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Dragon Age Inquisition


AngelDevil

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Dragon Age: Inquisition, nuovo capitolo della serie, avrà ritmi decisamente più lenti rispetto quelli praticamente votati all'azione visti in Dragon Age 2. Ad affermarlo è Aaryn Flynn, general manager di BioWare Edmonton & Montreal, che "corregge" su Twitter il collega Vince Waldon, senior director presso lo studio. Waldon aveva infatti definito il gioco come: "Veloce, divertente e bellissimo".

 

Frase che aveva scatenato le perplessità da parte degli appassionati, ma è subito intervenuto Flynn per specificare come i ritmi saranno in realtà ben più lenti a confronto con quelli visti in Dragon Age 2, con l'intento di replicare quanto era stato fatto con il primo episodio, Origins.

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BioWare ha annunciato su Twitter che ogni mese verranno pubblicate nuove informazioni sui personaggi che potranno diventare nostri alleati in Dragon Age: Inquisition. Questa volta la compagnia ha presentato Vivienne, di cui i dettagli più precisi sull'eroina, tuttavia, arriveranno soltanto nel corso della prossima settimana.

 

http://www.everyeye.it/public/immagini/21032014/r_Dragon-Age-Inquisition_notizia.JPG

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Dragon Age: Inquisition offre una serie di novità sui personaggi del gioco, cominciando da Vivienne, la “Signora di Ferro”.

 

http://assets.vg247.com/current//2014/03/dragon_age_inquisition.jpg

 

Vivienne è riconosciuta da tutti come la “Madame de Fer”, rispettata per il suo buon senso politico e austizia.

 

L’incantatrice ufficiale della corte imperiale degli Orlesian, Vivienne è il leader dei maghi e la più “spaventosa” di essi. Lei non ammette interferenze nella sua scalata al potere, nemmeno da parte dei suoi seguaci.

 

“Vivienne combatte per ripristinare l’ordine nel mondo ormai impazzito, fino a camminare sopra i propri avversari, quanto tutto è stato detto e fatto” scrive BioWare.

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Queste informazioni arrivano dal forum di Bioware, dove un utente, acquistando una copia di OXM a Singapore ha riportato quanto scritto nel magazine.

 

Il gioco sarà caratterizzato da cinque aree di gioco, ovvero Ferelden, The Free Marches, Orlais, Nevarra e The Dales: quest’ultime tre zone erano state sinora solo citate all’interno dei giochi precedenti, in quanto Dragon Age: Origins ha avuto come scenario principale Ferelden, mentre Dragon Age II si è svolto nei Free Marches.

 

Ciò che il giocatore farà all’interno di queste aree influenzerà in modo evidente tutto l’ambiente del gioco, modificando le rotte di commercio, lo sviluppo degli insediamenti, il grado di distruzione dell’ecosistema e i vari domini sui territori: addirittura cogliere un determinato seme o uccidere un tipo di preda potranno influenzare lo sviluppo di piante e specie dominanti nella natura del mondo.

 

Questa variabilità dovuta a quanto e come il giocatore deciderà di interagire con il mondo che lo circonda ha come conseguenza (di certo non negativa) la presenza di ben 40 finali alternativi, ovviamente legati allo stile di gioco scelto dall’utente.

 

La vostra discrezionalità nella creazione del personaggio, detto l’Inquisitore, sarà simile a quanto già visto in Dragon Age: Origins, in cui era possibile scegliere il sesso, la specie e la tipologia di voce del vostro personaggio (due varianti per maschio e femmina).

 

 

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Con un post sul BSN è arrivata una piccola delucidazione sulla questione dei quaranta finali di Dragon Age: Inquisition da parte di Mark Darrah, produttore esecutivo del franchise. I finali saranno quindi composti nel modo seguente:

 

 

Variazioni minori basate sulle decisioni prese nel gioco e in quelli precedenti, di cui ce ne saranno "CENTINAIA";

Variazioni maggiori basate su scelte importanti del gioco, di cui ce ne saranno circa quaranta;

Finali "completamente unici", che saranno pochi.

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Mi piacerebbe vedere una mappa del gioco, e soprattutto se sarà possibile esplorarla liberamente! A vedere alcuni post sopra parrebbe immensa sta mappa! Cioè se nei primi due capitoli la mappa era Ferelder per Origin e quell' altra per DA2 allora qui siamo di fronte ad un mondo Vasto tanto quanto The Witcher 3 come minimo!

