Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

mi sto' un po' annoiando di questi sotterranei......facendo le eroiche a manetta mi sta' dando solo set blind e firecrest e ormai di quelli non faccio altro che venderli subito,io vorrei gli altri set perlomeno per provare qualcosa di nuovo,ribadisco che il drop e' fatto veramente male per underground.

 

Dovrei venire con te visto che mi servono due coppie di Blind (zaino e guanti) :D

Ieri in matchmaking ho trovato un tipo che usava il set reclaimer con il quarto bonus che distribuiva le munizioni speciale a tutti il gruppo,pero' c'e' una cosa che non mi torna perche' quando sparavo con queste munizioni i miei danni erano inferiori perche' non facevo i critici come con le munizioni normali.......risulta questa cosa o e' solo una coincidenza??

 

Ho beccato anch'io gente con il set reclaimer, però non ho fatto caso se i danni diminuivano.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dovrei venire con te visto che mi servono due coppie di Blind (zaino e guanti) :D

Si :ok: pero' io di solito gioco sempre con tre miei amici,ma se ci manca uno ti faccio un fischio

cmq anche per la condivisione di equipaggiamento non e' facile,perche' tutto quello che prendi dalle casse e dal passaggio di livello non e' condivisibile ,puoi condividere solo il drop del boss che negli ultimi che ho avuto mi ha dato roba del nomade e della stella solitaria a 268 quindi inutile.

Invece per le armi a 229 si riesce a condividerle un po' di piu' perche' i boss li rilasciano piu' spesso.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

G36 danno base nerfato del 15%...perché i pompa lv 35 non li nerfano del 50%?

 

Here is the list of changes to be implemented with the July 12th maintenance

 

 

Reduced the base damage of all G36 Assault Rifles by 15%.

Fixed a bug where named weapons could not have their talents recalibrated.

Fixed a bug where the Megamap would not open for some players.

Fixed a bug where using the Evacuation Point in Underground before the new Objective Notification has appeared caused the mission UI to break.

Fixed a bug where the AlphaBridge Gloves could miss some of their attributes. Note: this change is retroactive, which means that all attributes on existing AlphaBridge Gloves will be rerolled.

Fixed a bug where the game music would stop completely when logging out while inside an Incursion.

Fixed a bug where recalibrating the last Talent on the PP-19 submachinegun would not yield a free Talent.

Fixed a bug where the Sentry Gear Set bonus would incorrectly apply when using The Showstopper automatic shotgun.

Fixed a bug where using a Signature Skill could cause the visual effect to be applied to all nearby players (not just group members).

Fixed a bug where weapon talents could stack indefinitely while using the Alpha-Bridge Gear Set 4-piece bonus.

Fixed a bug where recalibrating weapon talents would yield a random bonus, instead of the one selected in the UI.

Fixed a bug where players would die when returning to certain missions after respawning in a safe house.

Fixed a bug where PC players would be able to use multiple consumables at the same time.

Link al commento
Condividi su altri siti

15% è davvero tanto.

 

 

 

[edit]

 

Fare una missione nei sotterranei e poi succede questo:

 

http://xboxdvr.com/gamer/AndreaTek/video/19515828

 

:angry:

 

A noi ieri è successo anche di peggio, a livello eroico, finita la prima parte di missione molto lunga, si è buggata la porta di ingresso alla seconda, abbiamo dovuto uscire ed abbandonare.

Link al commento
Condividi su altri siti

A noi ieri è successo anche di peggio, a livello eroico, finita la prima parte di missione molto lunga, si è buggata la porta di ingresso alla seconda, abbiamo dovuto uscire ed abbandonare.

 

Ero anch'io a livello eroico, inoltre in una partita precedente dopo aver preso il drop del boss in Fase 1 mi si è bloccato il gioco.

Per fortuna che riavviandolo sono rientrato nella stessa partita.

