Vai al contenuto

NBA 2K14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

ahahhahaha f

hahahaha non mi offendere il mio cousin....anche perchè è infortunato da due settimane porca paletta....

 

taci che senza green sto facendo una fatica fottuta... non ho nessuno che apre il campo per i tiri da 3... bradley a volte ne mette 6 consecutive a volte fa 1 su 9... wallace a parte la difesa è completamente inutile... mi sta dando soddisfazioni johnson che dalla panca mi mette sempre un paio di triple o anche di più... se non rientra alla svelta green prevedo batoste...

 

devo assolutamente imparare il rilascio di bayliss...

Modificato da halifax
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

taci che senza green sto facendo una fatica fottuta... non ho nessuno che apre il campo per i tiri da 3... bradley a volte ne mette 6 consecutive a volte fa 1 su 9... wallace a parte la difesa è completamente inutile... mi sta dando soddisfazioni johnson che dalla panca mi mette sempre un paio di triple o anche di più... se non rientra alla svelta green prevedo batoste...

 

devo assolutamente imparare il rilascio di bayliss...

mamma mia stai messo male fratello... che squadra ci me...da ti sei scelto.... :mrgreen: wallace lo odio... dallo subito via... magari cerca di beccarti una bella scelta da qualche squadretta.

ps che obiettivi ti ha assegnato la proprieta'?

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamenti da Philly ragazzi:

 

Ieri notte abbiamo fatto visita ai Cavs per chiudere il back-to-back contro di loro dopo averli battuti sonoramente in casa nostra. Ebbene abbiamo trovato un ambiente che definirlo ostile è poco. Giocatori indemoniati che lottavano su ogni cm del parquet e pubblico che sottolineava ogni nostro singolo errore esaltandosi su ogni loro giocata spettacolare: ad ogni tripla partiva una sirena tipo allarme anti-bombe della II Guerra....e a ragione devo dire, visto che "it was raining treys!!!" :shock: :shock: . Risultato avvio mostrouso e già +12 Cavs sulla sirena del 1° quarto. I miei sembrano in bambola e spaventati dall'ambiente e dagli avversari: gli "open shots" vengono sbagliati clamorosamente ed entrare nel pitturato è impresa da Ercole che scende negli Inferi, a causa dei raddoppi e dei cambi eseguiti alla perfezione, (figuriamoci arrivare al ferro). In attacco li chiudo in penetrazione e mi sparano una tripla praticamnete con ogni uomo del loro quintetto (ecluso Varejao); copro i tiri sul perimetro e mi massacrano in post e con tiri al gomito. Non riesco a venirne a capo :bang: . Lo svantaggio a metà 2° quarto tocca addirittura il -15. Ma non mi rassegno: come può una squadra che il giorno prima ho contenuto senza il minimo affano crearmi tutti questi problemi?!!? A questo punto deciso di applicare una filosofia basilare ma molto efficace "Keep It Simple guys!!". Giocate semplici, pulite senza troppi fronzoli, per mettere in ritmo i miei ed evitare troppi turnover. Pian piano mi riavvicino: -7 "at the halftime" e -4 a metà 3° quarto. Nel frattempo i miei hanno inziato a girare MCW e Turner su tutti con Noel a fare il solito "lavoro sporco" e Wroten fastidiosissimo "in uscita dal pino". Nel 4° quarto arriva il sorpasso decisivo, adesso siamo noi i padroni del campo. Difesa impeccabile con area impenetrabile che costringerà gli avversari a tirare solo dall'arco ma con scarsi risultati e un Irving tenuto a solo 3 punti a fronte dei 17 totali. Dall'altra parte MCW si prende la partita finirà con 26pt,6ast,5reb coadiuvato da un ottimo Turner (2 triple decisive su assistenza di MCW) e da un Noel che finalmete si mette anche a segnare e concluderà con 15pt,10rebs e 3blcks. E alla fine arriva la 5a vittoria di fila!!!

