Vai al contenuto

Team WLF Fighters [Clan]


viskio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

appunto...il ns forumetto..... :piange: :piange: :piange: ....nn farete mica in modo che tutta la mia fatica ancdrà sprecata? :piange: :piange: :piange:

siamo troppo affezionati al forum di mondoxbox :ok: :ok: :rotfl: :rotfl:

CMQ quel forum sarà per le nostre comunicazioni segrete :ph34r:

 

Dimenticavo :rotfl: , siamo iscritti al primo torneo nazionale di call of duty 2 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO RAGHI, I'M BACK, ANKE IO VOLEVO VOTARE MA NON MI FA ACCEDERE AL FORUM??? :??: STASERA E' UFFICIALE, CI SONO DALLE 22.00 IN POI!!! COSì CHIACCHIERIAMO UN PO'....!!!

 

ciao RE CAIO non voglio essere duro con te ma ti informo che sei stato messo in panchina nella formazione appunto perchè non sei mai presente negli allenamenti tranne rare eccezzioni, e non è detto che tu giocherai stasera, lo sò che hai dei gravi problemi con gli orari a differenza di certe persone che non ne hanno e che non vengono mai.....

ti volevo soltanto dire che nei prossimi giorni se hai un po di tempo a disposizione anche una mezzoretta, collegati e vedrai che questi impegni verrano premiati e presi molto in considerazione....

ci sentiamo stasera

ciao

http://img73.imageshack.us/img73/9536/maurinoin5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

x me non troppo forti ma ben organizzati!!!purtroppo noi soffriamo di ansia da prestazione,giochiamo le cw molto al di sotto delle ns possibilita',questo e' sicuramente dovuto alla nostra inesperienza,comunque alla fine non sono abbattuto ma 100 volte + motivato ad andare avanti!!!forza ragazzi :ok: :ok:

Io sono basato su una storia vera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah sono contento che tu la vedi in maniera positiva :?

Io invece credo che pecchiamo molto di presunzione invece;la settimana pre cw è stata disastrosa,pochi allenamenti e poca attitudine all'unità di gruppo.

Sinceramente dopo una batosta del genere o ci rimbocchiamo le maniche,(classifica permettendo :bang: ) o addio torneo.

 

:x :x :x

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo con te sasa. Abbiamo affrontato tutte le clanwar con troppa superficialità nonostante questo sia un gioco molto tattico, com'è del resto noto a tutti. Purtroppo è andata così....e ho paura che la sonora sconfitta di ieri pregiuduchi il proseguimento al torneo. Peccato davvero.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente dopo una batosta del genere o ci rimbocchiamo le maniche,(classifica permettendo :bang: ) o addio torneo.

 

:x :x :x

Straquoto :ok: :ok:

é stato aggiunto un nuovo sondaggio nel nostro forum privato... Chi l'avrà creato? :mrgreen:

Modificato da Freeman 360
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...