Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Dovete riavviare il gioco, ma tanto domani ci sarà un'altra manutenzione programmata.

Dalle 9 gioco 'off' per 3 ore.

Comincio a stancarmi, non riescono a fare una patch ed interventi sul server decenti e mirati, insomma ma si potrà mai giocare con continuità?

 

Molto difficile rimandata, nuovamente. Non ci siamo proprio.

Volevano farla testare a difficile solo per capire se riuscivano a trovare glitch di qualsiasi tipo.

 

Inutile pagare un quality system, con gente che dovrebbe controllare, se poi non sono in grado di fare il loro lavoro.

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovete riavviare il gioco, ma tanto domani ci sarà un'altra manutenzione programmata.

Dalle 9 gioco 'off' per 3 ore.

Comincio a stancarmi, non riescono a fare una patch ed interventi sul server decenti e mirati, insomma ma si potrà mai giocare con continuità?

 

Molto difficile rimandata, nuovamente. Non ci siamo proprio.

Volevano farla testare a difficile solo per capire se riuscivano a trovare glitch di qualsiasi tipo.

 

Inutile pagare un quality system, con gente che dovrebbe controllare, se poi non sono in grado di fare il loro lavoro.

Confermo ho riavviato ed é partito download.

Insane ma davvero ti lamenti che continuino a cercare di migliorare, aggiustare, calibrare e tutto il resto?

E poi quali discontinuità hai trovato? Il gioco e ne sono testimone ha continuato ad andare anche se non era patchato.

Le manutenzioni settimanali sono all'ordine del giorno in questo tipo di giochi.

É grazie a Dio che han rimandato la molto difficile perché ha dei problemi. Seno ci ritrovavamo punto a capo con i furbetti che diventano uber barando e poi rovinano l'esperienza di gioco a quelli come noi che invece si fanno un culo tanto per droppsre roba decente passando ore per avere una fondina. Che magari poi vien fregata dal pirla di turno che ha tutto livello ventordicimila perché spara al boss che droppa da fuori mappa.

Forse han rimandato proprio perché il Quality System stavolta ha fatto il suo lavoro come si deve fino all'ultimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo ho riavviato ed é partito download.

Insane ma davvero ti lamenti che continuino a cercare di migliorare, aggiustare, calibrare e tutto il resto?

E poi quali discontinuità hai trovato? Il gioco e ne sono testimone ha continuato ad andare anche se non era patchato.

Le manutenzioni settimanali sono all'ordine del giorno in questo tipo di giochi.

É grazie a Dio che han rimandato la molto difficile perché ha dei problemi. Seno ci ritrovavamo punto a capo con i furbetti che diventano uber barando e poi rovinano l'esperienza di gioco a quelli come noi che invece si fanno un culo tanto per droppsre roba decente passando ore per avere una fondina. Che magari poi vien fregata dal pirla di turno che ha tutto livello ventordicimila perché spara al boss che droppa da fuori mappa.

Forse han rimandato proprio perché il Quality System stavolta ha fatto il suo lavoro come si deve fino all'ultimo...

 

Non è un fattore di lamentarsi perché migliorano il gioco, ma di come lo migliorano.

Parliamoci chiaro: se devi rilasciare una patch per correggere dei problemi, non puoi il giorno dopo fare un down di manutenzione (ripeto: dopo averne fatto uno oggi) per correggere altri problemi di cui già eri a conoscenza.

Non voglio essere polemico, ma sinceramente su WoW (per fare un esempio) se mettevano down.. Lo mettevano 1 volta ogni morte di papa per manutenzione. Ma proprio se il problema era serio, reale e grosso.

 

Poi, diciamola tutta, il glitch delle Incursioni poteva aiutare prima. Ora basta stare in DZ, fare 4-5 rifornimenti al giorno ed il set a 240 te lo fai facile. Ma facile proprio.

 

Ho droppato un AUG 204 ieri, mi sono chiuso il set dell'Ultimo Rimedio oggi. E m'interessava, di brutto.

