Voglio dire: sarebbe un continuo Deathmatch, alla fine? :)

Questo video in italiano mi ha aiutato a capire un po' come POTREBBE essere ... Guardandolo così potrebbe essere tranquillamente una fase di una campagna single qualsiasi,con un obiettivo da eseguire (in questo caso proteggere un VIP durante un evaquazione)e una fazione opposta che cerca di impedircelo.Ma è tutto multyplayer... secondo me sarà una cosa molto interessante!!

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo video in italiano mi ha aiutato a capire un po' come POTREBBE essere ... Guardandolo così potrebbe essere tranquillamente una fase di una campagna single qualsiasi,con un obiettivo da eseguire (in questo caso proteggere un VIP durante un evaquazione)e una fazione opposta che cerca di impedircelo.Ma è tutto multyplayer... secondo me sarà una cosa molto interessante!!

 

Cavolo, sono rimasto sbalordito. È molto bello graficamente ma mi viene una domanda: secondo voi, non sarà troppo confusionale?

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, sono rimasto sbalordito. È molto bello graficamente ma mi viene una domanda: secondo voi, non sarà troppo confusionale?

Beh sicuramente sarà bello frenetico,ma il giusto... e soprattutto dall'anteprima di mondoxbox ne usciva fuori un gioco dannatamente divertente!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Al mw ho visto che portanto un gioco lo pagherei 19,99... da GS come stanno i preordini ? :rolleyes:

Al GS dando dentro 2 giochi recenti (ultimi 3/4 mesi), il gioco si paga 19.98E. In più - se si prenota, e fino ad esaurimento scorte - insieme al gioco viene anche regalato il poster del gioco

Qui l'articolo

 

Fonte: Sito GameStop :)

Modificato da Wabloo

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...