Ora siamo 5-2, 2° nella Atlantic e ad Est....ma non illudiamoci, una partita alla volta :mrgreen: :mrgreen: . Anche perchè adesso ci aspettano 2 belle partitine: Spurs in casa e Rockets in trasferta.....ahia :whew: :whew:

Modificato da VAMOSERIK88

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia stai messo male fratello... che squadra ci me...da ti sei scelto.... :mrgreen: wallace lo odio... dallo subito via... magari cerca di beccarti una bella scelta da qualche squadretta.

ps che obiettivi ti ha assegnato la proprieta'?

scambiare per una prima scelta e non perdere più di 19 partite in casa mi sembra

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma non vanno i server 2k? non mi fa giocare...

 

cmq sta roba del dover essere connessi per continuare il MyGm è una vaccata colossale...

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma non vanno i server 2k? non mi fa giocare...

 

cmq sta roba del dover essere connessi per continuare il MyGm è una vaccata colossale...

ieri anche io e halifax abbiamo provato a giocare online ma ci ha dato problemi.

i server 2k continuano ad essere ridicoli buon sangue non mente

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ne ho prese 30 :piange: da orlando: alro che miami... 10 giocatori loro in doppia cifra: harkless migliore in campo...hanno tirato col 59 percento dal campo... mi sembrava di essere un rincoglionito a giocare bha.... ora mi aspettano i campioni in carica a south beach: vediamo se giocano peggio di orlando...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ne ho prese 30 :piange: da orlando: alro che miami... 10 giocatori loro in doppia cifra: harkless migliore in campo...hanno tirato col 59 percento dal campo... mi sembrava di essere un rincoglionito a giocare bha.... ora mi aspettano i campioni in carica a south beach: vediamo se giocano peggio di orlando...

la cpu è il tuo incubo.... abbassa di uno o due valori la costanza della cpu

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera partita memorabile....alla Chesapeake Energy Arena contro i thunder al gran completo....mio fratello aveva ragione quando mi diceva "gioca,gioca gioca e non lamentarti".....ora posso dire di essere diventato un discreto giocatore.....vittoria 97-92..ho tenuto KD a 14 punti merito di una gran difesa...credo che alzarò le consapevolezze della cpu di 1 valore....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per Tekno si parla di partita memorabile allora io posso parlare di vero "miracolo" al Wells Fargo Center. Vi avevo già accennato del mio incombente appuntamento con gli Spurs. Giusto per darvi qualche dettaglio su chi ho affrontato: primi a Ovest e nel Power Ranking con un record di 5-1. Spaventato.....ma anche no :mrgreen:

Partenza shock dei miei che quasi mordono la palla: parziale di 9 a 0 con gli Spurs tenuti a 0-9 dal campo :shock: . Spurs in bambola e Pop che chiama subito un timeout punitivo. Niente da fare siamo troppo in palla, il 1°quarto si chiude con un bel +10. Nel 2° la musica non cambia, anzi peggiora :mrgreen: . Sto giocando alla grande, mi riesce qualsiasi cosa che provo a fare e ovviamente gli avversari con la loro aggressività suicida in più di qualche rimessa in gioco mi agevolano.... I miei cmq giocano benissimo, specialmente Turner (che finora aveva giocato solo nella media) sfodera una prestazione da vero MVP (25p,10r,6a alla fine) con la ciliegina di una bella "buzzer-beater trey" che ci fa volare a +15 all'intervallo. Il resto della partita è puro controllo, anche se qualche volta mi rilasso un pò troppo e gli Spurs si rifanno prontamente sotto, con due parziali in particolare di 13-4 (-9) nel 3° quarto e 16-6 (-6) nell'ultimo. Scrollata la paura di dosso riparto come un rullo compressore e grazie all'entrata in partita di MCW (21,5,6) e Noel (10,9,2) volo sul +20 finale (115-95) :shock: . Una delle, forse la migliore, partita che ho giocato finora per quanto riguarda il rapporto giocate pensate/riuscite. Ero felice come un bambino, avevo quel senso di soddisfazione di chi se lo è meritato. Ripeto solo questo gioco mi fa emozionare così :bow: :bow: .

 

PS: credo di aver trovato la mia combinazione di "Punti d'enfasi" ideale con ATTACCO (P&R), DIFESA (Nega l'area) e FLEX (Libera tiratori). Ovviamente questi sono quelli da cui parto per poi fare variazioni in corso a seconda dell'andamento della partita e degli aggiustamenti avversari. Che ne dite?

