Vai al contenuto

Dragon Age Inquisition


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Da vg247

 

Dragon Age Inquisition è il debutto di Bioware sulla nuova generazione di console, ma anche il tentativo di tornare ai fasti del passato, ultimamente un po' troppo diluiti in troppi giochi e troppi progetti.

 

Attenzione alla narrazione, un gameplay che strizza un occhio alle origini della serie e una struttura open world sono i tratti distintivi del gioco, che in molti aspetti ricorda nientepopodimeno che The Elder Scrolls V: Skyrim.

 

Ecco le informazioni recepite durante la presentazione del gioco:

Impressioni generali

  • Maghi e templari stanno ancora combattendo, voi dovrete istituire un'organizzazione, gli inquisitori, che si ponga nel mezzo e chiuda la breccia tra il vostro mondo e quello dei demoni
  • Dovrete costruire il vostro personaggio scegliendo tra tre classi, quattro razze
  • Bello graficamente, colori pastello, ottime scelte stilistiche. Ha personalità.
  • Animali, piante da cogliere, possibilità di piantare un campo in luoghi specifici. Alcuni scorci ricordano le regioni meridionali di Skyrim e i loro colori autunnali.
  • Sistema di dialoghi stile Mass Effect, missioni secondarie sparse per il mondo di gioco

Gameplay

  • Orso da combattere, ottimi effetti speciali delle magie, contatti dei corpi non precisi
  • Grazie ad alcuni osservatori, potrete trovare le trovare schegge sull'accampamento sotto
  • Eventi casuali nel mondo
  • Stile combattimento più action, ma potete sempre chiamare la visione tattica
  • Potrete selezionare la posizione di ogni membro del vostro party, la traiettoria dei movimenti e poi rifar partire il gioco in tempo reale
  • Potrete saltare da un personaggio all'altro, controllando quello più adatto di volta in volta
  • Potrete utilizzare cavalli per spostarvi, ma non sono le uniche cavalcature, altre più rare, come per esempio lucertole
  • Un po' di popup, qualche compenetrazione, ma nulla che rovina il quadro generale
  • Belle musiche, begli sfondi
  • Castle Redcliff è diventata una fortezza, ma dobbiamo esplorarla e conquistarla
  • L'equipaggiamento sarà ovviamente intercambiabile, ci sarà la possibilità di creare gli oggetti e personalizzare le abilità dei personaggi e il loro ruolo nel gruppo
  • Draghi, splendidi da vedere, bell'effetto del fuoco
  • Attaccano con palle di fuoco e battiti d'ala
  • Le parti del corpo hanno una loro vitalità, come le zampe. Abbattetene una e il drago comincerà a zoppicare
  • Il focus consente di rallentare il tempo per qualche secondo, dandovi modo di concentrare gli attacchi mentre l'obiettivo è semi immobile
  • Alcune cose possono essere sistemate dalla magia, per esempio un ponte crollato

Elementi di contorno

 

  • Il Tavolo di guerra vi consentirà di gestire l'inquisizione, come svilupparla e come farla crescere
  • Dorian è un nuovo compagno, un mago che si unirà alla vostra missione per motivi misteriosi
  • Personaggi che reagiscono non solo alle parole, ma anche agli atti. Nel filmato, per esempio, un vostro compagno uccide un nemico perchè non agite sufficientemente col pugno di ferro contro di lui.
  • L'inquisizione deve chiudere i varchi del Rift, portali tra questo e il mondo dei demoni
  • Lo storytelling è importante, come da tradizione di Bioware
  • Tanti filmati di raccordo
  • Uscirà ad ottobre su vecchia e nuova generazione

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso, sarà mio al D1. :bow:

Ottima scelta Gig!!! Vorrei prenderlo anche io ma ad ottobre ci sono altri giochi che non vorrei mancare, lo recupererò in seguito!

Mi fà piacere abbia preso spunto da skyrim per alcune cose, ho seguito Dragon Age inquisition su Twich durante L'e3, e mi intriga un'accidente!

