Vai al contenuto

NBA 2K15


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Bene....

Io, invece, sono a gara 5......di REGULAR SEASON con i Pelicans (dopo tutte le modifiche alle sliders apportate: ora sono eccezionali).

Record incredibilmente 4-1 W con unica sconfitta @ Memphis 95 a 101.

Orlando @ NOP 96-106

NOP @ Dallas 96-88

Charlotte @ NOP 89-114

 

 

Ultima partita incredibile, come non ne giocavo da tanto tempo. Vado in Texas, a San Antonio (fino ad ora 4-0 con anche doppia vittoria nel derby texano vs Hou e Dal). Dopo un primo quarto equilibrato (sono sopra di 2), per tutto il secondo quarto e la prima metà del terzo periodo prendo canestri da tutte le parti arrivando fino al -19. Decido, quindi, di cambiare tattica: panchina perpetua per Ryan Anderson, Ajinca e Pondexter (Asik è infortunato) e dentro Whitey, buon difensore. Quintetto Holiday, Gordon, Evans, Davis e appunto Whitey e si tenta di colmare il gap. Ebbene, dal 61 a 42 per Sas la partita è terminata 99 a 91 per me, grazie ad una seconda metà di gara da 59-42. Davis e Holiday spremuti fino all'ultima goccia di linfa cestistica (44 e 41 minuti): ora sono "esausti". Li metto a riposo prima di andare a Cleveland (tra un giorno), per la sesta partita. All'Alamo prima uscita con la U maiuscola di Gordon (25pt, 7rimb e 4ass in 38'), con Evans e Whitey che hanno tirato la carretta con plus/minus di +22 (rispettivamente in 32' e solo 16'). WOW. #avanticosì

Direi che ora i tempi degli esperimenti è finito, bisogna portare avanti queste associazioni

Io dopo l'ultima partita ho tagliato McNeal pm che nn mi serviva affatto e ho preso dai FA l'ala grande Adrien.......buon rimbalzista visto che ne avevo un po bisogno

 

Buongiorno volevo levarmi una curiosità.... Giocare %reali tiro rispetto a tempismo utente è secondo voi cm giocare in assistito in % reali tiro e in manuale con tempismo utente? Grazie

In quello manuale incide la tua bravura al tiro invece con %reali il gioco si basa sulle percentuali di ogni giocatore sulla stagione in corso

Secondo me nelle %eeali sei più avvantaggiato

Modificato da releone
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che ora i tempi degli esperimenti è finito, bisogna portare avanti queste associazioni

Io dopo l'ultima partita ho tagliato McNeal pm che nn mi serviva affatto e ho preso dai FA l'ala grande Adrien.......buon rimbalzista visto che ne avevo un po bisogno

 

 

In quello manuale incide la tua bravura al tiro invece con %reali il gioco si basa sulle percentuali di ogni giocatore sulla stagione in corso

Secondo me nelle %eeali sei più avvantaggiato

 

Non direi proprio :asd: sei molto più avvantaggiato con tempismo utente...ho fatto dei rilasci verdi con Asik dalla media (ha 35!!!), sembrava CP3. Con % reali me li sogno i tiri dalla media con Asik. Inoltre, con Evans (34% mi pare da 3pt nella realtà) io ho il 56%, e me ne prendevo di triple con lui, tipo 5/6 a partita. Con % reali ne metterebbe molte di meno. Poi è ovvio, se uno non è bravissimo a prendere la "tacchetta" nel rilascio allora è più difficile..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non direi proprio :asd: sei molto più avvantaggiato con tempismo utente...ho fatto dei rilasci verdi con Asik dalla media (ha 35!!!), sembrava CP3. Con % reali me li sogno i tiri dalla media con Asik. Inoltre, con Evans (34% mi pare da 3pt nella realtà) io ho il 56%, e me ne prendevo di triple con lui, tipo 5/6 a partita. Con % reali ne metterebbe molte di meno. Poi è ovvio, se uno non è bravissimo a prendere la "tacchetta" nel rilascio allora è più difficile..

