Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Chiedo scusa ma non sono molto presente in questi giorni ;)

Ti aspettiamo presto :ok:

 

sei quello con le tasche dei pantaloni cucite ?

:asd:

 

Gran bella serata ieri con gli amici del forum.

In co-op il gioco è stupendo e la nuova Zona Nera è davvero tosta!

Divertimento puro :squile: :squile: :squile:

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Divertimento puro :squile: :squile: :squile:

 

Si si, assolutamente, poi voi giocate alla grande, come imho va giocato il gioco, di squadra e soprattutto affrontando la Dark Zone senza fretta e con le tattiche giuste, così è un altro gioco.

Mi è capitato più volte in matchmaking, ma anche con amici, di trovare gente che va solo per fare PvP contro altri players, che va solo a caccia di Rogue, che corre all'impazzata in DZ, così diventa un gioco di maratone...

 

Qui un altro video dove ci sei anche tu e lelenet:

 

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Fare il paragone con Destiny é azzardato, io sto per cominciarlo e sento dire cose solo positive.

Anzi, a dire il vero, vedo ancora un sacco di gente giocarci e 'trascinarsi' mi sembra un po eccessivo.. Visto che comunque fino a Settembre 2017 pare non uscirà il 2..

 

Destiny è diventato un gioco valido solo dopo 1 anno con il DLC "Il Re dei Corrotti"

 

Altrimenti prima era:

 

- storia che la si faceva in 1 giorno

- in 2 giorni portavi il personaggio a livello 20, dopodichè in un attimo avevi le armature per arrivare a livello 30, 32, 34

- cap (o limite) su qualsiasi cosa

- rifare le missioni non ti danno né punti XP né armi/equipaggiamento al pari del tuo livello (anche facendole a gradi di difficoltà più alti)

- no matchmaking, solo per Assalto ma non per le Incursioni

- all'uscita di ogni di DLC ti toccava buttare via tutto quello che avevi e ricercare di ottenere (fortuna) i nuovi pezzi sia di armi che armature

- il massimo è stato il secondo DLC "Il Casato dei Lupi" che per ottenere i pezzi o ti trovavi un gruppo oppure t'attaccavi, perchè fare Prigione degli Anziani non potevi farlo da solo a liv. 32 o 34, mentre per le Prove di Osiride il gruppo era un requisito

 

 

Personalmente, potevo evitare di prendere Destiny con Season Pass ed aspettare 1 anno prendendo direttamente "Il Re dei Corrotti" in modo da avere fin da subito tutto quello che nell'anno precedente non sono riuscito a prendere, anzi, inoltre avevo un pg con un livello nettamente migliore.

:)

 

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si, assolutamente, poi voi giocate alla grande, come imho va giocato il gioco, di squadra e soprattutto affrontando la Dark Zone senza fretta e con le tattiche giuste, così è un altro gioco.

Mi è capitato più volte in matchmaking, ma anche con amici, di trovare gente che va solo per fare PvP contro altri players, che va solo a caccia di Rogue, che corre all'impazzata in DZ, così diventa un gioco di maratone...

Fantastici questi video :ok: da oggi sei il regista del gruppo :)

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la DZ adesso droppa fluo a 240 anche troppo facilmente. Ieri sera in due ore di gioco ho droppato di tutto in ZN6.

Ho completato pure il set sentinella a 240 :asd:

Beato te io questa settimana non ho droppato praticamente niente, ma davvero niente. Ormai droppo solo ottime armi che però non mi servono più a niente perche sono full....

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te io questa settimana non ho droppato praticamente niente, ma davvero niente. Ormai droppo solo ottime armi che però non mi servono più a niente perche sono full....

Strano davvero, adesso tra rifornimenti,casse e dropp dai boss è davvero facile droppare 240 in DZ, la cosa importante è non trovare altri gruppi in DZ6.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado avanti solo in pve. In zona nera, su una 20ina di boss fatti sabato, ho droppato solo roba gialla al 182. In più nelle casse rifornimenti, mentre gli altri trovavano 214, io continuavo a prendere 182...

Cosa opposta su taglie ed incursioni dove droppa bene, mentre gli altri del gruppo no

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado avanti solo in pve. In zona nera, su una 20ina di boss fatti sabato, ho droppato solo roba gialla al 182. In più nelle casse rifornimenti, mentre gli altri trovavano 214, io continuavo a prendere 182...

Cosa opposta su taglie ed incursioni dove droppa bene, mentre gli altri del gruppo no

Stessa cosa pure io, roba a 240 sulle taglie ed incursioni, mentre item più scarsi in dz

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa cosa pure io, roba a 240 sulle taglie ed incursioni, mentre item più scarsi in dz

Forse dipende solo dalla fortuna. Pensa che un mio amico ha droppato due volte fluo (uno a 240) da un boss di ZN4 ( dove ci sono i due purificatori). Il bello è che passiamo di li solo di ritorno dalla ZN6, perchè la zona d'estrazione li vicino è più tranquilla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io i fluo solo da casse di rifornimento, mentre come drop dei boss ho una probabilità del 1 su 15.

