Vai al contenuto

NBA 2K15


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ho capito dopo che giocavi su ps4

Giochi col roster di albys, però solo la metà di squadre completato.....poi nn trovi differenza con le squadre che nn sono state modificate?

E se lo voglio scaricare online come si chiama id di questo utente

 

ID utente: Maury15383

Nome: ALBYS Realistic Roster

 

Come detto sto usando Toronto, e si qualche rilascio in verde in più c'è rispetto ai team modificati, però non è così facile...a volte anche con Ross o Lowry quando ho l'uomo davanti mi escono rilasci rossi perchè le impostazioni delle sliders difensive sono settate bene evidentemente...se vuoi fai una prova anche con le sue sliders, difficoltà Superstar: (qualcosa ho modificato io, ma pochissimo, ho solo aumentato le stoppate CPU e diminuito quelle utente...oltre a diminuire i tiri utente di 1 valore, i tiri da 3 li ho diminuiti di due)

 

Sono in inglese perchè le ha postate anche su OS:

 

Tipo di tiro: Tempismo utente

Tipo di tiro libero: % giocatore reale

Intensità aiuto difensivo: 20

Intensità aiuto tagliafuori: 50

Velocità di gioco: 47

Difficoltà TL: 50

 

 

 

Offense (User/CPU)

 

Inside Shot Success – 46/47

Close Shot Success – 46/47

Mid-range Success – 46/47

3PT Success – 46/48

Layup Success – 50/47

Dunk In Traffic Freq – 55/55

Dunk In Traffic Success – 55/50

Pass Accuracy – 48/45

Alley-Oop Success – 52/50

Contact Shot Success – 40/40

 

Defense

 

Driving Contact Shot Frequency - 90/90

Inside Contact Shot Frequency - 95/95

Layup Defense Strength (Takeoff) - 65/65

Layup Defense Strength (Release) - 65/65

Jump Shot Defense Strength (Gather) -70/70

Jump Shot Defense (Release) - 70/70

Help Defense Strength - 65/65

Steal Success - 54/55

 

Attributes

 

Quickness – 41/41

Vertical – 46/46

Strength – 50/50

Stamina – 50/50

Speed – 49/48

Durability -51/51

Hustle – 52/45

Ball Handling – 45/42

Hands – 40/35

Dunking Ability -50/50

On-Ball Defense – 52/53

Stealing – 54/54

Blocking – 85/100

Offensive Awareness - 50/50

Defensive Awareness – 60/55

Offensive Rebounding - 50/42

Defensive Rebounding – 52/48

Offensive Consistency - 50/48

Defensive Consistency - 55/50

Fatigue Rate – 51/52

 

Tendencies

 

Take Inside Shots - 50/50

Take Close Shots – 50/50

Take Mid-range Shots – 50/51

Take 3PT Shots – 50/55

Post Shots – 50/58

Attack The Basket -50/50

Look For Post Players – 50/55

Throw Alley-Oops - 50/50

Attempt Dunks – 60/50

Attempt Putbacks – 55/50

Play Passing Lanes – 90/55

Go For On-Ball Steals – 70/70

Contest Shots - 66/68

Backdoor Cuts – 60/55

 

Fouls

 

Over the Back Foul -78/80

Charging Foul - 95/95

Blocking Foul - 73/74

Reaching Foul - 66/74

Shooting Foul - 63/64

Loose Ball Foul - 75/75

 

NB. i valori di tiro sono inferiori alla CPU perchè con la patch 4 i tiri sono un po' più facili, almeno per me. Puoi tranquillamente modificare come credi...altra cosa che non c'entra, come si fa a modificare un messaggio qui sul forum? Non trovo l'opzione...scusate, domanda un po' da novellino :mrgreen:

Modificato da Steve0410
Link al commento
Condividi su altri siti

ID utente: Maury15383

Nome: ALBYS Realistic Roster

 