Però mi sembra che tu giochi anche un livello più basso, questo potrebbe anche incidere......prova ad HOF

E poi elimina l opzione dove vedi le visualizzazioni del tiro, ti può entrare quando tiri da solo e nn sempre ma quanto hai il difensore appiccicata fai fatica........ Gioca HOF

Modificato da releone
Link al commento
Condividi su altri siti

Però mi sembra che tu giochi anche un livello più basso, questo potrebbe anche incidere......prova ad HOF

E poi elimina l opzione dove vedi le visualizzazioni del tiro, ti può entrare quando tiri da solo e nn sempre ma quanto hai il difensore appiccicata fai fatica........ Gioca HOF

 

No rimango a Superstar...è il mio primo NBA 2K, Superstar va già bene. Inoltre non vinco così facilmente con le sliders che ho adesso, ho aumentato molto i valori difensivi quindi l'azione va costruita bene. L'opzione della visualizzazione sarebbe? La riga con la tacchetta ai piedi del giocatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

No rimango a Superstar...è il mio primo NBA 2K, Superstar va già bene. Inoltre non vinco così facilmente con le sliders che ho adesso, ho aumentato molto i valori difensivi quindi l'azione va costruita bene. L'opzione della visualizzazione sarebbe? La riga con la tacchetta ai piedi del giocatore?

Si è quella dove vedi la valutazione del tuo tiro

Nelle impostazioni si può togliere

Link al commento
Condividi su altri siti

No rimango a Superstar...è il mio primo NBA 2K, Superstar va già bene. Inoltre non vinco così facilmente con le sliders che ho adesso, ho aumentato molto i valori difensivi quindi l'azione va costruita bene. L'opzione della visualizzazione sarebbe? La riga con la tacchetta ai piedi del giocatore?

Ciao se non ti dispiace potresti postarle o se se già le hai postate mi potresti dire a che pagina sono? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non direi proprio :asd: sei molto più avvantaggiato con tempismo utente...ho fatto dei rilasci verdi con Asik dalla media (ha 35!!!), sembrava CP3. Con % reali me li sogno i tiri dalla media con Asik. Inoltre, con Evans (34% mi pare da 3pt nella realtà) io ho il 56%, e me ne prendevo di triple con lui, tipo 5/6 a partita. Con % reali ne metterebbe molte di meno. Poi è ovvio, se uno non è bravissimo a prendere la "tacchetta" nel rilascio allora è più difficile..

 

Beato te bel che con asik tiri dalla media e che con Evans hai il 56% da tre............ a me asik segna solo (e nemmeno troppo spesso) all'interno dello smile.. mentre Evans ha tipo 2 su 10 dall'arco...

Io da tre per ora ho lo 0.500 con Holiday, gli altri tutti sotto lo 0.400.. in compenso ho un immenso AD23..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao se non ti dispiace potresti postarle o se se già le hai postate mi potresti dire a che pagina sono? Grazie

 

Guarda io se vuoi domani te le posto, ma le ho fatte "su misura" per me, nel senso che le ho modificate per il mio modo di giocare. In ogni caso te le metto qui domani :)

 

@Balda: non pensare che con Asik tiri sempre dalla media eh, anzi...tiro solo quando gli avversari sono lontani da lui 15km, altrimenti la do ad un altro. Con Evans comunque le triple le tiravo solo wide-open perchè quand'era marcato difficilmente faceva centro dall'arco, infatti l'ho scambiato con Hayward. Inoltre, dato che ci avevo preso gusto, ho scambiato pure Gordon e una prima scelta (ahimè) del 2016 per Oladipo (grande difensore, ottimo tiratore da 3pt, buon tiratore dalla media e in sottomano; ha 23 anni e ha già 83). Gordon l'ho dato via perchè prendeva 14 milioni di $ (uno scandalo...), buon giocatore Gordon eh però se permetti 14 M di $ li investirei su qualcun altro...poi Oladipo mi pare prenda 5/6 milioni, mi hanno accettato lo scambio solo perchè i Magic hanno un tetto salariale bello alto.

