Pan81 Inviato 30 Settembre 2007 Condividi Inviato 30 Settembre 2007 stesso sentimento, prime ore di gioco pare non avere niente di che e ha di negativo che salta all'occhio subito l'indecente framerate.. ma poi coinvolge moltissimo.. a quasto punto la mia paura è che duri un po poco, voi che dite, su quante ore si attesterà il tutto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angel_of_darkness Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Dipende da come lo si gioca...se hai intenzione di trovare tutte le carte incantesimo,potenziare sempre il pg ma soprattutto vuoi cercare e visitare tutte le locations del gioco, torri, cimiteri, grotte, fonti di mana ed energia, accampamenti vari (ci sono degli obiettivi a tal proposito) allora ne avrai per molte ore, anche se quantificarle di preciso non è facile... Se invece lo giochi seguendo la trama principale con qualche missione secondaria (per forza di cose se no non riesci a sviluppare bene il pg e non riusciresti a concluderlo) allora non è poi così lungo...io l'ho finito seguendo una via di mezzo, nel senso che ho seguito solo alla fine la trama principale, prima ho scoperto alcune locazioni, ho sviluppato il pg facendo parecchie missioni secondarie, ho ripulito grotte e cimiteri e poi quando ho avuto un equipaggiamento ed un livello abbastanza potenti e quasi tutte le magìe, ho finito la quest principale che non è per niente lunga...alla fine l'ho finito in meno di 30 ore...ma se avessi voluto scoprire tutte le locazioni, beh ci sarebbe voluto quasi il doppio penso... Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Big Daddy Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 stesso sentimento, prime ore di gioco pare non avere niente di che e ha di negativo che salta all'occhio subito l'indecente framerate.. ma poi coinvolge moltissimo.. a quasto punto la mia paura è che duri un po poco, voi che dite, su quante ore si attesterà il tutto? il gioco dura pochino...xò la grafica è buona e puoi fare tante cose...cm il ladro,mago,alchimista,guerriero....io ad esempio sn diventato un ottimo ladro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frank dead rising Inviato 13 Ottobre 2007 Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 (modificato) niente tutto risolto a liv 34 Modificato 15 Ottobre 2007 da frank dead rising Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Half Finger Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Potete drimi dove trovare i cristalli che il mago all'inizio vi dice di portargli per creare la pietra di teletrasporto? Cita Arrivati a una certa età, si ricorda sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede. O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xionwega Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 salve qualkuno di voi ha provato i codici usciti da poco su mondoxbox? io nn riesco a farli funzionare fatemi sapere grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Half Finger Inviato 10 Novembre 2007 Condividi Inviato 10 Novembre 2007 (modificato) Ragazzi, nel deserto, uno da la missione che dice di trovare le uova di drago, le trovi glielo dici e lui dice dove i draghi si affronteranno, sapete indicarmi dove sarà? Ho saltato la parte in cui lo diceva Modificato 10 Novembre 2007 da Half Finger Cita Arrivati a una certa età, si ricorda sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede. O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thebossluca Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 aiuto come faccio a perendere la reliquia del fuoco ho ucciso tutti non riesco ad entrare in qel portone dove il cielo è rosso e ci sono i draghi di fuoco come faccio ad entrare aiuto Cita il mondo è teatro vieni ,vedi, e te ne vai a meno che io non cambì idea! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tuxweb78 Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Scusatemi ma voglio esprimere un mio personalissimo parere (premetto che i giochi avventura/rpg mi piacciono da morire). Quando ho letto altri post sul forum che parlavano di tutti i problemi che ha il gioco finale non ci credevo...mi domandavo come avessero fatto a rilasciare un gioco così incasinato, ma poi ho provato la demo pochi giorni fa e ho avuto la conferma: questo gioco non si può giocare, non dico altro :? ......e mi dispiace perchè la possibilità di giocarlo in cooperativa è fantastica....peccato. ---------------------------------------------------------------------------------- http://www.glop.org/gamercard/card/Tuxweb78-forumgames.jpg Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/tuxweb78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Scusatemi ma voglio esprimere un mio personalissimo parere (premetto che i giochi avventura/rpg mi piacciono da morire). Quando ho letto altri post sul forum che parlavano di tutti i problemi che ha il gioco finale non ci credevo...mi domandavo come avessero fatto a rilasciare un gioco così incasinato, ma poi ho provato la demo pochi giorni fa e ho avuto la conferma: questo gioco non si può giocare, non dico altro :? ......e mi dispiace perchè la possibilità di giocarlo in cooperativa è fantastica....peccato. dopo poche ore che ci giochi e inizi a seguire la storia sui cali di frame rate si sorvola subito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thebossluca Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 aiuto come faccio a perendere la reliquia del fuoco Cita il mondo è teatro vieni ,vedi, e te ne vai a meno che io non cambì idea! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killers Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Ragazzi sentite questa: "...sarete sicuramente contenti di sapere che è finalmente in preparazione una patch che andrà a correggere alcuni, fastidiosi problemi, in primis quelli relativi al controllo del cavallo. La patch non ha ancora una data di rilascio, ma è già stata resa nota una lista completa dei miglioramenti che questa andrà ad apportare. Ve la riportiamo, in inglese, di seguito: Miglioramenti sie per la versione PC sia per quella Xbox 360: Horse steering has been improved Character development curve not as steep over level 25 HP regeneration slower for max values above 2000 Death strike skill executable by strike button while in sneak mode Critical hit skill fixed Damage is now allowed over 32000 There is a cap on damage and armour at 99999 Necromancer spells have been balanced Magical boosters effect restricted to 5 boosters Stacking potions with different statistics fixed Objects stacking objects can't be stacked up if result has higher level requirements than current player level Equipment Class cap on 50 When killing in towns after you leave the town and go back guards will ask you to pay instead of immediately attacking you NPC's in towns don't resurrect Tweaked hilevel monster balance Wing Membrane ingredient added to Helllord Dragons strike not breakable by player hit Bomb traps attached to some chests and wardrobes Balanced number of lock picks in chests and wardrobes Walking under water and not dying has been fixed Inaccessible Cave north of Ashos has been fixed Multiplayer Lag issues have been improved Multiplayer too many skill points generated due to combat stats has been fixed Friendly fire disabled in RPG mode (players cannot damage each other) Resurrect spell on players has been disabled Experience points for killing players has been removed Disarming skill disabled against other players Freezing/stopping spells disabled against other players Multiplayer RPG quests given to all, reward splitter between players Team assault main monuments 50 times stronger Barbarian berserk skill in PvP reduced to 5 Chest and wardrobe lock levels improved in multiplayer Miglioramenti relativi alla sola Xbox 360: Improved single player framerate Interface repeat changes selection left stick hold added Game HDD cache cleaning possibility RB + A + B during game launch Achievements for 5 elements is fixed Map interface improvements only one open quest at the time, quests selection box better visibility, hero location on map better visibility, quest name on tooltip Hit info fonts larger "BACK - Show Instruction" text disappears Double saving multiplayer characters to protect character lost from power-off or hard-locks Interface no controls after "server refused connection" is fixed Doubling gold in multiplayer is fixed Doubling objects in multiplayer is fixed" da xboxway CApito?Quindi addio cavallo pazzo e incontrollabile,orrendi cali di frame-rate e mostruosa lag in multyplayer.Adesso con la patch( che spero arrivo presto) sarà tutto risolto!!( ed era ora ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thebossluca Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 come si prende la reliquia del fuoco aiuto Cita il mondo è teatro vieni ,vedi, e te ne vai a meno che io non cambì idea! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 14 Novembre 2007 Condividi Inviato 14 Novembre 2007 come si prende la reliquia del fuoco aiuto Se sei all'esterno di GorGammar e non riesci ad entrare vai a sinistra, rispetto al portone di ingresso, lungo le mura troverai un secondo ingresso stile caverna che conduce all'interno Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thebossluca Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 o trovato tutti i pezzi ma perche quell idiota non mi fa andare avanti e dice che ci vorra più tempo aiuto come devo fare Cita il mondo è teatro vieni ,vedi, e te ne vai a meno che io non cambì idea! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 o trovato tutti i pezzi ma perche quell idiota non mi fa andare avanti e dice che ci vorra più tempo aiuto come devo fare Se hai tutti e 4 gli elementi, aria, acqua, terra e fuoco e naturalmente hai il castone della reliquia, quello che era in possesso di Ultar Karga, dovrebbe essere sufficiente andare a portarlo a Gandohar, subito passato il ponte a nord di Qudinar. Controlla nell'inventario. Dovresti vedere fisicamente la reliquia con i 4 elementi incastonati. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thebossluca Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 si ho visto c e tutto ma non mi fa andare avanti aiuto Cita il mondo è teatro vieni ,vedi, e te ne vai a meno che io non cambì idea! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 si ho visto c e tutto ma non mi fa andare avanti aiuto Ho ripreso un salvataggio che avevo fatto prima di consegnare la reliquia. Nel diario missione sotto la voce 'Sangue infetto' c'e' solo 'La Reliquia'. Controlla di non avere dimenticato qualche precedente missione della trama principale. Inoltre nell'elenco degli obiettivi c'e' Pentacolo distrutto ( Hai distrutto il Pentacolo nella trama principale ). Quando ho consegnato la reliquia avevo gia' distrutto il Pentacolo. Visto che fa parte della trama principale puo' essere che vada distrutto prima di consegnare la reliquia. Anche perche' dopo si va rapidamente verso il finale. Il Pentacolo e' un gigantesco portauova noto come il nido del drago bianco. Si trova in fondo alla foresta morta, sotto il deserto del Drak'Ar. Le uova sono state rubate dal drago bianco ai draghi del deserto. Ti basta scoprirlo come luogo. Poi vai nel deserto del Drak'Ar dove c'e' un vecchio che protegge i draghi che ti affidera' la missione di scoprire dove sono nascoste le uova. Mi sembra si chiamasse Aldamor, ma non vorrei sbagliarmi. Avendo gia' scoperto il luogo ti verranno subito dati i 25 punti per il completamento della missione dato che alla distruzione del Pentacolo ci penseranno i draghi del deserto. Non mi viene in mente altro. :? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quentin Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 Oggi ho provato la demo.. sono rimasto Basito di fronte alla qualità del titolo. O gli autori hanno gusto per l'orrido o non so che dire. Non parlo del gioco in se che, come appassionato del genere mi coinvolgerebbe sicuramente. Sono proprio i modelli dei pg, il terreno, le textures, le compenetrazioni continue.. gli alberi fatti a pezzi separati che si muovono nel nulla per simulare il vento.. il continuo pop-up, gli effetti.. tipo la nebbia... Il cavaaallooo mio dio.. ma l'avete guardato? In certi momenti non sapevo se ridere o piangere. Un gran peccato, forse un team piu' esperto avrebbe tirato fuori dal cappello un prodotto migliore, sotto ogni punto di vista. Detto questo, da appassionato potrei anche farmi del male e comprarlo se lo trovassi intorno ai 10-15 euro. ps: nonostante tutto stavo cominciando a farmelo andar giu' devastando un po' di orridoni, quando si é bloccata la demo. Fantasticooo! Cita http://pic50.picturetrail.com/VOL476/8818168/16298028/267040727.jpg about me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Nella giornata di oggi Reality Pump ha annunciato lo sviluppo di The Temptation, la prima espansione per il già noto Two Worlds. Questo add-on ruoterà intorno alla razza degli Elfi e proporrà nuovi territori da esplorare, nemici inediti, un'incremento dell'IA degli avversari e degli NPC, oltre ad una serie di altre migliorie non ancora rese note. L'espansione, prevista per