releone Inviato 16 Marzo 2015 Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Io nel frattempo ho abbassato di 1 il tiro dalla media e da 3 x entrambi Poi ho ritoccato un po' la cons. off e dif è un po la costanza Ho fatto una partita e le percentuali erano intorno al 40/45% vedrò alla seconda come mi va Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balda Inviato 17 Marzo 2015 Condividi Inviato 17 Marzo 2015 Io nel frattempo ho abbassato di 1 il tiro dalla media e da 3 x entrambi Poi ho ritoccato un po' la cons. off e dif è un po la costanza Ho fatto una partita e le percentuali erano intorno al 40/45% vedrò alla seconda come mi va Scusa ho letto ora il messaggio che mi hai mandato un paio di gg fa penso. Ero a Ferrara e non ho più visto il forum.Dopo pranzo faccio un altra partita e vedo le statistiche se possono andare bene. Magari le posto qui e mi dite che ne pensate.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 17 Marzo 2015 Condividi Inviato 17 Marzo 2015 Scusa ho letto ora il messaggio che mi hai mandato un paio di gg fa penso. Ero a Ferrara e non ho più visto il forum.Dopo pranzo faccio un altra partita e vedo le statistiche se possono andare bene. Magari le posto qui e mi dite che ne pensate.. balda io nel frattempo ho fatto un'altra partita e le statistiche erano buone, ho solo bisogno di sistemare un po i falli perche la cpu tira meno tiri liberi di mese puoi posta tutto cosi le confrontiamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balda Inviato 17 Marzo 2015 Condividi Inviato 17 Marzo 2015 (modificato) balda io nel frattempo ho fatto un'altra partita e le statistiche erano buone, ho solo bisogno di sistemare un po i falli perche la cpu tira meno tiri liberi di mese puoi posta tutto cosi le confrontiamo In Florida sono arrivati i ClippersQuintetto LAC (Paal, Redick, Barnes, G. Davis, Jordan)Quintetto MIA (Wade, Dragic, Deng, Beasley, Whiteside) ho chiuso a +19 con garbage time gli ultimi 8 minuti. percentuali da 3 corrette. percentuali da 2 non corrette (47% loro e 54% io). Ho abbassato ulteriormente i miei rimbalzi. e alla fine ho abbssato tutti i miei tiri, consapevolezza e costanza. e ho alzato la loro costanza e consapev dif. Fino al 9-1 le partite le avevo giocate con % reali e alcune volte ho vinto per poco poco; le ultime due partite proprio sembrava di tirare a na vasca da bagno: percentuali troppo irreali. Ho abbassato un po tutto. Stasera se riesco faccio un altra partita e vedo se qualcosa è cambiato. Certo che essere con Miami 11-1 è abbastanza irreale. Oltre Fabioprince che non c ha ancora guardato; sapete se ci sono delle sliders in giro per il web con perentuali buone e statistiche reali da poter utilizzare? Perché dopo questa patch 4 ( a mio modo di vedere altamente inutile ) le cose son cambiate.. releone, se hai tempo posta le tue perché penso siano migliori di quelle che uso io . .. Modificato 17 Marzo 2015 da Balda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 17 Marzo 2015 Condividi Inviato 17 Marzo 2015 (modificato) In Florida sono arrivati i ClippersQuintetto LAC (Paal, Redick, Barnes, G. Davis, Jordan)Quintetto MIA (Wade, Dragic, Deng, Beasley, Whiteside) ho chiuso a +19 con garbage time gli ultimi 8 minuti. percentuali da 3 corrette. percentuali da 2 non corrette (47% loro e 54% io). Ho abbassato ulteriormente i miei rimbalzi. e alla fine ho abbssato tutti i miei tiri, consapevolezza e costanza. e ho alzato la loro costanza e consapev dif. Fino al 9-1 le partite le avevo giocate con % reali e alcune volte ho vinto per poco poco; le ultime due partite proprio sembrava di tirare a na vasca da bagno: percentuali troppo irreali. Ho abbassato un po tutto. Stasera se riesco faccio un altra partita e vedo se qualcosa è cambiato. Certo che essere con Miami 11-1 è abbastanza irreale. Oltre Fabioprince che non c ha ancora guardato; sapete se ci sono delle sliders in giro per il web