 

Comunque sì, AD immenso! Io per ora sono 6°, il record non me lo ricordo ma sono vicino all'All-Star game (qualche partita l'ho simulata, tipo contro Wolves, Lakers, Knicks e Sixers, Nuggets...e contro Denver mi pare di aver pure perso :asd: )

Modificato da Steve0410
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io se vuoi domani te le posto, ma le ho fatte "su misura" per me, nel senso che le ho modificate per il mio modo di giocare. In ogni caso te le metto qui domani :)

 

@Balda: non pensare che con Asik tiri sempre dalla media eh, anzi...tiro solo quando gli avversari sono lontani da lui 15km, altrimenti la do ad un altro. Con Evans comunque le triple le tiravo solo wide-open perchè quand'era marcato difficilmente faceva centro dall'arco, infatti l'ho scambiato con Hayward. Inoltre, dato che ci avevo preso gusto, ho scambiato pure Gordon e una prima scelta (ahimè) del 2016 per Oladipo (grande difensore, ottimo tiratore da 3pt, buon tiratore dalla media e in sottomano; ha 23 anni e ha già 83). Gordon l'ho dato via perchè prendeva 14 milioni di $ (uno scandalo...), buon giocatore Gordon eh però se permetti 14 M di $ li investirei su qualcun altro...poi Oladipo mi pare prenda 5/6 milioni, mi hanno accettato lo scambio solo perchè i Magic hanno un tetto salariale bello alto.

 

Comunque sì, AD immenso! Io per ora sono 6°, il record non me lo ricordo ma sono vicino all'All-Star game (qualche partita l'ho simulata, tipo contro Wolves, Lakers, Knicks e Sixers, Nuggets...e contro Denver mi pare di aver pure perso :asd: )

 

A me invece le partite che tu simuli piace giocarle, magari lasciando due titolari in panchina e far giocare chi gioca meno..

Cmq ho visto si che il salary cap dei Pelicans, sebben non entri in luxury tax, è molto alto. Io vedo come sono alla tradedeadline in classifica. Se vedo che i playoff non li faccio cerco di dare via i mega contrattoni in scadenza (mi viene in mente Asik, uno tra Evans e Gordon) per ottenere qualcuno per una sorta di rebuilding. Xk mi spiacerebbe non poter prendere alcun free agent di lusso la prossima stagione a causa di questi maxicontrattoi (anche Holiday mi pare ciucci sui 10 mln)... Cmq ho controllato ieri sera poi, Evans da 3 ha 0.323 nella mia stagione (2 su 10 era un'esagerazione........diciamo grosso modo 3 su 10 :) )

Questo pome devo andare a Cleveland (al completo senza Varejao). Penso diventerà un 4-2 w il record... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita della vita ieri @ MIAMI contro i cavs... sotto due a zero e con Love fuori per tutti i po testa bassa e si gioca con il cuore... una partita concentratissima... un immenso bosh un wade spaziale ed un chalmers che si è risvegliato... deng con 48 minuti sulle spalle ed una partita imperiosa in difesa mi hanno fatto vincere di 8 in una partita sempre al limite... a fine partita ero piu' stanco io di loro... ma tanta tanta soddisfazione... sul 2 a 1 di nuovo in casa devo puntare al 2 pari se voglio rimanere in scia... I LOVE THIS GAME

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

@balda

queste sono le slider che usa attualmente teknofilo........scrivo solo i numeri

 

difficolta HOF......velocita' 40

 

attacco

44-42

44-42

44-43

46

47-45

58-57

43

48

52-45

49-47

 

difesa

85

100

60-61

70-71

58-64

63-64

60

56

 

attributi

50-44

52-42

55-47

46-44

50-47

50

50-46

46-42

53-41

54-40

70-50

50-43

40-52

58-46

65-46

48-43

61-47

49-48

53-50

55

 

tendenze

50-53

60-70

60-72

60-84

60-65

50-60

60-65

50

60

80-65

59-45

40-50

55-58

50-46

 

falli

62

100

78

80

71-70

63

 

intensita' aiuto dif 0

tagliafuori 50

disturbo automatico dif.intensa

 

mi sa che le mie le debbo rivedere perche' le avevo fatte un tantino piu complicate, terro' buono solo qualcosina come le stoppate che ne faccio sempre di piu rispetto la cpu e riguardero' di molto i falli perche' avevo messo valori superiori a me ( diciamo a favore della cpu )......pero' alla fine sui tiri liberi li trovavo bene assortiti, vedro'