 

 

PS: però è più importante depotenziare armi e set di armature :D

Here is the list of changes to be implemented with the July 12th maintenance

 

La manutenzione c'è dalle 9:00 alle 12:00

 

Però oggi è previsto anche la manutenzione dei servizi Ubisoft, dalle 10:00 alle 14:00

 

Per cui c'è il forte rischio che non si possa giocare fino alle 14:00

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ero anch'io a livello eroico, inoltre in una partita precedente dopo aver preso il drop del boss in Fase 1 mi si è bloccato il gioco.

Per fortuna che riavviandolo sono rientrato nella stessa partita.

 

 

PS: però è più importante depotenziare armi e set di armature :D

 

Infatti, invece che pensare di sistemare i veri problemi del gioco, pensano a depotenziare armi, comunque a livello eroico i pompa ti shottano da distanze assurde, e per loro questo è normale, mentre il G36 è troppo potente e va depotenziato, non ho parole.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Da applausi:

 

http://forums.ubi.com/showthread.php/1470734-Open-letter-to-Massive-State-of-the-game-(user-view)

 

https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/4sg0ko/open_letter_to_massive_division_state_of_the_game/

 

:)

 

 

 

 

 

[edit]

 


La nuova moda in Zona Nera ?

 

A quando un ulteriore depotenziamento ?

 

 

 

 

 

[edit 2]

 

Il gioco ha un aggiornamento di 1.7 Gb

 

 

15% è davvero tanto.

 

Armi da fuoco : 3091

 

G36 militare

 

prima : 12.1k di danno base, DPS 275k

 

dopo : 10.2k di danno base, DPS 232k

 

 

Pessima, brutta cosa.

 

In pratica l' AUG 204 è decisamente meglio del G36 229.

 

Se devono depotenziare tutto perchè in PVP la gente si lamenta, sfavorendo così chi gioca maggiormente al PVE, che rifacciano il gioco e lo lascino solo PVP.

 

 

Scommetto che ora vedendo che tutti ritornano all' AUG, ridepotenzieranno i mitra.

 

:(

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

non ricordo se drop o cassa, ma l'altro giorno ho ottenuto un paio di guanti 268 con due stat attive, energia e tecnologia. vi è capitato?

Mai vista una cosa del genere e non e nemmeno possibile aggiungere lo slot. Direi che è una cosa molto buona he he :)

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il G36 può anche essere buttato via, nella Scorta avevo ancora un AK-74 Militare 204, ha danno 11.2k quindi migliore del G36

 

E pensare che avevo venduto altri AK-74 :(

 

 

 

Sono stati trovati bug dopo l'aggiornamento, ad esempio i guanti dell' alphabridge ha statistiche doppie

 

http://i.imgur.com/GWwSiJ1.png

 

in questo caso guanto con vigore a 1.400

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima i guanti alphabridge avevano attributi e statistiche mancanti...mo le hanno doppie...

Ma con tutta la grana che han fatto su sto gioco assumere qualcuno di competente in piu' pare brutto?

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Il G36 può anche essere buttato via, nella Scorta avevo ancora un AK-74 Militare 204, ha danno 11.2k quindi migliore del G36

E pensare che avevo venduto altri AK-74 :(

Fortunatamente ho ancora il mio caro e vecchio AUG 204 con +25% probabilità colpo critico, mi sa che è ora di rispolverarlo e tornare a puntare sui critici.

 

Tanto a quanto pare è vero che avendo il reclaimer si hanno proiettili espolosivi ed incendiari, ma i colpi critici sembrano non uscire, a sto punto mi sa che conviene un ritorno alle origini. Con l'aug 204 facevo critici da 105k con una percentuale del 65%...stasera bisogna studiare un po la cosa mi sa.

 

Pero devo dire che ci stanno incasinando davveo di brutto, cambiano roba ogni settimana...e che balls uf!!!

