starsky87 Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Salve a tutti, dopo una vita passata con sony sono finalmente passato ad xbox.vi spiego subito il mio problema:-Router Belkin F5D8636-4 v1-Porte aperte-IP statico impostato -Firewall del router disattivato Ebbene così facendo non c'è verso che si connetta ad internet. Ho provato diversi dns, ho provato a lasciarli automatici, ho provato con il DMZ ma niente da fare.A volte si connette ma dopo poco si sconnette e mi trovo il gateway 0.0.0.0A volte non si connette e mi dice che i dns non riescono a comunicare con i server microsoft.Quelle rare volte che si connette se spengo e riaccendo la console non si connette più e mi trovo il gateway 0.0.0.0Ovviamente nat sempre limitato.. non riesco proprio a capire cosa ci sia che non va. Cita http://g.bf4stats.com/z37tXIGg/xone/StarskyPro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 semplicemente dal menù a tendina selezionare DMZ.allego una foto... A me non compare dmz T.T Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel84 Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Ragazzi una domanda...Io ho fastweb con router fornito da loro. Premetto che nn ho avuto problemi a connetterlo alla one e prima ancora alla 360. Ho scaricato Fifa 14 in un tempo congruo. Controllando nelle impostazioni ho letto anch'io NAT LIMITATO. Dove potrebbero nascere i problemi per me visto che, nonostante il LIMITATO, scarico normalmente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 ..non tutti i router hanno il protocollo DMZ.. in quel caso dovrete aprirle manualmente le porticine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biax Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 ..non tutti i router hanno il protocollo DMZ.. in quel caso dovrete aprirle manualmente le porticine Porte aperte tutte manualmente, spento e riacceso modem ma niente da fare...NAT limitato.. Non ne posso più... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Porte aperte tutte manualmente, spento e riacceso modem ma niente da fare...NAT limitato.. Non ne posso più... ma l'IP lo hai impostato statico sulla consol? perchè se è automatico, ogni volta che accendi e spegni il router, lo risetta.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drake.87 Inviato 25 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2013 (modificato) RAGAZZI PER TUTTI QUELLI CHE HANNO LA FIBRA DI TELECOM ITALIA!!!SCRIVETE SU QUESTO POST, TELECOM MI HA RISPOSTO!!!! https://www.facebook.com/TelecomItaliaOfficial/posts/553617291388042?comment_id=63872815¬if_t=comment_mention Ignazio Battaglia sono io, inviate come è stato detto a me, i vostri dati a Telecom in un msg privato. Facciamolo in tanti così risolveranno il prima possibile il problema. Modificato 25 Novembre 2013 da Drake.87 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alextwind Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Ragazzi una domanda...Io ho fastweb con router fornito da loro. Premetto che nn ho avuto problemi a connetterlo alla one e prima ancora alla 360. Ho scaricato Fifa 14 in un tempo congruo. Controllando nelle impostazioni ho letto anch'io NAT LIMITATO. Dove potrebbero nascere i problemi per me visto che, nonostante il LIMITATO, scarico normalmente?I tuoi problemi nascono non quando scarichi ma quando giochi. Ti spiego prima di una partita online fa sempre la ricerca di giocatori con cui giocare, bene questa ricerca può facilmente fallire o essere molto più lenta del normale. Ogni tanto potresti anche avere qualche lag di troppo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgs4 welcome to dreamland Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Ragazzi ma come cavolo si cambia il NAT Cita http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Ragazzi ma come cavolo si cambia il NATAssegnando un IP statico alla console e aprendo le porte sul router per quell IP Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Ragazzi ma come cavolo si cambia il NAT ..devi aprire le porte (come descritto nel topic) e assicurarti che ci sia MTU sufficiente.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel84 Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 I tuoi problemi nascono non quando scarichi ma quando giochi. Ti spiego prima di una partita online fa sempre la ricerca di giocatori con cui giocare, bene questa ricerca può facilmente fallire o essere molto più lenta del normale. Ogni tanto potresti anche avere qualche lag di troppo.Grazie per il chiarimento! Ma quindi per fastweb con il modem dato da loro come si risolve il problema considerando che le impostazioni non sono modificabili?!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Grazie per il chiarimento! Ma quindi per fastweb con il modem dato da loro come si risolve il problema considerando che le impostazioni non sono modificabili?!?! ..in realtà io so per certo che i router di fastweb in fibra sono modificabili.. ed è anche abbastanza immediato.. ho aperto le porte ad un mio amico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biax Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 ma l'IP lo hai impostato statico sulla consol? perchè se è automatico, ogni volta che accendi e spegni il router, lo risetta..Sì ho impostato l IP della One e aperte le relative porte del modem router ma niente di niente, sta diventando un incubo per me sta cosa, passo più tempo a smanettare per sta cosa che a giocare... Non ne posso più.