Virus46 Inviato 12 Settembre 2016 Condividi Inviato 12 Settembre 2016 (modificato) Il punto è che senza PVP il PVE dopo 20 giorni da ogni novità è noioso da morire. Come è possibile pensare ad un PVP con un gioco che ha un net code sicuramente non adatto a gestirlo... qui oltre a spiegare come funzione e dove nascono i problemi... al minuto 8.48 fa vedere bene in cosa consiste il problema...e questo poco dopo il lancio... https://youtu.be/oc51gxwvyGc?t=8m48s si perchè un utende PC di Reddit ha scoperto che dal momento del lancio Massive/Ubisoft usavano server AWS Amazon che sono i migliori sul mercato...poi forse dopo aver visto che gli utenti non hanno apprezzato i bug/glitch e lo hanno abbandonato sono passati a server più "economici" e da li sono aumentati i problemi di connessione con vistosi freeze anche di alcuni secondi...rendendo la ZN ingiocabile. Ora sto facendo la noiosissima underground giusto per avere il LV 40 e quindi anche l'ultimo obiettivo che mi manca prima dell'uscita del DLC di Destiny che a distanza di anni diverte ancora moltissimo pur avendo avuto anch'esso parecchi problemi all'inizio. Modificato 12 Settembre 2016 da Virus46 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 12 Settembre 2016 Condividi Inviato 12 Settembre 2016 Io pur avendo sia gioco che season ho mollato il giocoOgni volta che inizio underground con squadre a caso mi trovo gente che va a tastoni senza un minimo di calma ... E si muore ... Snervante Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmuel Inviato 12 Settembre 2016 Condividi Inviato 12 Settembre 2016 Lo streaming di domani dovrebbe essere rimandato di qualche giorno... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Virus46 Inviato 12 Settembre 2016 Condividi Inviato 12 Settembre 2016 (modificato) Io pur avendo sia gioco che season ho mollato il giocoOgni volta che inizio underground con squadre a caso mi trovo gente che va a tastoni senza un minimo di calma ... E si muore ... SnervanteX livellare conviene fare le difficili 3 fasi con 4 malus attivi (non attivo quello che se usi una skill consuma l'altra è 1 super per tutti) Le molto difficili e eroiche sono frustranti soprattutto in matchmaking... difficile coordinarsi e trovare gente capace. in più rispetto alla zn 5 e 6 ci sono spesso spazi piccoli e npc che spownano a caso (spesso dietro la schiena). Poi più di 1 ora di missione è se crepi ricominci da capo... non ha senso... Modificato 12 Settembre 2016 da Virus46 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 12 Settembre 2016 Condividi Inviato 12 Settembre 2016 X livellare conviene fare le difficili 3 fasi con 4 malus attivi (non attivo quello che se usi una skill consuma l'altra è 1 super per tutti) Le molto difficili e eroiche sono frustranti soprattutto in matchmaking... difficile coordinarsi e trovare gente capace. in più rispetto alla zn 5 e 6 ci sono spesso spazi piccoli e npc che spownano a caso (spesso dietro la schiena). Poi più di 1 ora di missione è se crepi ricominci da capo... non ha senso...Si ma... La gente muore anche a difficile con una fase ed un paio di malusTrovo veramente gente nabba alla massima potenza Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Virus46 Inviato 12 Settembre 2016 Condividi Inviato 12 Settembre 2016 Si in genere in tutte le Run mi è capitato di tutto... gente 230 circa che in poco l'abbiamo finita e altra 255 che moriva ogni 2 x 3. Avere 1 col reclaimer aiuta parecchio. Se vedo che fatichiamo e non lo ha nessuno lo metto alla prima pausa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 12 Settembre 2016 Condividi Inviato 12 Settembre 2016 Come è possibile pensare ad un PVP con un gioco che ha un net code sicuramente non adatto a gestirlo... qui oltre a spiegare come funzione e dove nascono i problemi... al minuto 8.48 fa vedere bene in cosa consiste il problema...e questo poco dopo il lancio... https://youtu.be/oc51gxwvyGc?t=8m48s CUTQuesto non lo sapevo, ora si spiegano mote cose... X livellare conviene fare le difficili 3 fasi con 4 malus attivi (non attivo quello che se usi una skill consuma l'altra è 1 super per tutti) Le molto difficili e eroiche sono frustranti soprattutto in matchmaking... difficile coordinarsi e trovare gente capace. in più rispetto alla zn 5 e 6 ci sono spesso spazi piccoli e npc che spownano a caso (spesso dietro la schiena). Poi