 

Questa é una fase transitoria, vi stanno 'regalando' l'equip in questo modo e a questo ritmo solo perché con gli aggiornamenti gratuiti i 240 diventeranno monnezza e ci sarà un nuovo livello.

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa é una fase transitoria, vi stanno 'regalando' l'equip in questo modo e a questo ritmo solo perché con gli aggiornamenti gratuiti i 240 diventeranno monnezza e ci sarà un nuovo livello.

 

Questo lo penso anch'io, nonostante che questi "regali" non riesco a trovarli :D

 

 

Da quando c'è stato l'aggiornamento ho solo trovato questi pezzi utili:

 

- zaino sentinella 240

- guanti sentinella 240

- guanti tattico 240

- guanti assalitore 214

 

Continuo a trovare solo pezzi di ultimo rimedio, nomade, stella solitaria e cacciatore.

 

I due personaggi sono così messi:

 

1: 3 sentinella, 3 assalitore

2: 3 tattico, 2 ultimo rimedio, alta gamma

 

:)

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un fattore di lamentarsi perché migliorano il gioco, ma di come lo migliorano.

Parliamoci chiaro: se devi rilasciare una patch per correggere dei problemi, non puoi il giorno dopo fare un down di manutenzione (ripeto: dopo averne fatto uno oggi) per correggere altri problemi di cui già eri a conoscenza.

Non voglio essere polemico, ma sinceramente su WoW (per fare un esempio) se mettevano down.. Lo mettevano 1 volta ogni morte di papa per manutenzione. Ma proprio se il problema era serio, reale e grosso.

 

Poi, diciamola tutta, il glitch delle Incursioni poteva aiutare prima. Ora basta stare in DZ, fare 4-5 rifornimenti al giorno ed il set a 240 te lo fai facile. Ma facile proprio.

 

Ho droppato un AUG 204 ieri, mi sono chiuso il set dell'Ultimo Rimedio oggi. E m'interessava, di brutto.

 

Questa é una fase transitoria, vi stanno 'regalando' l'equip in questo modo e a questo ritmo solo perché con gli aggiornamenti gratuiti i 240 diventeranno monnezza e ci sarà un nuovo livello.

Sinceramente la manutenzione settimanale non mi sembra un problema cosi grosso, per quanto mi riguarda anche se la fanno una volta al giorno visto l'ora di inizio che è sempre alle 9 del mattino, neanche mi darebbe fastidio perchè sono al lavoro o assolvo impegni di vita reale.

 

Anzi, questo modus operandi, fa sentire la presenza dello sviluppatore al cliente che non è una cosa buona, ma ottima. Sul fatto di non rilasciare aggiornamenti ed incursioni se hanno anche un minimo dubbio sulla qualità del prodotto, io sono perfettamente daccordo e ricordo chiaramente che TUTTI su questo forum si sono lamentati proprio di questo, quando uscii il primo aggiornamento. TUTTI ripeto, abbiamo chiesto, più controllo sui cheater, più qualita sugli aggiornamenti, meno glitch, ecc, ecc. e sinceramente mi sembra che questa da parte di massive, sia la strada giusta. Anche in ZN quelli che sembrano immortali comunque non danno la sensazione di essere cheater, ad esempio nel mio gruppo c'è wrc con quasi 500k di salute e per tirarlo giù ce ne vuole e tutto è tranne che un cheater. :)

 

Ci siamo lamentati che droppavamo cacca sempre ed ovunque, ora ci lamentiamo che droppiamo roba troppo buona sempre. Ci siamo lamentati che non beccavamo mai armi decenti, ora ci lamentiamo che ne droppiamo troppo spesso. Le armi che sto usando adesso le ho trovate tutte giocando e sono migliori di quelle acqustabili dal vendor in base, quindi mi ritengo soddisfatto. Inoltre i rifornimenti sono proprio una manna dal cielo nel vero senso della parola, il 240 lo droppano sempre.