Come detto sto usando Toronto, e si qualche rilascio in verde in più c'è rispetto ai team modificati, però non è così facile...a volte anche con Ross o Lowry quando ho l'uomo davanti mi escono rilasci rossi perchè le impostazioni delle sliders difensive sono settate bene evidentemente...se vuoi fai una prova anche con le sue sliders, difficoltà Superstar: (qualcosa ho modificato io, ma pochissimo, ho solo aumentato le stoppate CPU e diminuito quelle utente...oltre a diminuire i tiri utente di 1 valore, i tiri da 3 li ho diminuiti di due)

 

Sono in inglese perchè le ha postate anche su OS:

 

Tipo di tiro: Tempismo utente

Tipo di tiro libero: % giocatore reale

Intensità aiuto difensivo: 20

Intensità aiuto tagliafuori: 50

Velocità di gioco: 47

Difficoltà TL: 50

 

 

 

Offense (User/CPU)

 

Inside Shot Success – 46/47

Close Shot Success – 46/47

Mid-range Success – 46/47

3PT Success – 46/48

Layup Success – 50/47

Dunk In Traffic Freq – 55/55

Dunk In Traffic Success – 55/50

Pass Accuracy – 48/45

Alley-Oop Success – 52/50

Contact Shot Success – 40/40

 

Defense

 

Driving Contact Shot Frequency - 90/90

Inside Contact Shot Frequency - 95/95

Layup Defense Strength (Takeoff) - 65/65

Layup Defense Strength (Release) - 65/65

Jump Shot Defense Strength (Gather) -70/70

Jump Shot Defense (Release) - 70/70

Help Defense Strength - 65/65

Steal Success - 54/55

 

Attributes

 

Quickness – 41/41

Vertical – 47/47

Strength – 50/50

Stamina – 50/50

Speed – 49/48

Durability -51/51

Hustle – 52/45

Ball Handling – 44/42

Hands – 40/35

Dunking Ability -50/50

On-Ball Defense – 52/53

Stealing – 54/54

Blocking – 85/100

Offensive Awareness - 50/50

Defensive Awareness – 60/55

Offensive Rebounding - 50/42

Defensive Rebounding – 52/48

Offensive Consistency - 50/48

Defensive Consistency - 55/50

Fatigue Rate – 51/52

 

Tendencies

 

Take Inside Shots - 50/50

Take Close Shots – 50/50

Take Mid-range Shots – 50/51

Take 3PT Shots – 50/55

Post Shots – 50/58

Attack The Basket -50/50

Look For Post Players – 50/55

Throw Alley-Oops - 50/50

Attempt Dunks – 60/50

Attempt Putbacks – 53/50

Play Passing Lanes – 90/55

Go For On-Ball Steals – 70/70

Contest Shots - 66/68

Backdoor Cuts – 60/55

 

Fouls

 

Over the Back Foul -78/80

Charging Foul - 95/95

Blocking Foul - 73/74

Reaching Foul - 66/74

Shooting Foul - 63/64

Loose Ball Foul - 75/75

 

NB. i valori di tiro sono inferiori alla CPU perchè con la patch 4 i tiri sono un po' più facili, almeno per me. Puoi tranquillamente modificare come credi...altra cosa che non c'entra, come si fa a modificare un messaggio qui sul forum? Non trovo l'opzione...scusate, domanda un po' da novellino :mrgreen:

Sotto al messaggio sulla destra c'è scritto modifica

E quali sono le squadre che ha modificato

Modificato da releone
Link al commento
Condividi su altri siti

Philadelphia 76ers

Milwaukee Bucks

Chicago Bulls

Cleveland Cavaliers

La Clippers

Miami Heat

Charlotte Hornets

Utah Jazz

Dallas Mavericks

Denver Nuggets

New Orleans Pelicans

San Antonio Spurs

Oklahoma City Thunder

Portland Trail Blazers

Washington Wizards

 

 

Comunque boh, da me non c'è nessuna opzione in basso sulla destra. Forse perchè ho pochi messaggi o mi sono iscritto da poco ed è una funzione che si "sblocca" più avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente è come dici. Sulla xbox l aggiornamento e la patch sono usciti diciamo cosa?10 giorni dopo rispetto la ps? In quel lasso di tempo avranno senza dubbio migliorato le defezioni e eliminato le lacune.