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Armi da fuoco : 3091

 

G36 militare

 

prima : 12.1k di danno base, DPS 275k

 

dopo : 10.2k di danno base, DPS 232k

 

 

Pessima, brutta cosa.

 

In pratica l' AUG 204 è decisamente meglio del G36 229.

 

Se devono depotenziare tutto perchè in PVP la gente si lamenta, sfavorendo così chi gioca maggiormente al PVE, che rifacciano il gioco e lo lascino solo PVP.

 

 

Scommetto che ora vedendo che tutti ritornano all' AUG, ridepotenzieranno i mitra.

 

:(

 

Che palle con questi depotenziamenti, comunque Io ho armi da fuoco 3080, il G36 mi fa ancora un danno di 10.9K + 1521, per un totale di 12.4K, quindi per fortuna resta ancora il mio migliore fucile d'assalto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunatamente ho ancora il mio caro e vecchio AUG 204 con +25% probabilità colpo critico, mi sa che è ora di rispolverarlo e tornare a puntare sui critici.

 

Tanto a quanto pare è vero che avendo il reclaimer si hanno proiettili espolosivi ed incendiari, ma i colpi critici sembrano non uscire, a sto punto mi sa che conviene un ritorno alle origini. Con l'aug 204 facevo critici da 105k con una percentuale del 65%...stasera bisogna studiare un po la cosa mi sa.

 

Pero devo dire che ci stanno incasinando davveo di brutto, cambiano roba ogni settimana...e che balls uf!!!

Hai provato anche te questa differenza con i proiettili esplosivi e incendiari?

 

il g36 rimarra' sempre il miglior fucile d'assalto nonostante questo depotenziamento che ci fara' penare un po' di piu' per uccidere i nemici,soprattutto i pompa che ti vengono avanti come fossero pagati.........cmq il gioco si e' sempre basato sui colpi critici quindi ogni modifica o aggiornamento che fanno bisogna sempre cercare il giusto equilibrio tra danni critici e prob.colpo critico.

 

la cosa che piu' mi fa' incazzare e' che queste modifiche vengono attuate solo perche' la gente si lamenta in PVP quando questo gioco non lo e' assolutamente .........se voglio un pvp mi cerco altri milioni di giochi.

Ora voglio vedere se mi depotenziano anche m1a prima ondata da 229 che me lo sono fatto devastante,di sicuro pero' depotenzieranno la x45 prima ondata perche' davvero e' una cosa devastante io l'ho con 225k di dps

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che ho attivato il quarto talento fire crest con l aiuto di un pezzo 214 . Ho fatto un po di prove ed ho notato che non mi piazza critici, il danno degli incendiari é piu alto rispetto ai colpi normali, ma non quanto i critici.

 

Quindi come dici tu conviene sempre puntare sui critici e non sul danno puro o quanto meno fare una scelta netta: Critici o danno con proiettili speciali? Dobbiamo capire quale strada seguire.

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare al G36 oltre alla riduzione dei danni base (-15%) è stato aumentato il rinculo dell'arma:

 

https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/4sjf2r/does_g36_seem_like_it_have_more_recoil_after_patch/

 

 

 

In effetti notavo una minor stabilità dell'arma, l'avete notato anche voi ?

 

:)

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che ho attivato il quarto talento fire crest con l aiuto di un pezzo 214 . Ho fatto un po di prove ed ho notato che non mi piazza critici, il danno degli incendiari é piu alto rispetto ai colpi normali, ma non quanto i critici.

 

Quindi come dici tu conviene sempre puntare sui critici e non sul danno puro o quanto meno fare una scelta netta: Critici o danno con proiettili speciali? Dobbiamo capire quale strada seguire.

