Vai al contenuto

Two worlds


giodimetal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sembrano "pupazzoni" che non portano granche' di innovativo (vabe' che ormai nel genere fantasy, inventare qualcosa di nuovo e' veramente dura......Quentin, vienici in aiuto con qualcosa di mai visto!!!!!! :ok: ).

Preferisco comunque 100 volte gli scheletri o i goblin di Oblivion.......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

forse hai ragione ma comunque penso che i punti di forza di questo gioco siano altri (co-op :fischio: )

Personalmente, non interessandomi altre forme di gioco all'infuori del singleplayer, ripongo ben altre aspettative in questo gioco.

Ho pero' paura che di next-gen abbia un po' poco.........speriamo che almeno il gameplay e la trama si salvino......anche perche' a circa un anno di distanza da Oblivion, sarebbe un vero fallimento (videoludicamente parlando) se uscisse un gioco alla pari o addirittura peggiore......

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente, non interessandomi altre forme di gioco all'infuori del singleplayer, ripongo ben altre aspettative in questo gioco.

Ho pero' paura che di next-gen abbia un po' poco.........speriamo che almeno il gameplay e la trama si salvino......anche perche' a circa un anno di distanza da Oblivion, sarebbe un vero fallimento (videoludicamente parlando) se uscisse un gioco alla pari o addirittura peggiore......

 

 

mi sembra eccessivo giudicarlo solo dai mostri che non ti convincono... però per carità... de gustibus

visita

[riferimento a e-commerce non consentito]

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra eccessivo giudicarlo solo dai mostri che non ti convincono... però per carità... de gustibus

...no...no...essendo un appassionato di rpg-fantasy, e' un bel po' che lo seguo e che ho il link del sito tra i preferiti......pero' fin ora, tra le varie immagini e le 2-3 foto "animate" che hanno rilasciato, non e' che mi abbia entusiasmato.....e' tutto troppo "legnoso" e "cartoneanimatoso".....mi fa una strana impressione.....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

...no...no...essendo un appassionato di rpg-fantasy, e' un bel po' che lo seguo e che ho il link del sito tra i preferiti......pero' fin ora, tra le varie immagini e le 2-3 foto "animate" che hanno rilasciato, non e' che mi abbia entusiasmato.....e' tutto troppo "legnoso" e "cartoneanimatoso".....mi fa una strana impressione.....

 

ah allora è un altro discorso... non so, sinceramente a me ispira per i motivi detti sopra (sempre la co-op) quindi sono disposto a chiudere un occhio su qualche carenza grafica... poi chi vivrà vedrà

visita

[riferimento a e-commerce non consentito]

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco, per sua sfortuna dovrà dimostrare di valere l'acquisto non per constrastare Oblivion ma per reggere all'impatto di MAss Effect, anch'esso RPG. Purtroppo le immagini non mi convincono molto, tutto molto bello ma certe posture, inquadrature, colori non rendono la stessa meravigliosa atmosfera di Oblivion (la prima volta, dopo le galere, che usii al tramonto di Cirodyll ci rimasi veramente di sale...). Sembra qualcosa di più razionale e spento... spero vivamente di sbagliarmi, anche perchè da quello che ho capito sarà il primo RPG con una componente Live

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia impressione è che rispetto ad oblivion mancherà la parte più fantasy, qui le ambientazioni sembrano più medioevali/realistiche rispetto ad ob.

comunque sono sicuro che se anche non sarà (forse) un capolavoro come oblivion ci sarà parecchio da divertirsi.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia speranza è che abbiano imparato dagli errori di Beeeetscieda!!! Ciò significa personaggi che piegano le gambe sulle salite/discese, la possibilità di cambiare il corso del gioco senza personaggi immortali (quello mi brucia proprio) e una traduzione decente. Magari anche un rispetto maggiore del cliente italico al momento di rilasciare contenuti extra, si vergognino quelli di Oblivion

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia speranza è che abbiano imparato dagli errori di Beeeetscieda!!! Ciò significa personaggi che piegano le gambe sulle salite/discese, la possibilità di cambiare il corso del gioco senza personaggi immortali (quello mi brucia proprio) e una traduzione decente. Magari anche un rispetto maggiore del cliente italico al momento di rilasciare contenuti extra, si vergognino quelli di Oblivion

 

ambro la pensi uguale a me, basta è personaggi immortali e storia vincolata!!!! cmq il vero rivale di questo gioco sarà Mass Effect che nn dimentichiamo sfrutta Unrial Engine3 il motore grafico di GOW. la fortuna di Two worlds è che mass effect è stato spostato altrimenti veniva disintegrato.

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

se sto gioco è una delusione butto via la 360...

Ma non è colpa della 360 se graficamente il gioco è sottotono. Considera anche che il gioco viene sviluppato parallalamente alla versione PC; è difficile ottimizzarlo per due piattaforme.

 

:)

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

le ultime foto mi hanno un pò deluso pensavo che i personaggi erano curati un poco (molto) meglio :piange:

forse per questo che non ci fanno vedere i video

 

 

ho visto due o tre professori di grammatica uccidersi per molto meno... comunque io insisto a dire che non mi dispiacciono

visita

[riferimento a e-commerce non consentito]

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto due o tre professori di grammatica uccidersi per molto meno... comunque io insisto a dire che non mi dispiacciono

 

e io penso che nessuno debba fare il professore :teach: . ok?

la grafica del gioco in confronto a Mass Effect fa ridere. speriamo almeno che ci sia la libertà di azione.

Modificato da Pio

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

e io penso che nessuno debba fare il professore :teach: . ok?

la grafica del gioco in confronto a Mass Effect fa ridere. speriamo almeno che ci sia la libertà di azione.

 

Di sicuro.. pensa solo che puoi aiutare i cattivi... i bravi.. essere neutro... agire a tuo piacimento facendo il doppio gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...