Anderson aveva solo 82?? Secondo me di più.. cmq han solo modificato da 3 e dalla media, non freddezza costanza ecc.

il mio commento era per dire che non conta solo il valore del tiro da tre in se stesso... se tu metti in mano ad un copland ad un morrow ad un belinessi o lo stesso anderson nei momenti decisivi della partita o dove c'e' piu' pressione, questi giocatori possono avere anche 99 al tiro ma ci sono degli altri fattori che vanno ad influire nel successo o meno di quel tiro che sono quelli descritti da me ;)

che ti posso dire wade ha un 72 ma è piu' probabile che negli ultimi minuti della partita dove il risultato è in bilico segni lui piuttosto che un altro giocatore che non ha la stessa freddezza con 95 da tre...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Re leone: si ok, vabene. Sono molto dispiaciuto ma penso che ricomincerò con le nuove impostazioni, con i nuovi aggiornamenti, con la nuova patch, e con le vecchie sliders. Ormai ero a ridosso dell all star game ma purtroppo ho provato a giocare la partita con miami che avevo da giocare nel my gm sia nel mygm sia in amichevole nel menu principale diciamo (per vedere come andava con la stessa squadra e contro la stessa squadra): no0n c'è storia. 10 a 0 per la modalità amichevole (chiamiamola cosi).

Non vorrei che ricomincio e poi tra 1 mese quando sarò a ridosso dell all star game esce na nuova patch. In quel caso questo sarebbe il mio ultimo nba 2k........

 

 

@fabio: hai perfettamente ragione su quello. il mio discorso valeva "nel mezzo alla partita"; anche se dai un libero a Wade (72 appunto) e a Ennis (85) su 10 tentativi all'ultimo minuto ennis ne mette 5 e wade 8. ps, lasciamo stare copeland :)

 

@tutti: se ricomincio (vedi discorso fatto al re leone): CHE SQUADRA PRENDO? miami mi sembra una minestra riscaldata. Vorrei andare a OVEST. Consigli please. NO contender al titolo; NO squadre ridicolamente scarse. VORREI una franchigia decente, con cui ci si diverte, che possa arrivare dal quarto all ottavo posto diciamo e su cui si può costruire qualcosa per l anno prossimo.

 

GRAZIE!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Re leone: si ok, vabene. Sono molto dispiaciuto ma penso che ricomincerò con le nuove impostazioni, con i nuovi aggiornamenti, con la nuova patch, e con le vecchie sliders. Ormai ero a ridosso dell all star game ma purtroppo ho provato a giocare la partita con miami che avevo da giocare nel my gm sia nel mygm sia in amichevole nel menu principale diciamo (per vedere come andava con la stessa squadra e contro la stessa squadra): no0n c'è storia. 10 a 0 per la modalità amichevole (chiamiamola cosi).

Non vorrei che ricomincio e poi tra 1 mese quando sarò a ridosso dell all star game esce na nuova patch. In quel caso questo sarebbe il mio ultimo nba 2k

Sono d'accordo con te, quest'anno 2k ha cappellato già 2 volte ( la prima quando ha ritardato a far uscire la patch x ps4 mentre x la one era uscita un mese prima) poi ora con sta cagata generale x ps4 che sicuro se ne saranno accorti in tempo e laveranno modificata x la one, poi x rimediare un po hanno modificato i tiri nel roster.........punti persi x 2k visto che ancora oggi sul sito di os ancora nn ci riescono a saltar fuori con le slider

Speriamo che con le tue che avevi modificato vada bene

Fammi sapere al più prest :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io su OS ho provato varie sliders anche prima della patch e non mi sono piaciute per niente.

 

Comunque Balda, ti consiglio i Suns. Se te la cavi a giocare potresti puntare all'ottavo posto con loro, inoltre hanno un bel margine salariale che ti permette di lavorare bene sugli scambi/ingaggi. Dallas e Portland sono già abbastanza forti per cui se sei bravo a giocare lo troveresti facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io su OS ho provato varie sliders anche prima della patch e non mi sono piaciute per niente.

