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Two worlds


giodimetal

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stesso sentimento, prime ore di gioco pare non avere niente di che e ha di negativo che salta all'occhio subito l'indecente framerate.. ma poi coinvolge moltissimo..

 

a quasto punto la mia paura è che duri un po poco, voi che dite, su quante ore si attesterà il tutto? :teach:

Gpan81.png

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Dipende da come lo si gioca...se hai intenzione di trovare tutte le carte incantesimo,potenziare sempre il pg ma soprattutto vuoi cercare e visitare tutte le locations del gioco, torri, cimiteri, grotte, fonti di mana ed energia, accampamenti vari (ci sono degli obiettivi a tal proposito) allora ne avrai per molte ore, anche se quantificarle di preciso non è facile...

 

Se invece lo giochi seguendo la trama principale con qualche missione secondaria (per forza di cose se no non riesci a sviluppare bene il pg e non riusciresti a concluderlo) allora non è poi così lungo...io l'ho finito seguendo una via di mezzo, nel senso che ho seguito solo alla fine la trama principale, prima ho scoperto alcune locazioni, ho sviluppato il pg facendo parecchie missioni secondarie, ho ripulito grotte e cimiteri e poi quando ho avuto un equipaggiamento ed un livello abbastanza potenti e quasi tutte le magìe, ho finito la quest principale che non è per niente lunga...alla fine l'ho finito in meno di 30 ore...ma se avessi voluto scoprire tutte le locazioni, beh ci sarebbe voluto quasi il doppio penso...

 

 

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
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stesso sentimento, prime ore di gioco pare non avere niente di che e ha di negativo che salta all'occhio subito l'indecente framerate.. ma poi coinvolge moltissimo..

 

a quasto punto la mia paura è che duri un po poco, voi che dite, su quante ore si attesterà il tutto? :teach:

il gioco dura pochino...xò la grafica è buona e puoi fare tante cose...cm il ladro,mago,alchimista,guerriero....io ad esempio sn diventato un ottimo ladro :ok:

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  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Potete drimi dove trovare i cristalli che il mago all'inizio vi dice di portargli per creare la pietra di teletrasporto?

Arrivati a una certa età, si ricorda

sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che

abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede.

O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci

chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way)

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  • 3 settimane dopo...

Ragazzi, nel deserto, uno da la missione che dice di trovare le uova di drago, le trovi glielo dici e lui dice dove i draghi si affronteranno, sapete indicarmi dove sarà?

Ho saltato la parte in cui lo diceva :mrgreen:

Modificato da Half Finger

Arrivati a una certa età, si ricorda

sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che

abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede.

O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci

chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way)

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Scusatemi ma voglio esprimere un mio personalissimo parere (premetto che i giochi avventura/rpg mi piacciono da morire).

Quando ho letto altri post sul forum che parlavano di tutti i problemi che ha il gioco finale non ci credevo...mi domandavo come avessero fatto a rilasciare un gioco così incasinato, ma poi ho provato la demo pochi giorni fa e ho avuto la conferma: questo gioco non si può giocare, non dico altro :? ......e mi dispiace perchè la possibilità di giocarlo in cooperativa è fantastica....peccato.

 

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http://www.glop.org/gamercard/card/Tuxweb78-forumgames.jpg

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Scusatemi ma voglio esprimere un mio personalissimo parere (premetto che i giochi avventura/rpg mi piacciono da morire).

Quando ho letto altri post sul forum che parlavano di tutti i problemi che ha il gioco finale non ci credevo...mi domandavo come avessero fatto a rilasciare un gioco così incasinato, ma poi ho provato la demo pochi giorni fa e ho avuto la conferma: questo gioco non si può giocare, non dico altro :? ......e mi dispiace perchè la possibilità di giocarlo in cooperativa è fantastica....peccato.

dopo poche ore che ci giochi e inizi a seguire la storia sui cali di frame rate si sorvola subito.

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Ragazzi sentite questa:

"...sarete sicuramente contenti di sapere che è finalmente in preparazione una patch che andrà a correggere alcuni, fastidiosi problemi, in primis quelli relativi al controllo del cavallo.

 

La patch non ha ancora una data di rilascio, ma è già stata resa nota una lista completa dei miglioramenti che questa andrà ad apportare. Ve la riportiamo, in inglese, di seguito:

 

Miglioramenti sie per la versione PC sia per quella Xbox 360:

Horse steering has been improved

Character development curve not as steep over level 25

HP regeneration slower for max values above 2000

Death strike skill executable by strike button while in sneak mode

Critical hit skill fixed

Damage is now allowed over 32000

There is a cap on damage and armour at 99999

Necromancer spells have been balanced

Magical boosters effect restricted to 5 boosters

Stacking potions with different statistics fixed

Objects stacking objects can't be stacked up if result has higher level requirements than current player level

Equipment Class cap on 50

When killing in towns after you leave the town and go back guards will ask you to pay instead of immediately attacking you