 

Finalmente hanno ridato anche un senso a girare in single con l'idea delle taglie e dei crediti intel, se provate a fare un matchmaking in esplorazione si becca sempre gente che farma intel. In ZN invece contro i mob è sempre una guerriglia, vero, è tutto più difficile ma anche dannatamente più divertente, essere in quattro ora ha davvero senso ed i rogue si tengono alla larga dalle zone 5/6 cosi si può scegliere la sera cosa fare: caccia al rogue o farmiamo roba.

 

Poi se domani mattina esce un nuovo aggirnamento dove l'equip 240 non serve più ad una cippa...BEN VENGA :dance: lo scopo del gioco è proprio questo, altrimenti raggiunto l'equip cap, posso solo tornare a giocare a GTA(il grande :squile: ).

 

Io allo stato attuale mi ritengo soddisfato, possono solo migliorare! :)

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente la manutenzione settimanale non mi sembra un problema cosi grosso, per quanto mi riguarda anche se la fanno una volta al giorno visto l'ora di inizio che è sempre alle 9 del mattino, neanche mi darebbe fastidio perchè sono al lavoro o assolvo impegni di vita reale.

 

Anzi, questo modus operandi, fa sentire la presenza dello sviluppatore al cliente che non è una cosa buona, ma ottima. Sul fatto di non rilasciare aggiornamenti ed incursioni se hanno anche un minimo dubbio sulla qualità del prodotto, io sono perfettamente daccordo e ricordo chiaramente che TUTTI su questo forum si sono lamentati proprio di questo, quando uscii il primo aggiornamento. TUTTI ripeto, abbiamo chiesto, più controllo sui cheater, più qualita sugli aggiornamenti, meno glitch, ecc, ecc. e sinceramente mi sembra che questa da parte di massive, sia la strada giusta. Anche in ZN quelli che sembrano immortali comunque non danno la sensazione di essere cheater, ad esempio nel mio gruppo c'è wrc con quasi 500k di salute e per tirarlo giù ce ne vuole e tutto è tranne che un cheater. :)

 

Ci siamo lamentati che droppavamo cacca sempre ed ovunque, ora ci lamentiamo che droppiamo roba troppo buona sempre. Ci siamo lamentati che non beccavamo mai armi decenti, ora ci lamentiamo che ne droppiamo troppo spesso. Le armi che sto usando adesso le ho trovate tutte giocando e sono migliori di quelle acqustabili dal vendor in base, quindi mi ritengo soddisfatto. Inoltre i rifornimenti sono proprio una manna dal cielo nel vero senso della parola, il 240 lo droppano sempre.

 

Finalmente hanno ridato anche un senso a girare in single con l'idea delle taglie e dei crediti intel, se provate a fare un matchmaking in esplorazione si becca sempre gente che farma intel. In ZN invece contro i mob è sempre una guerriglia, vero, è tutto più difficile ma anche dannatamente più divertente, essere in quattro ora ha davvero senso ed i rogue si tengono alla larga dalle zone 5/6 cosi si può scegliere la sera cosa fare: caccia al rogue o farmiamo roba.

 

Poi se domani mattina esce un nuovo aggirnamento dove l'equip 240 non serve più ad una cippa...BEN VENGA :dance: lo scopo del gioco è proprio questo, altrimenti raggiunto l'equip cap, posso solo tornare a giocare a GTA(il grande :squile: ).

 

Io allo stato attuale mi ritengo soddisfato, possono solo migliorare! :)

 

Ottimo discorso Toma, pienamente d'accordo in tutto. pure io sono più che soddisfatto, possono solo migliorare e già lo stanno facendo. :ok:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi e' venuto un dubbio.....il bonus del 50% protezione dai danni speciali,cosa si intende per danni speciali?

tutti i tipi di danno quindi fuoco,shock,cieco/sordo e disturbo oppure questa protezione e' per i danni che vi provocano gli altri player con collegamento tattico??

perche' se andiamo a vedere nelle statistiche del pg i danni speciali danni da fuoco e gli altri danni sono elencati singolarmente e se uno attiva questo bonus si va' ad aggiungere la percentuale anche di questi oppure no??