 

Comunque Balda, ti consiglio i Suns. Se te la cavi a giocare potresti puntare all'ottavo posto con loro, inoltre hanno un bel margine salariale che ti permette di lavorare bene sugli scambi/ingaggi. Dallas e Portland sono già abbastanza forti per cui se sei bravo a giocare lo troveresti facile.

Eh si i suns sono divertenti

Infatti è la squadra che prenderò io

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si i suns sono divertenti

Infatti è la squadra che prenderò io

 

 

Penso di averti aggiunto ma non ne sono sicuro. C'erano 2 valemoremio. Ho impostato la stagione coi Suns effettivamente prima (senza ancora giocare però). Ho cambiato un po di staff, fissato allenamenti e rotazioni e ho dato Goodwin a Denver in cambio di seconde scelte e preso dai free agents Steve Nash (mossa solo incentrata per ottenere il tutto esaurito - come mi richiede il boss - e per vendere qualche maglietta: 2.20 milioni d dollari per un anno: buona mossa di marketing: l'affetto del pubblico è passato da 60 e spicci % a 99,7 %).

 

Quintetto ho rotto Knight eLen: comincio con Bledsoe, Thornton, Pj Tucker, Markieff Morris e Baron. Entreranno Nash, Green, gemelloMorris, Wright. l'altro posto della rotazione a 10 se lo giocano Granger e Bullock.

 

Comincio più tardi.

 

Vi tengo aggiornati: prima partita coi Lakers.

 

Obiettivi stagionali: tutto esaurito in mi pare 13 partite caslinghe; affiatamento sopra il 45%; vincere almeno 18 partite a Phoenix. Tutto fattibile. Squadra buona. Obiettivo quarto posto. SI va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di averti aggiunto ma non ne sono sicuro. C'erano 2 valemoremio. Ho impostato la stagione coi Suns effettivamente prima (senza ancora giocare però). Ho cambiato un po di staff, fissato allenamenti e rotazioni e ho dato Goodwin a Denver in cambio di seconde scelte e preso dai free agents Steve Nash (mossa solo incentrata per ottenere il tutto esaurito - come mi richiede il boss - e per vendere qualche maglietta: 2.20 milioni d dollari per un anno: buona mossa di marketing: l'affetto del pubblico è passato da 60 e spicci % a 99,7 %).

 

Quintetto ho rotto Knight eLen: comincio con Bledsoe, Thornton, Pj Tucker, Markieff Morris e Baron. Entreranno Nash, Green, gemelloMorris, Wright. l'altro posto della rotazione a 10 se lo giocano Granger e Bullock.

 

Comincio più tardi.

 

Vi tengo aggiornati: prima partita coi Lakers.

 

Obiettivi stagionali: tutto esaurito in mi pare 13 partite caslinghe; affiatamento sopra il 45%; vincere almeno 18 partite a Phoenix. Tutto fattibile. Squadra buona. Obiettivo quarto posto. SI va.

Si mi hai aggiunto

Anche io prendo i suns, se mi passi le tue slider comincio e speriamo sia la volta buona

Se nn ti scoccia scrivimi come l'altra volta le sliders

Link al commento
Condividi su altri siti

Si mi hai aggiunto

Anche io prendo i suns, se mi passi le tue slider comincio e speriamo sia la volta buona

Se nn ti scoccia scrivimi come l'altra volta le sliders

 

 

poi ti scrivo

 

 

VAI SUL SITO DI TEKNO E APRITI LA SCHERMATA PDF DELLE SLIDERS POST PATCH 4: LE ULTIME DICIAMO.

Ok?? Ti scrivo solamente gli attributi che IO HO differenti, tralasciando di conseguenza quelli uguali.

Dopo cena te li metto.

Modificato da Balda
Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo dalle FabioPrince 4.o - post 3#patch

io ho apportato quest modifiche:

 

 

velocità di gioco 42

 

 

UTENTE

tiro dalla media 44

tiro da 3 45

gestione palla 45

mani 50

stoppare 25

consap offensiva 57

rimbalzo attacco 49

rimb difesa 59

costanza off 49

costanza dif 54

tenta schiacciate 50

gioca su traiettorie passaggio 60

contrast i tiri 60

falli da dietro 70

falli allungo 87

falli su tiro 80

falli su palla vagante 70

 

 

CPU

tiro dalla media 42

tiro da 3 48

successo alley oop 55

rapidità 45

gestione palla 38

mani 37

difesa su palla 47

abilità rubare palla 44

stoppare 65

consap offensiva 45

cons difensiva 47

rimb dif 51

cosanza off 47

costanza dif 52

aggredisci canestro 63

passaggio alley oop 60

gioca su traiettorie passaggio 47

contrasta tiri 63

tagli dietro 50

frequenza falli allungo 78

 

Mi pare di averle scritte giù bene!

