Vai al contenuto

Team WLF Fighters [Clan]


viskio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Auguri di buon compleannoooooooooo :rulez: :rulez: :rulez: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :party: :party: :party: :party: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :hot: :hot: :hot: :hot: :hot: :hot: :hot: :rulez: :rulez: :rulez: PS: nuovo sondaggio: http://wlf-fighters-clan.forumfree.net/?t=8203638

 

 

Modificato da Freeman 360
Link al commento
Condividi su altri siti

:evil: Ciao ragazzi, no, non sono scomparso e che e' un periodo di lavoro assurdo e come linus ho anche io la mia croce,.....sono il fratello del capo.....si arriva prima di tutti e si chiude dopo tutti....

vi faccio vedere una diapositiva dello sviluppo della mia giornata dalle 8 di mattino alle 21.30 di sera: :shock:

ps. Bella Cry....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga se ad ogni mosca che vola spruzziamo il DTT ( :mrgreen: ) rischiamo di fare un'estinzione!

Sasà hai una minima idea di quanto saremmo piu contenti e felici di vivere senza quelle bastarde che ti ronzano intorno alle orecchie (sai anche la mia battaglia personale che stò combattendo in camera mia questi giorni), ti parla uno che è andato a dormire alle 4 e mezza e alle 8 è stato svegliato del loro simpatico ronzio.... quindi un solo commento: STERMINIO

Link al commento
Condividi su altri siti

Venerdì 19 Maggio, dobbiamo disputare, previa vostra disponibilità :teach: , la prima clan war del torneo di :dance: Call Of Duty 2 :dance: contro i FOXHOUND Alpha :ok: . Date la vostra conferma.

 

Da confermare:

 

 

Draiden667 ?

 

 

 

Confermati:

 

 

Freeman 360 :ok:

 

SASAXBOX :ok:

 

Tinto Brass 69 :prr:

 

Linus onLive :ok:

 

dottor freeman :ok:

 

stampt :ok: ?

 

Modificato da Freeman 360
Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito prima prendi gli appuntamenti e poi cerchi la conferma!?! :acc:

Cmq io sono presente,però col dubbio!!!

Proprio venerdì ho l'appuntamento col dentista :bang:

 

Sasà hai una minima idea di quanto saremmo piu contenti e felici di vivere senza quelle bastarde che ti ronzano intorno alle orecchie (sai anche la mia battaglia personale che stò combattendo in camera mia questi giorni), ti parla uno che è andato a dormire alle 4 e mezza e alle 8 è stato svegliato del loro simpatico ronzio.... quindi un solo commento: STERMINIO

 

:rotola: :rotola: :rotola:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito prima prendi gli appuntamenti e poi cerchi la conferma!?! :acc:

Cmq io sono presente,però col dubbio!!!

Proprio venerdì ho l'appuntamento col dentista :bang:

:rotola: :rotola: :rotola:

Pirla :prr: non ho preso nessuno appuntamento :ok: hai FOXHOUND andava bene mercoledì o venerdì; adesso siccome noi abbiamo il torneo di GRAW, che può essere giovedì o anche MERCOLEDì :teach: ho detto:<<siccome mercoledì potrebbe esserci la clan war di GRAW, si potrebbe giocare venerdì che non abbiamo mai giocato :teach: ,quindi....>> :rotfl: :rotfl: :rotfl: . Poi mi sembra che tutte le volte che c'era una clan war, vi ho sempre chiesto: quando preferite giocare?

 

ciao :ok:

 

PS: stampt si gioca verso le 22:00 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

edit:

 

io spero di esserci, nonostante a CoD2 sia una frana da 0 in classifica...sigh...sob, anzi forse anche il mio cuginetto di 11 anni giocherebbe meglio di me; se proprio vedo che non sono bravo (ma...già questo lo so...) preferirei non partecipare piuttosto che fari fare brutta figura...

 

scusate tutti :bow: ma ahimè ora sono anche senza tv lcd (dottore...ho provato a collegare in vga al monitor da 17'' ma è tutto così piccolo...), volevo prendere un plasma, ma ci ho ripensato; in settimana però decido...eheh...quindi la mia conferma è un pochetto incerta.

 

 

Modificato da Linus
Link al commento
Condividi su altri siti

DDaaii!!!!!!!!! :mrgreen:

A differenza di GRAW in CoD (torneo) c'è meno tensione e meno paura di perdere perchè è stato organizzato con la consapevolezza di divetirci a prescindere dai risultati.Quindi non rompere i maroni e cerca di essere meno pessimista,le tue capacità di uomo squadra sono importantissimi e utilissimi per questo scopo.Non esistono schiappe etc etc. E poi non hai il problema del cecchino...........io sono in squadra con te!!!!

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, volevo farvi i miei più sinceri auguri (non vi sto tirando i piedi :P )sia per il torneo di cod2 che per quello di graw; non vedo l'ora di sforacchiarvi un pochetto a cod2.cmq se riuscite a fare bene anche a questo torneo siete delle bestie perchè i comandi sono differenti da quelli di GRAW quindi ci vuole un pochetto di pratica :ok: :ok:

MAURO DOMINA SEMPRE

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Correggi per favore "hai FOXHOUND" con ai se no veramente dovremo chiedere l'aiuto di Monen x sterminare qualche mosca.

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: per solidarietà :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

ps: freeman ma dove hai letto che la clan war si farà mercoledi?.... basta mangiarti i pejoti (funghetti allucinogeni) che fanno male al cervello...

Pirla :prr: sto prendendo accordi tramite xbox live; poi chi ha detto mercoledì :bang: ho detto venerdì :teach:

cmq i foxhound hanno detto che per loro venerdì non va più bene :bang: .

Postate una vostra eventuale disponibilità per mercoledì alle 22:00.

 

ciao :ok:

 

PS: prima di accusare le persone alla caxxo di cane.. accertatevi della veridicità delle cose che dite :ok:

 

Mauro :prr: :prr:

Modificato da Freeman 360
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me mercoledì è ottimo!

 

Ma Freeman 360 che caxxo stai facendo in questi giorni? :acc:

E' il secondo giorno che non ti vedo giocare con noi, ma che è successo????!!!! :bang:

 

ciauzzz

 

 

:P :P :P

 

Ragazzi vi prego di leggere il topic fatto sul nostro forum!

Vi prego è importante

 

 

http://wlf-fighters-clan.forumfree.net/?t=8265552

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...