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Grazie per il chiarimento! Ma quindi per fastweb con il modem dato da loro come si risolve il problema considerando che le impostazioni non sono modificabili?!?! Se hai la password per entrare nella configurazione del router puoi aprire le porte da solo, altrimenti fai una richiesta scritta al tuo operatore telefonico e te le aprono loro da remoto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Sì ho impostato l IP della One e aperte le relative porte del modem router ma niente di niente, sta diventando un incubo per me sta cosa, passo più tempo a smanettare per sta cosa che a giocare... Non ne posso più.. tempo fa anche io ebbi lo stesso problema.. risolto semplicemente perché dimenticai di attivare le regole dopo averle impostate per risolvere il problema dovrei smanettare sul tuo router ma ovviamente non posso ahahah l'unico consiglio che ti posso dare è cercare una guida su google specifica per il tuo modello di router e per la tua versione del firmware Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drake.87 Inviato 25 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Per Tutti quelli che hanno TUTTO FIBRA DI TELECOM, ci sono riscontri positivi su un post di facebook che ho aperto io passate di li: https://www.facebook.com/TelecomItaliaOfficial/posts/553617291388042?comment_id=63872815&reply_comment_id=63873152&offset=0&total_comments=11¬if_t=feed_comment Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Salve a tutti, dopo una vita passata con sony sono finalmente passato ad xbox.vi spiego subito il mio problema:-Router Belkin F5D8636-4 v1-Porte aperte-IP statico impostato -Firewall del router disattivato Ebbene così facendo non c'è verso che si connetta ad internet. Ho provato diversi dns, ho provato a lasciarli automatici, ho provato con il DMZ ma niente da fare.A volte si connette ma dopo poco si sconnette e mi trovo il gateway 0.0.0.0A volte non si connette e mi dice che i dns non riescono a comunicare con i server microsoft.Quelle rare volte che si connette se spengo e riaccendo la console non si connette più e mi trovo il gateway 0.0.0.0Ovviamente nat sempre limitato.. non riesco proprio a capire cosa ci sia che non va. Se non ti trova il gateway significa che la console non riesce a connettersi al router. Prova a mettere il gateway manualmente, di default dovrebbe essere 192.168.1.1 Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Ciao, c'è qualcuno che con un router netgear ha risolto il problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 sempre nat limitato con linkem ho chiamato linkem e la porta 80 è occupata da loro!!!!!!!!!!!!! come faccio per il nat ora ho un router netgear anche!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel84 Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Se hai la password per entrare nella configurazione del router puoi aprire le porte da solo, altrimenti fai una richiesta scritta al tuo operatore telefonico e te le aprono loro da remoto. Io ho la linea fastweb ma da 8 mega, non fibra. Pensate possa andar bene questa guida? http://aduteca.adunanza.net/Fastweb/Apparati/Technicolor_TG582n?highlight=Technicolor Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nonno Libero Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Per Tutti quelli che hanno TUTTO FIBRA DI TELECOM, ci sono riscontri positivi su un post di facebook che ho aperto io passate di li: https://www.facebook.com/TelecomItaliaOfficial/posts/553617291388042?comment_id=63872815&reply_comment_id=63873152&offset=0&total_comments=11¬if_t=feed_comment Grazie, io sono Manuel Scapin e ho scritto pure io il messaggio su facebook nel tuo post.Speriamo che risolvano presto perché non se ne può più. Cita "Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biax Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 tempo fa anche io ebbi lo stesso problema.. risolto semplicemente perché dimenticai di attivare le regole dopo averle impostate per risolvere il problema dovrei smanettare sul tuo router ma ovviamente non posso ahahah l'unico consiglio che ti posso dare è cercare una guida su google specifica per il tuo modello di router e per la tua versione del firmware Vicino alle varie porte c è la scritta verde "attiva" quindi penso sia tutto a posto...o no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Ciao, c'è qualcuno che con un router netgear ha risolto il problema? Io ce l'ho fatta impostando la ONE come server DMZ 1 Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 (modificato) Io ho la linea fastweb ma da 8 mega, non fibra. Pensate possa andar bene questa guida? http://aduteca.adunanza.net/Fastweb/Apparati/Technicolor_TG582n?highlight=Technicolor non so che tipo di router tu abbia ma se è lo stesso perchè non dovrebe andare bene ?Io ho tutt'altro modem e interfaccia di configurazione e devo essere sincero .... è molto più semplice e veloce rispetto a questa procedura. Modificato 25 Novembre 2013 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.