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi e' venuto un dubbio.....il bonus del 50% protezione dai danni speciali,cosa si intende per danni speciali?

tutti i tipi di danno quindi fuoco,shock,cieco/sordo e disturbo oppure questa protezione e' per i danni che vi provocano gli altri player con collegamento tattico??

 

http://thedivision.wiki.fextralife.com/Exotic+Damage+Resilience

 

Exotic Damage Resilience mitigate damage from burn, bleed, fire, shock, electric, explosion damage.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

http://thedivision.wiki.fextralife.com/Exotic+Damage+Resilience

 

Exotic Damage Resilience mitigate damage from burn, bleed, fire, shock, electric, explosion damage.

 

:)

Grazie!!!perfetto allora e' un bonus utilissimo sia in DZ che in PVE

 

purtroppo ultimamente non riesco piu' a droppare qualcosa di utile per il set che vorrei portare a termine,quindi mi sono dovuto adeguare a mettere questi 2 pezzi per il bonus del 50% danni speciali.

con questo piccolo magheggio adesso mi ritrovo con dps 255k robustezza 320k elett 12k con corazza finalmente al 75%.......prediligo fare danno e colpi critici,ho +41% danni agli elite' e +6% danni corazza

spero in qualcosa di interessante nelle taglie settimanali specialmente per quanto riguarda i guanti

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci siamo lamentati che droppavamo cacca sempre ed ovunque, ora ci lamentiamo che droppiamo roba troppo buona sempre.

 

Beh insomma, o sono un caso particolare oppure sul mio profilo Uplay hanno messo una nota che non devo droppare roba utile.

 

Inoltre i boss mi droppano unicamente roba gialla, in ZN6 solo 1 o 2 volte mi hanno dato qualcosa di verde, invece se scendo in ZN1 ho una maggior probabilità, ma sono tutti da 214.

 

 

 

Ci siamo lamentati che non beccavamo mai armi decenti, ora ci lamentiamo che ne droppiamo troppo spesso.

 

Secondo me ora i drop delle armi è tutto OK.

 

 

 

Finalmente hanno ridato anche un senso a girare in single con l'idea delle taglie e dei crediti intel, se provate a fare un matchmaking in esplorazione si becca sempre gente che farma intel.

 

Non capisco una cosa, l'utilità di farmare intel ?

 

Le taglie interessanti sono soltanto settimanali, e quindi fatta una volta ti tocca aspettare.

 

Quelle giornaliere danno solo crediti phoenix, e se sei già a quota 2000 te ne fai niente, a meno di comprare qualcosa dal venditore e poi rivenderlo per ottenere crediti normali.

 

Inoltre c'è il limite degli intel (99), o sbaglio ?

 

 

Io allo stato attuale mi ritengo soddisfato, possono solo migliorare! :)

 

Anch'io sono soddisfatto per incursioni, taglie, nuova fascia in ZN, drop armi.... ma non per i drop degli oggetti fluo.

 

A parte che becco sempre i soliti set, ma se inizio con un tipo di equip per tutta la sera becco sempre lo stesso modello. Perchè ottenere 3 drop verdi e tutti e tre sono fondina dello stesso tipo vuol dire che c'è qualcosa di sbagliato.

 

L'altra sera ho dovuto smantellare 3 fondine 240 ultimo rimedio perchè né avevo già 2 (uno equipaggiato e uno in deposito).

 

E quella che uso ha ottime caratteristiche:

 

- 966 corazza

- 632 armi da fuoco

- 668 vigore

- 621 parti elettroniche

 

e con la possibilità di ricalibrarla, quindi beccarne un'altra ha serie possibilità di essere smantellata. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono soddisfatto per incursioni, taglie, nuova fascia in ZN, drop armi.... ma non per i drop degli oggetti fluo.

Purtroppo questo è soggettivo, anchio dai boss non becco quasi mai fluo, ma giocando in gruppo c'è wrc e shadow che beccano quasi sempre fluo, ovviamente ci scambiamo la roba e siamo tutti felici. Io in compenso dai boss becco sempre ottime armi veramente che regalo volentieri.