 

comunque ancora grazie TEKNO

Link al commento
Condividi su altri siti

@balda

queste sono le slider che usa attualmente teknofilo........scrivo solo i numeri

 

difficolta HOF......velocita' 40

 

attacco

44-42

44-42

44-43

46

47-45

58-57

43

48

52-45

49-47

 

difesa

85

100

60-61

70-71

58-64

63-64

60

56

 

attributi

50-44

52-42

55-47

46-44

50-47

50

50-46

46-42

53-41

54-40

70-50

50-43

40-52

58-46

65-46

48-43

61-47

49-48

53-50

55

 

tendenze

50-53

60-70

60-72

60-84

60-65

50-60

60-65

50

60

80-65

59-45

40-50

55-58

50-46

 

falli

62

100

78

80

71-70

63

 

intensita' aiuto dif 0

tagliafuori 50

disturbo automatico dif.intensa

 

mi sa che le mie le debbo rivedere perche' le avevo fatte un tantino piu complicate, terro' buono solo qualcosina come le stoppate che ne faccio sempre di piu rispetto la cpu e riguardero' di molto i falli perche' avevo messo valori superiori a me ( diciamo a favore della cpu )......pero' alla fine sui tiri liberi li trovavo bene assortiti, vedro'

 

comunque ancora grazie TEKNO

 

Grazie a tekno che te le ha date e a te che le hai postate. Dopo pranzo quando farò la partita contro Cleveland darò un occhio alla differenze. Ad ogni modo, è per curiosità, perché con quelle che attualmente sto utilizzando, al di là delle statistiche veramente in linea con la vera NBA, mi ci diverto proprio.. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tekno che te le ha date e a te che le hai postate. Dopo pranzo quando farò la partita contro Cleveland darò un occhio alla differenze. Ad ogni modo, è per curiosità, perché con quelle che attualmente sto utilizzando, al di là delle statistiche veramente in linea con la vera NBA, mi ci diverto proprio.. Grazie.

Confrontandole con le mie ho visto che io avevo un po esagerato in qualche voce tipo falli e rimb. Off. A favore della cpu .......secondo me io nn entro ancora nell ottica del livello HOF.......cioè penso di reputarmi più forte della cpu ma invece nn lo sono........spero di essermi spiegato bene

A questo punto visto che con i suns ero 0-4 ho deciso di ri ri cominciare e faccio una domanda a balda visto che usa i Pelicans......sono indeciso se prenderli anche io.........ma con il ciglione nn è troppo facile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi...vi seguo molto ma scrivo poco...per questo "perdonatemi" se nn riusciro' ad essere molto sintetico ;) ...

dopo circa 3 settimane che nn ho potuto giocare,adesso riprovo a prendere in mano la situazione.

 

Ho capito,leggendo qua'e là,che dovrebbe essere uscita la 4a patch...mi confermnate 'sta cosa ??

Lo chiedo perchè io nn l'ho notato ieri sera quando ho avviato il gioco...ma devo anche dire che mentre il gioco partiva,io sono stato occupato,per una decina di min,in altre faccende...

quindi potrebbe aver fatto l'aggiornamento automaticamente ( anche se di solito,mi pare,faccia la richiesta di accettare l'aggiornamento o meno...giusto ?? :huh: ).

 

Detto quello sopra,volevo chiedere alcune info al volo per riordinare le idee e ricominciare a giocare...

allora...

 

-1) Classica domanda che di solito viene fatta ( per quasi tutti i videogiochi ) dopo l'uscita di una Patch...

posso continuare tutte le mie modalità già ben avviate ( My GM , My League e Il Mio Giocatore/Carriera )o devo per

forza ricominciarle da capo per usufruire dei "benefici" ( o peggioramenti :D ) della Patch ??

 

-2) Se la risposta alla domanda nel precedente punto (1) è quella che posso continuare tranquillamente i vecchi salvataggi,

mi basterà eventualmente solo modificare le slider all'interno delle mie modalità già in corso...giusto ??

 

-3) Se si... volevo provare le ultime di Teknofilo...

sul suo sito ho visto che ci sono solo quelle che usavo io prima della 4a patch ...appunto le "Post Patch 3" ),

poi ho visto che qualche pagina dietro ( qui http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/92565-nba-2k15/page__st__2200 )

ne ha postate alcune...sono le ultime ??