 

PPS: A proposito delle emozioni che da la NBA......vi dico solo Oracle Arena 12/2/14 :ok: :shock:

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

è un gioco che richiede davvero tantissima pratica, io ci gioco dal 2k6 eppure quest'anno, con il cambio di gen, inizialmente avevo tantissime difficoltà, soprattutto come dici tu in difesa. ora, dopo mesi di applicazione escono fuori partitoni come quelli che ho descritto sopra...un gioco da 10 e lode se non fosse per tutti i problemi avuti inizialmente che mandavano in crash il gioco per fortuna risolti con l'ultima patch. per la fase difensiva limitati a "chiudere la strada ai penetratori" senza premere niente, niente grilletto sx, niente. il grilletto sx tienilo premuto quando hai l'avversario a contatto, diciamo una volta che l'hai "agganciato"...poi importantissimi i cambi di marcatura, una volta che salta un accoppiamento difensivo devi essere rapidissimo a prendere l'uomo che dovrà marcare il palleggiatore......tieni conto che ora io gioco ad hall of fame, e mi trovo alla grande, fidati è solo questione di prendere i tempi alla cpu, ci vuole moltissima pratica.....e poi metti le slides!!!cambia completamente il gioco, e per certi aspetti la fase difensiva potrebbe risultare più semplice. se vuoi prova le slides che trovi nel mio sito in firma, le teknofilo 3.0 ft fabioprince.....se hai bisogno.....ciao

Cominciavo a intuire che per difendere sul penetratore fosse meglio non premere nessun tasto. Perché altrimenti sembra che il mio difensore si pianti per terra un po'....

È che i miei compagni lasciano liberi i loro giocatori sul perimetro e la cpu mette i tiri da tre come fossero schiacciate al ferro.

Le tattiche sono così importanti? Cioè se uso quelle di default in difesa (decise dall'allenatore diciamo) dite faccio male?

Poi vedo che la grandissima differenza nelle statistiche la fanno le palle rubate. La cpu ne ruba un fottio, io pochissime.

Con le slide che hai messo a che difficolta consigli di giocare? Sempre simulazione? E le statistiche restano realistiche?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cominciavo a intuire che per difendere sul penetratore fosse meglio non premere nessun tasto. Perché altrimenti sembra che il mio difensore si pianti per terra un po'....

È che i miei compagni lasciano liberi i loro giocatori sul perimetro e la cpu mette i tiri da tre come fossero schiacciate al ferro.

Le tattiche sono così importanti? Cioè se uso quelle di default in difesa (decise dall'allenatore diciamo) dite faccio male?

Poi vedo che la grandissima differenza nelle statistiche la fanno le palle rubate. La cpu ne ruba un fottio, io pochissime.

Con le slide che hai messo a che difficolta consigli di giocare? Sempre simulazione? E le statistiche restano realistiche?

le tattiche sono molto importanti perchè determinano il modo di giocare della squadra... ricorda inoltre che devi avere tu un tempismo perfetto per cambiare subito il giocatore ed andare a difendere sullo scarico del tiro altrimenti ti fotteranno sempre.

per le slide dipende dal tuo livello, noi quasi tutti giochiamo al livello hof ma se sei alle prime armi ti consiglio di cominciare un piu' basso....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho vinto di 16 a miami e perso di 15 contro orlando....sono più forti afflalo e harkless di wade e lebron in sto gioco... valli a capì... mi si è pure infortunato quella pippa di humpries **** volevo darlo via... fuori tutta stagione

Modificato da halifax
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho vinto di 16 a miami e perso di 15 contro orlando....sono più forti afflalo e harkless di wade e lebron in sto gioco... valli a capì... mi si è pure infortunato quella pippa di humpries **** volevo darlo via... fuori tutta stagione

AZZZZ tegolone.... gia' era inutile sano... rotto non è buono neanche per portare il gatorade.... grande vittoria dei celtici :ok:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

le tattiche sono molto importanti perchè determinano il modo di giocare della squadra... ricorda inoltre che devi avere tu un tempismo perfetto per cambiare subito il giocatore ed andare a difendere sullo scarico del tiro altrimenti ti fotteranno sempre.

per le slide dipende dal tuo livello, noi quasi tutti giochiamo al livello hof ma se sei alle prime armi ti consiglio di cominciare un piu' basso....

