Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

D'accordissimo.

 

Ma rimango ancora un po' scettico. Mi spiego : al gioco supermegadivertepiùfigodituttiiperrivoluzionario crederò solo dopo la sua uscita.

Ah ma manco io credo sarà il gioco definitivo,anzi.Quel che voglio è un'alternativa a bf4. Ma non per il gameplay,ma che mi faccia divertire giocando,cosa che non provo più.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

niente splitscreen manco in sto gioco....mah.

Per giocare in 2 sulla one che bisogna fare?!

 

:polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:

Nooo che palle! Se li possono tenere i loro joypad da 60 euro! A sto punto manco ne ho bisogno! Rimpiango di nn essere passato alla concorrenza sempre di piu. Tra questo e i giochi gratis fighissimi del plus... A rosicare

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rumor:

 

Beta dal 14 febbraio.

 

http://www.xboxygen.com/IMG/jpg/leak-beta-titanfall.jpg

 

Eccola la notizia! Beta reale quindi non è ma una semplice demo alla gow.judgment. Almeno possiamo provare il gioco due settimane prima e farci un idea generale. :(

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Son contento, finalmente una data, un bel test sulla IA in prima persona potrà chiarire davvero molti dubbi a tutti, basta che poi non ne usciamo con la storia "la beta non sfrutta il cloud" altrimenti tanto valeva non introdurla e vedersi i video.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi è confermata quella della beta ragazzi? :lol:

Che ci sia una beta si, la data invece non è confermata ma pare essere attendibile. Ancora un pò di sofferenza poi tra garden warfare e titanfall la one scoppia!

  • Upvote 1

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno lo prenderà per 360? o ci sarò solo io contro i bot? xD No seriamente, perchè sul forum dei giochi per 360 nessuno ne parla, se qualcuno pensa di prenderlo per 360 me lo faccia sapere e mi aggiunga :ok:

Prova ad aprire il topic nella sezione 360. Magari qualcuno non lo dice perché vede questo. :ok:

Modificato da Zoid
  • Upvote 1

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno lo prenderà per 360? o ci sarò solo io contro i bot? xD No seriamente, perchè sul forum dei giochi per 360 nessuno ne parla, se qualcuno pensa di prenderlo per 360 me lo faccia sapere e mi aggiunga :ok:

Beh, se la beta sará per 360 e provandolo mi convince che non é un corri e spara ai bot, allora lo prendo. :)

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nooo che palle! Se li possono tenere i loro joypad da 60 euro! A sto punto manco ne ho bisogno! Rimpiango di nn essere passato alla concorrenza sempre di piu. Tra questo e i giochi gratis fighissimi del plus... A rosicare

Guarda la concorrenza e' ridicola,rimpiango di averla comprata,pessimi titoli ,pessima console,fidati.

  • Upvote 1

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

''Vince Zampella, co-fondatore di Respawn Entertainment, ha confermato ufficialmente che a brevissimo prenderà piede la fase beta delle edizioni Xbox One e PC del loro atteso Titanfall.

Al momento, il developer non ha aggiunto ulteriori particolari, dichiarando solo che "saprete più dettagli nei prossimi giorni." Per ora, è stato reso noto solo che la beta sarà esclusiva di GameStop in US e di Micromania in Francia.''

 

 

Fonte

 

 

 

:whew: :whew: :whew: :whew:

 

Mi sà che la beta sarà disponibile solo a chi ha preordinato il gioco in quelle catene.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non lo prenoto perche parto sempre alla caccia qualche giorno prima, e comunque lo prendo sicuro anche se la beta mi fara capire molte cose.

 

Soprattutto visto che hanno detto che la alpha aveva 1/4 di risoluzione mi piacerebbe capire questa beta a che livello di sviluppo è paragonabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...