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Con un post sul BSN è arrivata una piccola delucidazione sulla questione dei quaranta finali di Dragon Age: Inquisition da parte di Mark Darrah, produttore esecutivo del franchise. I finali saranno quindi composti nel modo seguente:

 

 

Variazioni minori basate sulle decisioni prese nel gioco e in quelli precedenti, di cui ce ne saranno "CENTINAIA";

Variazioni maggiori basate su scelte importanti del gioco, di cui ce ne saranno circa quaranta;

Finali "completamente unici", che saranno pochi.

 

Sono subito corsi ai ripari :asd: Avranno capito che cambiare il colore di un finale non lo rende differente dagli altri :fischio:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

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Sono subito corsi ai ripari :asd: Avranno capito che cambiare il colore di un finale non lo rende differente dagli altri :fischio:

 

Da dove tanta sicurezza? :mrgreen: Avevano detto pure che il finale della saga a cui ti riferisci avrebbe rispecchiato le scelte prese fino a quel momento e sappiamo tutti com'è andata a finire..mi sa che aspetterò che lo finiscano in molti e se alla Bioware non arrivano plum cake per daltonici magari ci faccio un pensierino :asd:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

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Electronic Arts e Bioware hanno rilasciato un nuovo screenshot in gioco di Dragon Age: Inquisition, mostrando la location Dales: Exalted Plains. Inoltre, hanno annunciato che la prossima settimana riveleranno nuove notizie sul terzo episodio della serie. Mentre aspettiamo, guardiamo l'immagine.

 

http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2014/04/03/10000994_673411889374881_1805502624_o_jpg_960x540_crop_upscale_q85.jpg

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Dite che sarà così la Versione X1??? Oppure è solo roba photoshoppata su PC megapompato? :D

 

Secondo me è più la seconda, dobbiamo ancora attendere che Bioware dica le risoluzioni sulle diverse piattaforme, tra l'altro il fatto che è cross-gen non fa proprio ben sperare :rolleyes:

Itz+FedRiz.png
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Secondo me è più la seconda, dobbiamo ancora attendere che Bioware dica le risoluzioni sulle diverse piattaforme, tra l'altro il fatto che è cross-gen non fa proprio ben sperare :rolleyes:

Infatti per un Cross Gen mi sembra troppo bella per essere vera XD.

 

Vbè Tanto lo vedremo a QUest'E3!

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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http://www.dsogaming.com/wp-content/uploads/2014/04/10000994_673411889374881_1805502624_o.jpghttp://i.minus.com/iKcRG61XdJQQy.jpg

 

 

Coincidenze? :D

 

Ma ecco dove mi pareva di aver visto l'immagine! Beh se cercano di seguire le orme di TW meglio, almeno cala leggermente la probabilità di un lavoro disastroso :asd:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

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Inviato (modificato)

Il direttore creativo di Dragon Age 3: Inquisition, Mike Laidlaw, ha risposto, tramite Twitter, ad alcune domande poste dai fan sull'atteso gioco di ruolo.

 

Per prima cosa, Laidlaw, ha rivelato che in Dragon Age 3: Inquisition i giocatori dovranno acquisire la capacità di rotolare in combattimento.

 

Laidlaw ha anche ribadito che Morrigan sarà presente nel gioco, ma non come membro del party. Tuttavia, sembra ricalcherà un ruolo significativo per la storia.

 

Inoltre, si potranno scegliere diversi accenti per il protagonista. Stando a quanto detto dallo sviluppatore, il doppiaggio in inglese supporterà sia l'accento inglese che quello americano.

 

Infine, le opzioni di dialogo di Dragon Age: Inquisition saranno simili quelle viste in Dragon Age 2 e Mass Effect, ma quando si parlerà ai seguaci ci sarà più libertà, come in Dragon Age: Origins.

 

Mike ha anche chiarito alcune notizie recentemente diffuse, come quella dei quaranta finali.

 

Laidlaw ha dichiarato che ci saranno "centinaia di varianti minori, 40 varianti principali e solo qualche finale completamente diverso". Insomma, gli epiloghi differenti, nel vero senso della parola, saranno molto meno di quaranta.

 

Si è anche detto che le Marche Libere e la Nevarra saranno aree visitabili nel gioco completo, ma Laidlaw lo ha smentito.

