Vai al contenuto

Dragon Age Inquisition


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Il fatto che non abbiano risposte o comportamenti che ti aspetteresti di sentire non significa siano incoerenti.

Ah, allora ti riferivi a Dorian. Non intendevo che non abbia risposto come mi aspettavo, ma che la conversazione non sembra seguire un filo logico, passando da un argomento ad un altro in un attimo senza un nesso preciso. Non so come spiegarmi ulteriormente, ma non sembra reale, sembra essere costruita appositamente per darti tutte le informazioni e giustificazioni del caso nel minor tempo possibile per dare un'impressione di urgenza. Il che risulta in un dialogo sbrigativo e sconnesso, per me.

 

...E nel post editato parli anche di Sera. Certo, non dico che debbano essere tutti spavaldi e spacconi, anzi, ma che ci sta a fare una che è terrorizzata dai demoni in un team scelto che ha espressamente il compito di uccidere demoni? Non lo sapeva cosa avrebbe affrontato? Capisco essere nervosi o incerti, d'altronde sarebbe impossibile non avere paura in una situazione del genere, ma a vederla sembra il classico soldato che si fa prendere dal panico e muore per primo in qualsiasi film o gioco. È questa caratterizzazione forzata che non concepisco, è assurda. Tanto più che alla fine sembra pure che l'abbiano uccisa.

 

 

Si ho capito che dici, succedeva la stessa cosa anche in Mass Effect come sicuramente ricorderai, il fatto è che Bioware cerca di rendere le sue I.A meno statiche possibili, con la possibilità di scegliere come muoversi, questo non significa che sia sempre un bene, per carità sicuramente creeranno situazioni spiacevoli, ma non vorrei nemmeno ritrovarmi dei muli statici in squadra, li preferirei vedersi muovere ma chiaramente di non andare per i cavoli loro come se non gli avessi impartito un ordine........ Su questo punto sono abbastanza incerto, bisognerebbe dare un'occhiata ai prossimi gameplay per vedere quanto rispecchiano fedelmente i miei comandi!!

Anch'io infatti sono incerto, e aspettare di vedere di più è l'unica cosa che possiamo fare.

 

 

Si ma allora come potresti interagire nel modo che preferisci??? Preferisco avere delle scelte che seppur limitate mi danno varie possibilità, che non averle affatto!

Con le vecchie linee di dialogo come c'erano in Origins, ovviamente. Saranno "vecchia scuola" ma per me non è concepibile che per un mio personaggio completamente personalizzabile sia nell'aspetto che nel carattere possa scegliere soltanto tre parole di previsione di cosa dirà, spesso fuorvianti, a volte completamente ingannevoli. Infatti quando hanno annunciato che certe conversazioni importanti non seguiranno lo stesso sistema stavo per preordinare il gioco.

 

 

Si ma che che magari hanno altri centinaia di difetti altrove, una roba così non la vedremo nemmeno in giochi con investimenti infiniti.

Eeeh capirai, non è mica impossibile! Basta decidere cosa è più importante e cosa meno nel comparto tecnico. Specialmente col Frostbite 3 dovrebbe essere possibile, ma sarà che hanno difficoltà nel farlo, o magari avranno preferito puntare su altri fattori, o magari qualcos'altro. Ma come ho detto è un dettaglio che personalmente adorerei vedere in giochi come questo, in cui i draghi volano da una parte all'altra dello scenario e puoi lanciare palle di fuoco e saette da un bastone.

 

 

Se ad una persona piace un gioco, è giusto che lo esalti, così come se a qualcuno non piace, è giusto che lo critichi, ma a lungo andare la cosa diventa noiosa, a me se un gioco non interessa, dico cosa ne penso una volta, magari due, ma poi basta, non sto lì a rispondere che secondo me non è così ogni qual volta qualcuno lo commenta positivamente.

Ma quello che ho ripetuto mille volte è che il gioco mi interessa, ed è esattamente per questo che lo seguo e commento. Poi mi sa che stai un tantino esagerando, il gioco l'ho criticato due volte in questo thread, e ogni volta sei stato l'unico che se la sia presa. Poi per te finché lo si esalta va tutto bene, ma se lo si critica dopo un po' hai rotto. Ti dà veramente così fastidio vedere un commento negativo a un gioco? Per me è esattamente il contrario, se devo entrare in un thread solo per dire "Madonna che hype c'ho per 'sto gioco!!! :shock: :drunken: :bow: :dance: :paura: " evito proprio di farlo. Ma come ho detto, non per questo vado a dire agli altri di non commentare, perché è un loro diritto tanto quanto il mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

...E nel post editato parli anche di Sera. Certo, non dico che debbano essere tutti spavaldi e spacconi, anzi, ma che ci sta a fare una che è terrorizzata dai demoni in un team scelto che ha espressamente il compito di uccidere demoni? Non lo sapeva cosa avrebbe affrontato? Capisco essere nervosi o incerti, d'altronde sarebbe impossibile non avere paura in una situazione del genere, ma a vederla sembra il classico soldato che si fa prendere dal panico e muore per primo in qualsiasi film o gioco. È questa caratterizzazione forzata che non concepisco, è assurda. Tanto più che alla fine sembra pure che l'abbiano uccisa.

