Vai al contenuto

NBA 2K14

AngelDevil

Messaggi raccomandati

Raga ma possibile che il mio giocatore non schiaccia? ho schiacciata 86 e verticale 80 ma ancora non schiaccia.. cos'altro bisogna aumentare? la levetta basta muoverla normalmente quindi non penso sia un problema che sbaglio tasti qualcuno mi illumini :bow:

Vai su "Migliora giocatore" e scorri a destra fino a controllare se ha qualche pacchetto schiacciata assegnato oppure no :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora in questo gioco hai a disposizione teoricamente il limite di 75 milioni o qualcosa del genere, praticamente il limite reale dettato dalla nba, ovviamente ci sono tantissime squadre che sono andate oltre quella cifra pagano la luxury tax.. gsw credo sia tra queste, quindi tu puoi rimanere in quel limite ma scambiando un giocatore che prende 12 milioni con un altro o piu' giocatori che la somma diano i 12 milioni di bogut... dandolo via per nulla comunque rimani oltre la soglia dei 75 quindi ti blocca il trasferimento....

in sostanza per poter acquistare un fa hai i 5 milioni di eccezione piu' quelli che ti rimangono per arrivare ai famosi 75 ( ripeto non ricordo bene la cifra ).

spero di essermi spiegato bene in caso contrario dimmi cosa non hai capito :ok:

Si questo mi è chiaro, ma golden state mi sembrava sotto la luxury tax...non arrivavo a 75 milioni di stipendi. Perché in teoria mi è chiaro come funziona.

Non è che i 12 milioni di bogut ormai per quel anno contano anche se lo do via? Forse li ho liberi solo da quello dopo?

A voi torna tutto il conteggio stipendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una mia curiosità , ma con il kinect il gioco nba2k14 ha la funzionalità solo di chiamare falli tecnici o serve anche x altre cose?

X i timeout e x gli schemi (nel manuale istruzioni trovi gli schemi riconosciuti)

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Si questo mi è chiaro, ma golden state mi sembrava sotto la luxury tax...non arrivavo a 75 milioni di stipendi. Perché in teoria mi è chiaro come funziona.

Non è che i 12 milioni di bogut ormai per quel anno contano anche se lo do via? Forse li ho liberi solo da quello dopo?

A voi torna tutto il conteggio stipendi?

se non arriva a quella cifra puoi spenderla come ti pare... ma guarda che probabilmente sei andato oltre.... vai su finanze e controlla

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

La nuova incarnazione del basket americano spopola su PS4 e Xbox One, tanto che 2K Games ha annnicato di aver venduto 5 milioni di pezzi in tutto il mondo.

In Nord America NBA 2K14 ha addirittura superato, nelle vendite di novembre scorso, Madden NFL 25, altra killer app di notevole caratura negli States.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Da sempre, quando carica il gioco, dopo le prime due schermate compare lo schermo nero per 3-4 minuti e poi comincia la intro...lo fa anche a voi?

Quelli dei play se scorri indietro li ho citati a Marcone ....poi stasera ti elenco quelli che uso per tiro e post alto

Grazie..adesso vado a leggere e aspetto con ansia quelli di stasera...sei il numero uno di nba 2k...sto amando questo gioco anche grazie alle tue dritte!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da sempre, quando carica il gioco, dopo le prime due schermate compare lo schermo nero per 3-4 minuti e poi comincia la intro...lo fa anche a voi?

Grazie..adesso vado a leggere e aspetto con ansia quelli di stasera...sei il numero uno di nba 2k...sto amando questo gioco anche grazie alle tue dritte!!!

eeeeeeeesagerato che onore!!! hahahah grazie è davvero un gran complimento e sono contento che ti stia appassionando... se cominci una bella stagione con la costanza vedrai che ti dara' tante soddisfazioni.... io mi sto divertendo tantissimo con i kings... pur faticando parecchio scopro pian piano tanti piccoli aspetti da gestire e modificare... ho abbassato di 4 dollari il prezzo del biglietto al palazzetto ed ora sono 4 partite che ho il tutto esaurito.... :mrgreen:

ti ringrazio di nuovo per i complimenti :ok:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche a voi vi capita di fare molte stoppate a partita........ Io con i wizards no ho quasi 13 stoppate di media dopo 5 partite

Io ho le slide settate a 0 ed anche io ne faccio piu' di 10 a partita... è un bug