NPC's in towns don't resurrect

Tweaked hilevel monster balance

Wing Membrane ingredient added to Helllord

Dragons strike not breakable by player hit

Bomb traps attached to some chests and wardrobes

Balanced number of lock picks in chests and wardrobes

Walking under water and not dying has been fixed

Inaccessible Cave north of Ashos has been fixed

Multiplayer Lag issues have been improved

Multiplayer too many skill points generated due to combat stats has been fixed

Friendly fire disabled in RPG mode (players cannot damage each other)

Resurrect spell on players has been disabled

Experience points for killing players has been removed

Disarming skill disabled against other players

Freezing/stopping spells disabled against other players

Multiplayer RPG quests given to all, reward splitter between players

Team assault main monuments 50 times stronger

Barbarian berserk skill in PvP reduced to 5

Chest and wardrobe lock levels improved in multiplayer

 

Miglioramenti relativi alla sola Xbox 360:

Improved single player framerate

Interface repeat changes selection left stick hold added

Game HDD cache cleaning possibility RB + A + B during game launch

Achievements for 5 elements is fixed

Map interface improvements only one open quest at the time, quests selection box better visibility, hero location on map better visibility, quest name on tooltip

Hit info fonts larger

"BACK - Show Instruction" text disappears

Double saving multiplayer characters to protect character lost from power-off or hard-locks

Interface no controls after "server refused connection" is fixed

Doubling gold in multiplayer is fixed

Doubling objects in multiplayer is fixed"

da xboxway

CApito?Quindi addio cavallo pazzo e incontrollabile,orrendi cali di frame-rate e mostruosa lag in multyplayer.Adesso con la patch( che spero arrivo presto) sarà tutto risolto!!( ed era ora :ph34r: )

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  • 2 settimane dopo...
o trovato tutti i pezzi ma perche quell idiota non mi fa andare avanti e dice che ci vorra più tempo aiuto come devo fare :piange: :piange:

 

Se hai tutti e 4 gli elementi, aria, acqua, terra e fuoco e naturalmente hai il castone della reliquia, quello che era in possesso di Ultar Karga, dovrebbe essere sufficiente andare a portarlo a Gandohar, subito passato il ponte a nord di Qudinar.

Controlla nell'inventario. Dovresti vedere fisicamente la reliquia con i 4 elementi incastonati.

 

 

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
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si ho visto c e tutto ma non mi fa andare avanti aiuto

:piange: :piange:

 

Ho ripreso un salvataggio che avevo fatto prima di consegnare la reliquia.

Nel diario missione sotto la voce 'Sangue infetto' c'e' solo 'La Reliquia'. Controlla di non avere dimenticato qualche precedente missione della trama principale.

Inoltre nell'elenco degli obiettivi c'e' Pentacolo distrutto ( Hai distrutto il Pentacolo nella trama principale ).

Quando ho consegnato la reliquia avevo gia' distrutto il Pentacolo.

Visto che fa parte della trama principale puo' essere che vada distrutto prima di consegnare la reliquia.

Anche perche' dopo si va rapidamente verso il finale.

 

Il Pentacolo e' un gigantesco portauova noto come il nido del drago bianco.

Si trova in fondo alla foresta morta, sotto il deserto del Drak'Ar.

Le uova sono state rubate dal drago bianco ai draghi del deserto.

Ti basta scoprirlo come luogo.

Poi vai nel deserto del Drak'Ar dove c'e' un vecchio che protegge i draghi che ti affidera' la missione di scoprire dove sono nascoste le uova. Mi sembra si chiamasse Aldamor, ma non vorrei sbagliarmi.

Avendo gia' scoperto il luogo ti verranno subito dati i 25 punti per il completamento della missione dato che alla distruzione del Pentacolo ci penseranno i draghi del deserto.

 

Non mi viene in mente altro. :?

 

 

 

 

 

 

 

 

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Oggi ho provato la demo.. sono rimasto Basito di fronte alla qualità del titolo.

O gli autori hanno gusto per l'orrido o non so che dire.

Non parlo del gioco in se che, come appassionato del genere mi coinvolgerebbe sicuramente.

Sono proprio i modelli dei pg, il terreno, le textures, le compenetrazioni continue.. gli alberi fatti a pezzi separati che si muovono nel nulla per simulare il vento.. il continuo pop-up, gli effetti.. tipo la nebbia...

Il cavaaallooo mio dio.. ma l'avete guardato? :mrgreen:

In certi momenti non sapevo se ridere o piangere. Un gran peccato, forse un team piu' esperto avrebbe tirato fuori dal cappello un prodotto migliore, sotto ogni punto di vista.

Detto questo, da appassionato potrei anche farmi del male e comprarlo se lo trovassi intorno ai 10-15 euro. :mrgreen:

 

ps: nonostante tutto stavo cominciando a farmelo andar giu' devastando un po' di orridoni, quando si é bloccata la demo. Fantasticooo!

