Vai al contenuto

NBA 2K14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ahahahah io proprio ieri ho iniziato un GM nuovo per provare il Draft nuovo. Preso i pelicans, tolto tutti, mi sono tenuto solo monociglio e Jrue. Gli altri scambiati per tutte prime e giocatori in scadenza. In pratica per la stagione 2 avevo confermati solo loro 2 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: . In più ho scambiato Gordon e un altro per Noel e la prima di phi. Simulato tutto. Al Draft ho la scelta 6,7,13,27, 2 secondo turno e 13 secondo turno. Spettacolo :mrgreen: . Wiggins va via alla 3. Io scelgo Parker, Exum, Harris, un centro di 2,20. Arrivato al primo turno mi chiedono lo scambio per le due scelte, per la 1 del secondo e un'alra del secondo 2015. Accetto e prendo Dejuan-non mi ricordo il nome :mrgreen: :mrgreen: . Free agent ingaggio the KING. Avevo troppo spazio salariale :mrgreen:

 

Quintetto base: Holiday, Harris, LeBron, Davis, Noel. Pan: Exum, Dejuan....,Parker,il centro alto 2 e 20 e un'ala grande scelto dagli spurs al 20. Harris è allucinante. Da 3 ha medie pazzesche e quando attacca il canestro si fa sentire. Parker ha le potenzialità di un fenomeno, ma è ancora acerbo. Exum è forte, ma purtroppo titolare ho Jrue. Per il resto è puro divertimento con quella squadra. Mi era venuta voglia di non prenderlo LeBron, ma la tentazione è stata troppo troppo forte. Avrei voluto giocare con parker titolare, ma the King è the King :mrgreen:

lebron ha accettato la tua offerta????? ai pellicani???? azzz quanto gli hai offerto?

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

lebron ha accettato la tua offerta????? ai pellicani???? azzz quanto gli hai offerto?

 

Lui richiedeva 88 per 4 anni, io offerto 92 per precauzione :mrgreen:

 

E per diretela tutta, in quella seria che sto facendo, D Wade ha accettato 10 mil per 3 anni. Sto con i sacramento. Molto probabilmente perchè era infortunato. Ma cosi la simulazione un po sballa. Con i free agent fatto con i pelican effettivamente D Wade non c'era nemmeno. Quindi dipende molto dalle situazioni secondo me. Non vorrei che se LeBron arriva infortunato ai fa, prende molto ma molto di meno.

 

ps devi anche metterci che il mio gm è abbastanza potenziato per i FA. Sono tipo al miglioramento 6/7 :ok:

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi alla fine facci un riassunto.... melo wade bosh gasol bryant dove sono andati

 

bosh ha riformato per 12 a Miami. Gasol ha firmato per 4 e 5 per un anno ad orlando. Melo Bryant non ci ho fatto caso.

mentre lebron nella partita con i sacramento ha riformato con Miami insieme a bosh. Mentre dwade me lo sono ciulato io per veramente due noccioline visto che era infortunato. 10 per 3 anni

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

bosh ha riformato per 12 a Miami. Gasol ha firmato per 4 e 5 per un anno ad orlando. Melo Bryant non ci ho fatto caso.

mentre lebron nella partita con i sacramento ha riformato con Miami insieme a bosh. Mentre dwade me lo sono ciulato io per veramente due noccioline visto che era infortunato. 10 per 3 anni

oddio che vuol dire che lebron ha riformato con miami insieme a bosh??? non l'avevi preso te ????

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio che vuol dire che lebron ha riformato con miami insieme a bosh??? non l'avevi preso te ????

 

Nella partita simulata con i pelicans per arrivare al draft l'ho preso io e dwade nemmeno ci stava tra i fa.

 

in quella seria con i Kings, lebron e bosh rimasto, dwade preso io a poco perché infortunato

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella partita simulata con i pelicans per arrivare al draft l'ho preso io e dwade nemmeno ci stava tra i fa.

 

in quella seria con i Kings, lebron e bosh rimasto, dwade preso io a poco perché infortunato

quindi hai fatto due mygm? ecco perchè non capivo....

ma la prima stagione l'hai simulata completamente?

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi hai fatto due mygm? ecco perchè non capivo....

ma la prima stagione l'hai simulata completamente?

 

quella con i pelicans si.

 

con sacramento solamente quelle fuori casa. Si gioco parecchio �� d'altronde per ora esiste questo gioco, due partite contate a fifa e poi di nuovo nba. Aspettando titan. D'altronde se non simuli alcune partite non arriverai mai a fine stagione, o più che altro ci arrivi veramente troppo tardi e si rischia di perdere draft ecc ecc. Tu Fabio che non fai scambi e quindi non usi le scelte del draft, dovresti fremere per arrivare alla stagione nuova eheheh. E poi voglio farmi 3 stagioni cosi, simulando le fuori casa, e poi riniziare con un altra

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

quella con i pelicans si.