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho stoppate a 0 e cpu a 50.....finisco con 15 stoppate a partita anche perchè gioco su quello....li faccio penetrare, chiamo il centro o la pf e li stoppo :-)

Stagione definitiva ormai super avviata con Philadelphia....DIVERtENTISSIMA...altro che thunder o rockets che si fanno 50 punti con durant o howard...

bellissimo

Ho Carter.williams che è l'uomo tripla doppia....ho preso Jeremy Lamb come guardia o dai fa Hamilton e li faccio tirare a 3 a nastro...evan turner imprendibile e sotto canestro Faried e Noel sono due cagnacci tutto muscoli e stoppate!!! E Wroten dal basso del suo 66 è imprendibile nel 1 vs 1!!! certo ne perdo anche ma ho battuto chicago di 28 punti!!!!!! li ho tenuti a 76 punti in una partita intera!!

uno schema spettacolare per la medi distanza è SLICE UP 4.....è quello di KD ai Thunder....se hai un'ala piccola o una guardia tiratrice mettilo. è una sicurezza. da 3 è bellissimo anche 2 out triple.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo Marcone. ...decisamente più divertente giocare con una piccola...io mi diverto di più perdendo,non che preferisca perdere,però in questo modo so che devo lottare tanto per arrivare ai po cosa che con una squadra forte sarebbe troppo scontata. ...I tuoi soliti scambioni è. ...eh eh eh....anche io lo uso quello schema...vero molto efficace

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho stoppate a 0 e cpu a 50.....finisco con 15 stoppate a partita anche perchè gioco su quello....li faccio penetrare, chiamo il centro o la pf e li stoppo :-)

Stagione definitiva ormai super avviata con Philadelphia....DIVERtENTISSIMA...altro che thunder o rockets che si fanno 50 punti con durant o howard...

bellissimo

Ho Carter.williams che è l'uomo tripla doppia....ho preso Jeremy Lamb come guardia o dai fa Hamilton e li faccio tirare a 3 a nastro...evan turner imprendibile e sotto canestro Faried e Noel sono due cagnacci tutto muscoli e stoppate!!! E Wroten dal basso del suo 66 è imprendibile nel 1 vs 1!!! certo ne perdo anche ma ho battuto chicago di 28 punti!!!!!! li ho tenuti a 76 punti in una partita intera!!

uno schema spettacolare per la medi distanza è SLICE UP 4.....è quello di KD ai Thunder....se hai un'ala piccola o una guardia tiratrice mettilo. è una sicurezza. da 3 è bellissimo anche 2 out triple.

Infatti anche io ho sullo 0 le stoppate e 50 alla cpu e ne faccio parecchie a partita...... Io ho i wizards e con qualche ulteriore modifica a mio piacimento alle sliders mi sto divertendo con wall

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai non ho scambiato tantissimo....solo la guardia e l'ala forte

Con le grandi dopo un po' mi annoio perchè si gioca solo con un giovatore...qui mi esalto quando escono dalla panchina e mettono una tripla contestati!

Wall è orgasmico anche nella realtà. Non prendo i wizard perxhè è troppo facile con due trade portarsi a casa griffin o love e a quel punto le si vincono tutte a mani basse :-) poi wall è illegale! Isolamento...finta, controfinta e vai ad appenderti a canestro in faccia a hibbert!

Tra l'altro se qualcuno di voi usa i vc per le strutture e tutto il resto...ho i giocatori a +6 rispetto al valore reale! e ho tutte le abilità da manager

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai non ho scambiato tantissimo....solo la guardia e l'ala forte ����

Con le grandi dopo un po' mi annoio perchè si gioca solo con un giovatore...qui mi esalto quando escono dalla panchina e mettono una tripla contestati!

Wall è orgasmico anche nella realtà. Non prendo i wizard perxhè è troppo facile con due trade portarsi a casa griffin o love e a quel punto le si vincono tutte a mani basse :-) poi wall è illegale! Isolamento...finta, controfinta e vai ad appenderti a canestro in faccia a hibbert! ����

Tra l'altro se qualcuno di voi usa i vc per le strutture e tutto il resto...ho i giocatori a +6 rispetto al valore reale! ��� e ho tutte le abilità da manager ���

Io invece al primo anno rimango con lo stesso roster a meno che non faccia qualche trade minore, in definitiva al primo anno mi piace giocare con roster reali

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai fatto più di un anno mi infastidisce vedere le facce fatte a **** dei rookie

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con i miei wizards sono andato a giocare ad Oklahoma e praticamente alla metà del terzo quarto la partita era già terminata, quello che mi ha fatto più impressione e che lkevin durant è uscito alla fine del terzo e non è più rientrato........... anche questa e realtà

Modificato da releone
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai fatto più di un anno mi infastidisce vedere le facce fatte a **** dei rookie �

basta scaricare dal 2kser i file con le facce giuste ed i nomi reali....