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Nella giornata di oggi Reality Pump ha annunciato lo sviluppo di The Temptation, la prima espansione per il già noto Two Worlds. Questo add-on ruoterà intorno alla razza degli Elfi e proporrà nuovi territori da esplorare, nemici inediti, un'incremento dell'IA degli avversari e degli NPC, oltre ad una serie di altre migliorie non ancora rese note.

L'espansione, prevista per il secondo quadrimestre del 2008, vedrà luce sia PC e X360, sotto forma di semplice add-on, che su Playstation 3, dove verrà commercializzata con uno "special pack" contenente anche la prima edizione del titolo.

 

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Nella giornata di oggi Reality Pump ha annunciato lo sviluppo di The Temptation, la prima espansione per il già noto Two Worlds. Questo add-on ruoterà intorno alla razza degli Elfi e proporrà nuovi territori da esplorare, nemici inediti, un'incremento dell'IA degli avversari e degli NPC, oltre ad una serie di altre migliorie non ancora rese note.

L'espansione, prevista per il secondo quadrimestre del 2008, vedrà luce sia PC e X360, sotto forma di semplice add-on, che su Playstation 3, dove verrà commercializzata con uno "special pack" contenente anche la prima edizione del titolo.

 

Che sia la citta' di YAMALIN il transito verso i nuovi territori ??

Al momento e' inaccessibile e guarda caso si trova proprio al limite della mappa.

Potrebbero collegarsi ai nuovi territori senza bisogno di portali, come ha fatto Oblivion. Basterebbe che aprissero la mega-porta che impedisce l'accesso alla zona della citta'. Nessuno ha mai visto cosa c'e' oltre, per cui non ci sarebbe alcuna discontinuita'.

 

A parte questo mi piacerebbe che la nuova espansione correggesse i due aspetti che piu' mi hanno dato fastidio.

Primo, un sottosuolo degno di quello che c'e' in superficie.

Secondo, routines un po' meno casuali nel decidere il contenuto di un forziere.

E magari che ci facessero finalmente entrare nella grotta del Castoro, perche' nonostante la patch 1.6 almeno sulla 360 si resta fuori.

 

Alla fine pero', nonostante tutti i difetti, devo riconoscere che TW mi ha fatto divertire per ben 80 ore.

La maggior parte passate ad esplorare ( la mia vera passione ) un mondo vastissimo e a tratti stupefacente. :rotfl:

 

 

 

 

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Oggi ho provato la demo.. sono rimasto Basito di fronte alla qualità del titolo.

O gli autori hanno gusto per l'orrido o non so che dire.

Non parlo del gioco in se che, come appassionato del genere mi coinvolgerebbe sicuramente.

Sono proprio i modelli dei pg, il terreno, le textures, le compenetrazioni continue.. gli alberi fatti a pezzi separati che si muovono nel nulla per simulare il vento.. il continuo pop-up, gli effetti.. tipo la nebbia...

Il cavaaallooo mio dio.. ma l'avete guardato? :mrgreen:

In certi momenti non sapevo se ridere o piangere. Un gran peccato, forse un team piu' esperto avrebbe tirato fuori dal cappello un prodotto migliore, sotto ogni punto di vista.

Detto questo, da appassionato potrei anche farmi del male e comprarlo se lo trovassi intorno ai 10-15 euro. :mrgreen:

 

ps: nonostante tutto stavo cominciando a farmelo andar giu' devastando un po' di orridoni, quando si é bloccata la demo. Fantasticooo!

La demo si blocca spessissimo

Senza_nome.png

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La demo si blocca spessissimo

 

La demo doveva uscire 2 giorni prima dell'uscita del gioco e invece l'hanno fatta uscire 2 mesi e mezzo dopo

alla fine si sà ....il gioco è davvero ingiocabile e privo di divertimento

meno male che doveva essere l'anti-oblivion....solo veder come muove la spada ti fà venire il MALORE

davvero pessimo gioco sconsigliatissimo sto two worlds

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

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Non sò davvero....ma a me TWO WORLDS mi ha lasciato veramente male

ci ho giocato 2 minuti.....e poi via al negozio

 

Hai ragione ... ho esagerato con l'entusiasmo, ma io gioco sopratutto per esplorare e almeno da questo punto di vista Two Worlds non e' affatto male. Il regno di Antaloor e' vastissimo, vario e in superficie e' realizzato discretamente bene.

Per il resto e' deludente, i combattimenti li vince chi randella di piu', le compenetrazioni di solidi sono la norma, il framerate, gia' bassissimo, quando ci sono molti nemici scende anche a meno di 1, e cosi' via ...

 

Comunque sento dire che su PC e' un buon gioco.

Forse il codice non era adatto al porting sul 360 e non hanno avuto tempo per affinarlo.

Se cosi' fosse c'e' qualche speranza di vedere tra un anno un buon gioco, purche' non lo ripresentino come l'anti Oblivion.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

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