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

RPG puro e crudo ...naaa non fa per me ,da quello che ho visto farà la sua figura nel suo genere ...non passera inosservato :ph34r:

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena si presenta un gioco più difficile per il tuo standard ti tiri indietro? Che nabbo :mrgreen:

ma finiscila Fox :lol: ...ho provato il primo DA e ho capito che non amo i RPG ,non dico che fanno schifo dico che a ME non piace .a stasera fox... :mrgreen:

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io provai il primo Dragon age e lo abbandonai presto per il sistema di combattimento (a mio avviso davvero brutto), pero' dai video che circolano questo Inquisition sembra una roba di alto livello, perlomeno quanto a gameplay.

il primo ha un buon sistema di combattimento (meglio del 2 un simil action) il 3 speriamo migliori

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

[Video]

[/Video]

 

Con un messaggio su Twitter, in risposta ad un fan, il produttore di Dragon Age: Inquisition Cameron Lee rivela che il nuovo RPG di Bioware conterrà ben 40 diversi finali. A questi si aggiungeranno alcune variazioni aggiuntive, il che può dare un'idea delle dimensioni di questo nuovo capitolo della serie.

 

Inoltre, sempre su Twitter, Lee fa sapere che la presentazione di dieci minuti mostrata durante l'E3 girava su un PC dotato di singola scheda grafica, ma non ne rivela le specifiche precise.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi domanda stupida (magari e' stata fatta solo che non ho voglia di spulciare )e' necessario aver giocato gli altri capitoli?

Ne aggiungo un'altra così rispondete a tutte. :mrgreen:

Dai video ho visto più personaggi combattere assieme contro draghi,mostri etc..

Modalità online,co-op o solo single player?

Grazie

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne aggiungo un'altra così rispondete a tutte. :mrgreen:

Dai video ho visto più personaggi combattere assieme contro draghi,mostri etc..

Modalità online,co-op o solo single player?

Grazie

 

Io ho giocato il primo,ma non l'finito per motivi di noia..il secondo saltato...spero in un filmato riassuntivo,cmq se mettono la coop sarà un gioco assurdo...^_^ speriamo

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi domanda stupida (magari e' stata fatta solo che non ho voglia di spulciare )e' necessario aver giocato gli altri capitoli?

 

Necessario direi di no, è consigliabile comunque averli finiti perchè Inquisition sarà un seguito diretto dei predecessori. Se non hai la possibilità di giocarli, allora ti consiglio di andarti a leggere le loro trame e storie :mrgreen:

 

Ne aggiungo un'altra così rispondete a tutte. :mrgreen:

Dai video ho visto più personaggi combattere assieme contro draghi,mostri etc..

Modalità online,co-op o solo single player?

Grazie

 

Al momento è stato segnalato come "only single-player" ma anche io sono rimasto abbastanza dubbioso sulla scena del drago a quattro giocatori, però ti dirò, potrebbe essere come in "Dragon's Dogma" che potevi impartire gli ordini di squadra ai tuoi compagni.

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi domanda stupida (magari e' stata fatta solo che non ho voglia di spulciare )e' necessario aver giocato gli altri capitoli?

Nuovo protagonista, nuova storia, quindi lo si potrebbe giocare senza problemi anche senza aver fatto i precedenti, ovviamente non mancheranno collegamenti come incontrare una fazione o personaggio già conosciuto in passato ( e già confermata la presenza di Morrigan, proveniente dal primo capitolo della serie ) , in ogni caso, pensalo come un elder scrolls, non c'è bisogno di farsi i precedenti per capire Skyrim, bastava leggere i libri e parlare con le persone, quì sarà la stessa cosa ovviamente.

Inutile dire che chi ha giocato i precedenti capirà sicuramente di più :P

 

Ne aggiungo un'altra così rispondete a tutte. :mrgreen:

Dai video ho visto più personaggi combattere assieme contro draghi,mostri etc..

Modalità online,co-op o solo single player?

Grazie

La coop non è stata ufficialmente confermata, gli sviluppatori però hann detto che stann pensando di inserire qualcosa al riguardo, sicuramente comunque ci saranno feauture online.