Ora comincio coi Suns. PRima partita senza Len e Knight. COntro i Lakers. In casa. Abbordabile direi.

Modificato da Balda
Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo dalle FabioPrince 4.o - post 3#patch

io ho apportato quest modifiche:

 

 

velocità di gioco 42

 

 

UTENTE

tiro dalla media 44

tiro da 3 45

gestione palla 45

mani 50

stoppare 25

consap offensiva 57

rimbalzo attacco 49

rimb difesa 59

costanza off 49

costanza dif 54

tenta schiacciate 50

gioca su traiettorie passaggio 60

contrast i tiri 60

falli da dietro 70

falli allungo 87

falli su tiro 80

falli su palla vagante 70

 

 

CPU

tiro dalla media 42

tiro da 3 48

successo alley oop 55

rapidità 45

gestione palla 38

mani 37

difesa su palla 47

abilità rubare palla 44

stoppare 65

consap offensiva 45

cons difensiva 47

rimb dif 51

cosanza off 47

costanza dif 52

aggredisci canestro 63

passaggio alley oop 60

gioca su traiettorie passaggio 47

contrasta tiri 63

 

tagli dietro 50

frequenza falli allungo 78

 

Mi pare di averle scritte giù bene!

Ora comincio coi Suns. PRima partita senza Len e Knight. COntro i Lakers. In casa. Abbordabile direi.

Ok allora vado sicuro?

Ora le imposto e mi salvo il mygm coi suns

Fammi sapere il debutto contro i lakers che sono curioso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora vado sicuro?

Ora le imposto e mi salvo il mygm coi suns

Fammi sapere il debutto contro i lakers che sono curioso

 

 

Eh ti dirò. Io mi ci trovo bene con queste slide. Le statistiche vengono perfette e la giocabilità la ritengo ottima. Poi dipende da persona a persona, come per tutte le cose.

POI Quando finisco scrivo come va l'esordio di BaldaHornacek in panca Suns :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ti dirò. Io mi ci trovo bene con queste slide. Le statistiche vengono perfette e la giocabilità la ritengo ottima. Poi dipende da persona a persona, come per tutte le cose.

POI Quando finisco scrivo come va l'esordio di BaldaHornacek in panca Suns :)

Guarda ti volevo dire di scrivere le tue sensazioni sul gameplay con queste modifiche, vedo che hai un'ottima valutazione e allora penso che ci dovremmo quasi essere x avviare sto cavolo di mygm sempre che 2k nn faccia qualche altra sorpresa

Ormai penso che siamo ad aprire e patch nn ce ne dovrebbero più essere

 

 

 

ho visto i valori su gestione palla e mani, come stai con le palle perse x entrambi?

io ho fatto in precedenza delle prove con valori a 35 sia user che cpu e mi e' piaciuto il valore di palle perse x entrambi

Modificato da releone
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima partita della regular season all'U.S. Airways Center di Phoenix, Arizona. I padroni di casa ospitano i gialloviola dei Lakers, vittoriosi nella prima partita (a sorpresa)contro il Barba e i Rockets.

 

Quintetto sperimentale per coach Hornacek con Bledsoe e Thornton in regia, Markieff Morris e Pj Tucker in ala, e Earl Barron centro.

 

Dopo uno spavento iniziale con un parziale di 9 a 0 per i Lakers, i Suns prendono le misure e chiudono il primo quarto col naso avanti 26 a 18 grazie anche e soprattutto all'apporto della panchina (Gerald Green, Marcus Morris, Brandon Wright e il redivivo Nash).