AH, quindi essere Tesi/nervosi è sinonimo di classico soldato che si fa prendere dal panico e crepa subito????

Addirittura caratterizzazione forzata? Sarebbe stato meglio avere un Un expandables 4 con tutti cloni di Stallone e company ultra caxxuti che fanno incetta di Demoni come se non ci fosse un Domani, magari l'avremmo anche chiamato Devil May cry 5 e Dante si sarebbe aggiunto al Party.

 

 

Ah, allora ti riferivi a Dorian. Non intendevo che non abbia risposto come mi aspettavo, ma che la conversazione non sembra seguire un filo logico, passando da un argomento ad un altro in un attimo senza un nesso preciso. Non so come spiegarmi ulteriormente, ma non sembra reale, sembra essere costruita appositamente per darti tutte le informazioni e giustificazioni del caso nel minor tempo possibile per dare un'impressione di urgenza. Il che risulta in un dialogo sbrigativo e sconnesso, per me.

E che doveva fare? mettersi a piangere tutto il tempo? e' il carattere del personaggio, evidentemente non è un tipo che si perde in chiacchiere, ha pensato subito alla missione....

se hanno paura di qualcosa di demoniaco sono forzati, se pensano al loro missione sono incongruenti, i personaggi sono tutti banali e noiosi, che ci fai ancora quì? Scrivi un Libro/ crea un videogames se sei tanto bravo.

Non è che se uno non risponde come vuoi tu significa che sia sbagliato... altrimenti il 99% dei giochi/libri/film lo sono dato che non agiscono mai come avremmo voluto,sai com'è, siamo tutti diversi sul pianeta terra :rolleyes:

 

Con le vecchie linee di dialogo come c'erano in Origins, ovviamente. Saranno "vecchia scuola" ma per me non è concepibile che per un mio personaggio completamente personalizzabile sia nell'aspetto che nel carattere possa scegliere soltanto tre parole di previsione di cosa dirà, spesso fuorvianti, a volte completamente ingannevoli. Infatti quando hanno annunciato che certe conversazioni importanti non seguiranno lo stesso sistema stavo per preordinare il gioco.
Sinceramente una riga in meno di selezione non mi cambia la vita, senza considerare che molto spesso in tutte quelle risposte non ce n'era comunque nessuna che rispecchiasse quello che avrei voluto, quindi...... nemmeno se ne mettessero 10 qualcuno si troverebbe..... dato che ognuno risponderebbe in una maniera diversa e di certo non come l'hann pensata gli sviluppatori... è così per ogni gioco dove c'è una scelta... quindi trovo inutile parlarne o lamentarsi.

 

Eeeh capirai, non è mica impossibile! Basta decidere cosa è più importante e cosa meno nel comparto tecnico. Specialmente col Frostbite 3 dovrebbe essere possibile, ma sarà che hanno difficoltà nel farlo, o magari avranno preferito puntare su altri fattori, o magari qualcos'altro. Ma come ho detto è un dettaglio che personalmente adorerei vedere in giochi come questo, in cui i draghi volano da una parte all'altra dello scenario e puoi lanciare palle di fuoco e saette da un bastone
Tu sei uno sviluppatore percaso? evidentemente non sai di cosa stai parlando, sta roba non si è vista e mai si vedrà nemmeno nei tripla AAA che pompano tutto su grafica e effetti visivi stile Ryse/the Order, figuriamoci se perdono tempo a fare cose del genere in un open world enorme come questo dove la cosa più importante è l'aspetto RPG del gioco, chissene delle foglioline che si muovono al passaggio di un drago???

In witcher 3 corri sul cavallo senza lasciare solchi sul terreno, l'erba rimane immobile al tuo passaggio, perfino dopo che hai lanciato un magia potente ad area, sembra tutto finto ed immobile e allora? chissene frega?

 

Sinceramente non trovo l'utilità di parlare di queste cose, sappiamo tutti benissimo che non le vedremo nemmeno tra vent'anni...