 

Adesso chiudo...

vi saluto...vi ringrazio in anticipo e scusate per la lunghezza eccessiva del mio post B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Confrontandole con le mie ho visto che io avevo un po esagerato in qualche voce tipo falli e rimb. Off. A favore della cpu .......secondo me io nn entro ancora nell ottica del livello HOF.......cioè penso di reputarmi più forte della cpu ma invece nn lo sono........spero di essermi spiegato bene

A questo punto visto che con i suns ero 0-4 ho deciso di ri ri cominciare e faccio una domanda a balda visto che usa i Pelicans......sono indeciso se prenderli anche io.........ma con il ciglione nn è troppo facile?

 

OMG!!! ricominci ancora???? Ma coi Suns 0-4 se tu ti trovi bene e effettivamente le % di tiro e le altre statistiche sono in linea con la realtà, vai avanti.....

Io coi Pellicani sono 4-1 dopo essere stato sotto anche di 10 con Dallas e fino a -19 con San Antonio. Coi Grizzlies non sono mai stato sopra. Mentre con Orlando me la son giocato fino a metà 4/4 per poi cacciare l'accelerata; infine con Charlotte l'ho dominata (giustamente, squadra altamente ridicola gli Hornets a mio avviso). Le statistiche sono perfette (non solo coi Pelicans ma pure in tutte le altre partite fatte random in modalità amichevole).

Il discorso era per dire: se ti diverti coi Suns e le statistiche sono verosimili, va avanti!!

Coi Pelicans, cmq, Davis è dominante (finora è il terzo marcatore della lega e il primo rimbalzista). E te lo dico io che amo cmq tirare da fuori o dalla media. Delusione assoluta Anderson, io non riesco ad usarlo cavoli, difatti h una media di mmp abbastanza bassa e ancora meno pt a partita. Io uso Evans sesto uomo e Pondexter titolare: alla fine delle partite cmq Pondexter gioca sui 25 minuti e Evans sempre sopra i 33 (ala piccola o play). Secondo me ti ci trovi bene cmq. Unica cosa, i rilasci dei giocatori dei NOP li trovo, personalmente, strani!! :rolleyes:

 

Salve ragazzi...vi seguo molto ma scrivo poco...per questo "perdonatemi" se nn riusciro' ad essere molto sintetico ;) ...

dopo circa 3 settimane che nn ho potuto giocare,adesso riprovo a prendere in mano la situazione.

 

Ho capito,leggendo qua'e là,che dovrebbe essere uscita la 4a patch...mi confermnate 'sta cosa ??

Lo chiedo perchè io nn l'ho notato ieri sera quando ho avviato il gioco...ma devo anche dire che mentre il gioco partiva,io sono stato occupato,per una decina di min,in altre faccende...

quindi potrebbe aver fatto l'aggiornamento automaticamente ( anche se di solito,mi pare,faccia la richiesta di accettare l'aggiornamento o meno...giusto ?? :huh: ).

 

Detto quello sopra,volevo chiedere alcune info al volo per riordinare le idee e ricominciare a giocare...

allora...

 

-1) Classica domanda che di solito viene fatta ( per quasi tutti i videogiochi ) dopo l'uscita di una Patch...

posso continuare tutte le mie modalità già ben avviate ( My GM , My League e Il Mio Giocatore/Carriera )o devo per

forza ricominciarle da capo per usufruire dei "benefici" ( o peggioramenti :D ) della Patch ??

 

-2) Se la risposta alla domanda nel precedente punto (1) è quella che posso continuare tranquillamente i vecchi salvataggi,

mi basterà eventualmente solo modificare le slider all'interno delle mie modalità già in corso...giusto ??

 

-3) Se si... volevo provare le ultime di Teknofilo...

sul suo sito ho visto che ci sono solo quelle che usavo io prima della 4a patch ...appunto le "Post Patch 3" ),

poi ho visto che qualche pagina dietro ( qui http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/92565-nba-2k15/page__st__2200 )

ne ha postate alcune...sono le ultime ??