con perentuali buone e statistiche reali da poter utilizzare? Perché dopo questa patch 4 ( a mio modo di vedere altamente inutile ) le cose son cambiate.. releone, se hai tempo posta le tue perché penso siano migliori di quelle che uso io . .. Sul web nn ho trovato niente, sul sito di os anche lì si lamentano ma li sviluppano solo al livello superstarComunque io ho modificato solo alcuni valori delle fabioprince 4 e ho fatto 2 partite, x come gioco io x me al momento vanno bene, stamattina ho giocato con i miei suns contro memphis e le percentuali erano ottime tra il 42 e il 45%......x la cronaca dopo essere stato sotto anche di 21 tutta la partita nel 4 quarto ho capovolto la situazione è ho portato a casa la vittoria 102-97Comunque ora sono a lavoro, semmai stasera tardi posto le mie modifiche partendo dalla base delle fabioprince 4C'è da dire però che memphis ha giocato il 4 quarto senza gasol uscito x falli e metà quarto senza conley con lo stesso problema Anche se alla fine se ricordo bene nelle tue slider balda tu avevi modificato anche i rimbalzi Alla fine penso che le tue siano anche più tosteComunque stasera le posto e poi le metti a confronto e poi giocando trai le tue conclusioni io alle fabioprince 4 ho fatto le seguenti modifichetiro dalla media 44-42tiro da tre 46 x entrambisuccesso alleyoop 55 cpugestione palla 46-39mani 51-38rubare 44 solo cpustoppate 30-60cons. off. 57-45cons. dif. 47 solo cpurimb. attacco 52 solo userrimb. dif. 49 solo cpucostanza dif. 54-52attacco al canestro 63 solo cpupassa alleyoop 60 solo cpufalli da dietro 70-60fallo in allungo 87-78falli al tiro 80-70 palla vagante 70-60questi sono i cambiamenti che ho fatto,confrontali con le tue e dimmi le differenze io gioco con la velocita'a 43 Modificato 17 Marzo 2015 da releone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balda Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Sul web nn ho trovato niente, sul sito di os anche lì si lamentano ma li sviluppano solo al livello superstarComunque io ho modificato solo alcuni valori delle fabioprince 4 e ho fatto 2 partite, x come gioco io x me al momento vanno bene, stamattina ho giocato con i miei suns contro memphis e le percentuali erano ottime tra il 42 e il 45%......x la cronaca dopo essere stato sotto anche di 21 tutta la partita nel 4 quarto ho capovolto la situazione è ho portato a casa la vittoria 102-97Comunque ora sono a lavoro, semmai stasera tardi posto le mie modifiche partendo dalla base delle fabioprince 4C'è da dire però che memphis ha giocato il 4 quarto senza gasol uscito x falli e metà quarto senza conley con lo stesso problema Anche se alla fine se ricordo bene nelle tue slider balda tu avevi modificato anche i rimbalzi Alla fine penso che le tue siano anche più tosteComunque stasera le posto e poi le metti a confronto e poi giocando trai le tue conclusioni io alle fabioprince 4 ho fatto le seguenti modifichetiro dalla media 44-42tiro da tre 46 x entrambisuccesso alleyoop 55 cpugestione palla 46-39mani 51-38rubare 44 solo cpustoppate 30-60cons. off. 57-45cons. dif. 47 solo cpurimb. attacco 52 solo userrimb. dif. 49 solo cpucostanza dif. 54-52attacco al canestro 63 solo cpupassa alleyoop 60 solo cpufalli da dietro 70-60fallo in allungo 87-78falli al tiro 80-70 palla vagante 70-60questi sono i cambiamenti che ho fatto,confrontali con le tue e dimmi le differenze io gioco con la velocita'a 43 Ieri sera ho fatto due partite: la prima persa con Orlando 101 a 100. Potevo vincerla ma ho sbagliato la rimessa d'attacco perdendo palla a 15 secondi dalla fine sul 100 a 99 e loro mi han punito.. poi non sono riuscito a fare canestro! La seconda partita l'ho vinta di 15 contro Charlotte (anche la prima volta che avevo incontrato Charlotte vinsi di 15: la prima volta 105 a 90; ieri sera 95 a 80. In entrambe le partite le % soprattutto ma in generale anche le altre statistiche sono abbastanza allineate