Vai al contenuto

Team WLF Fighters [Clan]

viskio

Messaggi raccomandati

Raga :ok: La clan War è stata fissata Lunedì 10 alle 22:30 :mrgreen: , in modo da tener tutta la settimana libera per i propi impegni :loving: :whip: mi sembra che la maggior parte di noi sia libera lunedì o sbaglio?

Ecco la squadra: :mrgreen:

Freeman 360 :ok:

Dj maurino :ok:

Dottor Freeman :ok:

stampt :ok:

sasaxbox :ok:

marlik :ok:

christian86 :ok:

Young kosai :ok:

Ciao :ok:

PS: Come a solito voglio ricordarvi :prr: , che dobbiamo (lunedì tutti sul live :rotfl: ) fare un pò di allenamento tutti insieme, per rivedere le nostre" tattiche" :rotfl: :ok:

Modificato da Freeman 360
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)

ero disponibile pure io lunedì ma purtroppo non ho il computer a casa (sono poveretto) e non ho potuto postare la mia disponibilità. Beh allora mi vedrò il mio filmetto su sky. :mrgreen: ...e se volete potrei passarvi i miei "punti strategici" su carcasse.... :ok:

...potrei approfittarne per giocare a Fight Night visto che il torneino incombe :baby:

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

ero disponibile pure io lunedì ma purtroppo non ho il computer a casa (sono poveretto) e non ho potuto postare la mia disponibilità. Beh allora mi vedrò il mio filmetto su sky. :mrgreen: ...e se volete potrei passarvi i miei "punti strategici" su carcasse.... :ok:

...potrei approfittarne per giocare a Fight Night visto che il torneino incombe :baby:

Ma che cosa stai dicendo? :bang:

La cw è stata rimandata a data da definire,molto probabilmente martedì,vedi di non scherzare :prr:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti,allora conferma da parte di Madcap dei mercenari per martedì 22:30(vedi tlc) !!!!io spero di esserci almeno x un'oretta :mrgreen: :mrgreen: :ok: dai ragazzi che siamo i + bravi!!!!! :ok: :ok:

ciao raga :ok: , allora la clan war del torneo è confermata per Martedì 11 alle 22:30

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa la lista dei TAG dei componenti del clan WLF Fighters

• dj maurino ( C )
  • Freeman 360 ( VC )
  • dottor freeman
  • ViSKio
  • SASAXBOX
  • stampt
  • Christian86
  • Young Kosai
  • Marlik
  • PELE80
  • RE CAIO

:evil: non ho visto il nome nella squadra di domani....perchè :??:

Raga :ok: La clan War è stata fissata Lunedì 10 alle 22:30 :mrgreen: , in modo da tener tutta la settimana libera per i propi impegni :loving: :whip: mi sembra che la maggior parte di noi sia libera lunedì o sbaglio?

Ecco la squadra: :mrgreen:

Freeman 360 :ok:

Dj maurino :ok:

Dottor Freeman :ok:

stampt :ok:

sasaxbox :ok:

marlik :ok:

christian86 :ok:

Young kosai :ok:

Ciao :ok:

PS: Come a solito voglio ricordarvi :prr: , che dobbiamo (lunedì tutti sul live :rotfl: ) fare un pò di allenamento tutti insieme, per rivedere le nostre" tattiche" :rotfl: :ok:

:??:

Modificato da RE CAIO
Link al commento
Condividi su altri siti

:evil: MA IO? NON HO VISTO IL MIO NOME SULLA LISTA? :??:

Questa la lista dei TAG dei componenti del clan WLF Fighters

dj maurino ( C )

Freeman 360 ( VC )

dottor freeman

ViSKio

SASAXBOX

stampt

Christian86

Young Kosai

Marlik

PELE80

RE CAIO

ciao caio :ok: , come ti avevamo già detto :teach: , hanno la precedenza alla partecipazione del torneo, le persone che sono più presenti alle riunioni sul live :ok: , agli allenameti :teach: , alle amichevoli :mrgreen: , sul forum :bow: ecc... tu, come pele80 :ok: , non ci siete mai.

Dimmi tu come potresti giocare con noi se non conosci nessuna tattica nostra :teach: ?

Mi dispiace ma giocherai solo se sarai più presente.

ciao :ok:

PS: questa decisione è stata presa con tutto il clan e non solo da me.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao caio :ok: , come ti avevamo già detto :teach: , hanno la precedenza alla partecipazione del torneo, le persone che sono più presenti alle riunioni sul live :ok: , agli allenameti :teach: , alle amichevoli :mrgreen: , sul forum :bow: ecc... tu, come pele80 :ok: , non ci siete mai.

Dimmi tu come potresti giocare con noi se non conosci nessuna tattica nostra :teach: ?

Mi dispiace ma giocherai solo se sarai più presente.

ciao :ok:

PS: questa decisione è stata presa con tutto il clan e non solo da me.