 

Adesso chiudo...

vi saluto...vi ringrazio in anticipo e scusate per la lunghezza eccessiva del mio post B)

 

Puoi tranquillamente continuare le modalità gia avviate, ma prima devi modificare le sliders, se effettivamente ti ha scaricato l aggiornamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

@balda

queste sono le slider che usa attualmente teknofilo........scrivo solo i numeri

 

difficolta HOF......velocita' 40

 

attacco

44-42

44-42

44-43

46

47-45

58-57

43

48

52-45

49-47

 

difesa

85

100

60-61

70-71

58-64

63-64

60

56

 

attributi

50-44

52-42

55-47

46-44

50-47

50

50-46

46-42

53-41

54-40

70-50

50-43

40-52

58-46

65-46

48-43

61-47

49-48

53-50

55

 

tendenze

50-53

60-70

60-72

60-84

60-65

50-60

60-65

50

60

80-65

59-45

40-50

55-58

50-46

 

falli

62

100

78

80

71-70

63

 

intensita' aiuto dif 0

tagliafuori 50

disturbo automatico dif.intensa

 

mi sa che le mie le debbo rivedere perche' le avevo fatte un tantino piu complicate, terro' buono solo qualcosina come le stoppate che ne faccio sempre di piu rispetto la cpu e riguardero' di molto i falli perche' avevo messo valori superiori a me ( diciamo a favore della cpu )......pero' alla fine sui tiri liberi li trovavo bene assortiti, vedro'

 

comunque ancora grazie TEKNO

madonna avevo visto quelle del 2014 infatti mi sembravano sballate... sono praticamente le mie con qualche valore ritoccato in difesa quindi!!!

Modificato da fabioprince

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si puoi decidere se fare 58 o 82 partite mi pare. Comunque Balda, sì lo so che le partite contro le squadre deboli le dovrei giocare ma dato che non ho molto tempo preferisco solo giocare contro squadre da metà classifica (più o meno) in su. Comunque a me Anderson non dispiace, da panchinaro fa il suo buon lavoro...mette i liberi, tira benissimo da 3 e dalla media...in post non è affatto male se usi il fadeaway. Lo faccio giocare tipo 26/27 minuti...prossima stagione sarà difficile per me dal punto di vista economico, ho investito tanto su Oladipo e Hayward, inoltre mi scadono un sacco di contratti. Holiday mi piace, 10M glieli lascio volentieri. Gordon a 14 M era un'eresia infatti l'ho spedito a calci nel sederino via da New Orleans :asd:

 

Io con il monociglio ho 22,3 punti di media (partite da 8 minuti) e 8,2 rimbalzi e 2,1 stoppate. Fenomenale, quando non sai cosa fare dai la palla a lui in post, qualche finta, fadeaway eeee...splash. Anche con i pick and roll devastante dato che ha un tiro dalla media bestiale

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Puoi tranquillamente continuare le modalità gia avviate, ma prima devi modificare le sliders, se effettivamente ti ha scaricato l aggiornamento.

 

Per prima cosa grazie per la risposta ;) ...

 

faccio poi ( a te o a chi puo' rispondermi ) anche qualche altra domanda,se posso...

 

-1) Come faccio ad essere sicuro che mi abbia installato l'ultima patch ?? C'è un modo ?? Oppure devo andare a fiducia che me l'abbia fatto in automatico ??

 

-2) Dove posso trovare le ultime slider di Teknofilo ??

 

-3) Ultima cosa...giuro :D

ma se io disinstallo il gioco e poi lo reinstallo da zero...a quel punto,alla fine della nuova installazione,dovrebbe essere automaticamente aggiornato all'ultima patch (4) uscita...giusto ??

In questo caso pero'...a parte il tempo per l'installazione ( un "eternità" ) suppongo che perderei tutti i salvataggi delle mie modalità al momento avviate...esatto ??

Cio' che pero' piu' interessa me,è che vorrei sapere se invece tutti i crediti accumulati fino ad oggi e "La Mia squadra" ( modalità online ) verranno comunque recuperate.

 

Ciao e grazie ancora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentendo i vostri commenti ho deciso di prendere i Pelicans

Solo una domanda Balda..........i valori delle stoppate x te e la cpu ha quanto l'ha messo

 

Stoppate io ho messo UTENTE 0 e CPU 100 (ultime partite, per farti rendere conto: NOP 5 / SAS 1 ____ NOP 3 / CLE 5)

Per inciso, sono stato sotterrato dai Cavs. O meglio, alla fine ho perso solo di 9, ma ero sotto anche fino a 25. Tra l'altro con Cleveland(unica squadra finora nelle 6 partite fatte) ke ha finito col 56% dal campo. D'altronde, con Davis fuori per falli dopo 30 secondi del 4/4, chi ci metto a difendere?? Voi direte: Gordon!! Eh certo, ma il problema è che Gordon non si accoppia ne con Irving, ne con Lebron ne tanto meno con Love. . . . . mumble mumble..

cmq ora sono 4W 2L e attendo a New Orleans i Lakers di Kobe (nella top 10 dei migliori marcatori della lega, tra l'altro).... Poi avrò Minnie. Sulla carta sono 2 vittorie, ma la stanchezza dei miei giocatori potrebbe giocare brutti scherzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per prima cosa grazie per la risposta ;) ...