più di 1 ora di missione è se crepi ricominci da capo... non ha senso...Per quanto riguarda i respawn molto spesso, anzi direi quasi sempre i nemici escono da delle porte collocate in punti strategici, tipo quando si difende il generatore sulla piattaforma nella galleria. Bisogna stare attenti o te li ritrovi dietro, in tal soccorso l'impulso e fondamentale. Prima di iniziare un eroica e cosa buona cercare di dividersi le abilità: impulso, riparo, cassa munizioni e flashbang, poi tutti con overdose, in questo modo risulta tutto piu semplice. Nel caso di team random questa semplice suddivisione prima di cominciare è secondo me d'obbligo, in fondo il gioco dice appunto che la difficoltà è pensata proprio per team coordinati. La cosa antipatica è che si puo passare un pomeriggio a cercare gente adatta, mentre la maggioranza delle persone sembra non sapere minimamente a cosa vanno incontro, forse la possibilità di droppare qualche 268 a modalità difficile potevano darla, forse cosi si arginava in parte il problema. Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 13 Settembre 2016 Condividi Inviato 13 Settembre 2016 ho appena finito le missioni principali e mi manca poco x il liv. 30, arrivato a questo punto il dlc me lo consigliate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 13 Settembre 2016 Condividi Inviato 13 Settembre 2016 (modificato) ho appena finito le missioni principali e mi manca poco x il liv. 30, arrivato a questo punto il dlc me lo consigliate? Come detto in precedenza il DLC non aggiunge ne avvantaggia in termini di Equip o armamenti. Ma se ti piace la cooperazione a 4 anche in random allora si, perche è totalmente incentrato sul PvE. Le missioni ad eroiche son tostarelle e necessitano di un po di cooperazione appunto, poi salendo di livello nei sotterranei becchi le casse gialle che se hai gear score a 255 rilasciano equip 268 ed armi 229. Sicuramente in ZN è più facile trovare buoni pezzi, nei sotterranei ti abboffano di blind e firecrest. L'ambientazione è cupa ed a tratti claustrofobica, sinceramente dall' uscita fino ad ora io personalmente ho scocciato questo background, preferisco mille volte le strade di NYC. Sicuramente prendendolo aumenterai di un bel po l'end game. Modificato 13 Settembre 2016 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 Grossi cambiamenti in arrivo con la 1.4 https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/52vhsi/_/ https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/52v1yd/state_of_the_game_september_15th/ http://i.imgur.com/UtrjBO7.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 Ovvero? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 (modificato) Difficulty progression / changesNow you can play normal/hard mode missions without big problems – but the gap between hard and challenge mode is huge and you basically need challenge mode gear to even play that content. Reworking the difficulty scaling in endgameGreater granularityEven transition to endgame not huge difficulty spikesBetter loot and mission rewardslinear equipment progressionSupport solo playersRPG/Shooter experience backClearer path through endgame, what to do, where to get better gear and what you need to do, to get a progression New World LevelPlayers can now select the World Level when they hit level 30.You are able to set the level of the NPCs and the loot to a specific level.Named roamers are back in the open-world (Bullet King lives!) and now you can farm open-world againThe World Level can be changed at any timeThere will not be level 34 / 35 NPCsThe World levels will be unlocked as you progress The World Level will affect the enemy levels of:MissionsOpen WorldIncursionsUnderground World Level impactTier 1 (Level 30 enemies – GS 163 loot (rare 182)) – no challenge modeTier 2 (Level 31 enemies – GS 182 loot ) – challenge mode is availableTier 3 (Level 32 enemies – GS 204 loot )Tier 4 (Level 33 enemies – GS 229 loot ) – heroic mode in Incursions Normal / Hard / Challenge / Heroic selectionChallenge-mode will not be scaled to four players, so you can play it solo now.Elite NPCs are now smarter than before – so they will not be just bullet sponges but move faster and more tactical.Heroic will only be available for IncursionsThis difficulty will not increase enemy level – but the amount of loot you getThat is the same for solo