Vai al contenuto

NBA 2K14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Beh io gioco tanto con pick and roll e scarichi...o dai e vai...o schmi oer i tiratori ma sempre con palla in mano al mio pupillo. Provalo una volta secondo me è il più forte del gioco come play anche se westbrook e rose partono da 90. Wall schiaccia in faccia a hibbert facendo il 360 e ha un ball handling da paura

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cominciavo a intuire che per difendere sul penetratore fosse meglio non premere nessun tasto. Perché altrimenti sembra che il mio difensore si pianti per terra un po'....

È che i miei compagni lasciano liberi i loro giocatori sul perimetro e la cpu mette i tiri da tre come fossero schiacciate al ferro.

Le tattiche sono così importanti? Cioè se uso quelle di default in difesa (decise dall'allenatore diciamo) dite faccio male?

Poi vedo che la grandissima differenza nelle statistiche la fanno le palle rubate. La cpu ne ruba un fottio, io pochissime.

Con le slide che hai messo a che difficolta consigli di giocare? Sempre simulazione? E le statistiche restano realistiche?

 

 

Quindi meglio se scelgo io i punti d'enfasi inoltre partita, proverò un po' ad usarli.

 

In difesa quindi a grandi linee, accettare il cambio sul p&r star pronto a cambiare x chiudere sul tiratore da fuori.

Per quanto riguarda le palle rubate, usate spesso l'intervento con la mano o meglio lasciar perdere e puntare sul contenimento?

 

Comunque più ci gioco e più lo apprezzo. Certo però che chi non conosce i giocatori nba deve fare una fatica del diavolo a giocarci. Perché sono proprio fatti da dio, vanno usati per fare le cose come nella realtà.

È impegnativo, ma mai visto un gioco sportivo così realistico.

 

i punti d'enfasi pure io inizialmente li consideravo poco, poi ho iniziato a tenerne sempre più conto fino a ritenerli adesso indispensabili, cambiano completamente l'andamento di una partita...devi sempre regolarti in base al loro attacco per decidere come difendere, in base a che quintetto schierano in quel momento....ci sono quintetti che se non imposti "limita tiri dal perimetro" ti devastano da dietro l'arco, altri, sempre della stessa squadra che punteranno a giocare più in area, e allora dovrai essere abile a cambiare in "nega l'area"....magari con un aggiunta il FLEX di "gioco fisico" per rendere la difesa più aggressiva (tieni però conto che i tuoi si stancheranno maggiormente)...in attacco è importantissimo cavalcare chi vedi che è in palla, ma senza esagerare...usa gli schemi, sono importantissimi!!!!ma non vivere solo di quelli.....insomma, questo non è un gioco, è realtà virtuale :mrgreen:

per rubar palla devi essere molto bravo, e farlo con giocatori abili nel riuscirci....io spesso riesco a rubar palla, in allungo, devi prendere bene il tempo, tentare la rubata mentre il palleggiatore sta per mettere palla a terra....ovvio, molte volte commetterai fallo, per cui controlla la situazione falli dei tuoi giocatori...

 

sempre scegliere di persona... ogni squadra avversaria ha una propria tattica... inoltre quando c'e' una superstar usa il punto di enfasi "concentrati su kobe bryant" ad esempio, in questo modo il tuo giocatore gli stara' sempre attaccato....

i cambi difensivi sono importantissimi... quando cominciano a far girare la palle cn i 3 o 4 esterni schierati fuori il tiro da tre con il ribaltamento ti sbilanciano facilmente, in quel momento tu devi cambiare difensore ed andare a difendere subito sul probabile tiro dell'esterno...

ovviamente i giocatori vanno conosciuti, è chiaro che non ti puo mettere a tirare in sospensione con de andre jordan anche se ha 10 metri di spazio libero... ogni giocatore ha la propria peculiarità... è impegnativo ma una volta entrato nel meccanismo è piu' "semplice" di quello che sembra... :ok:

 

saggezza....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda.......ma avendo la telecamera quando dici qualcosa che non va all arbitro non ti dovrebbe chiamare fallo tecnico?.... E il timeout non si può chiamare a voce?......no perché a me tutto questo non lo fa

prova a vedere se hai l'impostazione dei comandi vocali disattivato nel gioco

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho provato a perdere con denver ma niente...penetrazione di wall, canestro e fallo a 1.3 sec dal termine....bastaaaa voglio perdereeeee