Sempre nell'ottica dei critici con 4 pezzi dead eye si ha sempre il critico sui fucili di precisione ma senza il bonus dei danni in testa, il tutto senza mirare (con il mirino in prima persona) praticamente se setti bene il fucile diventa devastante e non devi neanche porti il problema di mirare in testa,ovviamente devi abbandonare l'SVD e tornare all'M1A

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre nell'ottica dei critici con 4 pezzi dead eye si ha sempre il critico sui fucili di precisione ma senza il bonus dei danni in testa, il tutto senza mirare (con il mirino in prima persona) praticamente se setti bene il fucile diventa devastante e non devi neanche porti il problema di mirare in testa,ovviamente devi abbandonare l'SVD e tornare all'M1A

Aspetta forse hai interpretato male il bonus,perche' non hai sempre il colpo critico,ma ti incrementa del 100% il danno del critico che pero' sul cecchino hai una probabilita' di colpo critico bassa e quindi non e' detto che esca cosi' frequentemente........preferisco sempre avere il danno colpo alla testa che te lo ritrovi sul 180% minimo,quindi a mio modo di vedere e' un bonus inutile.

 

SVD non l'ho mai preso in considerazione perche' e' inferiore anche rispetto a un m1a prima ondata da 204,per fortuna io adesso ho quello a 229 che e' davvero devastante.

Modificato da MARIO760
1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta forse hai interpretato male il bonus,perche' non hai sempre il colpo critico,ma ti incrementa del 100% il danno del critico che pero' sul cecchino hai una probabilita' di colpo critico bassa e quindi non e' detto che esca cosi' frequentemente........preferisco sempre avere il danno colpo alla testa che te lo ritrovi sul 180% minimo,quindi a mio modo di vedere e' un bonus inutile.

 

SVD non l'ho mai preso in considerazione perche' e' inferiore anche rispetto a un m1a prima ondata da 204,per fortuna io adesso ho quello a 229 che e' davvero devastante.

Ti assicuro che la POSSIBILITA di colpo critico aumenta del 100% hai sempre il critico.

 

Ho trovato anche questo video

https://www.youtube.com/watch?v=LadGatYUN-o

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta forse hai interpretato male il bonus,perche' non hai sempre il colpo critico,ma ti incrementa del 100% il danno del critico che pero' sul cecchino hai una probabilita' di colpo critico bassa e quindi non e' detto che esca cosi' frequentemente........preferisco sempre avere il danno colpo alla testa che te lo ritrovi sul 180% minimo,quindi a mio modo di vedere e' un bonus inutile.

 

No, è l'esatto contrario:

 

Talent: DeadEYE - While not scoped critical hit chance on marksman Rifles is increased to 100%, but headshot damage bonus is removed.

 

:)

praticamente se setti bene il fucile diventa devastante e non devi neanche porti il problema di mirare in testa,ovviamente devi abbandonare l'SVD e tornare all'M1A

 

Il problema è settare bene il fucile di precisione ed ovviamente colpire il bersaglio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok allora avevo capito male io...infatti ogni colpo diventa critico .........pero' andrebbe provato perche' mi sembra che il danno sia troppo basso ,adesso e' vero che bisogna colpirli in testa e il critico ha una bassa percentuale di probabilita',ma su 3/4 colpi sparati a me uno mi esce critico di minimo 700/800k,purtroppo non ho ancora 4 pezzi ma solo 2 a 268

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'aggiornamento di ieri non funziona più il quarto talento del Fire-Crest, cioè uccido un nemico in fiamme, mi compare per 10 secondi il quadratino che il talento è attivo ma non si ricaricano i proiettil incendiarii, non ho proprio parole, mi sono rotto le palle di giocare in queste condizioni però.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok allora avevo capito male io...infatti ogni colpo diventa critico .........pero' andrebbe provato perche' mi sembra che il danno sia troppo basso ,adesso e' vero che bisogna colpirli in testa e il critico ha una bassa percentuale di probabilita',ma su 3/4 colpi sparati a me uno mi esce critico di minimo 700/800k,purtroppo non ho ancora 4 pezzi ma solo 2 a 268

Provalo poi è difficile tornare indietro, il problema principale sono i proiettili che ti finiscono presto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...