:evil: Ok, BASTA SOLO SAPERLO E NON LEGGERLO DA UNA "convocazione"...

sinceramente non sapevo neanche quando sono gli allenamenti o le riunioni, cmq se avete preso questa decisione la rispetto.

solo una piccola aggiunta avevo già parlato con sasa in pvt e mi sembrava di aver detto che sarei stato più presente, tra laltro ho seguito il post e stasera sarei stato sicuramente dei vostri....lamento solo la non eleganza nel farmelo sapere.

Modificato da RE CAIO
Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusaci come facciamo a fartelo sapere se non ci sei mai!!!!!la risposta migliore che puoi dare e' presentarti gia' da stasera e anche altre volte ,non dico tutti i giorni ma almeno 3-4 ore alla settimana non mi sembrano impossibili,vedrai che la tua bella presenza nel team non te la nega nessuno ma tu non puoi pretendere di giocare al posto di persone che dedicano molto anzi moltissimo tempo al team, la mia non e' una critica nei tuoi confronti ma forse non ti e' chiaro cosa significa la parola team e cosa comporta cio'!!!!! :teach: a stasera ciao :ok:

Io sono basato su una storia vera!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusaci come facciamo a fartelo sapere se non ci sei mai!!!!!la risposta migliore che puoi dare e' presentarti gia' da stasera e anche altre volte ,non dico tutti i giorni ma almeno 3-4 ore alla settimana non mi sembrano impossibili,vedrai che la tua bella presenza nel team non te la nega nessuno ma tu non puoi pretendere di giocare al posto di persone che dedicano molto anzi moltissimo tempo al team, la mia non e' una critica nei tuoi confronti ma forse non ti e' chiaro cosa significa la parola team e cosa comporta cio'!!!!! :teach: a stasera ciao :ok:

:rotfl: :rotfl: il dottore è nervoso per ansia pre-parto :rotfl: :rotfl: ma non sono le donne ad avere l'ansia? :rotfl: :rotfl:

:ok: Tanti auguri dottor freeman per DOPO-domani, da tutti i WLF Fighters ! :ok:

PS: vedi di non svenire :mrgreen: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

:evil: Ok, BASTA SOLO SAPERLO E NON LEGGERLO DA UNA "convocazione"...

sinceramente non sapevo neanche quando sono gli allenamenti o le riunioni, cmq se avete preso questa decisione la rispetto.

solo una piccola aggiunta avevo già parlato con sasa in pvt e mi sembrava di aver detto che sarei stato più presente, tra laltro ho seguito il post e stasera sarei stato sicuramente dei vostri....lamento solo la non eleganza nel farmelo sapere.

Mi pare giusto che chi è stato più presente di te gioki,in ogni caso vedrai che noi non prendiamo nessuna decisione a priori,se siamo così esigenti è perchè ci teniamo all'unità del clan.

RIPETO:

nessuno ha detto che sei escluso dal clan,ma solamente che per questa partita non farai parte perchè ancora non conosci per bene le nostre tattiche.

:ok: :ok: :ok:

E cercate di vincere pure stasera senò vi mazzullo!!! :boxe:

Perchè tu non ci sei? :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè tu non ci sei? :bang:

Siete già in 8, così mi sembra, e Young deve giocare visto che non c'era la volta scorsa.

Va bene così. Io mi dedicherò ad altro, mi sto facendo le ossa a Fight Night :boxe:

:evil: non ho visto il nome nella squadra di domani....perchè :??:

Caio è inpensabile di giocare a questo gioco avendo alle spalle pochissime ore di Live. Questo gioco si gioca a squadre come ben sai. Ci sono movimenti, tattiche, conoscenza approfondita delle mappe e anche conoscenza della propria squadra. Questo è uno dei motivi per cui finora non hai partecipato al Torneo. L'altro motivo è per una questione di rispetto. Merita di giocare chi dedica ore a questo gioco. Orari degli allenamenti? Beh alla sera quasi tutti i giorni c'è sempre qualcuno....questo non è un problema. Più che allenamenti specifici ci si diverte. Si gioca e basta....certo quando incombe la partita del Torneo si guarda in modo specifico determinate cose....ma questo è un'altro discorso.....

....il Regolamento chiama......

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete già in 8, così mi sembra, e Young deve giocare visto che non c'era la volta scorsa.