 

Ma quello che ho ripetuto mille volte è che il gioco mi interessa, ed è esattamente per questo che lo seguo e commento. Poi mi sa che stai un tantino esagerando, il gioco l'ho criticato due volte in questo thread, e ogni volta sei stato l'unico che se la sia presa. Poi per te finché lo si esalta va tutto bene, ma se lo si critica dopo un po' hai rotto. Ti dà veramente così fastidio vedere un commento negativo a un gioco? Per me è esattamente il contrario, se devo entrare in un thread solo per dire "Madonna che hype c'ho per 'sto gioco!!! :shock: :drunken: :bow: :dance: :paura: " evito proprio di farlo. Ma come ho detto, non per questo vado a dire agli altri di non commentare, perché è un loro diritto tanto quanto il mio
Due? evidentemente non tutti sanno contare ;)

Il gioco ti interessa così tanto che non fai altro che sottolineare quanto abbia mille difetti, che i personaggi sono banali, noiosi, incongruenti, innaturali, fuori luogo, i combattimenti che vanno alla cavolo, foglioline che non si muovono , pessima scelta nei dialoghi, caspita, devo dedurre che ti piace davvero tanto, ormai lo hai criticato e continui a farlo nonostante ripeti sempre le medesime cose,non ci interessa ogni volta sapere la tua risposta che conosciamo già, diventa noiosa, non fai altro che ripetere che ogni video ha confermato i dubbi precedenti... vuoi ripeterlo per altre mille volte? vuoi andare avanti all'infinito a rispondere che secondo te non è così ogni qual volta qualcuno ne sottolinea dei pregi?

 

Tra l'altro da che pulpito viene la predica, parli proprio te che facesti un macello su The witcher 3 per una caxxata di dimensioni colossali, quest'ipocrisia non funziona, Sembra di tornare alle elementari.

 

Direi di chiudere questo O.T senza senso, perchè è davvero infantile parlare di aria fritta.

 

provate ad andare a minuto 19.00, ma se non lo avete gia visto ve lo consiglio

Questo video stra vecchissimo non l'avevo visto per intero, in ogni caso, direi che hann colmato ogni dubbio, agiscono fedelmente ai comandi :bow: sempre più Hype.

Modificato da Hulong Zhan Shi
  • Upvote 2
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto diverse segnalazioni per presunti flame e provocazioni da parte di the Fixer in questo topic. Dopo averlo letto, non mi sembra che abbia fatto nulla di male: si limita ad esporre il suo punto di vista su un gioco, ossia utilizza il forum per quello a cui serve. Piuttosto leggo richieste di smetterla di postare o accuse di discussioni infantili... e questo mi sembra se non altro indicativo di scarsa tolleranza contro chi non la pensa come noi.

 

E' chiaro ovviamente che ogni discussione va condotta con moderazione senza ripetere allo sfinimento le stesse cose solo per irritare i partecipanti (cose per cui siamo già intervenuti in passato), ma in questo caso mi sembra tutto in regola. Quindi limitatevi a prendere atto del fatto che la pensate diversamente, e pace e bene cool.gif

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

gran bel gioco :bow: io mi chiedo: è giusto rinunciare ad halo e prendere sto gioco al suo posto?

Adesso però non cadiamo nel blasfemo dai :ok:... Tornando IT devo ammettere che questo dragon age ha un impatto visivo davvero notevole... Riguardo il gameplay sembra che le meccaniche di base siano abbastanza solide: la fase esplorativa sembra ben fatta, belle animazioni e buon posizionamento della telecamera che negli RPG IN terza persona considero fondamentale... Il combat system non mi sembra affatto male però vorrei vedere qualcosina in più riguardo gli scontri corpo a corpo con armi bianche visto che nei giochi di ruolo faccio sempre personaggi guerrieri... Infine il sistema di dialogo alla mass effect a me è sempre piaciuto tanto: scegliere la linea di dialogo per poi vederla recitata dal pg in maniera molto più profonda e articolata è una caratteristica che ho sempre apprezzato nei titoli Bioware e sinceramente non ho mai notato tutta questa incongruenza tra linea di dialogo scelta con l'interpretazione del pg, come faceva notare the Fixer.

 

Ciò nonostante non ho mai giocato alcun dragon age e non riesco a farmi salire troppo Hype nemmeno per questo promettente Inquisition :rolleyes: Perlomeno ha attirato la mia attenzione :mrgreen:

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Metto tutto sotto spoiler, visto che giustamente gli altri si sarranno anche stufati di questi periodici scambi, ma io mi sono stufato che ogni volta che scrivo qualcosa debba puntualmente arrivare il fenomeno.