con la realtà. Oggi dopo pranzo e forse alla sera provo a far altre partite e vedo. Se sono soddisfatto delle statistiche ti scrivo le mie sliders. Come sei messo tu?Che squadra hai scelto alla fine? PS. Chalmers mi sta rompendo le scatole... è già la terza volta che vuol più minuti ed essere titolare.. Ora come ora effettivamente gioca poco ma davanti a lui in Guardia ci sono titolari Dragic e Wade, e che subentrano dalla panca Napir, Allen e Johnson. Per lui e ZoranDragic solo garbage time.... Lo trado? L'ultima volta gli ho risposto in malo modo e sebbene lui abbia perso qualcosa come -15 in morale; il resto della squadra e addirittura i tifosi erano felici della mia risposta.. ahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 (modificato) Ieri sera ho fatto due partite: la prima persa con Orlando 101 a 100. Potevo vincerla ma ho sbagliato la rimessa d'attacco perdendo palla a 15 secondi dalla fine sul 100 a 99 e loro mi han punito.. poi non sono riuscito a fare canestro! La seconda partita l'ho vinta di 15 contro Charlotte (anche la prima volta che avevo incontrato Charlotte vinsi di 15: la prima volta 105 a 90; ieri sera 95 a 80. In entrambe le partite le % soprattutto ma in generale anche le altre statistiche sono abbastanza allineate con la realtà. Oggi dopo pranzo e forse alla sera provo a far altre partite e vedo. Se sono soddisfatto delle statistiche ti scrivo le mie sliders. Come sei messo tu?Che squadra hai scelto alla fine? PS. Chalmers mi sta rompendo le scatole... è già la terza volta che vuol più minuti ed essere titolare.. Ora come ora effettivamente gioca poco ma davanti a lui in Guardia ci sono titolari Dragic e Wade, e che subentrano dalla panca Napir, Allen e Johnson. Per lui e ZoranDragic solo garbage time.... Lo trado? L'ultima volta gli ho risposto in malo modo e sebbene lui abbia perso qualcosa come -15 in morale; il resto della squadra e addirittura i tifosi erano felici della mia risposta.. ahahaciao baldaho scelto i Suns ( squadra divertente che corre ) come piace a me e poi ha parecchi tiratori dall'arco, stamattina ho fatto una partita e ho fatto ancora alcune modifiche a quelle che ho postato ieriho modificatorapidita alla cpu 45difesa sulla palla alla cpu 47consap.off. 57-45rimbalzo off. 51-47rimbalzo dif. 59-50tenta schiacciata 50 solo user ultima partita che ho fattoSuns-Kings 96-99 con bomba finale sbagliata da markiss morrispercentuali al tiro 44% user 45% cpuda tre 38% user 33% cputiro libero 82% user 76% cpurimb off. 4 user 7 cpurimb dif. 36 user 38 cpustoppate 10 user 1 cpu ( tu il valore delle stoppate a quanto l'hai messo? )palle perse 9 user 5 cpu in tutto ho fatto 6 partite e ho un record 3W 3L ho una domanda x quelli che se ne intendono piu di me sulle slidersul sito di os sul trend di poke un utente ha messo delle slider al livello HOF e ha postato la foto della partita che ha fattose slider rispetto a quelle che uso io ( fabioprince 4 modificate ) presentano molti valori uguali, anzi direi la maggiorparte dei valori sono uguali sia x la cpu che x userora io mi chiedo se questi sono dei giocatori super forti o sono le slider che hanno delle anomalienn so se mi sono fatto capire bene Modificato 18 Marzo 2015 da releone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balda Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Eccomi: Io ho questi valori di differenza rispetto ai tuoi.probabilmente ho altre modifiche anche di cui ora non ricordo e non ho sottomano le sliders di fp. tiro da dentro 36 43tiro da sotto 37 43tiro dalla media 33-42 tiro da tre 41 43sottomano 41 43fr schiacciata traddico 54 56rius schiacc traffico 36 37 successo alleyoop 43 58 gestione palla 44-42 mani 49-43 rubare 49 - 46 stoppate 25-55 cons. off. 53-47 cons. dif. 64 52 rimb. attacco 47 49 rimb. dif. 55 - 54 costanza dif. 52-54 passa alleyoop 50 65 falli da dietro 74-55 fallo in allungo 89-75 falli al tiro 79-62 