 

Una sera vieni con noi e vedrai la differenza di drop che c'è da player a player, ma per me va bene cosi :)

 

Per quanto riguarda i crediti phoenix ed il farmarli, vedila come un sistema economico a se stante all'interno del gioco. Cioè: hanno realizzato vari modi per farmarli, ora sta a te giocatore scegliere come. Su questa sorta di principio economico poggiano i crediti phoenix con i quali in futuro acquisterai roba "diversa", in pratica il sistema è fatto, ora devono aggiungere maggiori contenuti.

 

Cosa SI ottiene smantellando fluo?

Solo roba gialla e mi pare un eqip divisione, non vorrei sbagliare. Comunque conviene venderli secondo me.

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente la manutenzione settimanale non mi sembra un problema cosi grosso, per quanto mi riguarda anche se la fanno una volta al giorno visto l'ora di inizio che è sempre alle 9 del mattino, neanche mi darebbe fastidio perchè sono al lavoro o assolvo impegni di vita reale.

 

Anzi, questo modus operandi, fa sentire la presenza dello sviluppatore al cliente che non è una cosa buona, ma ottima. Sul fatto di non rilasciare aggiornamenti ed incursioni se hanno anche un minimo dubbio sulla qualità del prodotto, io sono perfettamente daccordo e ricordo chiaramente che TUTTI su questo forum si sono lamentati proprio di questo, quando uscii il primo aggiornamento. TUTTI ripeto, abbiamo chiesto, più controllo sui cheater, più qualita sugli aggiornamenti, meno glitch, ecc, ecc. e sinceramente mi sembra che questa da parte di massive, sia la strada giusta. Anche in ZN quelli che sembrano immortali comunque non danno la sensazione di essere cheater, ad esempio nel mio gruppo c'è wrc con quasi 500k di salute e per tirarlo giù ce ne vuole e tutto è tranne che un cheater. :)

 

Ci siamo lamentati che droppavamo cacca sempre ed ovunque, ora ci lamentiamo che droppiamo roba troppo buona sempre. Ci siamo lamentati che non beccavamo mai armi decenti, ora ci lamentiamo che ne droppiamo troppo spesso. Le armi che sto usando adesso le ho trovate tutte giocando e sono migliori di quelle acqustabili dal vendor in base, quindi mi ritengo soddisfatto. Inoltre i rifornimenti sono proprio una manna dal cielo nel vero senso della parola, il 240 lo droppano sempre.

 

Finalmente hanno ridato anche un senso a girare in single con l'idea delle taglie e dei crediti intel, se provate a fare un matchmaking in esplorazione si becca sempre gente che farma intel. In ZN invece contro i mob è sempre una guerriglia, vero, è tutto più difficile ma anche dannatamente più divertente, essere in quattro ora ha davvero senso ed i rogue si tengono alla larga dalle zone 5/6 cosi si può scegliere la sera cosa fare: caccia al rogue o farmiamo roba.

 

Poi se domani mattina esce un nuovo aggirnamento dove l'equip 240 non serve più ad una cippa...BEN VENGA :dance: lo scopo del gioco è proprio questo, altrimenti raggiunto l'equip cap, posso solo tornare a giocare a GTA(il grande :squile: ).

 

Io allo stato attuale mi ritengo soddisfato, possono solo migliorare! :)

 

Bene, per te il modus operandi é giusto. Per me no, sono 2 giorni che non posso giocare, nonostante io abbia solo la mattina libera per Division.

Senza contare che questa non era una manutenzione programmata, ma è una manutenzione della manutenzione.

E questa, a mio avviso, non é far sentire la presenza dello sviluppatore al cliente.. Ma semplicemente non essere in grado di fare un aggiornamento unico. Perché, e cito uno dei miei compagni di clan, questo è solo metterci le pezze.

 

Evidentemente non avete mai provato MMO seri, degni di nota, dove si pagava pure un canone mensile.

Provateli e vedete quante manutenzioni programmate/straordinarie hanno con la modalità di The Division.. Forse nessuno?