il secondo quadrimestre del 2008, vedrà luce sia PC e X360, sotto forma di semplice add-on, che su Playstation 3, dove verrà commercializzata con uno "special pack" contenente anche la prima edizione del titolo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Nella giornata di oggi Reality Pump ha annunciato lo sviluppo di The Temptation, la prima espansione per il già noto Two Worlds. Questo add-on ruoterà intorno alla razza degli Elfi e proporrà nuovi territori da esplorare, nemici inediti, un'incremento dell'IA degli avversari e degli NPC, oltre ad una serie di altre migliorie non ancora rese note. L'espansione, prevista per il secondo quadrimestre del 2008, vedrà luce sia PC e X360, sotto forma di semplice add-on, che su Playstation 3, dove verrà commercializzata con uno "special pack" contenente anche la prima edizione del titolo. Che sia la citta' di YAMALIN il transito verso i nuovi territori ?? Al momento e' inaccessibile e guarda caso si trova proprio al limite della mappa. Potrebbero collegarsi ai nuovi territori senza bisogno di portali, come ha fatto Oblivion. Basterebbe che aprissero la mega-porta che impedisce l'accesso alla zona della citta'. Nessuno ha mai visto cosa c'e' oltre, per cui non ci sarebbe alcuna discontinuita'. A parte questo mi piacerebbe che la nuova espansione correggesse i due aspetti che piu' mi hanno dato fastidio. Primo, un sottosuolo degno di quello che c'e' in superficie. Secondo, routines un po' meno casuali nel decidere il contenuto di un forziere. E magari che ci facessero finalmente entrare nella grotta del Castoro, perche' nonostante la patch 1.6 almeno sulla 360 si resta fuori. Alla fine pero', nonostante tutti i difetti, devo riconoscere che TW mi ha fatto divertire per ben 80 ore. La maggior parte passate ad esplorare ( la mia vera passione ) un mondo vastissimo e a tratti stupefacente. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Non sò davvero....ma a me TWO WORLDS mi ha lasciato veramente male ci ho giocato 2 minuti.....e poi via al negozio Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Oggi ho provato la demo.. sono rimasto Basito di fronte alla qualità del titolo. O gli autori hanno gusto per l'orrido o non so che dire. Non parlo del gioco in se che, come appassionato del genere mi coinvolgerebbe sicuramente. Sono proprio i modelli dei pg, il terreno, le textures, le compenetrazioni continue.. gli alberi fatti a pezzi separati che si muovono nel nulla per simulare il vento.. il continuo pop-up, gli effetti.. tipo la nebbia... Il cavaaallooo mio dio.. ma l'avete guardato? In certi momenti non sapevo se ridere o piangere. Un gran peccato, forse un team piu' esperto avrebbe tirato fuori dal cappello un prodotto migliore, sotto ogni punto di vista. Detto questo, da appassionato potrei anche farmi del male e comprarlo se lo trovassi intorno ai 10-15 euro. ps: nonostante tutto stavo cominciando a farmelo andar giu' devastando un po' di orridoni, quando si é bloccata la demo. Fantasticooo! La demo si blocca spessissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 La demo si blocca spessissimo La demo doveva uscire 2 giorni prima dell'uscita del gioco e invece l'hanno fatta uscire 2 mesi e mezzo dopo alla fine si sà ....il gioco è davvero ingiocabile e privo di divertimento meno male che doveva essere l'anti-oblivion....solo veder come muove la spada ti fà venire il MALORE davvero pessimo gioco sconsigliatissimo sto two worlds Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Non sò davvero....ma a me TWO WORLDS mi ha lasciato veramente male ci ho giocato 2 minuti.....e poi via al negozio Hai ragione ... ho esagerato con l'entusiasmo, ma io gioco sopratutto per esplorare e almeno da questo punto di vista Two Worlds non e' affatto male. Il regno di Antaloor e' vastissimo, vario e in superficie e' realizzato discretamente bene. Per il resto e' deludente, i combattimenti li vince chi randella di piu', le compenetrazioni di solidi sono la norma, il framerate, gia' bassissimo, quando ci sono molti nemici scende anche a meno di 1, e cosi' via ... Comunque sento dire che su PC e' un buon gioco. Forse il codice non era adatto al porting sul 360 e non hanno avuto tempo per affinarlo. Se cosi' fosse c'e' qualche speranza di vedere tra un anno un buon gioco, purche' non lo ripresentino come l'anti Oblivion. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.