palla vagante 71-60 io gioco con la velocita'a 40 MIAMI HEAT - GOLDEN STATE WARRIORS 99 - 108% 49 / 51da 3 42 / 43liberi 52 (mannaggia a Whiteside) / 81rimbalzi 42 /50palle rubate 11 / 9stoppate 3 / 2palle perse 13 / 13 Visto che era l ultima partita e ora ho 4 giorni di riposo ho fatto giocare praticamente il quintetto tra i 43 (whiteside) e i 35 minuti (dragic), poi allen 17, haslem 10, chalmers 9, Andersen 5. Ora sono 12-3 WAllen numero 1 in % dall'arco; Deng nono. Whiteside primo in rimbalzi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Eccomi: Io ho questi valori di differenza rispetto ai tuoi.probabilmente ho altre modifiche anche di cui ora non ricordo e non ho sottomano le sliders di fp. tiro da dentro 36 43tiro da sotto 37 43tiro dalla media 33-42 tiro da tre 41 43sottomano 41 43fr schiacciata traddico 54 56rius schiacc traffico 36 37 successo alleyoop 43 58 gestione palla 44-42 mani 49-43 rubare 49 - 46 stoppate 25-55 cons. off. 53-47 cons. dif. 64 52 rimb. attacco 47 49 rimb. dif. 55 - 54 costanza dif. 52-54 passa alleyoop 50 65 falli da dietro 74-55 fallo in allungo 89-75 falli al tiro 79-62 palla vagante 71-60 io gioco con la velocita'a 40 MIAMI HEAT - GOLDEN STATE WARRIORS 99 - 108% 49 / 51da 3 42 / 43liberi 52 (mannaggia a Whiteside) / 81rimbalzi 42 /50palle rubate 11 / 9stoppate 3 / 2palle perse 13 / 13 Visto che era l ultima partita e ora ho 4 giorni di riposo ho fatto giocare praticamente il quintetto tra i 43 (whiteside) e i 35 minuti (dragic), poi allen 17, haslem 10, chalmers 9, Andersen 5. Ora sono 12-3 WAllen numero 1 in % dall'arco; Deng nono. Whiteside primo in rimbalzi.Il primo valore e x la user?Come vedo però hai valori a favore della cpuSe hai altre modifiche che hai dimenticato postale che le provoPoi il resto è tutto uguale alle fabioprince 4? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balda Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Il primo valore e x la user?Come vedo però hai valori a favore della cpuSe hai altre modifiche che hai dimenticato postale che le provoPoi il resto è tutto uguale alle fabioprince 4? il primo valore è per user, il secondo cpu.mi pare c siano altre cosette ma nn ricordo bene.Dove hai trovato le sliders di cui parlavi nel post precedente? Puoi copiare qui il link per favore? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 (modificato) il primo valore è per user, il secondo cpu.mi pare c siano altre cosette ma nn ricordo bene.Dove hai trovato le sliders di cui parlavi nel post precedente? Puoi copiare qui il link per favore? GrazieSono sul sito di operation sports nel trend di poke alle ultime pagineL utente si chiama Iareka il primo valore è per user, il secondo cpu.mi pare c siano altre cosette ma nn ricordo bene.Dove hai trovato le sliders di cui parlavi nel post precedente? Puoi copiare qui il link per favore? GrazieSono sul sito di operation sports nel trend di poke alle ultime pagineL utente si chiama Iareka il primo valore è per user, il secondo cpu.mi pare c siano altre cosette ma nn ricordo bene.Dove hai trovato le sliders di cui parlavi nel post precedente? Puoi copiare qui il link per favore? GrazieSono sul sito di operation sports nel trend di poke alle ultime pagineL utente si chiama Iareka Comunque avendo le tue modifiche valori più su della user le tue saranno più difficile delle mie Modificato 18 Marzo 2015 da releone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balda Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Sono sul sito di operation sports nel trend di poke alle ultime pagineL utente si chiama Iareka Sono sul sito di operation sports nel trend di poke alle ultime pagineL utente si chiama Iareka Sono sul sito di operation sports nel trend di poke alle ultime pagineL utente si chiama Iareka Comunque avendo le tue modifiche valori più su della user le tue saranno più difficile delle mie Scusa riesci a scrivere giu tutte le tue sliders complete per favore?Con le tue ti trovi bene? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 ieri ho fatto una partita ed ahime... avete ragione... infatti non ho continuato i po proprio per questo motivo perchè sto modificando le slide... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balda Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 e inoltre non è che puoi per favore fare copia incolla delle pagine di operation sport che dicevi (del link alla pagina diciamo, es. www.iofjsodnfjsdifni eccetera) ?? Perché sono un po "ritardato" a cercare cose in internet Grazie.Sono per hall of fame difficoltà? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 (modificato) ieri ho fatto una partita ed ahime... avete ragione... infatti non ho continuato i po proprio per questo motivo perchè sto modificando le slide...Stai modificando?.........facci sapere e posta il tutto se nn ti scoccia fabio e inoltre non è che puoi per favore fare copia incolla delle pagine di operation sport che dicevi (del link alla pagina diciamo, es. www.iofjsodnfjsdifni eccetera) ?? Perché sono un po "ritardato" a cercare cose in internet Grazie.Sono per hall of fame difficoltà?Guarda se riesco perché anche io su queste cose sono ritardatoSe riesco stasera scrivo tutte le slider che sto usando, ma se Fabio fa le nuove poi mi butto su quelle Ora che ricordo nn so se si può fare perché lui ha scritto solo le modifiche Le slider sono alla prima pagina Modificato 18 Marzo 2015 da releone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balda Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 (modificato) Stai modificando?.........facci sapere e posta il tutto se nn ti scoccia fabio Guarda se riesco perché anche io su queste cose sono ritardatoSe riesco stasera scrivo tutte le slider che sto usando, ma se Fabio fa le nuove poi mi butto su quelle Ora che ricordo nn so se si può fare perché lui ha scritto solo le modifiche Le slider sono alla prima pagina ma quelle in prima pagina sono non per livello hall of fame o sbaglio? Ok scusatemi ho trovato; a pagina 133 si trovano a livello HOF, in base alla foto che ha postato Lareka m pare che si chiami sembrano buone sliders, ma sicuramente io cambierò le stoppate che sono esageratamente alte per l'user e basse per la cpu. Le provo e poi vi dico! Modificato 18 Marzo 2015 da Balda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Certo che le posto....datemi un paio di giorni e dovrei farcela Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 (modificato) GAME SPEED 48, DIFFICULTY: HALL OF FAME: Offense (User/CPU) Inside Shot Success – 45/45 - Close Shot Success – 40/40Mid-range Success – 44/44 3PT Success – 44/44Layup Success – 55/52 - Dunk In Traffic Freq – 50/50Dunk In Traffic Success – 50/50Pass Accuracy – 50/50Alley-Oop Success – 50/50Contact Shot Success – 0/0 - Defense Driving Contact Shot Frequency - 85/85Inside Contact Shot Frequency - 100/100Layup Defense Strength (Takeoff) - 54/53Layup Defense Strength (Release) - 54/53Jump Shot Defense Strength (Gather) -65/65Jump Shot Defense (Release) - 65/65Help Defense Strength - 50/50Steal Success - 55/55 Attributes Quickness – 57/57 Vertical – 47/47Strength – 45/45 Stamina – 50/50Speed – 53/53 Durability -50/50Hustle – 50/50 Ball Handling – 35/35Hands – 35/35Dunking Ability -50/50On-Ball Defense – 57/57 - Stealing – 56/56 - Blocking – 50/50Offensive Awareness - 55/50 Defensive Awareness – 55/55Offensive Rebounding - 40/40 - Defensive Rebounding – 45/42 - Offensive Consistency - 44/44Defensive Consistency - 50/50Fatigue Rate – 56/56 Tendencies Take Inside Shots - 50/50Take Close Shots – 50/50Take Mid-range Shots – 50/50Take 3PT Shots – 50/60 -Post Shots – 50/50Attack The Basket -50/50Look For Post Players – 50/50Throw Alley-Oops - 50/50Attempt Dunks – 50/50Attempt Putbacks – 50/50Play Passing Lanes – 100/80 Go For On-Ball Steals – 70/70Contest Shots - 