Con i miei wizards sono andato a giocare ad Oklahoma e praticamente alla metà del terzo quarto la partita era già terminata, quello che mi ha fatto più impressione e che lkevin durant è uscito alla fine del terzo e non è più rientrato........... anche questa e realtà

a me invece questa cosa non l'ha fatta.... ieri gioco contro i clippers... con una rosa decimata... thomas infortunato cousins si infortuna al 2 quarto, fredette infortunato... JC mi fa il cu.o a strisce griffin che schiaccia da casa sua e barnes che nel 1 quarto mette 3 bombe di fila e 2 canestri in penetrazione... la faccio breve ad inizio 4 4 ero sotto di 22... metto tutte le riserve per un garbage pensando che la cpu facesse lo stesso... invece ha continuato a far giocare i titolari per tutto il periodo.... a 2 minuti dalla fine recupero e vado a meno 9 ma ormai la partita è andata...

la partita seguente contro i lakers hill gioca tutta tutta la partia... i lal sono a corto di lunghi per infortuni e non hanno nessuno da schierare e nonostante questo quel maledetto mette 22 punti e 23 rimbalzi... fortunatamente riesco a vincere di 9 con tanta tanta fatica.... ho abbassato a 40 il livello di infortuni... cmq mi fa impazzire questo gioco.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si li scarico sempre ma poi ti trovi a fine anno wiggins e parker con 72 quando nel prossimo gioco avranno di partenza 85... si parla di sto draft come di uno dei migliori di sempre! Hai fatto altri cambiamenti alle slide?

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si li scarico sempre ma poi ti trovi a fine anno wiggins e parker con 72 quando nel prossimo gioco avranno di partenza 85... si parla di sto draft come di uno dei migliori di sempre! Hai fatto altri cambiamenti alle slide?

Che file hai scaricato??' io ho parker e wiggins che partono con 84 ed 86.... dipende anche dal file che scaricihi....

per caso qualcuno di voi è riuscito a prendere un giocatore dai fa con un contratto decadale? io c'ho provato con due ma non mi da l'opportunita' di proporlo... clicco a ma non fa nulla.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io i valori dei rookie non li vedo...come fai a vedere che partono fa 84?

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

basta scaricare dal 2kser i file con le facce giuste ed i nomi reali....

a me invece questa cosa non l'ha fatta.... ieri gioco contro i clippers... con una rosa decimata... thomas infortunato cousins si infortuna al 2 quarto, fredette infortunato... JC mi fa il cu.o a strisce griffin che schiaccia da casa sua e barnes che nel 1 quarto mette 3 bombe di fila e 2 canestri in penetrazione... la faccio breve ad inizio 4 4 ero sotto di 22... metto tutte le riserve per un garbage pensando che la cpu facesse lo stesso... invece ha continuato a far giocare i titolari per tutto il periodo.... a 2 minuti dalla fine recupero e vado a meno 9 ma ormai la partita è andata...

la partita seguente contro i lakers hill gioca tutta tutta la partia... i lal sono a corto di lunghi per infortuni e non hanno nessuno da schierare e nonostante questo quel maledetto mette 22 punti e 23 rimbalzi... fortunatamente riesco a vincere di 9 con tanta tanta fatica.... ho abbassato a 40 il livello di infortuni... cmq mi fa impazzire questo gioco.....

Forse doc Rivers non ha fiducia della propria panchina chissà ........... Io dopo 7 partite ho ancora il roster completo senza infortuni, dopo aver giocato ad Oklahoma è perso sono andato a Dallas che hanno iniziato male il loro campionato, dopo una partita punto a punto nel 4-4 harris l" ha spezzata in due e i mavs hanno vinto di 13, ora ancora una trasferta a San Antonio ...... Anche se ho un record negativo 2-5 questo gioco si gode e sono della tua idea, meglio giocare con una squadra minore e perdere che con una big

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...