Max14 Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 OT ancora visto che nell'altro topic non mi caga nessuno, Se accendo l'xbox non mi va + internet sul telefono.. dite che a sto punto è il router?Magari hanno lo stesso ip e quindi vanno in conflitto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidM74 Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Nessuno ha notato un calo di frame dopo l'aggiornamento di oggi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Magari hanno lo stesso ip e quindi vanno in conflitto? l'indirizzo ip della 360 è 192.168.1.2 e il gateway 192.168.1.1invece del telefono 192.168.1.12 comunque è da 1 settimana circa che succede, prima andava tutto liscio come l'olio! Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 l'indirizzo ip della 360 è 192.168.1.2 e il gateway 192.168.1.1invece del telefono 192.168.1.12 comunque è da 1 settimana circa che succede, prima andava tutto liscio come l'olio! devi spendere una 50ina di euro per comprare un router nuovo soprattutto se possiedi ancora quello del tuo operatore . piu semplice di cosi non si puo Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 l'indirizzo ip della 360 è 192.168.1.2 e il gateway 192.168.1.1invece del telefono 192.168.1.12 comunque è da 1 settimana circa che succede, prima andava tutto liscio come l'olio!Prova a riavviare il router, cambiare ip al telefono, vedere nella pagina del router se c'è attiva qualche funzione "strana", resettare le impostazioni di rete del telefono e/o della Xbox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Veloce veloce. Ora hanno immesso la funzione di apertura del gruppo col grilletto sinistro che,a differenza di quello destro,permette l'apertura istantanea del gruppo! Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Sarebbe stata gradita anche la correzione del tearing!! Vabbè alla prossima!se sistemassero l effetto tearing sto gioco diventerebbe il top.. magari... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 se sistemassero l effetto tearing sto gioco diventerebbe il top.. magari... Arriverà.. Quelle sono patch corpose.. (purtroppo).. Uro,ti mando un pm. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Anche a voi dice nessun server trovato? Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryuk 10 Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Anche a voi dice nessun server trovato?Anche a me dice "Nessun server trovato" Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Anche a voi dice nessun server trovato?Yes Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Yes Ah bene... Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Social and Gaming limited Problemi al live Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Bojango Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Una volta quando le patch erano sinonimo di miglioramento di qualche cosa nel gioco; ma nella next generation consolle le patch lanciate sembra che creino più problemi, piuttosto che risolverli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Adesso Funziona Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 11 Aprile 2014 Condividi Inviato 11 Aprile 2014 Yes domani private io e te vs. tonynewbiewars ahahahahahah Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ittaglia Inviato 11 Aprile 2014 Condividi Inviato 11 Aprile 2014 Anche a me dice "Nessun server trovato"Prima volta da quando ho preso titanfall che non riesco ad entrare nei loro server e giocare... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 11 Aprile 2014 Condividi Inviato 11 Aprile 2014 domani private io e te vs. tonynewbiewars ahahahahahah Ti farò bestemmiare come non mai Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 11 Aprile 2014 Condividi Inviato 11 Aprile 2014 Pronto per bestemmiare in privato con voi Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 11 Aprile 2014 Condividi Inviato 11 Aprile 2014 anche io pronto e funzionante......parolacce pronte tra due minuti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 11 Aprile 2014 Condividi Inviato 11 Aprile 2014 (modificato) Allora vi aggiungo ragazzi così quando siete online cerco di invitarvi, se ci siete la sera dalle 10 in poi ancor meglio dato che ci siam quasi tutti Modificato 11 Aprile 2014 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 11 Aprile 2014 Condividi Inviato 11 Aprile 2014 Ti farò bestemmiare come non mai Tanto ormai ho gia da tempo il pre-order per andare all inferno ... una in piu una in meno non fa la diffferenza Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 11 Aprile 2014 Condividi Inviato 11 Aprile 2014 Tanto ormai ho gia da tempo il pre-order per andare all inferno ... una in piu una in meno non fa la diffferenza :mrgreen: :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 11 Aprile 2014 Condividi Inviato 11 Aprile 2014 Allora vi aggiungo ragazzi così quando siete online cerco di invitarvi, se ci siete la sera dalle 10 in poi ancor meglio dato che ci siam quasi tutti Aggiungi anche me che qualche partita me la faccio volentieri! Cita Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
H4ki R4izen Inviato 11 Aprile 2014 Condividi Inviato 11 Aprile 2014 (modificato) OT ancora visto che nell'altro topic non mi caga nessuno, Se accendo l'xbox non mi va + internet sul telefono.. dite che a sto punto è il router? Ma smettila! La gente ti caga. Sei te che non hai voglia di fare le prove, che ti dicono di fare...Cos'altro ti devono dire, se ti dicono le cose e te non le fai.Se mai, sei tu che non caghi loro. E hai pure il coraggio di dire che nessuno ti considera... Modificato 11 Aprile 2014 da H4ki R4izen Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.