85/85Backdoor Cuts – 50/50 Fouls Over the Back Foul - 85/85 - Charging Foul - 100/100Blocking Foul - 100/100 - Reaching Foul - 85/85 -Shooting Foul - 69/69 Loose Ball Foul - 100/100 - Try them at HOF.tetoleetd likes this. @Baldaqueste sopra sono le slider dell'utente americano postate su os queste sotto sono quelle che sto usando ioscrivo solo i numeri in ordine cronologico attacco44-4244-4244-424647-4560-5743-3850-4852-5550-47 difesa85100607055-60606056 attributi50-4552-4255-4746-4450-475050-4646-3951-3854-4070-4750-4430-6057-4565-4751-4759-5049-4754-5256-55 tendenze50-5360-7060-7260-8460-6550-6360-6550-6050-6080-6558-4540-5055-5850-46 falli70-601007687-7880-7070-60 velocita' di gioco 43tiro libero 60 io uso queste x il momento in attesa di quelle di fabio Modificato 18 Marzo 2015 da releone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balda Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 GAME SPEED 48, DIFFICULTY: HALL OF FAME: Offense (User/CPU) Inside Shot Success – 45/45 - Close Shot Success – 40/40Mid-range Success – 44/44 3PT Success – 44/44Layup Success – 55/52 - Dunk In Traffic Freq – 50/50Dunk In Traffic Success – 50/50Pass Accuracy – 50/50Alley-Oop Success – 50/50Contact Shot Success – 0/0 - Defense Driving Contact Shot Frequency - 85/85Inside Contact Shot Frequency - 100/100Layup Defense Strength (Takeoff) - 54/53Layup Defense Strength (Release) - 54/53Jump Shot Defense Strength (Gather) -65/65Jump Shot Defense (Release) - 65/65Help Defense Strength - 50/50Steal Success - 55/55 Attributes Quickness – 57/57 Vertical – 47/47Strength – 45/45 Stamina – 50/50Speed – 53/53 Durability -50/50Hustle – 50/50 Ball Handling – 35/35Hands – 35/35Dunking Ability -50/50On-Ball Defense – 57/57 - Stealing – 56/56 - Blocking – 50/50Offensive Awareness - 55/50 Defensive Awareness – 55/55Offensive Rebounding - 40/40 - Defensive Rebounding – 45/42 - Offensive Consistency - 44/44Defensive Consistency - 50/50Fatigue Rate – 56/56 Tendencies Take Inside Shots - 50/50Take Close Shots – 50/50Take Mid-range Shots – 50/50Take 3PT Shots – 50/60 -Post Shots – 50/50Attack The Basket -50/50Look For Post Players – 50/50Throw Alley-Oops - 50/50Attempt Dunks – 50/50Attempt Putbacks – 50/50Play Passing Lanes – 100/80 Go For On-Ball Steals – 70/70Contest Shots - 85/85Backdoor Cuts – 50/50 Fouls Over the Back Foul - 85/85 - Charging Foul - 100/100Blocking Foul - 100/100 - Reaching Foul - 85/85 -Shooting Foul - 69/69 Loose Ball Foul - 100/100 - Try them at HOF.tetoleetd likes this. @Baldaqueste sopra sono le slider dell'utente americano postate su os queste sotto sono quelle che sto usando ioscrivo solo i numeri in ordine cronologico attacco44-4244-4244-424647-4560-5743-3850-4852-5550-47 difesa85100607055-60606056 attributi50-4552-4255-4746-4450-475050-4646-3951-3854-4070-4750-4430-6057-4565-4751-4759-5049-4754-5256-55 tendenze50-5360-7060-7260-8460-6550-6360-6550-6050-6080-6558-4540-5055-5850-46 falli70-601007687-7880-7070-60 velocita' di gioco 43tiro libero 60 io uso queste x il momento in attesa di quelle di fabio grazie. sei stato molto gentile. Dunque ho impostato ieri sera le sliders dell utente americano con alcune modifiche quali:- stoppata utente come l avevo io;- velocità di gioco più bassa- tendenze ho lasciato quelle di fabio che secondo me sono ottime; Ho fatto solo 1 quarto e mezzo, ed effettivamente mi ci trovo bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 (modificato) grazie. sei stato molto gentile. Dunque ho impostato ieri sera le sliders dell utente americano con alcune modifiche quali:- stoppata utente come l avevo io;- velocità di gioco più bassa- tendenze ho lasciato quelle di fabio che secondo me sono ottime; Ho fatto solo 1 quarto e mezzo, ed effettivamente mi ci trovo bene. stamattina le provo pure io,facendo i cambiamenti che hai detto tucambio la velocita'le stoppate e le tendenzo, poi x il resto hai lasciato tutto uguale? Modificato 