 

 

 

AH, quindi essere Tesi/nervosi è sinonimo di classico soldato che si fa prendere dal panico e crepa subito????

Addirittura caratterizzazione forzata? Sarebbe stato meglio avere un Un expandables 4 con tutti cloni di Stallone e company ultra caxxuti che fanno incetta di Demoni come se non ci fosse un Domani, magari l'avremmo anche chiamato Devil May cry 5 e Dante si sarebbe aggiunto al Party.

 

 

 

E che doveva fare? mettersi a piangere tutto il tempo? e' il carattere del personaggio, evidentemente non è un tipo che si perde in chiacchiere, ha pensato subito alla missione....

se hanno paura di qualcosa di demoniaco sono forzati, se pensano al loro missione sono incongruenti, i personaggi sono tutti banali e noiosi, che ci fai ancora quì? Scrivi un Libro/ crea un videogames se sei tanto bravo.

Non è che se uno non risponde come vuoi tu significa che sia sbagliato... altrimenti il 99% dei giochi/libri/film lo sono dato che non agiscono mai come avremmo voluto,sai com'è, siamo tutti diversi sul pianeta terra :rolleyes:

Per questi due punti hai risposto esattamente come nell'altro post come se io non avessi scritto nulla, quindi è inutile che dica altro. Mi pare evidente che non ci provi neanche.

 

 

Sinceramente una riga in meno di selezione non mi cambia la vita, senza considerare che molto spesso in tutte quelle risposte non ce n'era comunque nessuna che rispecchiasse quello che avrei voluto, quindi...... nemmeno se ne mettessero 10 qualcuno si troverebbe..... dato che ognuno risponderebbe in una maniera diversa e di certo non come l'hann pensata gli sviluppatori... è così per ogni gioco dove c'è una scelta... quindi trovo inutile parlarne o lamentarsi.

Per te è inutile e sono la stessa cosa, per me sono come il giorno e la notte. Immagino che dipenda da quanto controllo uno vuole avere su come si sviluppino il personaggio e la storia, quindi per me sono fatti tuoi. Mentre tu ovviamente non prendi neanche in considerazione che qualcuno abbia un'opinione diversa (come sempre...) e arrivi addirittura a dire che tre preview a caso sono la stessa cosa rispetto a dieci opzioni, "tanto qualcuno si lamenterebbe lo stesso"... Vabbè, lasciamo perdere.

 

 

Tu sei uno sviluppatore percaso? evidentemente non sai di cosa stai parlando, sta roba non si è vista e mai si vedrà nemmeno nei tripla AAA che pompano tutto su grafica e effetti visivi stile Ryse/the Order, figuriamoci se perdono tempo a fare cose del genere in un open world enorme come questo dove la cosa più importante è l'aspetto RPG del gioco, chissene delle foglioline che si muovono al passaggio di un drago???

In witcher 3 corri sul cavallo senza lasciare solchi sul terreno, l'erba rimane immobile al tuo passaggio, perfino dopo che hai lanciato un magia potente ad area, sembra tutto finto ed immobile e allora? chissene frega?

 

Sinceramente non trovo l'utilità di parlare di queste cose, sappiamo tutti benissimo che non le vedremo nemmeno tra vent'anni...

Veramente non hai mai visto un gioco in cui un'esplosione fa scuotere le fronde degli alberi? Il Frostbite 3

, basta trovare il modo di farlo. Ma come ho detto, cosa che evidentemente ti è sfuggita, non so per quale motivo non l'abbiano fatto e onestamente non mi interessa. Perché ho scritto che è UNA COSA TRIVIALE, una piccolezza che mi piacerebbe vedere inserita, basta, fine, pure su questo devi fare una storia infinita? Non dire che non lo fai apposta, perché non fai altro che cercare il litigio a tutti i costi.

 

E l'immancabile chiamata in causa di The Witcher è la ciliegina sulla torta, figurarsi.

 

 

Due? evidentemente non tutti sanno contare ;)

Il gioco ti interessa così tanto che non fai altro che sottolineare quanto abbia mille difetti, che i personaggi sono banali, noiosi, incongruenti, innaturali, fuori luogo, i combattimenti che vanno alla cavolo, foglioline che non si muovono , pessima scelta nei dialoghi, caspita, devo dedurre che ti piace davvero tanto, ormai lo hai criticato e continui a farlo nonostante ripeti sempre le medesime cose,non ci interessa ogni volta sapere la tua risposta che conosciamo già, diventa noiosa, non fai altro che ripetere che ogni video ha confermato i dubbi precedenti... vuoi ripeterlo per altre mille volte? vuoi andare avanti all'infinito a rispondere che secondo te non è così ogni qual volta qualcuno ne sottolinea dei pregi?