 

Io invece ultimamente sono un po' più fortunato, ieri 3 casse sigillate fluo ed altri pezzi da 240, oggi ho giocato una mezzoretta giusto 2 Boss e mi hanno droppato altre 2 casse sigillate fluo, sempre ZN6. :D

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Destiny è diventato un gioco valido solo dopo 1 anno con il DLC "Il Re dei Corrotti"

 

Altrimenti prima era:

...

- in 2 giorni portavi il personaggio a livello 20, dopodichè in un attimo avevi le armature per arrivare a livello 30, ...

 

 

...Atheon perdonalo, non sa quel che dice...

 

http://s33.postimg.org/nytlqz72j/Build.jpg (cliccare per ingrandire)

 

 

Consigli per aumentare il danni/DPS? Francamente mi trovo già benissimo così, però un piccolo miglioramento sui danni inflitti non mi farebbe schifo...

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

...Atheon perdonalo, non sa quel che dice...

 

http://s33.postimg.org/nytlqz72j/Build.jpg (cliccare per ingrandire)

 

 

Consigli per aumentare il danni/DPS? Francamente mi trovo già benissimo così, però un piccolo miglioramento sui danni inflitti non mi farebbe schifo...

 

prima cosa che noto è che hai il set completo del predatore che aumenta di 800 i danni fucili d'assalto e usi un mitra e un cecchino...

 

I valori che hai li ho quasi con la build del tattico (quella in foto è vecchia ho circa 10k di dps e 20 di robustezza in più ora con tutto 240) e, con molte meno parti arma. Mi viene da pensare che le mod che hai sull'arma non aumentano molto il DPS. (tipo + RPM + % colpo critico + danni vari ecc.. .ma più incentrati sulla stabilità o la minaccia).

 

http://s33.postimg.org/gd11cpdhr/tattico.png

 

qui sotto la mia build principale, ho i guanti con astuto e non selvaggio al momento (in attesa di parti elettroniche per craftarne altri... :acc: ) al momento 3 assalitore + 2 sentinella e guanti o busto rekless è quello che boosta maggiormente il DPS.

 

Ovviamente sempre corazza dai 74,5 ai 75 in ogni build... deve essere un punto di partenza per una build definitiva.

 

http://s33.postimg.org/q1q0jqc9b/princ.png

Modificato da Virus46
Link al commento
Condividi su altri siti

...Atheon perdonalo, non sa quel che dice...

 

http://s33.postimg.org/nytlqz72j/Build.jpg (cliccare per ingrandire)

 

 

Consigli per aumentare il danni/DPS? Francamente mi trovo già benissimo così, però un piccolo miglioramento sui danni inflitti non mi farebbe schifo...

 

Io lascierei perdere il DPS e aumenterei l'elettronica. io ho una Build molto simile alla tua con DPS 152K, Robustezza 390K però io ho 35K di Elettronica che sono importantissimi, molto più del DPS credimi, io punterei a quello, senza ovviamente togliere Ultimo Rimedio, che è fondamentale.

 

 

prima cosa che noto è che hai il set completo del predatore che aumenta di 800 i danni fucili d'assalto e usi un mitra e un cecchino...

 

I valori che hai li ho quasi con la build del tattico (quella in foto è vecchia ho circa 10k di dps e 20 di robustezza in più ora con tutto 240) e, con molte meno parti arma. Mi viene da pensare che le mod che hai sull'arma non aumentano molto il DPS. (tipo + RPM + % colpo critico + danni vari ecc.. .ma più incentrati sulla stabilità o la minaccia).

 

http://s33.postimg.org/gd11cpdhr/tattico.png

 

qui sotto la mia build principale, ho i guanti con astuto e non selvaggio al momento (in attesa di parti elettroniche per craftarne altri... :acc: ) al momento 3 assalitore + 2 sentinella e guanti o busto rekless è quello che boosta maggiormente il DPS.

 

Ovviamente sempre corazza dai 74,5 ai 75 in ogni build... deve essere un punto di partenza per una build definitiva.

 

http://s33.postimg.org/q1q0jqc9b/princ.png

 

Non capisco come mai nella prima con il set completo del Tattico l'Elettronica ti rimane così bassa, io se metto il set del Tattico l'Elettronica mi schizza a 50K. La seconda è veramente ottima, io calerei di molto il DPS e alzerei l'Elettronica. io uso in tutte le mie Build l'Elettronica sopra i 30K, sotto proprio non riesco a giocare.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco come mai nella prima con il set completo del Tattico l'Elettronica ti rimane bassa, io se metto il set del Tattico l'Elettronica schizza a 50K.La seconda è veramente ottima, io calerei di molto il DPS e alzerei l'Elettronica. io uso in tutte le mie Build l'Elettronica sopra i 30K, sotto proprio non riesco a giocare.

 

L'elettronica va in base a come hai settati i pezzi di armatura, se noti ho parti elettroniche nelle ginocchiere e nella fondina. il resto è tutto su vigore e armi anche in base alle mod.

