Vai al contenuto

Team WLF Fighters [Clan]


viskio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mauro mi ha lanciato una sfida dicendo che voleva sbattermi fuori dal mio incarico senza chiedere la vostra opinione, in proposito alle mie dimissioni dal ruolo di vice.

Io non mi sarei mai permesso di "licenziare" qualcuno senza la vostra opinione in proposito.

 

Se volete un clan più pulito (senza cacche lasciate da dj durante le clan war) però un Pò pirla votate MAURO; se invece volete calare in the elder scrolls IV <<""OBLIVION"">> votate FREEMAN 360.

 

http://wlf-fighters-clan.forumfree.net/?t=8056916

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la mia intromissione...

 

concordo con Zero, forza che ce la fate!! io sono un vostro fan!! :ok: :ok: e faccio il tifo per voi, senza togliere nulla agli altri clan, ci mancherebbe! :whew:

 

anzi ho visto la passione che ci mette dentro sasaxbox durante le partite....ammirevole e detto da un mezzo niubbo come me spero che qualcosa valga!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio Linus per i complimenti :bow:

 

Ma purtroppo ogni sforzo e tentativo di passare il turno è risultato vano.In base a come si sono messe le cw della 5^ giornata abbiamo solo la speranza del ripescaggio.

 

Qui sotto i link dei risultati delle altre cw del nostro girone:

 

I Mercenari hanno dato vinta a tavolino la partita ai Black Escansas:Fenchels

 

http://www.theindians.it/tlc/html/modules/...?showtopic=2562

....ancora non ci credo.

 

E come da copione i Gam3-Ov3r hanno vinto pure

 

http://www.theindians.it/tlc/html/modules/...?showtopic=2564

alla fine sono proprio loro i + meritevoli :ok:

 

Colgo l'occasione per citare anche un punto del regolamento del torneo che a qualcuno ancora è sconosciuto:

1.F) In caso di punteggio pari nelle prime due fasi a gironi, si terrà conto della differenza Kill (effettuate – subite) in caso di ulteriore parità si procederà ad una Clan War aggiuntiva. In caso di parità negli scontri diretti "nelle fasi successive "sarà necessario giocare due ulteriori mappe (1 a scelta x clan) con entrambi i rigeneri ed entrambe le modalità per un totale di ulteriori 8 partite.

 

Che dire di più..........................

Modificato da sasaxbox81
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi la sconfitta ci può anche stare in un torneo dove si incontrano clan più o meno forti, l'importante è mantenere la calma ed essere consci della propria forza.....sono sicuro che dopo due schiaffetti ci si può rialzare e combattere meglio anche delle volte nelle quali si è vinto....dai ragazzi daaaaiiiiiii!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene si ragazzi ce l'abbiamo fatta! 8)

Ci siamo qualificati alla seconda fase del torneo.

Questi sono i clan che dovremo affrontare:

 

AyA

N.O.S.

Eye team.

 

Da ora in poi tutte le cw saranno difficilissime,quindi impegniamoci negli allenamenti e dimostriamo di avere meritato questo passaggio! :ok:

 

Forza WLF Fighters!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:rulez: :cincin: :cincin: Raga il Team WLF Fighters :ok: :ok: si è "aggiornato"...

Infatti da Oggi fa Ufficialmente Parte del nostro clan un nuovo "GHOST"( :crazy: ): :cincin: :party: Linus OnLive :ok: :rulez: :party: :hot: :hot:

 

Ecco quello che devi fare, per essere a tutti gli effetti un WLF :ok: :

 

1) Aggiungi la firma che ti ho fatto :mrgreen: ( spero che ti piaccia) : http://img439.imageshack.us/img439/5626/wl...erslinus2zc.jpg

 

2) Leggiti il regolamento interno :teach: del nostro team alla prima pagina di questo post :ok:

 

3) Registrati sul nostro mini-forum :ok: (per informazioni segrete :ph34r: ): http://wlf-fighters-clan.forumfree.net/

 

4) Non ci sono altri compiti da svolgere.... Ah, dimenticavo stai ATTENTO A DJ MAURINO CHE è GAY... CHISSà COSA POTREBBE FARTI :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

La tua missione è: Divertirti, fare il Pirla :ok: (se vuoi), non farti... da mauro :rotfl: e VINCERE QUALCHE TORNEO :mrgreen:

 

Ciao :ok:

 

PS: dottore :prr: :rotfl: ecco la firma che mi avevi chiesto, spero che ti piaccia :ok: :

http://img308.imageshack.us/img308/3995/wl...ersdotor2ie.jpg

Modificato da Freeman 360
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a scrivere un pò di volte questo post, ma le parole che più sintetizzano il mio stato d'animo in questo momento sono: Grazie a tutti!! :bow:

 

Come ho detto a sasaxbox, da vostro fun, mi ritrovo a far parte del Vostro ...anzi, ora nostro clan; beh, che dire: sono nonorato, felice e orgoglioso di questo!!

 

...peccato che non siete vicini a Genova...sennò a quest'ora vi avrei già portato in un localino speciale, vicino al porto...così festeggivamo in un modo un pò diverso...eheh...altro che brindare!! :cincin: :party: :cincin:

 

A parte questo...spero di non deludere nessuno ... e di divertirmi...

Ovviamente dal canto mio ci metterò il massimo del mio impegno per migliorare un pò le mie "abilità" in graw :rambo:

 

Adesso vado a leggermi il regolamento... :dance:

 

p.s.

non so se avete notato quanto è bella la mia firma...

Modificato da Linus
Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto ragazzi,

dopo che ci siamo ripresi dalla sbronzapassaggioturno :cincin: :drunken: adesso possiamo iniziare ad allenarci seriamente.

Oggi direi di fare un'allenamento di un'oretta (30 min. x mappa) per vedere e capire bene alcune cose dopodichè possiamo trasferire sul campo di battaglia le strategie studiate.

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che si....ricordati d'iscriverti anche sul ns. forum :ok:

 

 

ok, grazie, alle 19 non ce la farò.. :( spero di fare prima possibile!

 

 

ho provato ad iscrivermi al forum con il nick "Linus" ma ricevo questo messaggio:

 

Nei nostri archivi risulta già un utente con questo nome. Sei pregato di cambiarlo.

 

 

c'è già un Linus? o provo con un altro nick?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...