Contale, dai. Vai a guardare nel thread e trova quante volte ho criticato Inquisition. O intendevi che quello che non sa contare sei tu? In questo caso si spiegherebbe tutto.

 

Guardati allo specchio, insomma. Sei tu che ogni volta che scrivo qualcosa indossi l'elmo da paladino del forum e salti subito a dire che sono un hater, che faccio solo OT e flame, che non faccio altro che criticare. Nessun altro cerca ogni volta di fare polemica e di scatenare una rissa come fai tu, nessuno. Se tanto ti danno fastidio i miei post, ignorali una buona volta e smettila di metterre in piedi 'sto teatro ogni singola volta che esprimo un'opinione che sia diversa dalla tua.

 

 

Tra l'altro da che pulpito viene la predica, parli proprio te che facesti un macello su The witcher 3 per una caxxata di dimensioni colossali, quest'ipocrisia non funziona, Sembra di tornare alle elementari.

Lasciami indovinare, c'entravi tu? Chissà perché non ho dubbi. Sicuramente ti avrò detto che non hai diritto alla tua opinione e di smettere di postare perché so già tutto quello che scriverai. Ci scommetto, guarda. Divertente che proprio tu parli di ipocrisia.

 

 

Direi di chiudere questo O.T senza senso, perchè è davvero infantile parlare di aria fritta.

E chissà chi l'ha aperto...

 

 

Questo video stra vecchissimo non l'avevo visto per intero, in ogni caso, direi che hann colmato ogni dubbio, agiscono fedelmente ai comandi :bow: sempre più Hype.

Col personaggio principale che la prima volta gira su sé stesso mentre lo picchiano e la seconda a malapena si muove... L'ho già postato due volte questo video, ed è proprio uno di quelli che mi faceva dubitare. :whew: Ma vabbè, tu giudicalo come vuoi, tanto con te è impossibile instaurare una discussione sensata o quantomeno civile, dato che ogni volta non riesci a resistere all'impulso di rispondermi con i soliti toni. Mollo qui anche i discorsi sul gioco, dato che è inutile affermare qualcosa che non corrisponda a "HYPE HYPE HYPE" e "OMMIODDIO LA PERFEZIONE".

 

 

Ho ricevuto diverse segnalazioni per presunti flame e provocazioni da parte di the Fixer in questo topic. Dopo averlo letto, non mi sembra che abbia fatto nulla di male: si limita ad esporre il suo punto di vista su un gioco, ossia utilizza il forum per quello a cui serve. Piuttosto leggo richieste di smetterla di postare o accuse di discussioni infantili... e questo mi sembra se non altro indicativo di scarsa tolleranza contro chi non la pensa come noi.

 

E' chiaro ovviamente che ogni discussione va condotta con moderazione senza ripetere allo sfinimento le stesse cose solo per irritare i partecipanti (cose per cui siamo già intervenuti in passato), ma in questo caso mi sembra tutto in regola. Quindi limitatevi a prendere atto del fatto che la pensate diversamente, e pace e bene cool.gif

Diverse segnalazioni... :acc: Mi congratulo con chiunque ne sia l'artefice, complimenti per la maturità nel condurre una discussione.

 

Da parte mia mi impegno ad evitare sistematicamente le prossime provocazioni da parte di "chissà chi", a costo di sembrare che non abbia nulla da rispondere o sembrare un provocatore. Immagino che sia l'unico modo per preservare l'armonia del thread, visti i precedenti.

 

 

Ringrazio Neural per aver messo la parola "fine" alla spiacevole parentesi. :ok:

 

 

Infine il sistema di dialogo alla mass effect a me è sempre piaciuto tanto: scegliere la linea di dialogo per poi vederla recitata dal pg in maniera molto più profonda e articolata è una caratteristica che ho sempre apprezzato nei titoli Bioware e sinceramente non ho mai notato tutta questa incongruenza tra linea di dialogo scelta con l'interpretazione del pg, come faceva notare the Fixer.

Immagino che vari da persona a persona, ma in diverse occasioni le conversazioni sfociavano nel tragicomico. Il peggio di sé a mio avviso lo danno The Old Republic - in cui ricominciavo ripetutamente e sistematicamente la maggior parte delle conversazioni perché le preview erano fatte malissimo, e oltretutto spesso nessuna delle opzioni era soddisfacente, risulatando nello sconforto e nella frustrazione più totali - e Dragon Age II, l'indiscusso re del tragicomico.