 

Poi su tutto il resto posso esser d'accordo Toma, ma ora gridare al miracolo quando realmente non fanno bene il loro lavoro... Proprio no.

 

Come hai detto tu, comunque, basta tornare indietro di qualche post per vedere come venivano denigrati dalle persone qui (compreso te) ed ora per due drop buoni ed una nuova tipologia di credito siamo a gridare al miracolo? No, dai.

Siate obbiettivi. E son comunque contento di aver preso il Season Pass. 20€ ad aggiornamento col cavolo che glieli avrei smollati! ;)

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anch'io sono soddisfatto per incursioni, taglie, nuova fascia in ZN, drop armi.... ma non per i drop degli oggetti fluo.

 

A parte che becco sempre i soliti set, ma se inizio con un tipo di equip per tutta la sera becco sempre lo stesso modello. Perchè ottenere 3 drop verdi e tutti e tre sono fondina dello stesso tipo vuol dire che c'è qualcosa di sbagliato.

 

L'altra sera ho dovuto smantellare 3 fondine 240 ultimo rimedio perchè né avevo già 2 (uno equipaggiato e uno in deposito).

 

E quella che uso ha ottime caratteristiche:

 

- 966 corazza

- 632 armi da fuoco

- 668 vigore

- 621 parti elettroniche

 

e con la possibilità di ricalibrarla, quindi beccarne un'altra ha serie possibilità di essere smantellata. :D

 

Anche io!!! solo dannate fondine... ho gli incubi ormai..

 

Cosa SI ottiene smantellando fluo?

 

2 gialli

 

 

ieri sera in zn tanta esperienza ma drop veramente scarsi... non è che con l'ultimo aggiornamento hanno ridimensionato la percentuale?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, per te il modus operandi é giusto. Per me no, sono 2 giorni che non posso giocare, nonostante io abbia solo la mattina libera per Division.

Senza contare che questa non era una manutenzione programmata, ma è una manutenzione della manutenzione.

E questa, a mio avviso, non é far sentire la presenza dello sviluppatore al cliente.. Ma semplicemente non essere in grado di fare un aggiornamento unico. Perché, e cito uno dei miei compagni di clan, questo è solo metterci le pezze.

 

Evidentemente non avete mai provato MMO seri, degni di nota, dove si pagava pure un canone mensile.

Provateli e vedete quante manutenzioni programmate/straordinarie hanno con la modalità di The Division.. Forse nessuno?

 

Poi su tutto il resto posso esser d'accordo Toma, ma ora gridare al miracolo quando realmente non fanno bene il loro lavoro... Proprio no.

 

Come hai detto tu, comunque, basta tornare indietro di qualche post per vedere come venivano denigrati dalle persone qui (compreso te) ed ora per due drop buoni ed una nuova tipologia di credito siamo a gridare al miracolo? No, dai.

Siate obbiettivi. E son comunque contento di aver preso il Season Pass. 20€ ad aggiornamento col cavolo che glieli avrei smollati! ;)

Guarda insane, possiamo fare tutti i discorsi del mondo, però è inevitiabile che ogniuno la cosa la guarda dal proprio punto di vista. Intendo: ho la mattinta libera voglio giocare a the division...ma cosa?! cè la manutenzione straordinaria e mi incazzo, è normale per carità. Però dire che questi aggiornamenti sono pezze, secondo me è un po forzata come cosa e permettimi di dissentire totalmente da questo pensiero. :)

 

Io penso che le persone dietro a questo gioco ci stiano lavorando eccome!! ed essendo un prodotto nuovo e giovane, è normale che abbiano dei problemi, sia piccoli che grossi ci stà. Personalemnte apprezzo tutto questo e cerco di avere rispetto di ciò che fanno, quando lo fanno.

 

Quello che non sarebbe normale invece, è se non cercassero di risolverli i problemi, infatti a TUTTI è sembrato prima della 1.1. e della 1.2 che il titolo si stesse arenando come una vecchia nave sulle spiaggie del marocco. Correggimi, ma allo stato attuale non è per niente cosi e questo non è sicuramente il risultato di una pezza messa li per tappare un forellino.