19 Marzo 2015 da releone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balda Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 (modificato) stamattina le provo pure io,facendo i cambiamenti che hai detto tucambio la velocita'le stoppate e le tendenzo, poi x il resto hai lasciato tutto uguale? Dunque, forse m ero spiegato male e velocemente.Ho preso le sliders dell'utente americano tratte da os con livello HOF.Di diverso ci sono:- velocità di gioco --> l ho messa i pare a 43- tiro Mid-range Success 42/42 - 3PT Success 43/43- Alley-Oop Success come l'avevo prima ma non ricordo per l utente / cpu:60- stoppata della cpu più alta (non ricordo il valore)- tendenze tutte uguali a fabioprince- falli un pelino più alti ma non ricordo bene i valori Modificato 19 Marzo 2015 da Balda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Dunque, forse m ero spiegato male e velocemente.Ho preso le sliders dell'utente americano tratte da os con livello HOF.Di diverso ci sono:- velocità di gioco --> l ho messa i pare a 43- tiro Mid-range Success – 42/42 - 3PT Success – 43/43- Alley-Oop Success – come l'avevo prima ma non ricordo per l utente / cpu:60- stoppata della cpu più alta (non ricordo il valore)- tendenze tutte uguali a fabioprince- falli un pelino più alti ma non ricordo bene i valoriho fatto quasi 2 quarti con queste slider e a prima impatto nn mi hanno emozionatoi miei avversari nn hanno mai tirato i tiri liberi ( forse sara' un caso ) e poi nonostante i tiri diminuiti le percentuali sono piu alti delle slider che sto usando io ( fabioprince 4 modificate ), nn so forse una mezza partita nn si puo giudicare ma mi sa che vado avanti con le mie in attesa che Fabio sviluppi le fabioprince 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balda Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 ho fatto quasi 2 quarti con queste slider e a prima impatto nn mi hanno emozionatoi miei avversari nn hanno mai tirato i tiri liberi ( forse sara' un caso ) e poi nonostante i tiri diminuiti le percentuali sono piu alti delle slider che sto usando io ( fabioprince 4 modificate ), nn so forse una mezza partita nn si puo giudicare ma mi sa che vado avanti con le mie in attesa che Fabio sviluppi le fabioprince 5 Ho capito!!!Booo ora provo quelle di fabio, come da te modificate... Io non so.... sono esterrefatto... Non capisco perché continuano ad implementare il gioco con modifiche assurde. Fino a 3 giorni fa andava benone, e ora sono tutti che si lamentano. La 2k secondo me non ha le idee molto chiare . . . . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Ho capito!!!Booo ora provo quelle di fabio, come da te modificate... Io non so.... sono esterrefatto... Non capisco perché continuano ad implementare il gioco con modifiche assurde. Fino a 3 giorni fa andava benone, e ora sono tutti che si lamentano. La 2k secondo me non ha le idee molto chiare . . . .io ho fatto solo una partita al volo... oggi ne faro' un paio... mi dite secondo voi cosa è cambiato di piu? ancora non ho potuto analizzare bene... si non capisco che senso abbia modificare qualcosa ora.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balda Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 io ho fatto solo una partita al volo... oggi ne faro' un paio... mi dite secondo voi cosa è cambiato di piu? ancora non ho potuto analizzare bene... si non capisco che senso abbia modificare qualcosa ora.... Ciao bel. Io ho notato una maggiore fluidità/velocità dei giocatori. Dalla media e da 3 è molto facile fare canestro (moltissimi verdi: ieri in un primo quarto ho fatto 16 su 21 con 7/8 rilasci perfetti verdi). Trovo facilissimo affrontare l'avversario, fare lo step back per distanziarlo e segnare.La cpu secondo me ha meno "gioco di squadra". prima della patch ne aveva di più. Queste sono mie considerazioni. Re leone che pensi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.