 

Per me al massimo sarebbe accettabile una via di mezzo in cui la preview costituisce metà della frase che il personaggio pronuncerà, o che esso possa aggiungere qualche altra linea che corrisponda allo stesso pensiero. La ruota così com'è adesso, per me, è gravemente lacunosa affinché riesca ad immedesimarmi appieno nella situazione e soprattutto nel personaggio. In giochi in cui il protagonista ha una personalità più o meno propria e definita posso accettarlo (per quanto mi dia comunque fastidio), ma se il gioco ti mette nei panni di un personaggio creato da te e ti incoraggia a renderlo il più possibile tuo, non si può limitare le conversazioni al modello di "Shepard Trifronte" di Mass Effect. Ma questa (meglio sottolinearlo, non si sa mai :rolleyes: ) è solo la mia opinione, sei liberissimo di pensare altrimenti e di preferire la ruota e il sistema ad essa correlato. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

gran bel gioco :bow: io mi chiedo: è giusto rinunciare ad halo e prendere sto gioco al suo posto?

Così camperi anche Su Inquisition Tony? :asd:

Io li prendo entrambi, escono ad un mese di distanza ( 9 Ottobre DAI - 11 Novembre Halo MCC ) , direi che ho abbastanza tempo per godermelo tutto, ed anche se non riesco nell'intento, posso continuare a giocarmelo quando sono da solo, mentre la sera quando ci siete tutti, si va su Halo! ;)

 

Inoltre aggiungo che non si sà ancora nulla sull'aggiunta del multiplayer ( ci stanno pensando ) Se mettessero una coop per fare missioni ecc, sarebbe straordinario, ma non credo la vedremo mai, non sono speranzoso sulla componente online.

 

 

Per questi due punti hai risposto esattamente come nell'altro post come se io non avessi scritto nulla, quindi è inutile che dica altro. Mi pare evidente che non ci provi neanche

Infatti, non hai scritto decisamente nulla di sensato dato che parlasi comunque di Aria fritta.

 

 

Per te è inutile e sono la stessa cosa, per me sono come il giorno e la notte. Immagino che dipenda da quanto controllo uno vuole avere su come si sviluppino il personaggio e la storia, quindi per me sono fatti tuoi. Mentre tu ovviamente non prendi neanche in considerazione che qualcuno abbia un'opinione diversa (come sempre...) e arrivi addirittura a dire che tre preview a caso sono la stessa cosa rispetto a dieci opzioni, "tanto qualcuno si lamenterebbe lo stesso"... Vabbè, lasciamo perdere.
Il mio discorso era semplice, ma a quanto pare devo riscriverlo in maniera elementare: Sicuramente 10 sarebbero migliori di 3, ciò non cambia che è impossibile per uno sviluppatore mettere risposte che soddisfino il punto di vista di tutti, per quanto ne abbia viste nei videogames, non ho mai trovato una risposta come l'avrei voluta io, Quindi, 3 o 10, sinceramente mi cambia ben poco, chiaramente più sono meglio è, ma non è questo a rovinarmi l'esperienza di gioco dato che non centrerebbero comunque l'obbiettivo.

 

Veramente non hai mai visto un gioco in cui un'esplosione fa scuotere le fronde degli alberi? Il Frostbite 3 ce la potrebbe fare eccome, basta trovare il modo di farlo. Ma come ho detto, cosa che evidentemente ti è sfuggita, non so per quale motivo non l'abbiano fatto e onestamente non mi interessa. Perché ho scritto che è UNA COSA TRIVIALE, una piccolezza che mi piacerebbe vedere inserita, basta, fine, pure su questo devi fare una storia infinita? Non dire che non lo fai apposta, perché non fai altro che cercare il litigio a tutti i costi.

 

E l'immancabile chiamata in causa di The Witcher è la ciliegina sulla torta, figurarsi.

Si, su un PC ultra power che va a 4K, roba da poco dato che le nostre console vanno a malapena a 1080p negli Open world :rolleyes:

Senza considerare che si, le foglie si muovono, wow.. interessante, peccato si muovano soltanto quelle scriptate e non tutte, come ad esempio l'erba a terra che continua ad essere statica, e certe volte, continua ad esserlo anche quando gli passi vicino, è così realistico che puoi anche schiantarci un elicottero a terra, vedrai il terreno invariato così com'era, potrei aggiungere altre 1000 cose mancanti che come ho detto non vedremo mai, ma non vado oltre, realistico eh? si solo per le foglie -.-'

 

 

Dragon age che se ne frega di avere una fisica perfetta? è un RPG non un simulatore di vita, figuriamoci che gli frega delle foglioline che si muovono al passaggio di un Drago.