 

 

 

Aggiungo inoltre il sito ufficiale del gioco dove potrete avere altre info: Inquisition

 

Nella sezione '' il gioco'' c'è la sotto categoria '' cronologia'' che sicuramente aiuta a capire il quadro completo.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Necessario direi di no, è consigliabile comunque averli finiti perchè Inquisition sarà un seguito diretto dei predecessori. Se non hai la possibilità di giocarli, allora ti consiglio di andarti a leggere le loro trame e storie :mrgreen:

Nel terzo capitolo dovrebbe essere possibile importare i salvataggi dei primi 2 giochi ( che sono discretamente indipendenti come storie e tipologia di gioco, il primo molto RPG, il secondo molto più Action ).

 

Anche se come dice H.Z.I nuova storia nuovo personaggio.

 

Al momento è stato segnalato come "only single-player" ma anche io sono rimasto abbastanza dubbioso sulla scena del drago a quattro giocatori, però ti dirò, potrebbe essere come in "Dragon's Dogma" che potevi impartire gli ordini di squadra ai tuoi compagni.

 

 

anche nel primo gioco affronti i Draghi in con i compagni NPC. ^_- quindi credo sia solo modalità campagna.

 

40 Finali? dire longevità a gogo anche se magari un po ripetitivo dopo un po.

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Nel terzo capitolo dovrebbe essere possibile importare i salvataggi dei primi 2 giochi ( che sono discretamente indipendenti come storie e tipologia di gioco, il primo molto RPG, il secondo molto più Action ).

 

Anche se come dice H.Z.I nuova storia nuovo personaggio.

 

 

* nuova storia e nuovo personaggio.... tradimento sul braccio, nuovo beat altro viaggio, mi conosci ho la faccia da pagliaccio, sicuramnte hai detto che non ti piaccio, ma i tuoi compagni a scuola fanno il mio nome, qualche puttana mi ha copiato il soprannome, ma come? chi? ti lascio di stucco Ok basta :asd:

 

anche nel primo gioco affronti i Draghi in con i compagni NPC. ^_- quindi credo sia solo modalità campagna.

 

40 Finali? dire longevità a gogo anche se magari un po ripetitivo dopo un po.

 

Concordo, anche perchè se per arrivare agli altri 39 finali, devi rifare per 40 volte la stessa storia ti passa la voglia :mrgreen:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

tradimento sul braccio, nuovo beat altro viaggio, mi conosci ho la faccia da pagliaccio, sicuramnte hai detto che non ti piaccio, ma i tuoi compagni a scuola fanno il mio nome, qualche puttana mi ha copiato il soprannome, ma come? chi? ti lascio di stucco Ok basta

Non è che il giochino del bere su watch dogs l'hai preso troppo sul serio??? :drunken:

uahahuahuahuahu segnalazione inviata

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo protagonista, nuova storia, quindi lo si potrebbe giocare senza problemi anche senza aver fatto i precedenti, ovviamente non mancheranno collegamenti come incontrare una fazione o personaggio già conosciuto in passato ( e già confermata la presenza di Morrigan, proveniente dal primo capitolo della serie ) , in ogni caso, pensalo come un elder scrolls, non c'è bisogno di farsi i precedenti per capire Skyrim, bastava leggere i libri e parlare con le persone, quì sarà la stessa cosa ovviamente.

Inutile dire che chi ha giocato i precedenti capirà sicuramente di più :P

 

 

:ok: ottima spiegazione!

Elanor83.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel terzo capitolo dovrebbe essere possibile importare i salvataggi dei primi 2 giochi .

questo è il motivo per cui vorrei dare un'altra possibilità al primo Dragon age, il problema è che piu' guardo video di gameplay meno mi convince...sono combattuto

ma lo trovi in offerta a poco, non so se c'è la demo, hai presente mass effect?

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente è il mio gioco preferito :lol: ...comunque lascio stare, ho appena rivisto uno dei video di gameplay e non riesco proprio a farmelo piacere.

Scusate l'off topic

Bhe non è tanto un OT dato che parliamo di DA:O e importazioni salvataggi.

Diciamo che DA è un M.E. più spartano ambientato nel mondo RPG.

comunque nuovo game, nuovo protagonista ^_-

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...