Vai al contenuto

Project CARS

Marco D.

Messaggi raccomandati

Che FH sarà più arcade di Forza 5 è risaputo, però mi offre molto di più di Project Cars, da cui al momento non ho nulla che mi spinga a comprarlo. Dovrei provarlo per valutare, ma non mi sembra molto simulativo.

be si certo ma io non intendo nella modalita', che è anche carina tutto sommato, ma nello stile di guida.....

io continuo a dire che FMS sarebbe perfetto con qualche modifica qua e la'... a me piace davvero molto come gioco solo che ha delle pecche che mi fanno incazzzzzzzzzzzzzzzzzzzare

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Speravo di meglio! Col fatto che escono The Crew e FH2 mi sa tanto che resta sullo scaffale... Anche perché oramai sono abituato ai drivatar, e qua invece vedo troppi trenini sorpassati come fosse nulla

.....

Forse è la difficolta?

Penso sia settata a "ultrafacile" ragazzi.

Poi boh, tra i video su youtube e quelli postati qui sembra esserci un mondo di differenza, vediamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

.....

Forse è la difficolta?

Poi boh, tra i video su youtube e quelli postati qui sembra esserci un mondo di differenza, vediamo.

ma infatti sono solo supposizioni io il gioco lo voglio prima vedere e provare o quantomeno voglio leggere delle recensioni di persone di cui mi fido per vedere se effettivamente il gioco vale o meno...il mio intento è quello di comprarlo ma non sono certo dei video fatti 4 mesi prima a farmi cambiare idea...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

in alcuni video si vede la traiettoria ideale attivata, quindi per supposizioni potremmo pensare che ci siano anche gli altri aiuti attivati, però il problema dove sta :D non sugli aiuti, ma sul fatto che se vai fuori pista la macchina va tranquilla come se fosse sopra l'asfalto, in quel caso gli aiuti contano poco, la macchina si doveva frenare/rallentare, vedi suzuka ad esempio va nella sabbia ma continua come se niente fosse

.....

Forse è la difficolta?

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Bandai Namco ha annunciato oggi l'accordo con Slightly Mad Studios per la distribuzione globale di Project CARS, in arrivo a partire da novembre 2014 su Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Wii U e PC.

Ecco come il distributore italiano presenta il gioco:

Project CARS è il più autentico racing game. Finanziato da una community di appassionati che è stata coinvolta nel processo di sviluppo per creare l'esperienza di guida definitiva, Project CARS permette di creare un pilota, scegliere tra una grande varietà di auto e gare e cambiare marcia per inseguire tanti Historic Goals ed essere inserito nella Hall of Fame.

Senza considerare la possibilità di mettere alla prova online le proprie abilità in weekend di gare competitive, sfide con classifiche a tempo o eventi della community in continuo aggiornamento, che possono assicurare premi veri.

Grazie alla più grande selezione di tracciati – con un sistema dinamico giorno-notte e meteo – alla grafica e al sistema di guida eccezionali, alle funzionalità di tuning e di pit stop e al supporto di Oculus Rift e Project Morpheus, Project CARS fa mangiare la polvere a tutti i suoi avversari.

[Video]

[/Video]

[Video]

[/Video] Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista dei volanti compatibili con Project Cars:

PC

Volanti: T500RS, T300 FGTE, TX, T100

Cambi e pedaliere: TH8RS, TH8A, T3PA

PlayStation 4

Volanti: T300RS, T300 FGTE, T100, T80, T500RS

Xbox One

Volanti: TX, 458 Spider

Cambi e pedaliere: TH8A, T3PA

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista dei volanti compatibili con Project Cars:

PC

Volanti: T500RS, T300 FGTE, TX, T100

PlayStation 4

Volanti: T300RS, T300 FGTE, T100, T80, T500RS

Xbox One

Volanti: TX, 458 Spider

Cambi e pedaliere: TH8A, T3PA

Solo i trusth? Ma che cavolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Project CARS è uno di quei giochi che fanno venire la bava alla bocca agli appassionati di motori, anche solo per l'ottimo livello tecnico, ed oggi scopriamo che ci sarà una nuova classe di veicoli.

Durante il Comic-Con di San Diego gli sviluppatori hanno infatti annunciato la presenza delle supercar in gioco, si tratta di quelle auto capaci di lasciare a bocca aperta i passanti che se le vedono sfrecciare di fianco.

http://www.projectcarsgame.com/uploads/2/0/6/5/20658008/4408240_orig.png

Per ora non abbiamo ulteriori dettagli, ma Bandai Namco ha annunciato che porterà il titolo alla Gamescom

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...