Vai al contenuto

Two worlds


giodimetal

Messaggi raccomandati

Raga non fate confronti con Oblivion...non confondiamo la m***a con la cioccolata, per piacere...

 

E' vero, qualcuno esagera nel sottolineare i difetti di questo gioco, però non possono neanche essere ignorati perchè sono un po' marcati...

 

Cmq sia...de gustibus...

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ok ma Oblivion e Two Worlds sono Fiat e Ferrari... Federer e Volandri... Del Piero e Baggio... Mac e Windows... insomma sono due mondi diversi.... Oblivion come grafica del peronaggio è migliore e anche come paesaggio... Insomma due cose differenti!

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho giocato sia ad oblivion che a TW, ma devo dire, sinceramente, che preferisco di gran gran lunga two worlds.

 

[..]

 

edit: leggo solo ora i vostri pensieri sul gioco... lo davano come un gioco schifoso ancora prima dell'uscita; invece non ho visto ancora un bug, e sono a 3 quarti del gioco, in quest'ultima parte ho attraversato territori e paesaggi che oblivion si sognava, sono passato da valli rosse abitate da orchi a città degli orchi (sempre ben travestito da orco), boschi con nidi di drago, poi deserti luminescente (mai vista una roba così altro che grafica schifosa, nel deserto preghereste dio di essere davvero nel gioco) incontrando mummie, uomini lupo, poi altri viandanti e draghi di sabbia... passo ad un luogo lugubre con una torre altissima, controllata da zombie, scheletri, guerrieri zombie e fichissimi necromanti con voce da demone, gli rubo il cavallo-scheletro (tra l'altro da notare il bellissimo cavallo degli orchi, mai vista na roba così) salgo le montagne e mi trovo il "signore degli inferi", scendo, sguaino la spada e attacco; ad un certo punto lui evoca delle roce e le trasforma in due draghi di roccia. lo batto comunque e mi guadagno un elmo fichissimo. tutto ciò è solo una centesima parte del gioco, tralasciando la quest principale, le missioni e la possibilità di scelta nel gioco, le abilità, le miagie, le armi, le alchimie... altro che oblivion! TW per me è due votle meglio! e la mappa è 4 volte quella di oblivion, tutta visitabile, con centinaia di creature in + rispetto ad oblivion!

 

Provato da un mio amico... che dire... bellissimo( ma che ****[ scusate il tono ma ci vuole] dite riguardo i rallentamenti? Sono sopportabilissimi, anzi, a volte faccio fatica anche a vederli i cali di frame... pensateci prima di dire le cose...).

Adoro questo gioco, altro che malfatto!!

Cmq è stato solo per un'oretta nn mi vorrei sbagliare ma.. penso che la prima impressione sia stata migliore di quella avuta con oblivion.... questo è quanto.

 

 

2 in fila che dicono che è maglio di Oblivion!! :dance: :dance:

..... Sono sempre più incuriosito.... oddio, magari lo compro! :dance: :dance:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ancora capito se è un bel gioco o un cesso galattico......raga mettetevi d'accordo.....

Io sono indeciso se regalarlo a mio fratello però non vorrei prendere una solo pazzesca...

 

quoto mio fratello :mrgreen: , io non ci capisco più una mazza. molti dicono che è orrendo altri che è bello :ph34r:

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la copia di un amico a casa mia (abbiamo comprato rispettivamente Blue Dragon io e Two Worlds lui) e ho dunque avuto modo di provarlo solo per qualche oretta. Che dire? I primi stralci di gioco mi hanno fatto una buona impressione... e' soprattutto l'atmosfera ricreata dalle prime sequenze di gioco e dai dialoghi ad aver fatto presa sulla mia immaginazione. Le sequenze dei dialoghi, ad esempio, mi sono piaciute parecchio... direi meglio di quanto visto in Oblivion. E' un piacere vedere confrontarsi i personaggi, con tanto di mimica facciale e del corpo. Il doppiaggio non mi e' neppure sembrato cosi' malvagio... forse non sara' estremamente espressivo, ma a mio avviso comunque ben si addice al ruolo dei personaggi.

Di rallentamenti ne ho visti in misura contenuta e comunque non tali da rendere fastidiosa l'esperienza di gioco! Lode anche all'uso della camera nelle cut scenes... in un'oretta di gioco ne ho viste abbastanza e tutte di ottima fattura! Inutile dire che in un gioco di questo tipo le sequenze di intermezzo aiutato a ricreare la giusta atmosfera!

I combattimenti sono puramente action... e immagino che andando avanti nel gioco le magie a disposizione aumenteranno, cosi' come armature e armi.