 

Negli ultimi 5 minuti e 30 secondi del secondo quarto i Suns non hanno più segnato dal campo (solamente 2 liberi nella retina) e di conseguenza i Lakers hanno stampato un parziale di 12 a 2 con cui si sono riportati in parità sulla sirena dell'intervallo lungo: 47-47 il risultato. I miei sono esausti: rotazione a 9 uomini. Si va avanti, domani si riposa.

 

Che battaglia. Il terzo quarto termina 67 a 67. Io ho dovuto rinunciare a Markieff Morris per infortunio (si parla di 6-8 settimane di stop).

 

Grandissimo ultimo quarto per gli uomini dell'Arizona, chiuso 32 a 24.

Vittoria legittima per 101 a 93 anche grazie all'ottima difesa sulle conclusioni dall'arco dei Lakers (lasciati ad un orribile 18%, contro l'eccellente 44% dei Suns, tutti tiri abbastanza aperti grazie ad un ottima costruzione dell'azione). Dal campo % buone (48 vs 41). 21 liberi per i Suns e 20 per i Lakers. 7 stoppate per i Suns e 6 per i Lakers. 9 pallerubate per i Lakers e 7 per i Suns. rimbalzi in parità fino all'uscita di Morris, poi i Lakers hanno avuto la meglio, soprattutto in attacco (in totale 54 a 48). Assist 23 a 16 per i Suns.

 

Statistiche individuali:

21 punti per Green (anche 6 rimb e 5 ass) e per Bledsoe (+3+3). Marcus Morris ne fa 17 (anche grazie al 3/4 dall'arco). Buon impatto di Nash in 23' con 16 punti. PJ Tucker (il più utilizzato con 35') ne mette 12 conditi da 7 rimbalzi, 4 assist, 1 steals e 2 stoppate.

 

Prima vittoria, con nota negativa: Markieff Morris fuori 2 mesi.

Intanto recupero parzialmente Len e ospito San Antonio (sconfitti alla prima stagionale per mano dei Mavs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima partita della regular season all'U.S. Airways Center di Phoenix, Arizona. I padroni di casa ospitano i gialloviola dei Lakers, vittoriosi nella prima partita (a sorpresa)contro il Barba e i Rockets.

 

Quintetto sperimentale per coach Hornacek con Bledsoe e Thornton in regia, Markieff Morris e Pj Tucker in ala, e Earl Barron centro.

 

Dopo uno spavento iniziale con un parziale di 9 a 0 per i Lakers, i Suns prendono le misure e chiudono il primo quarto col naso avanti 26 a 18 grazie anche e soprattutto all'apporto della panchina (Gerald Green, Marcus Morris, Brandon Wright e il redivivo Nash).

 

Negli ultimi 5 minuti e 30 secondi del secondo quarto i Suns non hanno più segnato dal campo (solamente 2 liberi nella retina) e di conseguenza i Lakers hanno stampato un parziale di 12 a 2 con cui si sono riportati in parità sulla sirena dell'intervallo lungo: 47-47 il risultato. I miei sono esausti: rotazione a 9 uomini. Si va avanti, domani si riposa.

 

Che battaglia. Il terzo quarto termina 67 a 67. Io ho dovuto rinunciare a Markieff Morris per infortunio (si parla di 6-8 settimane di stop).

 

Grandissimo ultimo quarto per gli uomini dell'Arizona, chiuso 32 a 24.

Vittoria legittima per 101 a 93 anche grazie all'ottima difesa sulle conclusioni dall'arco dei Lakers (lasciati ad un orribile 18%, contro l'eccellente 44% dei Suns, tutti tiri abbastanza aperti grazie ad un ottima costruzione dell'azione). Dal campo % buone (48 vs 41). 21 liberi per i Suns e 20 per i Lakers. 7 stoppate per i Suns e 6 per i Lakers. 9 pallerubate per i Lakers e 7 per i Suns. rimbalzi in parità fino all'uscita di Morris, poi i Lakers hanno avuto la meglio, soprattutto in attacco (in totale 54 a 48). Assist 23 a 16 per i Suns.