 

faccio poi ( a te o a chi puo' rispondermi ) anche qualche altra domanda,se posso...

 

-1) Come faccio ad essere sicuro che mi abbia installato l'ultima patch ?? C'è un modo ?? Oppure devo andare a fiducia che me l'abbia fatto in automatico ??

 

-2) Dove posso trovare le ultime slider di Teknofilo ??

 

-3) Ultima cosa...giuro :D

ma se io disinstallo il gioco e poi lo reinstallo da zero...a quel punto,alla fine della nuova installazione,dovrebbe essere automaticamente aggiornato all'ultima patch (4) uscita...giusto ??

In questo caso pero'...a parte il tempo per l'installazione ( un "eternità" ) suppongo che perderei tutti i salvataggi delle mie modalità al momento avviate...esatto ??

Cio' che pero' piu' interessa me,è che vorrei sapere se invece tutti i crediti accumulati fino ad oggi e "La Mia squadra" ( modalità online ) verranno comunque recuperate.

 

Ciao e grazie ancora :)

X vedere l'aggiornamento quando metti il disco prima di avviarlo se hai una ps4 clicchi col pulsante a destra in alto e ti dovrebbe uscire verifica aggiornamento vedi se è 1.05

Le ultime slider di tekno sono quelle che ho postato io qualche post fa

I salvataggi li perdi tutti a meno che nn li salvi su usb

X i crediti nn sono sicuro ma penso che ti rimarranno

 

Stoppate io ho messo UTENTE 0 e CPU 100 (ultime partite, per farti rendere conto: NOP 5 / SAS 1 ____ NOP 3 / CLE 5)

Per inciso, sono stato sotterrato dai Cavs. O meglio, alla fine ho perso solo di 9, ma ero sotto anche fino a 25. Tra l'altro con Cleveland(unica squadra finora nelle 6 partite fatte) ke ha finito col 56% dal campo. D'altronde, con Davis fuori per falli dopo 30 secondi del 4/4, chi ci metto a difendere?? Voi direte: Gordon!! Eh certo, ma il problema è che Gordon non si accoppia ne con Irving, ne con Lebron ne tanto meno con Love. . . . . mumble mumble..

cmq ora sono 4W 2L e attendo a New Orleans i Lakers di Kobe (nella top 10 dei migliori marcatori della lega, tra l'altro).... Poi avrò Minnie. Sulla carta sono 2 vittorie, ma la stanchezza dei miei giocatori potrebbe giocare brutti scherzi...

Direi che ti diverti

0-100 proverò anche io così

E sui falli e tiri liberi la cosa si equilibria bene con le tue slider

Sui falli hai i valori come tekno o i tuoi sono diversi?

Modificato da releone
Link al commento
Condividi su altri siti

 

-2) Dove posso trovare le ultime slider di Teknofilo ??

 

 

 

difficolta HOF......velocita' 40

 

attacco

44-42

44-42

44-43

46

47-45

58-57

43

48

52-45

49-47

 

difesa

85

100

60-61

70-71

58-64

63-64

60

56

 

attributi

50-44

52-42

55-47

46-44

50-47

50

50-46

46-42

53-41

54-40

70-50

50-43

40-52

58-46

65-46

48-43

61-47

49-48

53-50

55

 

tendenze

50-53

60-70

60-72

60-84

60-65

50-60

60-65

50

60

80-65

59-45

40-50

55-58

50-46

 

falli

62

100

78

80

71-70

63

 

intensita' aiuto dif 0

tagliafuori 50

disturbo automatico dif.intensa

 

eccole...sono di fabioprince.....con qualche modifica che ho apportato io, ma poco cambiano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...