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le pringeps 3.0

 

Le pringeps 3.0

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le pringeps 3.0

 

Le pringeps 3.0

:ok: non so se tekno le ha aggiornate ma ho alzato di un punto la realizzazione della cpu, quindi tutto a 42 tranne il tiro da tre a 44 ed a me abbassato di uno...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok mitico proveró così!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri notte il mio primo "Clutch Shot"..........una senzazione fantastica :D :D

Partita contro i Rockets in casa. Dopo la spumeggiante vittoria con gli Spurs ho buone aspettative, ma queste vengono ben presto disattese. Se gli Speroni giocavano una pallacanestro lenta e da me facilmente arginabile, questi hanno ben altro ritmo. Sono immarcabili in attacco e velocissimi nei cambi in difesa. Specialmente con il quintetto "small-ball" (Beverley-Lin-Harden-Parsons-Howard) poi sono completamente INGIOCABILI. Insomma finora la squadra più forte, o meglio dire ostica, che ho incontrato, anche più di Miami. Il 1/4 si chiude sul -16 e la prima frazione sul -13. Ero disperato, se con gli Spurs ogni giocata pensata riuscivo a portarla a termine, ora non me ne riesce neanche una ,in difesa è anche peggio e non riesco a trovare un singolo Punto d'enfasi che "faccia effetto". Decido di fare letteralmente l'intervallo: mi fermo per 15' a ragionare......

Al rientro in campo imposto la FLEX su "Gioco Fisico" e deciso di giocarmela fino ala fine: se è destino che vincano che almeno se la sudino. Da qui inzia un'altra partita, un "comeback" stile Warriors. Finalmente le giocate mi riescono, riesco a mettere i miei in ritmo e i tiri iniziano ad entrare. Anche in difesa poi ho "alzato le barricate". Lo svantaggio inizia a ridursi, arrivo anche a -2, ma a fine 3/4 siamo a -7: ci credo. 4/4 giocato ancora alla grande con Turner e MCW sugli scudi. -2 e possesso a 25" dal termine :shock: . Attacco con MCW, doppio P&R con Noel e layup al ferro un pò forzato con Beverley attaccato "come una cozza": 101 pari!!. Timeout Rockets (l'ultimo). Rimessa disegnata alla perfezione, una serie di P&R a liberare Harden che si concede anche il lusso di dribblare Young e appoggiare al ferro: 103-101 a 10" dal termine. Chiamo timeout e non mi scompongo: ci vuole sangue freddo :mrgreen: . Voglio osare: disegno la rimessa per liberare Turner (ancora il migliore in campo) per la tripla della vittoria. Rimessa, serie di blocchi, ma Turner non è libero, i Rockets hanno cambiato bene e mi ritrovo Parsons incollato davanti....Mi torna in mente LeBron alla Oracle Arena della sera prima: rischio! 5" sul cronometro, tiro (Tempismo: Eccellente; Qualità: D) "Turner from three....................................and it's IN!!!!!!!" 103-104. Il Wells Fargo Center esplode ed io vi lascio solo immaginare..... :lol: . Mancano ancora 3,5" ma i Rockets devono ripartire da dietro (hanno finito i timeout), presso la rimessa ma Harden riesce cmq a liberarsi, il cronometro scorre, tenta il buzzer-beater da metà campo....................FERRO!!! "And the 76ers win the game!!!".

 

Mai disperare,anche se state giocando malissimo e non vi riesce niente......c'è sempre la possibilità di fermarsi a ragionare, riconcentrarsi e rimettere tutto in piedi..... I LOVE THIS GAME!!!

Modificato da VAMOSERIK88

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri notte il mio primo "Clutch Shot"..........una senzazione fantastica :D :D

Partita contro i Rockets in casa. Dopo la spumeggiante vittoria con gli Spurs ho buone aspettative, ma queste vengono ben presto disattese. Se gli Speroni giocavano una pallacanestro lenta e da me facilmente arginabile, questi hanno ben altro ritmo. Sono immarcabili in attacco e velocissimi nei cambi in difesa. Specialmente con il quintetto "small-ball" (Beverley-Lin-Harden-Parsons-Howard) poi sono completamente INGIOCABILI. Insomma finora la squadra più forte, o meglio dire ostica, che ho incontrato, anche più di Miami. Il 1/4 si chiude sul -16 e la prima frazione sul -13. Ero disperato, se con gli Spurs ogni giocata pensata riuscivo a portarla a termine, ora non me ne riesce neanche una ,in difesa è anche peggio e non riesco a trovare un singolo Punto d'enfasi che "faccia effetto". Decido di fare letteralmente l'intervallo: mi fermo per 15' a ragionare......