Va bene così. Io mi dedicherò ad altro, mi sto facendo le ossa a Fight Night :boxe:

Ma facciamo come l'altra clan war,cioè con le sostituzioni!!! :ok:

Le partite sono 8 e non si sa mai (guasti dell'ultimo minuto :acc: );ognuno di noi è indispensabile

Link al commento
Condividi su altri siti

:evil: scusatemi ma...... :??: io non ho fatto così poche ore di live come dite ma in quelle 2 o 3 sere che ho passato a divertirmi con voi non ho mai sentito parlare di :teach: tattica o movimenti....comunque rispetto come vi ho detto ieri la decisione :bow:

:ok: saluto dj

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
:evil: scusatemi ma...... :??: io non ho fatto così poche ore di live come dite ma in quelle 2 o 3 sere che ho passato a divertirmi con voi non ho mai sentito parlare di :teach: tattica o movimenti....comunque rispetto come vi ho detto ieri la decisione :bow:

:ok: saluto dj

Si ma anche quando giochiamo, specialmente a sopravvivenza, si sanno già certe cose. Se uno va da una parte, un'altro va dalla parte opposta. Io non ricordo con che modalità abbiamo giocato quando c'eri anche tu, ma se non ricordo male si stava giocando a cecchino, beh in questa modalità non esiste tattica in quando hai riesntri infiniti. In sopravvivenza è molto diverso. Comunque anche io il fatto di giocare e basta è importante perchè si conoscono le mappe e si prende confidenza con il gioco. Non è una cosa irrilevante questa, credimi.

Qualcosa di più specifico si fa quando incombono le partite del torneo.

Ma facciamo come l'altra clan war,cioè con le sostituzioni!!! :ok:

Le partite sono 8 e non si sa mai (guasti dell'ultimo minuto :acc: );ognuno di noi è indispensabile

beh io sarò collegato a Fight Night....se avete bisogno di un kamikaze chiamate. :ok: . Non ho detto che sarò irreperibile :ok: . Se la squadra gira poi è inutile fare delle sostituzioni...cercate di vincere ragazzi. E ricordatevi....il fumo è importante (chi vuole capire ha capito :mrgreen: )

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

:evil: HO GIOCATO CON TUTTE LE MODALITà SOPRAVVIVENZA COMPRESA E NON HO NEANCHE FATTO UNA BRUTTISSIMA FIGURA. COMUNQUE VORREI STRASOTTOLINEARE CHE NON VORREI MAI CREARE UNA POLEMICA SPECIALMENTE CON TE VISKIO CHE SEI STATO UNO DEI PRIMI AD ACCOMPAGNARMI NEL LIVE :ok:, CAPITE SOLTANTO CHE CI TENEVO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
:evil: HO GIOCATO CON TUTTE LE MODALITà SOPRAVVIVENZA COMPRESA E NON HO NEANCHE FATTO UNA BRUTTISSIMA FIGURA. COMUNQUE VORREI STRASOTTOLINEARE CHE NON VORREI MAI CREARE UNA POLEMICA SPECIALMENTE CON TE VISKIO CHE SEI STATO UNO DEI PRIMI AD ACCOMPAGNARMI NEL LIVE :ok: , CAPITE SOLTANTO CHE CI TENEVO!

sisisi ma nessuna polemica caio ci mancherebbe. Però capisci che quelle 2/3 volte sono effettivamente troppo poche. Delle volte facciamo fatica a capire le mappe anche noi che ci giochiamo spesso (poi se nn ricordo male quando c'eri tu si è giocato specialemente a città fantasma) per cui figurati. Fosse un'altro tipo di gioco in cui conta l'abilità di ogni singola persona allora sarebbe una cosa. (per sempio in PDZ si giocava a squadre ma contava soprattutto l'abilità del gioco in 1vs1) Ma in GRAW è veramente difficile credimi. Anche noi che ci giochiamo spesso nella prima partita abbiamo trovato nn poche difficoltà.

Io capisco la tua volontà di giocare come chiunque altro, però è veramente difficile accontentare tutti in primis. Poi c'è anche da dire che le partite al torneo sono molto diverse da qualle che giochiamo tra di noi. Perchè? Perchè è un torneo. Nessuna delle due squadre ci sta a perdere e la squadra che fa la prima kill ha un vantaggio enorme sull'altra. C'è molta ma molta tattica. E questa nn s'improvvisa.

Poi, come ti ripeto, è più giusto dare spazio anche a chi ci sta spesso a giocare in Live e ha diverse ore alle spalle su questo gioco. Per la corretta gestione di un clan questa è la cosa basilare. O una persona è pienamente cosciente del fatto che in un gioco non eccelle (come nel mio caso a PDZ in cui facevo ridere :mrgreen: ) per cui si chiama fuori causa oppure conta e di molto la presenza. Anche perchè con la presenza si ha la possibilità di "conoscere" il gioco e di migliorarsi.

Ogni persona all'interno di un clan deve mettersi al di sopra della propria individualità. Questo è importante.

Se ci sono persone che eccellono più delle altre in un gioco è giusto che giochino la maggior parte delle partite sempre trovando un certo equilibrio tra risultati e turn-over . Questo è il mio pensiero di squadra vincente.

L'importante è partecipare? Non sono d'accordo. L'importante è fare il possibile e l'impossibile per poter vincere sempre lealmente sia chiaro. :ok:

PS mi sa che se mi sarei candidato alle elezioni un po' di voti li avrei raccimolati :mrgreen:

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 329 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...