Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

Da quello che ho letto in giro mi pare di aver capito che gioco e pad usciranno in contemporanea.. o almeno io ho capito così...

 

Comunque visto che vado a prenotare il gioco fra 2 settimane (causa turno che me lo permette) chiederò informazioni ai tizi della MW e se possibile lo prenoto direttamente, così poi ti dico...! :ok: sempre se sto giro sono informati...

Si teoricamente dovrebbero uscire in contemporanea , ma la speranza è l'ultima a morire :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà è abbastanza vecchio e nelle news di mondoxbox si trova anche con i sottotitoli in italiano ;)

 

si ho editato con "nuovo" :mrgreen:

So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahàààà!!! che bello direi che la beta è confermata =)

 

Nel frattempo continuerò a godermi dr3...

Credo che tra oggi e lunedì vedremo la conferma ufficiale con la data. Alcuni dicono forse proprio oggi verso le 17/18(orario italiano).

Hype a 2000!

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene ...facendo due conti la beta dovrebbe cominciare al più presto se vogliono correggere qualcosina prima del lancio

 

Dai che ci siamo :dance: :drunken: :dance:

 

facendo due conti e considerando le vecchie beta dei titoli ea..bf4 uscito 1 ottobre in beta e 31 ottobre in finale(per modo di dire)..pertanto la beta di titan la dovrebbero rilasciare antro il 10 febbraio (dato che in america esce l'11 marzo)..sicuramente non centrera nulla dato che alla fine il gioco è sviluppato da respawn come bf da dice, ma considerando l'editeore dompi c****ni qul'è ea potrebbero basarsi su queste tempistiche anche quelli di respawn (nn so se avete capito il ragionamento)..mah vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto da Neural,scritto nella news in home:

EA non c'entra molto. Non tutti lo sanno, Titanfall non è un gioco prodotto da EA, come potrebbe essere Battlefield, ma fa parte di EA Partners che è un programma di co-pubblicazione di giochi in cui EA distribuisce e cura il marketing dei titoli, ma non ha molta voce in capitolo su come i giochi devono essere fatti oppure se debbano avere DLC o meno. Di EA Partners hanno fatto parte Brutal Legend, Bulletstorm, Crysis e altri, tutti titoli in cui gli sviluppatori hanno avuto completa libertà decisionale :teach: Quindi non considerate Titanfall un "gioco EA", perché lo è solo marginalmente.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto da Neural,scritto nella news in home:

EA non c'entra molto. Non tutti lo sanno, Titanfall non è un gioco prodotto da EA, come potrebbe essere Battlefield, ma fa parte di EA Partners che è un programma di co-pubblicazione di giochi in cui EA distribuisce e cura il marketing dei titoli, ma non ha molta voce in capitolo su come i giochi devono essere fatti oppure se debbano avere DLC o meno. Di EA Partners hanno fatto parte Brutal Legend, Bulletstorm, Crysis e altri, tutti titoli in cui gli sviluppatori hanno avuto completa libertà decisionale :teach: Quindi non considerate Titanfall un "gioco EA", perché lo è solo marginalmente.

 

ok grazie errore mio allora mi rimangio tutto il ragionamento fatto in precedenza :bow: :whew: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto da Neural,scritto nella news in home:

EA non c'entra molto. Non tutti lo sanno, Titanfall non è un gioco prodotto da EA, come potrebbe essere Battlefield, ma fa parte di EA Partners che è un programma di co-pubblicazione di giochi in cui EA distribuisce e cura il marketing dei titoli, ma non ha molta voce in capitolo su come i giochi devono essere fatti oppure se debbano avere DLC o meno. Di EA Partners hanno fatto parte Brutal Legend, Bulletstorm, Crysis e altri, tutti titoli in cui gli sviluppatori hanno avuto completa libertà decisionale :teach: Quindi non considerate Titanfall un "gioco EA", perché lo è solo marginalmente.

 

D'accordissimo.

 

Ma rimango ancora un po' scettico. Mi spiego : al gioco supermegadivertepiùfigodituttiiperrivoluzionario crederò solo dopo la sua uscita.

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...