 

Noi siamo coloro che usufruiscono e si divertono con the division e non possiamo sapere se e come questa gente sta lavorando alla loro creatura, se non nel momento in cui ne vediamo i frutti e tiriamo le nostre amabili conclusioni che inanzitutto sono soggettive e poi obbiettive.

 

Io sinceramnete proprio per ciò che dici te sul fatto di aver provato o meno altri MMO, sto cercando di apperzzare questo titolo. E' vero ci sono tanti difetti, sono il primo a criticare l'impostazione delle stats o il sitema basato sul glitching a causa della disonestà degli utenti e come tale scrivo qui il mio punto di vista. Ma sono anche contento e mi tolgo il cappello di fronte alle tante modifiche apportate per migliorare la nosta esperienza di gioco.

 

Ricordo tanti MMO famosi che sono praticamente scomparsi per cause simili e se avrai giocato a WOW(quando ho lasciato il canone era 12.99€) dal principio, c'erano comunque un bel po di problemi all'epca e sto parlando di uno dei migliori MMO di sempre che ha un team alle spalle con esperienza ventennale. Con questo voglio solo dire che niente è perfetto, sopratutto questo genere di videogames, ma almeno diamo a questi ragazzi il tempo di riparare, imparare e migliorare una produzione che sembra stia davvero iniziando ad avere un anima, non credi? :)

 

Infine io di certo non grido al miracolo, l'ultimo gioco che forse mi ha colpito cosi tanto, risale a 10 anni fa o forse avevo solo10 anni in meno non so ( :asd:) quindi per me le critiche ci vogliono, cosi come far sentire la nostra voce, se no i miglioramenti non arrivano, ma quando poi ci vuole, io batto le mani. :ok:

 

PS: tutto questo "papiello" è solo per dire come la penso e non certo per attaccare un amico :rolleyes:

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, ma nessuno attacca.

Dico solo che io non sto parlando della 'salute' o della 1.2 come pezze, ma gli aggiornamenti venuti dopo.

Basti vedere Shinobi, lui ha quelle 4 ore libere al mattino, quando c'è la manutenzione programmata non si lamenta.

Perché sà che quel giorno é così, ma se pubblichi una patch e poi fai perdere altre 4/5 ore per sistemare una cosa che avresti già dovuto sistemare ieri, per me, non ci siamo.

 

Che stiano facendo un buon lavoro é innegabile, han ridato vita e linfa ad un titolo che si stava arenando davvero.

Ed é tutto giusto, dico solo che queste manutezioni così frequenti colpiscono maggiormente quelle persone che giocano già poco, segandogli così le gambe..

Normale che 1, 2, 3 volte e magari rischi che l'utenza si stufi.

E questo discorso lo stanno facendo anche su altri forum, proprio perché basterebbe una sola manutenzione per fixare i problemi che hanno.

 

Poi si nota che peccano di inesperienza, già solo perché non conoscono nemmeno loro il peso delle loro patch.

Su un changelog la patch Xbox pesava 3 gb, su un altro 2.8 ed effettivamente a me ha visualizzato: 2.1gb

 

Sia chiaro, io non sto criticando il loro sviluppo nel passaggio dalla 1.1 alla 1.2, bensì stò criticando il modo di rilascio delle patch e i continui down di manutenzione che portano davvero a giocare ad altri titoli.

Perché uno magari si fà un programma, visto la giornata/mattinata libera e non può. Poi fossero down che durano 1/2 ore.. No, 5 ore per un UI.
Annunciano su facebook la modalità Molto Difficile di Clear Sky, scarichi la patch tutto contento e che capita? La modalità a molto difficile é stata rinviata. Quando?
Subito dopo che han rilasciato la patch.

Questo, per me, é prendere in giro.

 

L'utenza ha messo in croce Blizzard con Overwatch per un rinvio delle competitive, poi smentite, e quà uguale.

Se fai annunci, se dici che la patch contiene la modalità 'Challenge' di Clear Sky, così dev'essere! Altrimenti dovrebbero non dire nulla e lasciar tutto molto in sorpresa.