Non so... ma questo Two Worlds mi ha complessivamente impressionato favorevolmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

no adesso sono obbietivo, davvero, io lo preferisco di gran lunga ad oblivion. certo che oblivion è un gran bel gioco, anche se a me sinceramente non è piaciuto, però stando ai fatti questo gioco, confrontandolo o no, è molto bello; per scoprirlo però bisogna giocarlo fino in fondo, non giocarci 1 ora e poi riportarlo al negozio... :rolleyes:

 

poi come sempre, de gustibus...

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: adesso la confusione è assoluta. non chè che il gioco a qualcuno scatti e ad altri no e dipende dalla 360? io con la prima 360 Oblivion scattava un mucchio con questa no (poi è morta :mrgreen: ).

 

Pio è più semplice di quello che sembra...scordati Oblivion, nel senso che è un capolavoro senza eguali e TW non gli si può neanche accostare...

 

Prendendo TW intrinsecamente posso dirti che è un gioco mediocre tecnicamente parlando, il che non è poco alle soglie del 2008 e con una console come la 360, il fatto di essere appassionati del genere o meno dispone le persone a sorvolare sui difetti o ad odiarlo per via dei difetti stessi...

 

Non vale i 60 (e a volte passa) euro che costa, questo è poco ma sicuro, se sei appassionato del genere (ripeto scordati Oblivion) ti consiglio di provarlo, magari te lo fai prestare o roba del genere, e in base a quello che ti trasmetterà saprai se vale la pena o meno di sorvolare sui suddetti difetti che hai potuto leggere dagli utenti che l'hanno provato e hanno postato le loro impressioni...

 

Cmq Paco, secondo me, puoi fare un regalo migliore di questo TW a tuo fratello...poi i soldi sono tuoi e puoi farne ciò che vuoi chiaramente...

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Angel, ma tu l'hai provato TW :??:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

preso e riportato in negozio entro 24h per cambiarlo con bioshock

gioco mediocre ke scatta a manetta anke su console con hd.....

 

non è assolutamente da paragonare a oblivion ke è nettamente superiore....

 

Infatti! vi ripeto io la paragono ad ENCLAVE per xbox 360 ^_^. I Voti parlano chiaro 1 su 5.......4 su 10, i certo su 10 persone puoi trovare 1 o 2 al quale piace molto; a finale i gusti son gusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho visto giocare da un amico, anche se non ho potuto analizzarlo granchè perchè si era stufato quasi subito e l'ha tolto per mettere PES...

bhè allora non mi sembra il caso di criticare un gioco che hai visto giocare per qualche minuto... :fischio:

 

Comunque per quelli che hanno TW ed hanno bisogno, ho creato un topic-spoiler:

 

Two Worlds [Only spoiler]

 

Vi prego di non venirci per criticarlo o lodarlo, c'è già questo topic.

Modificato da Kronos
Link al commento
Condividi su altri siti

bhè allora non mi sembra il caso di criticare un gioco che hai visto giocare per qualche minuto... :fischio:

 

Comunque per quelli che hanno TW ed hanno bisogno, ho creato un topic-spoiler:

 

Two Worlds [Only spoiler]

 

Vi prego di non venirci per criticarlo o lodarlo, c'è già questo topic.

 

Quoto... questo gioco lo si può benissimo paragonare ad OB.

Link al commento
Condividi su altri siti

con sommo dispiacere devo dare ragione a chi lo critica, infatti il chhe lo avevo prenotato a marzo .... e che al primo rinvio ci son rimasto malissimo, non son riuscito a farmelo piacere...... e ho ceduto alla tentazione di riportarlo indietro.

 

Nel mio caso non si tratta di dire che è un brutto gioco, perchè essendo un appasionato di rpg e avendoli giocati tutti.... avrei giocato volentieri anche a questo, è vero la grafica, non è il massimo, ma è una cosa che per questo tipo di giochi non ho mai preteso.... la caratterizzazione fisica del personaggio.... non è ben sviluppata... si puo' sciegliere aspetti fisici come colore capelli, pelle e occhi ...

 

Ma quello che mi ha davvero deluso è il comparto tecnico, non si puo' mettere in vendita un gioco programmato coi piedi....

 

il problema della scattosità è fastidiosissimo, non è un bug , ma lo rende pressochè ingiocabile... il fenomemo dei pop-up anche quello lo si puo superare pero' dai ,lo potevano tranquillamente evitare, ma la cosa che veramente mi ha fatto cadere i c********i e che durante la seconda missione che ho fatto quella dove dovevo attivare dei teletrasporti, per due volte, appena entrato nel teletrasporto e avermi sbloccato l'obbiettivo mi si è freezata la console.....