Witcher era un esempio come un'altro, Su dragon age va bene sottolineare la quasi mancanza di fisica, mentre se Witcher non va bene anzi chissà come mai entri in modalità vittima ogni qual volta lo cito.

 

Contale, dai. Vai a guardare nel thread e trova quante volte ho criticato Inquisition. O intendevi che quello che non sa contare sei tu? In questo caso si spiegherebbe tutto.

 

Guardati allo specchio, insomma. Sei tu che ogni volta che scrivo qualcosa indossi l'elmo da paladino del forum e salti subito a dire che sono un hater, che faccio solo OT e flame, che non faccio altro che criticare. Nessun altro cerca ogni volta di fare polemica e di scatenare una rissa come fai tu, nessuno. Se tanto ti danno fastidio i miei post, ignorali una buona volta e smettila di metterre in piedi 'sto teatro ogni singola volta che esprimo un'opinione che sia diversa dalla tua.

Evidentemente non tutti hanno la possibilità di permettersi un'istruzione :asd:

 

Io la smetterò di fare il paladino quando tu la smetterai di ripetere per la 10000 con superbia roba insensata che non ci interessa.

 

Lasciami indovinare, c'entravi tu? Chissà perché non ho dubbi. Sicuramente ti avrò detto che non hai diritto alla tua opinione e di smettere di postare perché so già tutto quello che scriverai. Ci scommetto, guarda. Divertente che proprio tu parli di ipocrisia.
Fail, centrava BoB RooRsmoker e facesti l'offeso per una ca**ta immonda '' I Cd project potrebbero perdere posto gnè gnè gnè''

 

E chissà chi l'ha aperto...
ehmmm....tuuu? Ah già, siamo arrivati al punti in cui fai la vittima, mi ero dimenticato!

 

Col personaggio principale che la prima volta gira su sé stesso mentre lo picchiano e la seconda a malapena si muove... L'ho già postato due volte questo video, ed è proprio uno di quelli che mi faceva dubitare. :whew: Ma vabbè, tu giudicalo come vuoi, tanto con te è impossibile instaurare una discussione sensata o quantomeno civile, dato che ogni volta non riesci a resistere all'impulso di rispondermi con i soliti toni. Mollo qui anche i discorsi sul gioco, dato che è inutile affermare qualcosa che non corrisponda a "HYPE HYPE HYPE" e "OMMIODDIO LA PERFEZIONE".
Eh si, chiaramente chiunque la pensi in maniera diversa dalla tua è solo un fanboy con cui non si può avere una discussione sensata o civile, che casualità però che tutti condividano il mio pensiero vero? :asd:

 

:acc:

 

 

Modificato da Hulong Zhan Shi
  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Immagino che vari da persona a persona, ma in diverse occasioni le conversazioni sfociavano nel tragicomico. Il peggio di sé a mio avviso lo danno The Old Republic - in cui ricominciavo ripetutamente e sistematicamente la maggior parte delle conversazioni perché le preview erano fatte malissimo, e oltretutto spesso nessuna delle opzioni era soddisfacente, risulatando nello sconforto e nella frustrazione più totali - e Dragon Age II, l'indiscusso re del tragicomico.

 

Per me al massimo sarebbe accettabile una via di mezzo in cui la preview costituisce metà della frase che il personaggio pronuncerà, o che esso possa aggiungere qualche altra linea che corrisponda allo stesso pensiero. La ruota così com'è adesso, per me, è gravemente lacunosa affinché riesca ad immedesimarmi appieno nella situazione e soprattutto nel personaggio. In giochi in cui il protagonista ha una personalità più o meno propria e definita posso accettarlo (per quanto mi dia comunque fastidio), ma se il gioco ti mette nei panni di un personaggio creato da te e ti incoraggia a renderlo il più possibile tuo, non si può limitare le conversazioni al modello di "Shepard Trifronte" di Mass Effect. Ma questa (meglio sottolinearlo, non si sa mai :rolleyes: ) è solo la mia opinione, sei liberissimo di pensare altrimenti e di preferire la ruota e il sistema ad essa correlato. :ok:

 

In effetti a questo non ci avevo pensato... Ti dirò che personalmente ho giocato tanto solo alla trilogia di mass effect per quanto riguarda i titoli che adottano questo sistema a ruota e perciò ci tenevo a far notare che ho trovato sempre ben fatte le recitazioni di Shepard in seguito alla linea di dialogo selezionata, quindi non so dirti se in altri giochi è stato fatto male... In ogni caso riguardo al fatto che in un gioco che mette in primo piano la totale personalizzazione del personaggio come Dragon Age questo sistema potrebbe non sposarsi adeguatamente sono d'accordo :ok:

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

EA ha annunciato un altro rinvio e tocca a Dragon Age: Inquisition. Come dichiarato dal produttore esecutivo Mark Darrah, le poche settimane d'attesa renderanno il titolo migliore per tutti quanti.

