Vai al contenuto

Team WLF Fighters [Clan]


viskio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi questi sono i risultati finali della quarta giornata:

 

Command Operating Service vs Mercenari: 21 - 13

Gam3-Ov3r vs Black Escansas:Fenchels : 19 - 5

Tigers & Dragoons Clan vs WLF Fighters : 36 - 0 (?)

Ho messo il punto interrogativo perchè la questione non sembra risolta,il capoclan dei Tigers ha postato su TLC e a mio parere ha ricevuto una risposta dubbiosa anche da parte di Lylox.Cerchiamo di contattare gli organizzatori e decidere assieme il da farsi.

 

Classifica aggiornata alla 4^ giornata:

 

Command Operating Service : 12 punti

WLF Fighters : 9 punti (?)

Gam3-Ov3r : 6 punti

Black Escansas:Fenchels : 6 punti

Mercenari : 3 punti

Tigers & Dragoons Clan : 0 punti (?)

 

Adesso non ci resta che risolvere questa situazione e concentrarci per l'ultima partita del girone.

I nostri avversari sono i primi a punteggio pieno,sulla carta quindi + forti di noi.La mia idea è, (offrire €100,00 a testa,e farci dare la vittoria a tavolino :rotfl: ),a parte gli skerzi,essendo loro i favoriti non abbiamo nulla da perdere quindi giochiamo tranquilli e senza paura,quel che viene viene;naturalmente tanto meglio se vinciamo abbiamo tante potenzialità inespresse.

 

Forza WLF Fighters!!!

Modificato da sasaxbox81
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti hai miei "brothers in arms" :rotfl: .

Ma che mi combinateeeeee, manco un paio di giorni e scoppia il finimondo :shock: ?

Sappiamo tutti quanti che queste 2 mappe: citta vecchia e Gola Desertica, non siamo bravi ma BRAVISSIMI; Quindi che ci costa ritardare di qualche giorno la VITTORIA? :mrgreen: :ok:

 

Postate i giorni disponibili per entrambe le clan war, in modo da mettermi d'accordo :ok: con entrambi i clan avversari.

 

PS: Basta con gli insulti e le litigate che state facendo con l'altro clan; l'errore è stato fatto da parte di mauro oppure no, forse il contrario. é inutile continuare questi battibecchi "infantili", gli organizzatori del torneo hanno deciso che si farà nella prossima settimana la clan war e così sarà; se il clan avversario non vorrà partecipare fatti loro noi ci saremo. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti hai miei "brothers in arms" :rotfl: .

Ma che mi combinateeeeee, manco un paio di giorni e scoppia il finimondo :shock: ?

Sappiamo tutti quanti che queste 2 mappe: citta vecchia e Gola Desertica, non siamo bravi ma BRAVISSIMI; Quindi che ci costa ritardare di qualche giorno la VITTORIA? :mrgreen: :ok:

 

Postate i giorni disponibili per entrambe le clan war, in modo da mettermi d'accordo :ok: con entrambi i clan avversari.

 

PS: Basta con gli insulti e le litigate che state facendo con l'altro clan; l'errore è stato fatto da parte di mauro oppure no, forse il contrario. é inutile continuare questi battibecchi "infantili", gli organizzatori del torneo hanno deciso che si farà nella prossima settimana la clan war e così sarà; se il clan avversario non vorrà partecipare fatti loro noi ci saremo. :ok:

freman360 vai a rileggerti i post e capirai.....

 

Tutti fattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii alle 05:13 heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :arrow: :idea: :?: :!: :cry: :squile: :lol: :eek: :( :) :D :rulez: :help: :help: :rulez: :rulez: :boxe: :mucca: :mucca: :mucca: :mucca: :| :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 8) 8) :flush: :flush: :piange:

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

ore 06:03 preso a male una cifra, inizio a cazzeggaiare una cifra per casa giocando con il gatto e fumando sizze a manetta facendo dipendere anche il mio gatto dalla nicotina ........... oddiooooooooooooooooooooooooooo storie pazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee malateeeeeeeeeeeeeeeeee mamma mia commmmmme stooooooooooooooooooooooo cia cri ciao a tutti, sono nel mio mondo malato pieno di mucche che vagano per la casa, vedremo se riuscirò a postare ancora............ il mio gatto ormai è dipendente dalla nicotina mi sta vicino per respirare il fumo passivo.... storie pazze

http://img73.imageshack.us/img73/9536/maurinoin5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

freman360 vai a rileggerti i post e capirai.....

 

Tutti fattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii alle 05:13 heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :arrow: :idea: :?: :!: :cry: :squile: :lol: :eek: :( :) :D :rulez: :help: :help: :rulez: :rulez: :boxe: :mucca: :mucca: :mucca: :mucca: :| :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 8) 8) :flush: :flush: :piange:

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

ore 06:03 preso a male una cifra, inizio a cazzeggaiare una cifra per casa giocando con il gatto e fumando sizze a manetta facendo dipendere anche il mio gatto dalla nicotina ........... oddiooooooooooooooooooooooooooo storie pazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee malateeeeeeeeeeeeeeeeee mamma mia commmmmme stooooooooooooooooooooooo cia cri ciao a tutti, sono nel mio mondo malato pieno di mucche che vagano per la casa, vedremo se riuscirò a postare ancora............ il mio gatto ormai è dipendente dalla nicotina mi sta vicino per respirare il fumo passivo.... storie pazze

 

mamma mia che capoclan :acc: :acc:

Io sono basato su una storia vera!

