Vai al contenuto

Two worlds


giodimetal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

nn date per morto Oblivion, ci aspettano altre espansioni :loving: . cmq questo sembra un bel gioco anche se la grafica nn mi esalta e preferisco giocare in prima persona. il bello di Two Worlds sarà che potrai cambiare il finale del gioco, salvare o distruggere villaggi. insomma il mondo sarà veramente vivo.

sarà il primo gioco di questa genere in cui potrai veramente condizionare la storia. con la modalità coop poi sarà un delirio!!!!!!!!

spero che esca presto. ma dubito che lo vedremo prima di maggio-settembre

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

nn date per morto Oblivion, ci aspettano altre espansioni :loving: . cmq questo sembra un bel gioco anche se la grafica nn mi esalta e preferisco giocare in prima persona. il bello di Two Worlds sarà che potrai cambiare il finale del gioco, salvare o distruggere villaggi. insomma il mondo sarà veramente vivo.

sarà il primo gioco di questa genere in cui potrai veramente condizionare la storia. con la modalità coop poi sarà un delirio!!!!!!!!

spero che esca presto. ma dubito che lo vedremo prima di maggio-settembre

 

Oblivion mi fa maltrattare la console :piange: :piange:

 

A me questo gioco piace tantissimo e spero che non abbia tanti bug come Oblivion :mrgreen:

 

 

Straquoto :dagger:

Modificato da jarhead
Link al commento
Condividi su altri siti

graficamente non sembra il massimo, ma per questo genere di giochi non reputo la grafica una componete fondamentale; invece ispira molto per tutto il resto, rispetto ad Oblivion ha la possibiltà del gioco on-line, e spero che la visuale fissa in terza persona porti un pò di miglioramenti nei combattimenti che molte volte mi sembrano confusionari in Oblivion (unica vera pecca del gioco secondo me)

Link al commento
Condividi su altri siti

già nel 2007 dovrebbe attivarsi il Live! Anywhere, e finalmente potrò giocare a titoli multipiatta con i miei amici possessori di PC :mrgreen:

 

infatti una grande cosa... già il liv eè immenso poi con gli amici pciisti figuriamoci... grande 2W

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto le immaggini in prima pagina ma è una grafica strabiliante e fantastica ma il gioco è un RPG o avventura grafica???? o qulcos'altro :mrgreen: ????

dovrebbe essere solo RPG.

 

Ma possibile che esca davvero a Marzo?

Non ci sono molti video in giro per ora...e marzo è tra solo 3 mesi...mah!

Speriamo in un NON rinvio!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/lillino.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io lo prenderò al lancio ! adoro i gdr in generale sia di stile occidentale che jappo!

poi ho letto su ign che ci saranno 5 scuole di magie e si potranno fare nuovi incantesimi che si potranno mettere sul live!!!

sto gioco secondo me spaccherà davvero di brutto !!!!

attendo impaziente la mega anteprima accennata da red scorpion!

Link al commento
Condividi su altri siti

Usciro' dal coro, ma le nuove immagini hanno un po' poco di next gen........vabe'.......speriamo che presenti almeno una storia lunga e godibile.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Usciro' dal coro, ma le nuove immagini hanno un po' poco di next gen........vabe'.......speriamo che presenti almeno una storia lunga e godibile.

 

nn sei il solo a ritenere che graficamente nn sia il massimo. speriamo nella storia :ph34r:

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

non so sai se questa sia migliore di quella di Oblivion :??: dovremmo vedere qualcosa di più: tipo un bel filmato in-game.

 

ma come ho già detto anche io, la grafica non mi sembra eccezionale, ma mi sa che avremo parecchio da divertirci con l'esploazione e la ricerca di equipaggiamenti... speriamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...