and group players http://i.imgur.com/Ql7mT3F.png Modificato 15 Settembre 2016 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 (modificato) hanno tolto npc di livello 34 e 35 ho capito bene quando esce sto update non ci gioco da giugno Modificato 15 Settembre 2016 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 (modificato) Finalmente, finalmente e ancora finalmente...Massive sta DAVVERO ascoltanto tutta la community, io stesso ho dato molti suggerimenti sul forum ufficiale e sono stati presi in considerazione dagli sviluppatori tramite moderatori, sinceramente??? non me l'aspettavo. I gear score verranno abbassati e l'elettronica grazie al bilanciamento di impulso e smart cover assume un ruolo determinante solo avendone tantissima sacrificando altro. Ieri notte son tronato da lavoro ed in attesa che finisse ancora di scaricare BF4 mi sono lanciato in ZN6 da solo, posso solo dire che con 700k di salute e 30k di elettronica si sta tranquilli, ma questo aggiornamento se davvero riequilibrerà il gioco come credo fortemente, allora the Division rinascerà dalle sue ceneri come il logo che porta....speriamo. PS:l'introduzione del world level coi tier mi sembra un ottima mossa... Drop Tier World :1 - 163 Comuni, Rare 1822 - 182 Comuni, Rare 2043 - 204 Comuni, Rare 2294 - Common 229, Rare n / a - All World Tiers disponibili su Normal, Hard- Livello 2+ accessibile Challenging- Tier 4 Incursioni disponibili a Heroic- No modalità Heroic (solo incursioni si) - Cambiamento dei gear set :191 = 163214 = 182240 = 204268 = 229 Penso che più tardi dovrebbe uscire un report con tutte le modifiche che introdurrano perchè queste sopra sono solo una parte mi pare di aver capito. Modificato 15 Settembre 2016 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 (modificato) World Tier Drops1, Common 163, Rare 1822, Common 182, Rare 2043, Common 204, Rare 2294, Common 229, Rare n/a All World Tiers available on Normal, HardTier 2+ available on ChallengingTier 4 Incursions available at HeroicNo Heroic mode (that is just Incursions going forward)Hard and Challenging will both modify the difficulty of each tier and reward the SAME QUALITY loot but MORE of it Example - Tier 2 Normal boss drops 1x 182 1x 204 pieces If killed on Challenging he may have dropped 3x 182 2x 204 pieces but will NOT drop higher than Tier limits. Note: Gear Sets are changing GS to level out with Yellows(Orange)191 = 163214 = 182240 = 204268 = 229 Also, all enemies in the world can drop the highest grade items for your Tier selection. For example a White(by name not race) Grunt could drop you a Gear Set item of the highest quality available in that Tier. Modificato 15 Settembre 2016 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 (modificato) Da alcuni commenti mi è parso di capire che impostando il gioco in difficoltà Challenge World Tier 4, tutti i drop in LZ potranno essere di alto livello perchè i mob saranno impostati alla massima difficoltà, se questo è vero sarebbe fantastico. Cosi facendo la LZ diventerebbe un enorme zona PvE anche per gruppi da 4 e la ZN massicciamente dedicata al PvP contro i rogue, sfruttando NYC praticamente in tutta la sua completezza. Vediamo come si evolve la cosa...la scimmia si è rimessa a salire Modificato 15 Settembre 2016 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmuel Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 Un enorme cambiamento per the division, sembra pure una cosa esageratamente buona Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 Ma se non migliorano la latenza.... Cita http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 (modificato) Ma se non migliorano la latenza.... La latenza è fondamentale nel PVP ma nel PVE ci si può adattare. Modificato 16 Settembre 2016 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insane_ Inviato 17 Settembre 2016 Condividi Inviato 17 Settembre 2016 Aspetterò di vedere se ci sarà davvero un netto cambiamento/miglioramento.Il titolo di per sé mi era piaciuto davvero tanto, ora vediamo cosa combinano. Cita TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 E'stato comunicato che giovedi mattina ore 9.00 sarà UP il server di prova beta 1.4, col nuovo aggiornamento. Questo però riguarda soltanto la versione PC ma in futuro sarà disponibile anche per le altre piattaforme, in questo modo si potranno testare tutti i