Al rientro in campo imposto la FLEX su "Gioco Fisico" e deciso di giocarmela fino ala fine: se è destino che vincano che almeno se la sudino. Da qui inzia un'altra partita, un "comeback" stile Warriors. Finalmente le giocate mi riescono, riesco a mettere i miei in ritmo e i tiri iniziano ad entrare. Anche in difesa poi ho "alzato le barricate". Lo svantaggio inizia a ridursi, arrivo anche a -2, ma a fine 3/4 siamo a -7: ci credo. 4/4 giocato ancora alla grande con Turner e MCW sugli scudi. -2 e possesso a 25" dal termine :shock: . Attacco con MCW, doppio P&R con Noel e layup al ferro un pò forzato con Beverley attaccato "come una cozza": 101 pari!!. Timeout Rockets (l'ultimo). Rimessa disegnata alla perfezione, una serie di P&R a liberare Harden che si concede anche il lusso di dribblare Young e appoggiare al ferro: 103-101 a 10" dal termine. Chiamo timeout e non mi scompongo: ci vuole sangue freddo :mrgreen: . Voglio osare: disegno la rimessa per liberare Turner (ancora il migliore in campo) per la tripla della vittoria. Rimessa, serie di blocchi, ma Turner non è libero, i Rockets hanno cambiato bene e mi ritrovo Parsons incollato davanti....Mi torna in mente LeBron alla Oracle Arena della sera prima: rischio! 5" sul cronometro, tiro (Tempismo: Eccellente; Qualità: D) "Turner from three....................................and it's IN!!!!!!!" 103-104. Il Wells Fargo Center esplode ed io vi lascio solo immaginare..... :lol: . Mancano ancora 3,5" ma i Rockets devono ripartire da dietro (hanno finito i timeout), presso la rimessa ma Harden riesce cmq a liberarsi, il cronometro scorre, tenta il buzzer-beater da metà campo....................FERRO!!! "And the 76ers win the game!!!".

 

Mai disperare,anche se state giocando malissimo e non vi riesce niente......c'è sempre la possibilità di fermarsi a ragionare, riconcentrarsi e rimettere tutto in piedi..... I LOVE THIS GAME!!!

eh eh io sono stato nella stessa situazione in 3 volte ma una volta sola sono riuscito nell'impresa di vincere allo scadere di un punto con un tiro da tre... in altre due situazioni non ho avuto il sangue freddo di creare un buon tiro perchè la difesa asfissiante della cpu mi ha mandato in confusione... è anche vero che tiratori puri nei king non ne ho... a parte fredette che cmq non puo' essere un giocatore decisiva non ho praticamente nessuno che vada oltre 79 nel tiro da tre...

cmq di emozioni questo gioco te ne regala davvero tantissime....

per ora non ho visto molti scambi tra la cpu ... anzi a dir la verita' solo uno... dallas che cede carter a non mi ricordo chi...

cmq ho fatto la scelta perfetta con i kings... ho aggiunto un pau gasol scontentissimo ai lakers e che con cousins fa una coppia di lunghi perfetta per il mio modo di giocare.... pick and pop palla ad uno dei due che dalla media sono infallibili.... mclemore molto discontinuo ma se imbrocca la partita giusta da belle soddisfazioni... non vedo l'ora di finire la stagione per il draft (ho scambiato la mia 1 scelta 15 per la prima del 2014 con i jazz che sono ultimi) e sopratutto per vedere che fine fara' the kings che gia' dichiara di voler profare il mercato dei fa...

certo è ancora molto molto lunga... mancano ancora 68 partite..... :piange:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho fatte 21....me ne mancano 61 più playoff voglio wiggins!