Modificato da AngelDevil

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Infine, le opzioni di dialogo di Dragon Age: Inquisition saranno simili quelle viste in Dragon Age 2 e Mass Effect, ma quando si parlerà ai seguaci ci sarà più libertà, come in Dragon Age: Origins.

Finalmente, FINALMENTE un passo nella giusta direzione. Spero che presto si riesca a trovare un angolo in cui relegare la ruota di dialogo e lasciare che le conversazioni importanti abbiano più di due o tre opzioni tra cui scegliere.

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Per prima cosa, Laidlaw, ha rivelato che in Dragon Age 3: Inquisition i giocatori dovranno acquisire la capacità di rotolare in combattimento.

Sta dicendo che dovremo abituarci a fare spesso capriole in quanto serviranno ad avvantaggiarci negli scontri?????

Beh ormai Su ryse avrò fatto Kilometri con le capriole :asd: ed anche su Witcher 2 era strautilissima in combattimento!

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Sta dicendo che dovremo abituarci a fare spesso capriole in quanto serviranno ad avvantaggiarci negli scontri?????

Beh ormai Su ryse avrò fatto Kilometri con le capriole :asd: ed anche su Witcher 2 era strautilissima in combattimento!

"Rolling is an ability you buy, not a universal feature."

 

Intende che non si potrà rotolare dall'inizio del gioco, ma bisognerà acquisirla come un'abilità quando sali di livello o qualcosa di simile.

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Dragon Age: Inquisition mostra un nuovo screenshot che raffigura l’ambientazione degli Exalted Plains.

 

http://static.cdn.ea.com/blog.bioware.com/wp-content/uploads/2014/04/Dales_WM_005.jpg

 

Insieme all’immagine, BioWare ha descritto la regione sul suo Blog:

 

“Gli Exalted Plains dei Dales sono caratterizzati in egual misura da bellezza e conflitto. Secoli fa questo luogo fu teatro della fine per la nazione elfica. Su questi campi l’ultimo baluardo dell’esercito elfico incontrò in battaglia le legioni degli umani di Chantry e perì, difendendo la sua terra promessa fino all’ultimo respiro. La leggenda di questo conflitto è stata tramandata nei secoli e la guerra percorre ancora una volta queste lande desolate e maledette.”

 

“Gli Exalted Plains sono un territorio conteso nella guerra civile di Orlesian e molti soldati hanno combattuto e sono morti qui. Con i confini della realtà che si indeboliscono su tutta Thedas, i conflitti passati e l’astio dei giorni risvegliano e attirano qui gli spiriti inquieti, che impossessandosi nuovamente dei resti umani sepolti infestano e terrorizzano queste pianure insanguinate.”

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Dragon Age: Inquisition non avrà mai contenuti scaricabili con nuovi personaggi, questo a causa dello stretto legame che c’è tra i vari personaggi e con il sistema che regola i loro rapporti, come spiegato dal direttore creativo Mike Laidlaw.

 

Parlando con OXM, Laidlaw ha spiegato quindi che Bioware, per aggiungere nuovi personaggi sbloccabili ha dovuto inserirli direttamente nel disco del gioco.

 

“A causa dello stretto legame delle loro relazioni, non possiamo aggiungerli al volo, quindi alcuni li abbiamo inseriti direttamente nel gioco, e questo ha portato molte critiche da chi sostiene che forziamo le persone a pagare per dei contenuti che già hanno acquistato”.

 

“Non è così, ma è solo legato al fatto che abbiamo deciso di seguire questa strada, e non mettere nuovi personaggi nei DLC”

 

Inquisition conterrà nove compagi tra cui scegliere, che comporranno il vostro party per tutto il gioco.

 

Per adesso sono usciti i nomi di Cassandra, Iron Bull, Sera, Solas, Varric e Vivienne.

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Quella delle relazioni romantiche sembra ormai una strada a senso unico per BioWare, dopo l'esperienza accumulata con la trilogia di Mass Effect anche il nuovo Dragon Age: Inquisition godrà di una maggiore complessità sentimentale rispetto al passato. Sarà possibile instaurare una relazione convenzionale, ma anche perdere la testa per un mortale nemico, o fare pazzie con qualche amico. Gli sviluppatori non hanno fornito ulteriori dettagli sulle potenziali prede, esclusi Cullen e Cassandra Pantaghast.

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