Vai al contenuto

Team WLF Fighters [Clan]


viskio

Messaggi raccomandati

Infami che nn siete altro,da solo ho fatto 24 Kill,e Stampt e ZeroC@ll dovrebbero saperne qualcosa :prr:,senza parlare di te dottore perchè giocavo al tiro a segno :rotfl:

Cmq dottore ho sentito Chenpho al telefono ci dobbiamo mettere daccordo sul torneo di CoD :mrgreen:

 

Per quanto riguarda la prossima CW io sono disponibile a qualsiasi giorno,come farete senza il suicidioman :acc: ?

 

ciauzzz

 

 

:ok: :ok: :ok:

 

Scusate ragazzi, qui leggo http://www.theindians.it/tlc/html/modules/...?showtopic=2451 che alla squadra avversaria è stato proposto di giocare Martedì,ma quando è stato deciso?

Modificato da sasaxbox81
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io venerdi non ci sono e quindi x questa settimana lascio il posto...

Giocate quando volete voi :ok: , non voglio escludere qualcuno per colpa mia :ok: .

Però mi raccomando rompetegli il culo :shock: altrimenti :shock: :shock: :shock: :rotfl: :rotfl:

 

Ciao raga

 

PS: non divertitevi troppo senza di me :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciaooooooooo raga sto confermando per giovedi alle 22:00

ciauuzzzzzz

 

giocheranno: Djmaurino

Dottor freeman

christian86

sasaxbox

Marlik

Young Kosay

stampt

RE CAIO - non ci deludere è il tuo momento stasera ci devi essere per le ultime tattiche..

Viskio - arrivera come comunicato nel post precedente alle 23,00 e poi cambiera con RE CAIO

Modificato da dj maurino
http://img73.imageshack.us/img73/9536/maurinoin5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciaooooooooo raga sto confermando per giovedi alle 22:00

ciauuzzzzzz

 

giocheranno: Djmaurino

Dottor freeman

christian86

sasaxbox

Marlik

Young Kosay

RE CAIO - non ci deludere è il tuo momento stasera ci devi essere per le ultime tattiche..

Viskio - arrivera come comunicato nel post precedente alle 23,00 e poi cambiera con RE CAIO

 

 

dj io gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo stampt,gli Indians sono degli ottimi ragazzi e degli ottimi giocatori,quindi non può farci altro che bene allenarci con loro.Una amichevole con un'altra squadra che non siano i nostri "fratellini" del Team MX ci fà sempre piacere.

 

ciauzzz

 

 

:ok: :ok: :ok:

P.S. ma quante volte devo postare la mia adesione al torneo di CoD? :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

sasa' dice:

P.S. ma quante volte devo postare la mia adesione al torneo di CoD? :bang:

sasa' hai ragione ma i componenti del ns clan che vogliono partecipare a call sono + di 4 dunque pensavo di fare 2 squadre :ok: ,o quantomeno se non arriviamo a formare 2 squadre del clan tocca fare turn over :mrgreen:

Modificato da dottor freeman

Io sono basato su una storia vera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Complimenti a tutti x la bella partita disputata ieri sera, anche se era un'amichevole, un grazie a Duckyjet per la disponibilità e per essersi aggregato con noi (ieri sera quando ho salutato ero stanco e nn mi sono ricordato :bang: )

Io propongo di farne un'altra contro la stessa squadra mercoledì prossimo anche perchè le mappe saranno veramente difficili.

La prox. settimana ci sarò senza condizioni. Mi spiace ma per stasera avrei grossi problemi per esserci alle 22, rischierei il linciaggio da parte dei miei amici di calcetto :mrgreen: .

 

PS. Prima di attaccare ricordarsi di usare il drone quando è disponibile. Ieri in assedio/attacco ci è servito nn poco.

 

 

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

Naturalmente mi aggrego ankio ai ringraziamenti per Ducky!!! :ok: :ok: :ok:

Ma c'era d'aspettarselo da uno come lui o da qualsiasi fratellino del team mx :mrgreen:

Anzi colgo l'occassione per scusarmi proprio con Ducky se poi ieri sera non ho potuto contattarlo dopo le partite a graw.

 

ciauzz

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...