 

Statistiche individuali:

21 punti per Green (anche 6 rimb e 5 ass) e per Bledsoe (+3+3). Marcus Morris ne fa 17 (anche grazie al 3/4 dall'arco). Buon impatto di Nash in 23' con 16 punti. PJ Tucker (il più utilizzato con 35') ne mette 12 conditi da 7 rimbalzi, 4 assist, 1 steals e 2 stoppate.

 

Prima vittoria, con nota negativa: Markieff Morris fuori 2 mesi.

Intanto recupero parzialmente Len e ospito San Antonio (sconfitti alla prima stagionale per mano dei Mavs)

allora ci sono gli infortuni in partita, era da parecchio che nn li sentivo

io ho programmato il mygm ho tutto pronto e spero che domani riesco ad iniziare,rispetto alle tue slider ho modificato solo gestione palla e mani sia x user che cpu a 35

ma tu hai recuperato knight?........a me me lo da subito pronto x giocare contro i lakers, ho solo len in lista infortunati x 1-2 sett

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma togli Thornton e Barron dallo starting 5, che stai a fà? :D

 

 

Quando tornerà Knight toglierò Thornton. Green e Brandon Wright hanno il cartellino "ispiratori", ossia si alzano dalla panchina ecc. ecc. pertanto mi conviene cominciare con quelli che ti ho detto. Nulla toglie che alla prima partita Barron ha giocato 15 minuti, mentre Wright i restanti 33.. In tal modo ho due quintetti abbastanza omogenei..

 

allora ci sono gli infortuni in partita, era da parecchio che nn li sentivo

io ho programmato il mygm ho tutto pronto e spero che domani riesco ad iniziare,rispetto alle tue slider ho modificato solo gestione palla e mani sia x user che cpu a 35

ma tu hai recuperato knight?........a me me lo da subito pronto x giocare contro i lakers, ho solo len in lista infortunati x 1-2 sett

 

 

Knight ancora indisponibile con gli Spurs.. Len può giocare ma ha la croce verde e sarebbe out per 2 settimane. Volendo anche Morris mi può fare minuti, ma non mi conviene rischiare che l'infortunio peggiori...

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono sempre più vicino ai playoff, non ne posso più di RS, mi mancano 12 partite....annaspo cavolo, non ho mai tempo..

 

ieri mi è uscita fuori una partita monumentale dei miei 2 leader e ho strapazzato l'avversario come mai mi era capitato, a metà terzo quarto mi sono addirittura trovato a +40 :dance:

 

Dallas, Texas, in testa dalla palla 2...Westbrook chiuderà la pratica con 29 punti e 12 assist conditi anche da 8 rimbalzi (nel quarto periodo ha giocato solo 1 minuti visto il risultato) è il mio leader inevitabilmente avendo KD saltato la RS fino a inizio marzo. morale a 100% e prestazioni devastanti, incontenibile.

Accanto a lui prova individuale senza precedenti, non mi era mai capitata una singola prestazione così, Kevin Durant, per lui 20 punti di media in stagione, ampiamente sotto le sue medie, ma come anticipato è RW il trascinatore quest'anno (fino ad ora), arrivo ai playoff nel miglior stato di forma e punto forte all'anello. Torniamo alla prova monster :evil: di Kevin Durant. fino all'intervallo per lui 8 punti a referto.....terzo quarto dove piazza un 4/4 da 3pt, un 3/3 da 2 e 4 liberi a bersaglio per un totale di 22 punti nel solo 3° periodo. il quarto periodo lo giocherà solo per 3 minuti sempre per via del risultato. chiuderà con 34 punti frutto di un complessivo 13/15 al tiro :evil: , 1 assist e 6 rimbalzi. finale 118-91 OKC.

 

classifica sempre imbarazzantemente aperta. ora sono 3° a Ovest a 5 partite dalla prima, 0,5 partite dalla seconda e a 3 partite dalla sesta. tutto può ancora succedere

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono sempre più vicino ai playoff, non ne posso più di RS, mi mancano 12 partite....annaspo cavolo, non ho mai tempo..