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri, memore di quel video rilasciato da ubisoft qualche giorno fa (the saviour), arrivo con un amico (gli altri due erano in giro per la mappa) al midtown music...bot...esplosioni...un gruppo di 4 player...2 a terra...ne rialziamo uno...lo curiamo...li aiutiamo a fare il boss...

Noi 2 andiamo verso l'estrazione per riunirci agli altri 2 compari ma ci passa davanti una pattuglia...ci nascondiamo per lasciarla passare...ad un certo punto proiettili esplosivi da dietro...il mio amico muore...io riesco a scappare...erano loro.

 

La prossima volta che vedo qualcuno a terra gli apro in 2 il cranio e gli ciuccio il loot...

 

the saviour is a lie...

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

Parliamo dunque la stessa lingua e voghiamo tutti nella stessa direzione. :)

 

Ovvio che le incazzature ci stanno ed a volte Massive come Blizzard o qualunque altra società del genere non capiscono che i social possono essere un arma a TRIPLO taglio he he, sicuramente potrebbero fare più attenzione, poi se cosi fosse vivremmo in un mondo perfetto dove: le macchine sono tedesche, il vino è francese, la cucina è italiana e tutto è gestito dalgi svizzeri. :squile:

Ieri, memore di quel video rilasciato da ubisoft qualche giorno fa (the saviour), arrivo con un amico (gli altri due erano in giro per la mappa) al midtown music...bot...esplosioni...un gruppo di 4 player...2 a terra...ne rialziamo uno...lo curiamo...li aiutiamo a fare il boss...

Noi 2 andiamo verso l'estrazione per riunirci agli altri 2 compari ma ci passa davanti una pattuglia...ci nascondiamo per lasciarla passare...ad un certo punto proiettili esplosivi da dietro...il mio amico muore...io riesco a scappare...erano loro.

 

La prossima volta che vedo qualcuno a terra gli apro in 2 il cranio e gli ciuccio il loot...

 

the saviour is a lie...

:asd:

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A noi oggi ci ha provato a fare un tizio, da solo.

Rais e Shinobi ci son morti, io ho buttato i proiettili esplosivi e l'ho ucciso istant.

Risultato? Mi son puppato il suo aug 204.

E l'ho smantellato perche faceva pena.

 

Per caso qualcuno mi può confermare che i progetti delle mod a livello 32 disponibili dal venditore zn 3/4 (non mi ricordo) sono a rotazione?

Perche oggi mi sa che aspetto le due per acquistare quelle da armi da fuoco.

Devo recuperare dps. Ora sto a 386k di robustezza con 150k di dps.

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Il titolo si stava arenando e loro cosa hanno fatto??!! hanno mandato dropp come se non ci fosse un domani e hanno fatto arrivare tutti al limite massimo in 3 giorni.

cosi' facendo hanno anche fatto passare in secondo piano lo squallore della nuova incursione che uno si aspettava qualcosa di piu' decente della precedente invece il contrario.

cosa positiva sono i bersagli vip,pero' anche qui' riuscire a farsi tutte e 4 le settimanali in un'ora mi sembra una cosa illogica.......ora il nostro obbiettivo qual'e'???aspettare le novita' che metteranno con l'incursione a pagamento di giugno......intanto ci si diverte perche' si gioca in compagnia con amici

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ragazzi, pero passiamo da un estremo all'altro.

Prima ci si lamentava di quelli che avevano glitchato l'incursione e chiuso tutti i set a 240.

Ora i drop non vi piacciono?

Sinceramente, come ho già detto qualche post indietro, ci fanno preparare per gli aggiornamenti a pagamento.

Che sicuramente saranno di una qualità superiore, anche se non dimenticate che ci saranno aggiornamenti nel mezzo che non aggiungeranno nulla di nuovo ma bilanceranno armi ed equip.

Secondo me, sapete cosa succederà?

La zona nera verrà ingrandita un pochetto e verranno inserite delle modalità pvp. ;)

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...