 

con questo ho detto tutto.....

 

e dire che io sono stato uno di quelli che ha finito oblivion trovando un solo bug.....so che non vuol dire nulla ,ma a un anno di distanza non puo' uscire un gioco tecnicamente peggiore ( ....non piu' brutto, ma sviluppato peggio).

Speriamo che magari l'anno prossimo uscire come per oblivion, un altra edizione riveduta e corretta!

Link al commento
Condividi su altri siti

con sommo dispiacere devo dare ragione a chi lo critica, infatti il chhe lo avevo prenotato a marzo .... e che al primo rinvio ci son rimasto malissimo, non son riuscito a farmelo piacere...... e ho ceduto alla tentazione di riportarlo indietro.

 

Nel mio caso non si tratta di dire che è un brutto gioco, perchè essendo un appasionato di rpg e avendoli giocati tutti.... avrei giocato volentieri anche a questo, è vero la grafica, non è il massimo, ma è una cosa che per questo tipo di giochi non ho mai preteso.... la caratterizzazione fisica del personaggio.... non è ben sviluppata... si puo' sciegliere aspetti fisici come colore capelli, pelle e occhi ...

 

Ma quello che mi ha davvero deluso è il comparto tecnico, non si puo' mettere in vendita un gioco programmato coi piedi....

 

il problema della scattosità è fastidiosissimo, non è un bug , ma lo rende pressochè ingiocabile... il fenomemo dei pop-up anche quello lo si puo superare pero' dai ,lo potevano tranquillamente evitare, ma la cosa che veramente mi ha fatto cadere i c********i e che durante la seconda missione che ho fatto quella dove dovevo attivare dei teletrasporti, per due volte, appena entrato nel teletrasporto e avermi sbloccato l'obbiettivo mi si è freezata la console.....

 

con questo ho detto tutto.....

 

e dire che io sono stato uno di quelli che ha finito oblivion trovando un solo bug.....so che non vuol dire nulla ,ma a un anno di distanza non puo' uscire un gioco tecnicamente peggiore ( ....non piu' brutto, ma sviluppato peggio).

Speriamo che magari l'anno prossimo uscire come per oblivion, un altra edizione riveduta e corretta!

 

Fiù meno male anche a me successe per ben 2 volte, pensavo che la 360 mi stesse abbandonando! mi rincuore^_^ questa cosa.. allora ho fatto prorpio bene ha permutarlo! di CORSA

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena salutato un amico che ci sta giocando e mi ha detto (dopo le varie cririche al comparto tecnico) che il gioco gli sta piacendo comunque molto, ha bellissime atmosfere e personaggi e dialoghi ben caratterizzati oltre ad una caterva di quest e ambientazioni molto varie. Non ha fatto riferimenti a particolari scattosità o a popup esagerati (che ci siano è comunque indubbio).

 

a questo punto penso che certi problemi (scatti e popup esagerati) siano dovuti più alla 360 che al gioco in se, visto che alcuni li hanno ed altri no.

 

vorrei anche ricordare a chi si lamenta di come si guida il cavallo che essendoci una abilità legata ad esso è normale che all'inizio sia complicato e che migliori con l'aumentare dell'abilità.

 

io mi ritrovo tra quelli che difendono il gioco e non l'ho neppure provato :crazy: , però da quello che ho potuto vedere e sentire in questo gioco c'è del buono, certo che se lo restituite dopo neppure 24 ore è difficile farsi un opinione decente, tra l'altro tra i commenti più diffusi che ho sentito è che propio l'inizio del gioco è la parte più macchinosa e frustrante e con l'andare delle ore di gioco, prendendoci confidenza migliora sempre più, qualche possessore può confermare questo?

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

seeee, certo, come paragonare cod 1 a bioschock...

......o la bacheca trofei di via Turati con quella di via Durini......

:rotfl:

 

Scusa xste ma vedendo la tua firma non ho resistito.... :ok:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, mi state confondendo...ieri ho scritto che nn lo avrei preso MAI, oggi ritornano i dubbi!! può darsi che la scattosità centri qualcosa con il disco rigido? ho pensato: e se si bloccasse xkè è troppo pieno? può essere che svuotando la chache o cancellando le demo da 1 giga ciascuna...qualcosa cambi!?! qui a Palermo nessuno l'ha messo d seconda mano(quindi gli è piaciuto)...? aspetterò ancora, ma fatemi saper se facendo così migliora qualcosa!! conto su d voi!!! :dance: :ok:

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...