Se avessi voluto potevo sacrificare del vigore per salire anche a 40k di abilità; tieni però conto che le abilità (sticky, impulso per esempio) hanno cmq un CAP e oltre quello non vai, al momento quando la squadra carica in pieno la barra del tattico sono oltre i 57.000 di P.abilità. ben oltre il necessario.

 

Ripeto cmq che la build tattico in foto è vecchia GS 217 ora ce l'ho GS 228 tutto 240.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

prima cosa che noto è che hai il set completo del predatore che aumenta di 800 i danni fucili d'assalto e usi un mitra e un cecchino...

 

I valori che hai li ho quasi con la build del tattico (quella in foto è vecchia ho circa 10k di dps e 20 di robustezza in più ora con tutto 240) e, con molte meno parti arma. Mi viene da pensare che le mod che hai sull'arma non aumentano molto il DPS. (tipo + RPM + % colpo critico + danni vari ecc.. .ma più incentrati sulla stabilità o la minaccia).

 

 

 

qui sotto la mia build principale, ho i guanti con astuto e non selvaggio al momento (in attesa di parti elettroniche per craftarne altri... :acc: ) al momento 3 assalitore + 2 sentinella e guanti o busto rekless è quello che boosta maggiormente il DPS.

 

Ovviamente sempre corazza dai 74,5 ai 75 in ogni build... deve essere un punto di partenza per una build definitiva.

 

 

 

 

Cavolo, grazie per avermi fatto notare gli 800 danni per l'assalto, non li avevo minimamente calcolati... incide molto sui danni/dps quel parametro?

I 4 del predatore li tengo in ottica pvp, punto a mettere in emorragia l'avversario. MI ero preso una pausa da the division, questo è quello che sono riuscito ad ottenere in un week end di gioco (calcola che avevo smesso di giocare molto prima che facessero l'ultimo aggiornamento, quello che ha unito corazza e salute).

Per ora mi sono creato questa build puntando alla corazza (75%) in modo di riuscire a sopravvivere senza smadonnare troppo, ora cercherò di migliorarla.

 

Ho comunque un sacco di pezzi assalitore/sentinella 240, solo che non mi garantiscono robustezza.

 

 

Complimenti per la build principale, Mostruosa! Ti ho aggiunto, noi siamo un gruppetto di 4/5 persone che sa il fatto suo, io son quello preso peggio... se ti fa piacere qualche sera giochiamo!

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'elettronica va in base a come hai settati i pezzi di armatura, se noti ho parti elettroniche nelle ginocchiere e nella fondina. il resto è tutto su vigore e armi anche in base alle mod.

Se avessi voluto potevo sacrificare del vigore per salire anche a 40k di abilità; tieni però conto che le abilità (sticky, impulso per esempio) hanno cmq un CAP e oltre quello non vai, al momento quando la squadra carica in pieno la barra del tattico sono oltre i 57.000 di P.abilità. ben oltre il necessario.

 

Ripeto cmq che la build tattico in foto è vecchia GS 217 ora ce l'ho GS 228 tutto 240.

 

Si ho visto, a me piace puntare tutto su Robustezza ed Elettronica in tutte le mie build, il DPS lo tengo sempre molto basso e mi trovo benissimo.

 

La mia build definitiva però sarebbe questa sotto nel video. :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la potenza abilita all'inizio di quel video è con il tattico attivo cmq...se è tanto reali stara' sui 36/37k...

 

la fondina con 2 perk e la slot per la mod poi non si puo' guardare...

 

Na build poi che non sblocca telenti delle armi mai con nessuna arma...e non parlo di quelle che ha equipaggiate ma in generale non sblocchi praticamente niente con quei valori...cioè questo ha chiuso gli occhi ha messo piu' pezzi possibili con vigore...ha ricalibrato maschera e zaino per avere tra gli attributi principali la potenza abilita'...una fondina raccattata a caso per strada e via postiamo su youtube.

 

Rabbrividisco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ci sono invitatemi pure ;)

 

:ok:

 

la potenza abilita all'inizio di quel video è con il tattico attivo cmq...se è tanto reali stara' sui 36/37k...

 

la fondina con 2 perk e la slot per la mod poi non si puo' guardare...

 

Na build poi che non sblocca telenti delle armi mai con nessuna arma...e non parlo di quelle che ha equipaggiate ma in generale non sblocchi praticamente niente con quei valori...cioè questo ha chiuso gli occhi ha messo piu' pezzi possibili con vigore...ha ricalibrato maschera e zaino per avere tra gli attributi principali la potenza abilita'...una fondina raccattata a caso per strada e via postiamo su youtube.

 

Rabbrividisco...

 

Si ma con una build così cosa te frega dei talenti delle armi?? Tanto non ti tira giù nessuno credimi, i talenti delle armi sono l'ultima cosa che guardo io, con una buona build puoi farne tranquillamente a meno e io anche senza mi trovo benissimo.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...