Vai al contenuto

Team WLF Fighters [Clan]


viskio

Messaggi raccomandati

:evil: mi inginocchio a voi :bow: per non essere stato presente in queste due sere ma ieri ad esempio sono tornato dall'ufficio alle 11.00 e davvero non riesco neanche a guardare la tv, mi dispiace, :piange: spero mi capiate. In culo alla balena per stasera, io comunque se torno prima a casa mi collego e se posso esservi utile mi inserisco....o almeno per scambiar due chiacchiere con voi!!! :ok:

il lavoro mobilita l'uomo e lo rende simile ai WLF FIGHTER :mrgreen: :mrgreen: a stasera!! dai che ci sarai sicuramente utile :ok: :ok: massimo dopo la vittoria ci offri uno spumantino!!!!

Modificato da dottor freeman

Io sono basato su una storia vera!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ieri sera purtroppo abbiamo perso una battaglia ( :acc: ) ,ma ancora tutto è da decidere.

Innanzitutto mi scuso con tutti voi per la mia brutta prestazione,in alcune occasioni vi ho messo nei pasticci e questo mi fa rosicare di brutto ( :bang: ).

Devo dire però che effettivamente non ci siamo impegnati bene durante gli allenamenti,io per primo,e questo è stato un'altro motivo per il quale abbiamo perso;sicuramente poi abbiamo sottovalutato la bravura degli avversari,infatti colgo l'occasione per rinnovare i miei complimenti.Adesso ci tocca solamente rimboccare le maniche e ripetere quel percorso positivo che avevamo iniziato :x

Sono fiducioso e consapevole delle nostre qualità se ci impegniamo e ci alleniamo con serietà possiamo qualificarci,già da oggi direi di iniziare gli allenamenti :teach:

 

I nostri prossimi avversari sono: Tigers & Dragons Clan

Le mappe sono:Città vecchia e Gola desertica.

 

I nostri avversari hanno perso finora tutte le cw,quindi saranno agguerriti e ci creeranno sicuramente problemi!!!

A questo punto direi di inserire gli orari per gli allenamenti che sono + consoni alle esigenze di tutti e soprattutto invito il capo e il vice capoclan a stilare una sorta di regolamento interno che evita in futuro tutte le incomprensioni e le seccature che ci sono stati in queste prime 3 giornate :mrgreen:

 

I miei orari sono:

tutti i giorni dalle ore 16.30 alle 18.30 e dalle 22.30 in poi.

Modificato da sasaxbox81
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Beh....dopo la sconfitta di ieri penso che non sottovaluteremo più nessuno incontro.

E ricordatevi: s'impara più dalle sconfitte che dalle vittorie. Le prossime volte partiremo già con le idee chiare e con più sicurezza da pate di tutti. La situazione che è capitata all'inizio della prima partita dove tutti parlavano e non si capiva una bega era proprio grottesca. :acc:

Spero soltanto che la partita di ieri non pregiudichi il Torneino....... :piange:

 

Ps...il modificatore di classe andava settato a SI per regolamento. Non ricordo come lo avevamo messo. :oops:

 

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

:evil: mi dispiace aver perso comunque ,al di là delle mie capacità che in questo gioco non sono eccelse, conosco bene le vostre potenzialità e so che non è una sola sconfitta che ci ridimensiona. Con un pò di impegno vedrete che ce la faremo. ORGOGLIO CLAN
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi alla fine una sconfitta ci sta pure,abbiamo sottovalutato molto i ns avversari,i quali se non sbaglio sono gia' vincitori di un torneo di graw,dunque alla fine era come una finale x noi.vedrete che le prossime partite saremo + inc...ti e le vinceremo tutte !!!considerate che il ns girone ci sono squadre tostissime,e alla fine non stiamo sfigurando x nulla!!!!dunque forza e coraggio mitra in spalla e avanti tutta senza paura :ok: :ok:

Io sono basato su una storia vera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

il regolamento l'ho già abbozzato con l'aiuto di doc e sasa. E' stata una decisione presa all'istante Freeman, non volermi male. :baby:

Se avessi saputo prima....nn lo avrei fatto io questo "sporco lavoro"...... :acc:

 

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

il regolamento l'ho già abbozzato con l'aiuto di doc e sasa. E' stata una decisione presa all'istante Freeman, non volermi male. :baby:

Se avessi saputo prima....nn lo avrei fatto io questo "sporco lavoro"...... :acc:

Meglio viskio :ok: , appena puoi mandamelo per email o pm o msn :rotfl: che gli do un sguardo e lo pubblico :ok:

 

PS: dottore :prr: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti ragazzi!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Visti i risultati delle altre cw del nostro continente devo dire che siamo incappati in un girone veramente difficile e imprevedibile.

La situazione in classifica è veramente allucinante ( :shock: ),una sola squadra, i COS,sono a punteggio pieno,poi ci sono i BlacK escansas:Fenchels e noi a pari punti,i Gam3 Ov3r e i Mercenari ,anke loro a punteggio pari (3) e infine i Tigers & Dragons.

Le mappe della prossima cw sono toste ma noi dobbiamo fare di tutto per vincerle :ok:

Non abbiamo scuse se ci alleniamo per bene possiamo ottenere grandi risultati.

 

Forza WLF Fighters!!!!

 

 

ciauzzz

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa tua affermazione mi induce a partecipare solo ed esclusivamente per cecchinare te :prr:

 

Non ti sono bastate le pizze che hai preso in faccia ieri sera?

 

ciauzz

:P :P :P

bha considera che stavo giocando con in braccio la bambina e con un occhio bendato, e poi l'ultima pizza in faccia l'hai presa tu :rotfl: :rotfl:

Io sono basato su una storia vera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...