 

con sacramento solamente quelle fuori casa. Si gioco parecchio �� d'altronde per ora esiste questo gioco, due partite contate a fifa e poi di nuovo nba. Aspettando titan. D'altronde se non simuli alcune partite non arriverai mai a fine stagione, o più che altro ci arrivi veramente troppo tardi e si rischia di perdere draft ecc ecc. Tu Fabio che non fai scambi e quindi non usi le scelte del draft, dovresti fremere per arrivare alla stagione nuova eheheh. E poi voglio farmi 3 stagioni cosi, simulando le fuori casa, e poi riniziare con un altra

e lo so ma simulare poi mi toglie tutto il gusto... io voglio che tutte le statistiche siano le mie e simularle mi darebbe troppo fastidio... cmq di solito ci metto circa 2 o 3 mesi per finire un associazione.. purtroppo con la one e tutti i giochi che mi sono comprato è piu' lunga del previsto... cmq quest'anno visto che la cpu cmq gli scambi li fa mi sono rovinato ed ho fatto uno scambio anche io :mrgreen: ho dato via thorton e landry (liberando cosi' spazio salariale) ed ho preso pau gasol che era all'ultimo anno di contratto... in questo modo spero sia di rinnovare pau a circa 4 milioni ( mi piace da morire) sia di prendermi qualche buon fa... ovviametne non punto a lebron o carmelo perchè non spazio salariale...

tre non credo di riuscire a farle ma due sicuramente si.... quando ho tempo riesco a fare anche tre partite di seguito...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo tre stagioni di puó acquistare la franchigia :-)

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti gli attributi li ho...50.000 li fai vincendo 50 partite direi che in 3 stagioni si fa :-)

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi tutti ho fatto almeno 100 partite in totale! E un bel 80 vinte

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: non so se tekno le ha aggiornate ma ho alzato di un punto la realizzazione della cpu, quindi tutto a 42 tranne il tiro da tre a 44 ed a me abbassato di uno...

scusa fabio se ho capito bene hai alzato tutto il tiro alla cpu di uno tranne da tre e x te hai abbassato di 1 il tiro da 3 mentre gli altri li hai rimasti uguali?

 

ma non comprando con i vc i valori in allenamento come ho letto nei precedenti post a voi i giocatori col tempo vi migliorano o rimangono sempre uguali

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa fabio se ho capito bene hai alzato tutto il tiro alla cpu di uno tranne da tre e x te hai abbassato di 1 il tiro da 3 mentre gli altri li hai rimasti uguali?

 

ma non comprando con i vc i valori in allenamento come ho letto nei precedenti post a voi i giocatori col tempo vi migliorano o rimangono sempre uguali

no il tiro da tre per me è sempre uguale ho abbassato gli altri valori al tiro... da sotto da vicino e dalla media

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora dovrebbero essere cosi......da vicino 43-41 sotto 43-41 media 42-41 o sbaglio?

no la cpu era gia' a 41... l'ho messa a 42 per me invece è giusto tranne la media che è 43

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

buono...............un altra domanda scusa fabio, ma non comprando con i vc le opzioni degli allenamenti a te i giocatori col tempo ti migliorano?

migliorano da una stagione all'altra e migliorano in base all'umore, quindi se non sono felici l'overall si abbassera'... non voglio assolutamente comprare i vc perchè la trovo una buffonata che dia quelle migliorie a tutti i giocatori che ho in rosa... posso capire ai giocatori giovani o ai rookie ma in questo modo non è reale... insomma un po' come succede con il mycarrier... ed è il motivo per cui odio quella modalita' è che puoi variare in un attimo le caratteristiche del tuo giocatore....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

migliorano da una stagione all'altra e migliorano in base all'umore, quindi se non sono felici l'overall si abbassera'... non voglio assolutamente comprare i vc perchè la trovo una buffonata che dia quelle migliorie a tutti i giocatori che ho in rosa... posso capire ai giocatori giovani o ai rookie ma in questo modo non è reale... insomma un po' come succede con il mycarrier... ed è il motivo per cui odio quella modalita' è che puoi variare in un attimo le caratteristiche del tuo giocatore....

Sono d accordo io con i wizards ho dei valori spropositati che sto pensando di mollare tutto e ricominciare un nuovo mygm con i cavs............ Non mi piacciono questi sbalzi di overall

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...