Vai al contenuto

NBA 2K15


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Ho trovato molto interessante questo forum e quindi ho deciso di iscrivermi. Gioco a NBA 2K dal 12 ed è grazie a questo gioco che mi sono appassionato al basket in generale. Prima guardavo calcio e basta.

Una cosa volevo chiederti fabio, tu il minutaggio negli Heat nel myGM come lo gestisci? Io come quintetto ho 1-Cole 2-Wade 3-Deng 4-Bosh 5-Andersen. Grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ....io come quintetto ho bosh centro (ora infortunato per 2 mesi )e Williams ala grande poi Wade lo faccio giovare nn troppo perché se si stanca nn ne mette una e metto Mario al suo posto

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricominciato con la squadra a cui io (oltre a Denver e Golden State) simpatizzo: ossia New York. Perché se gioco senza avere come si può dire passione / feeling per la squadra poi mi annoio..... Stessa cosa che accade immagino a Tekno se non utilizza i Lakers: pure io devo essere coinvolto emotivamente!! :) comprendi?

Ho giocato le prime due partite del MyGm contro Chicago (al Madison) e Cleveland (fuori casa): partite un pò più probanti rispetto a Houston e Dallas.

La prima l'ho vinta di 13 o 14: sono sempre stato sopra; ultimi 4 minuti di completo garbage time. La seconda l'ho chiusa 106 a 102: partita molto bella orfana di Lebron James dopo 2 minuti del primo quarto per trauma cranico (fuori 1-2 settimane).. Ora c'ho Charlotte in casa (penso andrò sul 3-0). :ok:

Capitolo transazioni: ho dato via Travis Wear e la mia prima scelta del (mi pare) 2017 per una prima scelta del 2015 e una seconda scelta del 2016. Tutto ciò al fine di liberare una casella nel roster per prendere Ray Allen dai free agents e far si che il mio roster migliori un pò nelle posizioni di G / AP (contando che Shumpert, Early e Jr Smith sono ai box)...

Tu hai cominciato??? Con chi?? Come sei??

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene sono 17 11 con miami...dopo averne perse 4 di seguito ne ho vinte 3.... non per essere modesto ma le slide per me sono perfette....imho ovviamente

Bene bene detto da te mi fa piacere il parere sulle slider, nn vedo l'ora di iniziare

 

@balda......nn ho iniziato, tra qualche giorno rientrerò alla base e inizierò il mio mygm.....,penso di prendere i pelicans

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene detto da te mi fa piacere il parere sulle slider, nn vedo l'ora di iniziare

 

@balda......nn ho iniziato, tra qualche giorno rientrerò alla base e inizierò il mio mygm.....,penso di prendere i pelicans

 

 

Anche secondo me le sliders sono qualcosa di sublime.... Peccato per quella cavolo di schiacciata su rimbalzo offensivo............

Stasera mi sa che farò gara 3 e forse gara 4 (Hornets e Wizards).. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

...non per essere modesto ma le slide per me sono perfette....

 

Lo vedi che te devo sta sempre col fiato sul collo??? Se dice immodesto al limite. E poi basta te la canti e te la soni da solo! Per qualche numero messo a casa...poi quando sw tratta de cose serie tipo andare a mangiare insieme dai buca agli amici...che tipo! :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci tua io me devo attraversa mezzo lazio per venire da te ma te il culo nn lo movi è

 

Si scrive "eh" non "è" quello è verbo essere..gnurante!

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

WOW WOW WOW.... Ma ci sono anche i Flagrant fouls?!?!?!? CHe fig:ata!!!!

In NY - Charlotte (vinta di una decina, ma quanti rischi fino a 2 minuti dalla fine) han fischiato un fallo di Al Jefferson su Stoud con flagrante 1: 2 liberi e rimessa mia!!! è la prima volta che lo vedo....!!!

Modificato da Balda
Link al commento
Condividi su altri siti

Vinto anche con i Wizards 112 a 102 in modo molto facile (Melo ha giocato soli 25 minuti visto che il giorno successivo si deve volare a Detroit). Mi attanaglia un dubbio: Bargnani vuole rinnovare. Chiede per 2 anni circa 8mln di dollari (ora ne prende 11.5 all'anno). Lo lascio andare in scadenza o cerco di rifirmarlo?

Per ora non so come mi trovo col Mago perché giocherà la prima contro Detroit visto che era infortunato le prime 4 partite......

Secondo voi? Contate che perderò per scadenza di contratto: Stoud, Acy, Jason Smith e Aldrich. Dalembert vorrebbe rinnovare ma sia tecnicamente che per l'età penso non lo rinnoverò... Quindi non avrei lunghi ora come ora la prox stagione... (ebbene si, sono lungimirante...) :)

Modificato da Balda
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sono un novizio di questo gioco.. qualcuno può farmi una rapida panoramica generale delle modalità online presenti in questo gioco?

 

E soprattutto, sapete dirmi se c è una modalità simile al pro club di fifa? Perchè ho trovato "il mio parco" dove posso unirmi ad altri tizi in una serie di campi ma per entrare in una partita ci sono attese abominevoli... se sono con un gruppo di amici non possiamo avviare una ricerca per i fatti nostri? Grazie

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...