Link al commento
Condividi su altri siti

ore 06.58 devo tirare fino a domani sera daaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *biip* daiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!

sondaggio, riusciro a tenere duro fino alle 00,00 di domani.....

postate.....

 

:rolleyes: :rolleyes: :dance: :dance: :dance: :dance: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ok: :crazy: :crazy: ebbene si djmaurino ci sta riuscendo sono le 08:18......basta soltanto che passino le 12:00 e poi si collegherà finalmente alla 360 per distrarsi fino alle 00:00 8) 8) 8) 8) 8) :? :? :? :? :? :P :P :P :P :baby: :baby: :baby: :baby: :bang: :bang: :bang: :bang: :crazy: :crazy: :crazy: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :shock: :shock: :shock: :shock:

Modificato da dj maurino
http://img73.imageshack.us/img73/9536/maurinoin5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mercoledì 3 Maggio alle ore 22:00, si terrà la quinta clan war, contro i COS :ok:

 

Formazione definitiva:

 

Freeman 360 :ok:

 

dottor freeman :ok:

 

ViSKio :ok:

 

Christian86 :ok:

 

Marlik :ok:

 

stampt :ok:

 

SASAXBOX :ok:

 

dj maurino :ok:

 

 

 

In Panchina:

 

RE CAIO

 

Young Kosai

 

 

 

 

Da Stasera incominciano gli allenamenti( :rotfl: ) e la decisione per la formazione :ok:

Modificato da Freeman 360
Link al commento
Condividi su altri siti

raga sono ritornato sono bello sobrio volevo parlare per le kill, avevo intenzione di darle a chi ha fatto poche kill, che ne dite?

 

Mercoledì 3 Maggio alle ore 22:00 (?), si terrà la terza clan war, contro i COS :ok:

Date la vostra conferma come sempre :mrgreen:

 

Confermati:

 

Freeman 360 :ok:

 

dottor freeman :ok:

 

ViSKio :ok:

 

Christian86 :ok:

 

Marlik :ok:

 

stampt :ok:

Da confermare:

 

RE CAIO

 

Young Kosai

 

dj maurino

 

SASAXBOX

Da Stasera incominciano gli allenamenti( :rotfl: ) e la decisione per la formazione :ok:

haaaa e fatti di meno freeman siamo alla quinta giornata non alla terza polentoneeeee

http://img73.imageshack.us/img73/9536/maurinoin5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

raga sono ritornato sono bello sobrio volevo parlare per le kill, avevo intenzione di darle a chi ha fatto poche kill, che ne dite?

haaaa e fatti di meno freeman siamo alla quinta giornata non alla terza polentoneeeee

Vai a cagare :prr: .

 

PS: ci sei per mercoledì? :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

REGOLAMENTO WLF FIGHTERS

 

1. Definizione di clan: gruppo di persone, di amici che condividono la loro passione per i videogiochi.

2. Rispettare le opinioni di ciascun membro del clan.

3. Non sono ammesse offese personali di nessun genere.

4. Chiunque può scegliere di far parte del clan come chiunque persona facente parte potrà scegliere di dissociarsi in qualsiasi momento.

5. L'aggregazione di un nuovo membro al clan devrà essere necessariamente discussa tra tutti i membri del clan. La decisione dell'eventuale aggregazione/espulsione avverà tramite una semplice votazione democratica e si deciderà per maggioranza.

6. E' dovere di ogni singolo membro interessarsi delle comunicazioni che riguardano il clan prendendone visione negli appositi spazi.

7. Per la partecipazione a ogni singolo incontro (gioco a squadre) di un determinato Torneo il clan terrà conto sia della presenza in Live (in primis) , necessaria per discutere delle problematiche del gioco, sia dell'abilità di ogni singolo membro. Questo aumenterà la competività interna al clan e conseguentemente la competitività del clan stesso al gioco in questione.

8. Prima di ogni singolo incontro di squadra ad un Torneo il Capitano o il Vice Capitano dovrà rendere nota la lista dei membri del clan che vi parteciperanno.

9. E' dovere del Capitano o del Vice Capitano iscrivere il clan ad un Torneo.

10. E' dovere del Capitano o del Vice Capitano prendere visione del regolamento per la partecipazione ad un determinato Torneo

11. E' dovere del Capitano o del Vice Capitano prendere accordi per lo svolgimento delle partite al Torneo a cui il clan è iscritto.

12. E' dovere del Capitano o del Vice Capitano prendere nota dei dati necessari durante lo svolgimento della partita ad un Torneo e della loro successiva pubblicazione negli spazi appositi.

Modificato da Freeman 360
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...