 

Io ne ho fatte 21....me ne mancano 61 più playoff voglio wiggins!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dó ariza e porter a fine anno per una prima scelta! Poi ho 30 mil liberi...lebron sarà mio!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

Domanda settimanale x i piú esperti(fabioprice,tekno,marcone...)

Ma i profili allenatori come funzionano es.

Dentro/fuori o guardi/ali.

Volendo impostare un gioco che non sia solo di tiri da tre devo mettere 40 come valore x dentro/fuori? Volendo privilegiare le ali devo mettere 70 come valore?

Che settaggi mi consigliate x new york?

Tiro in media 35 volte da 3 a partita...troppe!!!

Grazie in anticipo delle risposte e scusate se chiedo cose x voi magari scontate!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che quanto ti sei risposto è corretto. Ti consiglio solo di non stravolgere troppo, piuttosto è preferibile cambiare comletamente allenatore e prenderne uno nuovo piuttosto che cambiare totalmente il profilo. Inoltre non aspettarti che stravolgendo quei valori la squadra dalla prima partita faccia quello che vuoi tu, ci vorranno comunque diverse partite affinchè tu veda i cambiamenti...

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera non ci ho provato...per fortuna a quanto vedo oserei dire :-)

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

Domanda settimanale x i piú esperti(fabioprice,tekno,marcone...)

Ma i profili allenatori come funzionano es.

Dentro/fuori o guardi/ali.

Volendo impostare un gioco che non sia solo di tiri da tre devo mettere 40 come valore x dentro/fuori? Volendo privilegiare le ali devo mettere 70 come valore?

Che settaggi mi consigliate x new york?

Tiro in media 35 volte da 3 a partita...troppe!!!

Grazie in anticipo delle risposte e scusate se chiedo cose x voi magari scontate!!!

ciao

i profili allenatori danno l'impronta alla squadra quindi occhio a come ti muovi... se metti contropiede a 100 vedrai i tuoi scattare immediatamente in contropiede lasciando pero' la tua difesa sguarnita in caso di rimbalzo offensivo, se aumenti troppo il gioco in entrata i tuoi giocatori non si schierano piu' di tanto fuori dal tiro da tre... modificali pure ma attento a non esagerare per non creare squilibri... per i tiri da tre non dipende da quello ma come difendono i tuoi avversari.... se ti lasciano tutto questo spazio è perchè ne stai sbagliando parecchi oppure non hai giocatori specializzati al tiro da tre ed inoltre piu' sbagli e piu' si demoralizzano.... cerca di fare un gioco bilanciato e quando cominceranno ad entrarti vedrai che ti saranno molto piu' attaccati

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho fatte 21....me ne mancano 61 più playoff voglio wiggins!

 

Io ne ho fatte 21....me ne mancano 61 più playoff voglio wiggins!

 

Ahahahah io proprio ieri ho iniziato un GM nuovo per provare il Draft nuovo. Preso i pelicans, tolto tutti, mi sono tenuto solo monociglio e Jrue. Gli altri scambiati per tutte prime e giocatori in scadenza. In pratica per la stagione 2 avevo confermati solo loro 2 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: . In più ho scambiato Gordon e un altro per Noel e la prima di phi. Simulato tutto. Al Draft ho la scelta 6,7,13,27, 2 secondo turno e 13 secondo turno. Spettacolo :mrgreen: . Wiggins va via alla 3. Io scelgo Parker, Exum, Harris, un centro di 2,20. Arrivato al primo turno mi chiedono lo scambio per le due scelte, per la 1 del secondo e un'alra del secondo 2015. Accetto e prendo Dejuan-non mi ricordo il nome :mrgreen: :mrgreen: . Free agent ingaggio the KING. Avevo troppo spazio salariale :mrgreen:

 

Quintetto base: Holiday, Harris, LeBron, Davis, Noel. Pan: Exum, Dejuan....,Parker,il centro alto 2 e 20 e un'ala grande scelto dagli spurs al 20. Harris è allucinante. Da 3 ha medie pazzesche e quando attacca il canestro si fa sentire. Parker ha le potenzialità di un fenomeno, ma è ancora acerbo. Exum è forte, ma purtroppo titolare ho Jrue. Per il resto è puro divertimento con quella squadra. Mi era venuta voglia di non prenderlo LeBron, ma la tentazione è stata troppo troppo forte. Avrei voluto giocare con parker titolare, ma the King è the King :mrgreen:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...