futuri aggiornamenti e patch. Tutti i PG che progrediranno nei server PTS non avranno la possibilità di salvare i loro progressi successivamente nei server pubblici.Stasera alle 18.00 nuova conferenza in streaming sullo stato della 1.4 e le novità che apportera...stiamo a vedere Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 Raga a me mancano i trofei della zn. Metodo veloci per farli? Inviato tramite il Potere del Cristallo Nero di Lucis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insane_ Inviato 22 Settembre 2016 Condividi Inviato 22 Settembre 2016 E'stato comunicato che giovedi mattina ore 9.00 sarà UP il server di prova beta 1.4, col nuovo aggiornamento. Questo però riguarda soltanto la versione PC ma in futuro sarà disponibile anche per le altre piattaforme, in questo modo si potranno testare tutti i futuri aggiornamenti e patch. Tutti i PG che progrediranno nei server PTS non avranno la possibilità di salvare i loro progressi successivamente nei server pubblici.Stasera alle 18.00 nuova conferenza in streaming sullo stato della 1.4 e le novità che apportera...stiamo a vedere Mi sono guardato tutti i video riassuntivi e con un amico (con cui ho iniziato a giocare dal day one e avevo fatto gruppo fisso) ho deciso che al giorno del lancio della 1.4 ci rifaremo un personaggio da zero.Voglio vedere la 'progressione' che stanno annunciando, se davvero andrà così e dopo si occuperanno di bilanciare il pvp é probabile che il mio ritorno su Division sia imminente. Ma questo solo se vedrò un titolo promettente come avrebbe dovuto essere dal Day One. La mia stagione invernale videoludica si dividerà interamente tra: Destiny, Division, Rainbow.Devo dare via un po di titoli a questo punto, perché mi prenderò solo pochissima roba da giocare in single piano piano nei tempi morti. Cita TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 22 Settembre 2016 Condividi Inviato 22 Settembre 2016 (modificato) http://www.reddit.com/r/thedivision/comments/53vvbn/_/Tactician Authority2pc: +4000 Skill Power3pc: +20% Skill Haste4pc: Every 60000 damage your group deals adds 0.2% skill power to you for a max of 30% bonus. Bonus is reduced by 1% every second the group isn't dealing damage.Final Measure2pc: +50% Exotic Damage Resilience3pc: +15% Protection from Elites4pc: Automatically defuse enemy grenades and mortars in range. Can occur once every 30 seconds (this still needs to be updated on PTS).Striker's Battlegear2pc: +20% Stability3pc: +10% Enemy Armor Damage4pc: Every consecutive hit deals 1% more damage. Stacks up to 100%. Missing shots drop bonus by 2%. Bonus is reduced by 1% every second.Note: They're still considering if Strikers should lose their bonus when they swap their weapon.AlphaBridge2pc: +100% Health Regen3pc: +5% Weapon Damage4pc: If your Primary and Secondary Weapon is of the same category, they both gain all of the unique active talents.B.L.I.N.D2pc: +100% Blind/Deaf Resistance3pc: +10% Pulse critical hit damage4pc: disabledFireCrest2pc: +3 Incendiary Grenade Capacity3pc: +50% Flame Turret Range, +30% Flame Turret damage4pc: Your damage is increased by 15% against burning targets.Sentry's Call2pc: +30% Increased Aiming Accuracy3pc: +10% Damage to Elites4pc: Headshots using semi-automatic weapons mark the enemy, increasing the damage inflicted on the target by 5% for a duration of 30 seconds each. A target can receive up to three marks.DeadEYE2pc: +40% Initial Bullet Stability3pc: +20% Marksman Rigle Critical Hit Damage4pc: When zoomed, Marksman rigles lose headshot bonus, but gain 100% critical strike chance.Reclaimer2pc: +100% Support Station healing speed3pc: +50% Consumables Duration4pc: disabled (When a consumable is used everyone in the team is on cooldown, so there's no point in having two reclaimers in a team)Path of the Nomad2pc: +% Health on kill3pc: Health can regen past the first segment (basically you can regen your full hp)4pc: When receiving fatal damage, you are instead healed to full health. Can occur once every 4 minutes.Predator's MarkNo information apart from the statement that it's going to be really strong. With npcs having much less health, bleeding effect from this set can kill them. http://i.imgur.com/WUXcZnJ.png Modificato 22 Settembre 2016 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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