 

"Da quando abbiamo iniziato a lavorare a Dragon Age: Inquisition quasi quattro anni fa, il nostro obiettivo era quello di creare la migliore esperienza di Dragon Age mai veicolata", ha detto Darrah. "E' stato questo obiettivo che ha motivato le nostre scelte: passare a Frostbite [il motore grafico], le possibilità di personalizzazione, i miglioramenti alla fotocamera, costruire un gruppo di personaggi le cui relazioni evolvono in base alle vostre azioni e' più importante, lavorare al più epico titolo che vi porterà in molti nuovi posti del reame di Thedas.

 

"Questo pochetto di tempo in più ci permetterà di cesellare l'esperienza di gioco che vorremmo. Assicurarci che i nostri paesaggi siano i più coinvolgenti possibili. Rafforzare l'impatto emotivo delle Hero choices. E garantire che l'esperienza sia la migliore su qualsiasi piattaforma desidererete giocarci."

 

Dragon Age: Inquisition, dopo essere stato differito di qualche settimana, verrà pubblicato in Europa il 21 novembre.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

[Video]

[/Video]

Sono anni che non gioco ad uno strategico dove è possibile fermare tempo e formulare tattiche, Dragon Age Inquisition casca proprio a pennello, RPG puro e non chiedevo di meglio.

Ora bisogna soltanto vedere se chi decide di affrontarlo in stile Action avrà vita difficile, così da essere spronati nell'utilizzo dell'interfaccia tattica.

Capisco però che generalizzare il gioco per casual ( come stann facendo tutti ) rende il prodotto più accessibile alla massa e questo fornisce più vendite. Mi sà che per godersi a pieno il gioco bisognerà farlo a difficile :ok:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No, non ditemi che sarà possibile rianimare per chiunque i compagni caduti..io ho dovuto aspettare per circa 45 ore di gioco in Origins per sbloccare un incantesimo simile :bang:

 

Ps: penso di essere stato l'unico sul pianeta ad essersi fatto un mago guaritore :whew:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non ditemi che sarà possibile rianimare per chiunque i compagni caduti..io ho dovuto aspettare per circa 45 ore di gioco in Origins per sbloccare un incantesimo simile :bang:

 

Ps: penso di essere stato l'unico sul pianeta ad essersi fatto un mago guaritore :whew:

Dal video sembra effettivamente così, magari ci saranno limitazioni o solo alcune classi possono? boh, lo spero....... proprio non mi piace l'idea di rendere il le meccaniche più semplici, sebbene queste sono piccolezze che non mi cambieranno l'esperienza di gioco.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare, Dragon Age: Inquisition sarà un titolo molto più vasto dei precedenti, ma che richiede quindi anche maggiore impegno per essere realizzato al meglio. BioWare si è presa un mese aggiuntivo per pulire il codice, e la stessa variabilità si riflette anche sul lato tecnico. Lo sviluppatore non sa ancora a quale risoluzione girerà il gioco su PlayStation 4 e Xbox One, Mike Lailaw ha comunicato allo staff di GamingBolt che i tecnici ci stanno ancora lavorando, ma il target non è ancora stato deciso. Maggiori informazioni saranno fornite dopo il lancio.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare, Dragon Age: Inquisition sarà un titolo molto più vasto dei precedenti, ma che richiede quindi anche maggiore impegno per essere realizzato al meglio. BioWare si è presa un mese aggiuntivo per pulire il codice, e la stessa variabilità si riflette anche sul lato tecnico. Lo sviluppatore non sa ancora a quale risoluzione girerà il gioco su PlayStation 4 e Xbox One, Mike Lailaw ha comunicato allo staff di GamingBolt che i tecnici ci stanno ancora lavorando, ma il target non è ancora stato deciso. Maggiori informazioni saranno fornite dopo il lancio.

 

Spero che si impegnino più del 2 lato mappe...'na robba 'mbarazzante per il momento.. :whew:

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...