 

ieri mi è uscita fuori una partita monumentale dei miei 2 leader e ho strapazzato l'avversario come mai mi era capitato, a metà terzo quarto mi sono addirittura trovato a +40 :dance:

 

Dallas, Texas, in testa dalla palla 2...Westbrook chiuderà la pratica con 29 punti e 12 assist conditi anche da 8 rimbalzi (nel quarto periodo ha giocato solo 1 minuti visto il risultato) è il mio leader inevitabilmente avendo KD saltato la RS fino a inizio marzo. morale a 100% e prestazioni devastanti, incontenibile.

Accanto a lui prova individuale senza precedenti, non mi era mai capitata una singola prestazione così, Kevin Durant, per lui 20 punti di media in stagione, ampiamente sotto le sue medie, ma come anticipato è RW il trascinatore quest'anno (fino ad ora), arrivo ai playoff nel miglior stato di forma e punto forte all'anello. Torniamo alla prova monster :evil: di Kevin Durant. fino all'intervallo per lui 8 punti a referto.....terzo quarto dove piazza un 4/4 da 3pt, un 3/3 da 2 e 4 liberi a bersaglio per un totale di 22 punti nel solo 3° periodo. il quarto periodo lo giocherà solo per 3 minuti sempre per via del risultato. chiuderà con 34 punti frutto di un complessivo 13/15 al tiro :evil: , 1 assist e 6 rimbalzi. finale 118-91 OKC.

 

classifica sempre imbarazzantemente aperta. ora sono 3° a Ovest a 5 partite dalla prima, 0,5 partite dalla seconda e a 3 partite dalla sesta. tutto può ancora succedere

 

BELLO!!!! :D

 

Re Leone, quando giochi la prima coi Suns dimmi come van le sliders e cosa hai fatto?

 

IO ho vinto anche la seconda contro gli Spurs di 19. loro non sono mai stati in vantaggio. Ho tratto vantaggio dal giorno di riposo che ho concesso ai miei e al fatto che loro avevano appena giocato contro Dallas. Avanti cosi. Ora ho recuperato Knight. Nella rotazione prende il posto di Thornton (autore di 13 punti contro gli Speroni). Len lo utilizzerò nonostante l'infortunio, lasciando fuori dalle rotazioni Barron (cvd... :) ). Darò più minuti contro Utah a Green e a Wright che si sono lamentati dopo la partita con gli Spurs. Dopo i Jazz avrò ancora i Lakers, pertanto si preannuncia un buon 4-0. Poi avrò i Grizzlies.

I Suns sono una squadra tutta corsa, spaziature e bombe dalla media-lunga distanza. Contro gli Spurs ho chiuso sul 60% da 3, erano tutti indiavolati (anche perché i nonni Duncan, Ginobili e Parker non riuscivano a coprire bene tutto l'arco).

Link al commento
Condividi su altri siti

BELLO!!!! :D

 

Re Leone, quando giochi la prima coi Suns dimmi come van le sliders e cosa hai fatto?

 

IO ho vinto anche la seconda contro gli Spurs di 19. loro non sono mai stati in vantaggio. Ho tratto vantaggio dal giorno di riposo che ho concesso ai miei e al fatto che loro avevano appena giocato contro Dallas. Avanti cosi. Ora ho recuperato Knight. Nella rotazione prende il posto di Thornton (autore di 13 punti contro gli Speroni). Len lo utilizzerò nonostante l'infortunio, lasciando fuori dalle rotazioni Barron (cvd... :) ). Darò più minuti contro Utah a Green e a Wright che si sono lamentati dopo la partita con gli Spurs. Dopo i Jazz avrò ancora i Lakers, pertanto si preannuncia un buon 4-0. Poi avrò i Grizzlies.

I Suns sono una squadra tutta corsa, spaziature e bombe dalla media-lunga distanza. Contro gli Spurs ho chiuso sul 60% da 3, erano tutti indiavolati (anche perché i nonni Duncan, Ginobili e Parker non riuscivano a coprire bene tutto l'arco).

 

60% è un po' troppo, nonni o meno sono grandi giocatori :asd: e anche ieri (o ieri l'altro) guardando Spurs - Rockets ti assicuro che concedono poco dall'arco. Dovresti lavorare sulle sliders difensive secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...