Quindi meglio se scelgo io i punti d'enfasi inoltre partita, proverò un po' ad usarli.

 

In difesa quindi a grandi linee, accettare il cambio sul p&r star pronto a cambiare x chiudere sul tiratore da fuori.

Per quanto riguarda le palle rubate, usate spesso l'intervento con la mano o meglio lasciar perdere e puntare sul contenimento?

 

Comunque più ci gioco e più lo apprezzo. Certo però che chi non conosce i giocatori nba deve fare una fatica del diavolo a giocarci. Perché sono proprio fatti da dio, vanno usati per fare le cose come nella realtà.

È impegnativo, ma mai visto un gioco sportivo così realistico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi meglio se scelgo io i punti d'enfasi inoltre partita, proverò un po' ad usarli.

 

In difesa quindi a grandi linee, accettare il cambio sul p&r star pronto a cambiare x chiudere sul tiratore da fuori.

Per quanto riguarda le palle rubate, usate spesso l'intervento con la mano o meglio lasciar perdere e puntare sul contenimento?

 

Comunque più ci gioco e più lo apprezzo. Certo però che chi non conosce i giocatori nba deve fare una fatica del diavolo a giocarci. Perché sono proprio fatti da dio, vanno usati per fare le cose come nella realtà.

È impegnativo, ma mai visto un gioco sportivo così realistico.

sempre scegliere di persona... ogni squadra avversaria ha una propria tattica... inoltre quando c'e' una superstar usa il punto di enfasi "concentrati su kobe bryant" ad esempio, in questo modo il tuo giocatore gli stara' sempre attaccato....

i cambi difensivi sono importantissimi... quando cominciano a far girare la palle cn i 3 o 4 esterni schierati fuori il tiro da tre con il ribaltamento ti sbilanciano facilmente, in quel momento tu devi cambiare difensore ed andare a difendere subito sul probabile tiro dell'esterno...

ovviamente i giocatori vanno conosciuti, è chiaro che non ti puo mettere a tirare in sospensione con de andre jordan anche se ha 10 metri di spazio libero... ogni giocatore ha la propria peculiarità... è impegnativo ma una volta entrato nel meccanismo è piu' "semplice" di quello che sembra... :ok:

  • Upvote 1

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

La palla devi rubarla SOLO intercettando i passaggi su schemi degli avversari (selezionai il marcatore del giocatore che esce dai blocchi, tagli davanti s lui e gli freghi la palla) oppure col play quando il play avversario ti sbatte addosso in oenetrazione nel momento in cui oerde l'equilibrio gliela freghi. Ovviamente non è matematico e devi avere un giocatore abile in stealing..,se lo fai sempre non in queste condizioni esci per falli dopo 2 quarti aahahha

Io ho il problema che sono 17 w 2 L ad HOF con washington...devati ogni squadra

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

La palla devi rubarla SOLO intercettando i passaggi su schemi degli avversari (selezionai il marcatore del giocatore che esce dai blocchi, tagli davanti s lui e gli freghi la palla) oppure col play quando il play avversario ti sbatte addosso in oenetrazione nel momento in cui oerde l'equilibrio gliela freghi. Ovviamente non è matematico e devi avere un giocatore abile in stealing..,se lo fai sempre non in queste condizioni esci per falli dopo 2 quarti aahahha

Io ho il problema che sono 17 w 2 L ad HOF con washington...devati ogni squadra

be hai costruito una squadra mostruosa... sotto canestro tra faried e drummond prendi 40 rimbalzi solo con loro wall a 92 tutti i miglioramenti del mygm puoi puntare solo che al titolo :ok:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Faried ha anche mani delicate...ultima lartita coi bucks wall 23 punti 23 assist 5 rimbalzi 6 palle rubate. Faried 32 punti 24 rimbalzi, drummond 9+ 16....ahahaah

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...